Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Content count

    4,846
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,214 Guru

1 Follower

About tantra

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,514 profile views
  1. Ma se questi ragazzi, con 2 dirigenze completamente diverse, vengono venduti più o meno agli stessi prezzi, non vi viene il dubbio che forse il prezzo di mercato è quello e solo nella nostra testa Mbangula diventerà Yildiz. Yildiz è Yildiz, ed infatti rimane in rosa con la numero 10. Di Mbangula che andranno via a 10M ce ne saranno carrette ogni lustro. Tra questi, forse, uno diventerà un Immobile.
  2. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E qui scatta LA DOMANDA. Ma se arriviamo ai quarti, un pensiero a buttare dentro Bremer lo fareste?
  3. Che poi, più che un Gasp-Enrique è proprio un'evoluzione del gioco di Motta, di cui tanto abbiamo discusso qui nel cafè, adattato ai ritmi di Tudor. Igor sta sfruttando le conoscenze del gruppo sul gioco posizionale che applicavano con Thiago per integrarle alle sue.
  4. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche costa si scambia con Kalulu e Conceicao, addirittura, prima del mondiale, ha fatto il braccetto con Kalulu squalificato
  5. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Rugani in uno contro uno a centrocampo viene sverniciato a ripetizione
  6. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mister, l'hai notato che non hai detto: con Tudor l'esterno di fascia lo fa Cambiaso. Hai detto "qualcun altro". Perché sto notando una cosa: a differenza di Gasperini dove l'ampiezza la danno sempre ed esclusivamente i quinti, Tudor porta all'ampiezza quinti, braccetti e trequartisti di parte in una rotazione dei ruoli che e' più del calcio posizionale che di quello gasperininiano. È come se Igor avesse usato un pezzo del bagaglio di conoscenze lasciato dalla vecchia gestione integrandolo a quelle che sono le sue concezioni. Vediamo se questa cosa dura o se, con l'acquisto di un esterno di ruolo, si ritornerà al giocatore sul binario.
  7. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eppure lui in Germania e nell'argentina ha fatto il quinto con continuità, te lo assicuro.
  8. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In certe partite è in certi momenti di partita, un Nico esterno dei 4 può essere molto utile
  9. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sta di fatto che in rosa ci può stare: Fa 3 ruoli e sputa sempre sangue, magari st'altr'anno gli dice un po' meglio.
  10. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io, Kelly, che le gioca tutte, non ci credo che è sul mercato
  11. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti boni siete co la bocca
  12. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Altrimenti rischia seriamente che Igor lo meni
  13. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che se vendi Nico, poi, anche solo numericamente, lo devi sostituire. E devi vedere se i soldi che ti hanno dato basteranno. Invece, per me, Nico in rosa ci può stare benissimo perché può fare 3 ruoli nel sistema di gioco di Tudor: esterno dx, trequartista di dx ed anche centravanti all'occorrenza.
  14. Infatti, caro @jouvansquesto sembra essere l'aspetto più interessante di questa fase 2 del lavoro di Tudor. È come se Igor avesse utilizzato una parte degli insegnamenti di Motta sul calcio posizionale per integrarli col suo stile di gioco. Sarebbe un upgrade non da poco per lui e per noi P.s. Come disse il Poeta "Non ti curare di loro, ma guarda e passa "
  15. tantra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che Savona che marca Haaland... Un pareggio con City e arriviamo primi, evitando, probabilmente, il Real agli ottavi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.