Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mastro1986

Utenti
  • Content count

    1,682
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,510 Guru

About mastro1986

  • Rank
    tifoso viscerale
  • Birthday 11/14/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

8,450 profile views
  1. Pellegrini va tenuto assolutamente, per anagrafica, gamba e potenzialità. Se dovessimo tenere la sciagura brasiliana significa che porta il cocco e i trans a Lapo e agli Agnelli, sennò non si spiega.
  2. Tu ci scherzi, ma non riusciamo a tenere palla manco con le mani noi. Un attaccante così farebbe comodo, qua dentro sputavano pure su Llorente (che era più forte del bosniaco e segnava almeno qualche golletto in più).
  3. mastro1986

    Più italiani è meglio?

    La Juventus storicamente ha sempre avuto dei bei blocchi di italiani bravi, anche gregari, ma sempre capaci. Non riusciamo più nemmeno a fare quel tipo di scouting in terra italica; da quando ho memoria della Juve, ovvero metà anni novanta, ricordo di persone, ancor prima che calciatori, estremamente capaci e dediti alla causa come i Torricelli, Di Livio, Pessotto, Birindelli, Tacchinardi, Padovano, Ravanelli, Carrera, Amoruso. Lo straniero forte, tenace, caparbio, è sempre stato parte di rose con una grande base di calciatori nostrani. La perversione moderna del qualunquismo esterofilo scellerato ad ogni costo (in ogni ambito, sportivo, sociale, dall'alimentazione alle abitudini che non ci appartengono) sta facendo danni immondi. Personalmente, anche in ottica programmazione o alla meno peggio plusvalenze future, preferirei fare figure caprine con Pellegrini, Miretti e Fagioli anziché lo scempio Sandro, Arthur e Ramsey. Gente a tratti giustamente "bistrattata" come De Sciglio, Rugani e Bernardeschi in una rosa lunga ci starebbe pure bene, a patto che venisse pagata per il loro reale valore e apporto alla causa e non come calciatori di livello superiore.
  4. Benissimo! ottimo e abbondante! L'ultima a Venzia mi pare abbia giocato addirittura a sinistra.
  5. Avrebbe anche ragione. Mondiali ed Europei danno gloria eterna, Scudetto e Coppa Italia dopo tre/quattro anni fatichi a ricordarti chi li ha vinti.
  6. La cosa drammatica è che non sia rotolata nessuna testa, come accade in Italia in ogni ambito di potere. Gente che non riesce a segnare UN gol tra Svizzera, Iranda del Nord e Macedonia ancora celebrata per l'Europeo. E' come se noi ci facessimo ancora le pugnette con Ajax Juve dopo 26 anni.
  7. I cerchiobottisti ti risponderanno che "lasciateli lavorare, loro che li vedono in campo tutti i giorni, sapranno che Arthur e Rabiot daranno più garanzie, a 22 anni non sono pronti!" 🤢🙁🙁
  8. mastro1986

    A mente fredda

    gran bel post! @Trezegol96
  9. mastro1986

    Vicinanza e sostegno per Beppe Furino, colpito da emorragia cerebrale

    Daje Beppe!
  10. Daje Moise! Spesso sei da prendere a ceffoni, ma la zuccata dell'altra sera è da attaccante vero. Continua così!
  11. Il dramma è che mancano ritmo ed intensità, ergo puoi avere pure Xavi Iniesta e Gavi ma se giocano da fermi e non si muovono senza palla ci fai il brodo con la tecnica. Unito a questo dramma sportivo, in questo contesto di centrocampo di stranosessuali, manca anche un medianaccio vecchie maniere che faccia legna per i presunti giocatori "tecnici".
  12. mastro1986

    [Highlights] Juventus - Torino: 1 - 1 (2021/2022)

    Hai centrato in pieno il discorso. Agghiacciante come siamo riusciti a buttare alle ortiche gli ultimi tentativi di "assalto", con Cuadrado, non esattamente uno scarparo, che crossa per ben due volte consecutive rasoterra anziché teso e alto. Questo la dice lunga.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.