Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mastro1986

Utenti
  • Content count

    1,776
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,534 Guru

About mastro1986

  • Rank
    tifoso viscerale
  • Birthday 11/14/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

9,556 profile views
  1. Zaccagni altro mistero, però in compenso chiama Zaniolo che non gioca a calcio da due anni. Peccato, perché se ci fosse meritocrazia reale qualcuno dovrebbe essere lasciato fuori senza indugi; ci siamo liberati di Insigne, Verratti e Ciro il grande, ma ci stiamo fossilizzando con altri feticci tipo Cristante e Pellegrini che nemmeno i romanisti sopportano più.
  2. Tolto dal mio centrocampo nell'ultimo salvataggio della formazione. Lui, Samardzic, Lucca e Adams 😲😲😱
  3. Tek è prima di tutto un uomo, merce rara in questi tempi bui, poi è un gran personaggio e un bravissimo portiere. Mi spiace che si ritiri ancora nel pieno della carriera, proprio ora che stava maturando anche come calciatore.
  4. troppe ne potremmo dire noi caro Sacchi, Signori terzino, blocco di convocazioni amiche tra Milan e Parma, Vialli non convocato...
  5. Può essere che a Thiago Motta ricordi un poco Calafiori? Mai visto giocare, quindo chiedo da capra curiosa, ma vedendo ruoli e stazza fisica sembra la versione colombiana del difensore romano.
  6. Al di là della ridicola collocazione geografica per una squadra di Torino, è un girone nobile con grandi trasferte in stadi e città epiche.
  7. primo giorno di lavoro serio dopo anni
  8. Il calcio è semplice, se vengono trasmessi i giusti principi e si trova materiale umano predisposto sul quale lavorare (e questo vale dal torneo di calcetto scapoli/ammogliati alla Serie A, avoglia a esser bravi "tecnicamente", se poi si ha l'organizzazione di blatte allo sbaraglio. Parole sante, mancano proprio i fondamentali BASILARI per giocare a calcio. Di Lorenzo avrà provato 50 cross, tutti rasoterra addosso agli stinchi dei difensori...Nessuno dribbla da fermo, quindi non si avrà mai superiorirà numerica...non si sanno battere punizioni e calci d'angolo...Si sbagliano appoggi a tre metri...Si iniziano le azioni in attacco e si torna col tiki taka dal portiere...In fase difensiva non si marca più uomo nessuno e si subiscono gol come quelli presi contro gli elvetici. L'elenco potrebbe essere infinito e se a questo si somma una preparazione fisica inesistente il disastro è annunciato. Guardate l'eroica prestazione della Slovenia ieri sera con un bel 442 vecchie maniere, doppio centravanti, linee serrate, concentrazione altissima, botte all'occorrenza, ottimo portiere e perfino una clamorosa palla gol sprecata da Sesko, contro il più quotato Portogallo.
  9. Esatto, il classico e vituperato 442, modulo che dovrebbe essere introdotto nuovamente come modulo base obbligatorio in tutte le scuole calcio. Citando cose a caso, da noi si issò a massimo livello con Nedved e Camoranesi, ricordo con piacere Giggs e Beckham qualche anno prima, sempre i reds col primo Ronaldo. Il calcio è molto banale!
  10. mastro1986

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Il Milan ha fatto talmente schifo che noi sembra che abbiamo addirittura fatto una gara decorosa. "Eh ma Sportiello..." "Thiaw... " "Musah terzino destro ha sparigliato le carte..." Che stillicidio ragazzi.
  11. Mai, anzi, si disse onorato quando Conte ebbe la mezza idea di portarlo a Torino. Naturalmente fu una trattativa non fattibile per questioni ambientali.
  12. Lui, lui. Tra alcuni italiani, spagnoli e sudamericani circolano dei ridicoli rotolatori, inventori di carpiati squallidi, incuranti del fatto che ci siano 30 telecamere a riprendere il tutto. Un altro buono è Carvajal.
  13. Grande DDR. Uomo vero, uno degli ultimi rimasti in un mondo di figurine, omini(di) avidi e voltagabbana.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.