Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

mastro1986

Utenti
  • Numero contenuti

    555
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.280 Eccellente

Su mastro1986

  • Titolo utente
    tifoso viscerale
  • Compleanno 14/11/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  1. Vista la barriera da dietro, da portiere amatoriale quale sono, ha rischiato di poter prendere gol anche sul secondo palo, alla stregua di Casillas con Del Piero.
  2. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Premesso che la prestazione è stata a tratti veramente indegna, col polacco forse si salvava la porta. A certi livelli, anche i dettagli fanno la differenza.
  3. "Non devo essere di ostacolo alla crescita dei compagni". Mi fido di queste parole, spero che se dovesse rimanere sia per giocare una decina di partite.
  4. Lettera aperta a Gigi Buffon

    Le cose sono due: se Buffon si ritira, la Juventus non ha un problema portiere. Szczesny è un fenomeno e siamo coperti per il prossimo lustro forse due. Se Buffon resta, tralasciando le questioni affettive e tecniche, si rischia di creare una situazione ridicola come Diego Lopez e Casillas. A meno che non sia già stato pattuito che faccia il secondo e la Coppa Italia al massimo; competizione vinta tra l'altro da titolare solo col Parma nel 98/99. Tra l'altro ieri mi pare abbia detto qualcosa come: A volte bisogna sapersi anche accontentare. Io ho fatto tanti record e sarei contento se quello di presenze in serie A restasse a Paolo Maldini, un amico e grande campione. A me sembrano parole abbastanza chiare.
  5. Gran bel giocatore. Le chiacchiere da bar lasciamole alla Gazzetta.
  6. Articolo condivisibile in toto. Daje Pelado fai il bravo!
  7. Benatia è più forte di Bonucci?

    Il marocchino come difensore puro è una spanna sopra Bonucci già dai tempi di Udine e Roma. Tecnicamente è molto pulito, ha una fisicità che il viterbese si scorda, anticipa bene e spesso è esuberante nei contrasti: ergo come difensore gli mangia in testa.
  8. Inspiegabile. Allegri hai dei cicli gestionali "interni" in cui iberna completamente i giocatori a disposizione.
  9. E Asamoah? Siamo sicuri di farlo andare via?

    Francesco Spirito è uno di quegli utenti ai quali dovremmo fare una statua. Oltre che persona educata, che non guasta mai, ottima memoria storica e buon analizzatore di calcio giocato.
×