Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mastro1986

Utenti
  • Numero contenuti

    765
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.315 Eccellente

Su mastro1986

  • Titolo utente
    tifoso viscerale
  • Compleanno 14/11/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

7.282 visite nel profilo
  1. Per quel poco che seguo il calcio ultimamente, ancor meno i campionati oltre confine, non saprei se metterlo nei giocatori ancora di livello assoluto, o in quelli che iniziano a tirare i remi in barca. Ergo, mi astengo!
  2. Come tutti i talenti dei Balcani, gran giocatore discontinuo come una linea tratteggiata di mezzeria. Palla al piede credo sia uno dei talenti più forti passati ultimamente per la Juventus.
  3. Capirai, dal titolo sembrava qualcosa di più antico, tipo Carlos Kaiser o Alì Dia; invece è dell'altro ieri. Comunque ha fatto bene, ottima fantasia e dedizione.
  4. Ad oggi, bella sorpresa. Testa bassa e pedalare, non siamo tifosi della Roma dove in tre partite si diventa pallone d'oro e brocco da terza categoria.
  5. Devo ammetterlo, quando abbiamo ufficializzato lo "scambio" col Milan le prime reazioni sono state imprecazioni verso l'alto e sconforto desolante. Poi ho iniziato a ragionare, ben venga una faccia da chiurlo come Bonucci, che almeno è pronto per certi palcoscenici, non soffre la pressione, conosce l'ambiente ed è un giocatore moderno adatto alla Champions (fermo restando quello che penso sul modus cogitandi/operandi dell'uomo).
  6. Ma infatti è tutta una questione di incastri, puoi pure passare il girone a punteggio pieno a dicembre con diciotto punti e +20 di differenza reti, poi arrivi spappolato a marzo ed esci con lo Zenit agli ottavi.
  7. Come al solito, analisi impeccabile. Condivido pienamente il pensiero, qua dentro si va troppo ad impulsi tra il videoludico e il metafisico.
  8. mastro1986

    Roma: Di Francesco a rischio esonero

    Se cacciano Eusebio, i peperoni si rimettono in un mare di mer.da anche quest'anno. Come ha detto anche DDR, in campo poi ci vanno loro; i giocatori stanno facendo letteralmente schifo. Senza idee, garra, dignità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.