Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mastro1986

Utenti
  • Content count

    1,809
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,538 Guru

About mastro1986

  • Rank
    tifoso viscerale
  • Birthday 11/14/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

9,751 profile views
  1. Ci vado io, che almeno qualche partita a calciotto e calcio a 11 l'ho fatta davvero in porta
  2. mastro1986

    Tudor e il lato umano

    Daje Igor! Deve menare tutti, questi non sanno che privilegio sia giocare in Serie A e nella Juventus.
  3. mastro1986

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Mancano Bernardeschi e Nico Gonzalez nelle opzioni.
  4. guarda Ranieri con la Roma, senza tanta retorica e tanti moduli e proclami...
  5. mastro1986

    Il nuovo allenatore... che ricordi

    Parlai in un bar a La Coruna col gestore del locale di quegli incroci epici e quel Depor...ero in giro in moto, nel 2019... Pandiani, Fran, Tristan, solo a nominarli ti grattavi i maroni, alla stregua dello United di Ferguson e dell'Ajax di qualche anno prima. che bello!
  6. Quanti milioni buttati nel bagno... Ha ragione Bernardo, senza gente che rischia la giocata non si va da nessuna parte
  7. Milik è un ex calciatore da tempo. Quando ti fo.tti le ginocchia è finita, in questo calcio che va a 30.000 all'ora e che richiede una continua extra sollecitazione fisica; poi subentrano le paturnie, le paranoie, "è solo un rumorino", "ho sentito crick", poi magari pizzichi il collaterale, mi tira di là e via discorrendo.
  8. Ricordando al buon Vate che "alto salva" e "chi inizia in porta ha 5 punti in più".
  9. Hai detto bene, una miscela letale di mediocrità sparpagliata a tutti i livelli
  10. Ti capisco, lo faccio io che però sono un portiere amatoriale (discreto, ma senza basi) con 0 giorni di preparazione specifica in vita mia e si incazzano per questo
  11. Limone e Varotta Grande Tek, bravissimo uomo e portiere; con lo stipendio ridotto saresti ancora a difendere i nostri colori.
  12. Qua cambiano interpreti, calciatori, preparatori, allenatori e mi pare che in certe competizioni si facciano sempre le solite figure barbine. La cosa drammatica, al netto delle finali perse per le quali dovremmo aprire un altro topic, è che si inizia ad essere eliminati spesso nei turni precedenti e molto frequentemente contro squadre veramente ridicole, o quantomeno alla portata in quel momento storico. Chiunque, in Europa, ci appoggia gli attributi... sul collo. Nessuna idea di cosa fare col pallone, nessuno che "rischia la giocata", per dirla alla lgbt, abbassamenti spaventosi nella propria metà campo, qualsiasi squadra "europea" nell'idea di gioco, ancorché scarsa, viene a prenderci per i fondelli ed eliminarci.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.