Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mastro1986

Utenti
  • Content count

    1,609
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,497 Eccellente

About mastro1986

  • Rank
    tifoso viscerale
  • Birthday 11/14/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

8,144 profile views
  1. Mirante alla Roma è andato nel 2018/2019. Nella stagione che citi tu avevano il pirata Morgan, Lobont e il polacco.
  2. Come direbbe chi crede nella reincarnazione... "Bisognerebbe capire cosa abbia combinato nella vita precedente l'amato scarabeo...!" 😖
  3. Mitologia allo stato puro. Grande Perez! Ha giocato anche bene! Evito di farmi bannare per quanto riguarda commentare la mafia delle organizzazioni calcistiche... E' un gesto tecnico che sembra banale, ma ripeterlo N volte nel corso della partita, se non hai la coscia bella allenata, è sfiancante. Tra l'altro credo non fosse al meglio delle condizioni fisiche.
  4. Giocatore di una grandissima importanza. Sembra migliorare col tempo, tra l'altro...
  5. mastro1986

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Dybala sa giocare a calcio. Ora la smetta di farsi le chiuse con la ragazza (beato lui) e pensi anche al campo.
  6. Era una situazione di gioco molto normale, che in un momento di lucidità generale si trasforma al 99% in azione determinante. Nella Juventus attuale, evidentemente, a qualche giocatore il pallone scotta troppo. (Bentancur, Arthur, Kulusevski, Szczesny, Morata etc).
  7. Plausibile che voglia fare qualcosa alla Mondragon-El Hadary, spezzone di 10' alla terza del girone
  8. Allegri fu bravo a capire il problema: squadra sazia e bolsa, gente al capolinea. Rifondazione? No mister, costa meno silurare lei che rifare mezza squadra. Il tanto bistrattato Sarri si è accorto sulla sua pelle quanto fosse "inallenabile" (cit.) la squadra. Ma qua dentro si è sempre e solo guardato se si scaccolasse in panca.
  9. domande sparse non in ordine di importanza ma significative: per vincere la Serie A e qualche coppa nazionale serve un giocatore con quello stipendio? No, la Serie A la vinci anche e soprattutto con Pepe, Matri e Giacchierini. per essere competitivi in Europa a che serve ingaggiare il giocatore più forte del momento se attorno si naviga a vista? Abbiamo il centrocampo fermo da Berlino 2015. Poi è stato un susseguirsi di palloni strapagati (almeno a stipendi netti). Non abbiamo un terzino sinistro degno che possa soffiare il posto a quell'altro che doveva essere il nuovo Roberto Carlos e sono invece tre anni che non gioca più a calcio. A destra, salvo questo Danilo in grande spolvero, ci siamo dovuti reinventare Cuadrado. Non abbiamo un paio di attaccanti di scorta, anche grezzi ma sanguigni, che possano far riposare la gente. Se ripenso ai Padovano, Di Vaio, Zalayeta, Amoruso mi viene da piangere.
  10. onore a te Federico! sono uno dei tanti che dopo averti visto realmente all'opera si è dovuto rallegrare del tuo ingaggio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.