Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

mastro1986

Utenti
  • Numero contenuti

    690
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.298 Eccellente

Su mastro1986

  • Titolo utente
    tifoso viscerale
  • Compleanno 14/11/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

7.165 visite nel profilo
  1. Sturazzo pippa Marchisio scoppiato Khedira a fasi lunari E bistrattiamo Rabiot?
  2. Sti dementi hanno cestinato Sirigu per Trapp e ora si ritrovano con due seghe in porta.
  3. Calciomercato, su quale ruolo concentrare gli sforzi?

    Abbiamo un problema quali-quantitativo a centrocampo, non scherziamo!
  4. Hamsik ai saluti: "Mi piacerebbe qualcosa di nuovo"

    Giocatore che ho sempre ammirato, in fase calante ma ancora integro. Non biasimo la scelta di passare una vita a Napoli, è stato bravo e coraggioso; inoltre, cosa non da poco, ha mandato a funghi quella latrina di Raiola.
  5. Ricordati dei settimi posti, in vacanza.
  6. Arsenal, ufficiale: arriva Emery

    Eterni incompiuti. Secondo me nemmeno troppo per caso, ma per scelta.
  7. Giusto rinnovare, ma dategli qualche ragazzotto di prospettiva. E' l'anno giusto per rinnovare senza stravolgere tutto.
  8. Qua si festeggia perché si portano in nazionale ragazzotti di "già" 23/24 anni... Anni luce lontani dagli altri paesi europei, ma è già un mezzo segnale. Speriamo.
  9. Buffon al PSG: cosa ne pensate?

    Mi spiace ma non capirò mai questi trasferimenti figli dei petrodollari e sconnessi dal mondo reale. La leggenda di Club come Liverpool o Real Madrid, perfino il glorioso Boca avrebbe avuto un senso; il PSG proprio no.
  10. La strana situazione di De Vrij

    Entrata da pollo arrosto, fino a quel momento stava facendo la solita gran partita. Non so cosa pensare.
×