Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76MJ

Utenti
  • Content count

    2,969
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Roby76MJ last won the day on June 3 2014

Roby76MJ had the most liked content!

Community Reputation

2,802 Guru

4 Followers

About Roby76MJ

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/06/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,569 profile views
  1. Roby76MJ

    Cosa intende Sarri quando parla di asimmetria della squadra?

    Quali sarebbero i gol non da punta centrale dell'anno scorso? Io mi ricordo quello con la Sampdoria e poco altro. Certo che partendo dall'esterno può puntare e accentrarsi per la conclusione, peccato che in un anno ha fatto un gol così, perché a 35 anni non è semplice. Tutti i suoi gol sono in area di testa o piede, ma da punta centrale pura.
  2. Concordo, ma per fare quello ci vogliono condizione fisica e, soprattutto, conoscenza e intesa coi compagni di reparto. Non mi pare che sia il nostro caso per ora. Col Verona, gol a parte, ho visto un Ramsey assai fuori dal contesto, sempre ovviamente tenendo conto che era alla prima partita dopo il lungo stop.
  3. Domani partita durissima, con questi che daranno tutto e con l'entusiasmo del ritorno di Balotelli. Noi dovremo stare attenti ad approcciare bene la partita dal punto di vista della forza agonistica e anche dell'organizzazione tattica se faremo troppi cambi. Un centrocampo Ramsey Pjanic Rabiot sarebbe scandaloso dal punto di vista della velocità e dello spessore fisico. Spero non lo proponga.
  4. Roby76MJ

    Cosa intende Sarri quando parla di asimmetria della squadra?

    Peccato che da anni fa solo gol da punta centrale e, per lo più, di testa e spesso nell'area piccola. Gol che nascono dalle sue doti esplosive nello spazio praticamente zero, a parte l'azione con l'Atletico l'altra sera che non è andata dentro purtroppo.
  5. Roby76MJ

    Cosa intende Sarri quando parla di asimmetria della squadra?

    Molto semplicemente che Ronaldo non ha posizione fissa in attacco a svaria per tutto l'arco dell'attacco a suo piacimento. Certo è una dote, ma può diventare anche uno squilibrio per la squadra. Io non capisco come né lui, né Allegri, siano riusciti a convincerlo a fare la punta, dove avrebbe posizione fissa, sarebbe sempre in area e, viste le sue capacità realizzative in generale e di testa in particolare, farebbe valanghe di gol. Situazione inspiegabile!
  6. Tutti a esaltare la Premier per le 5 o 6 possibili vincitrici, ma nessuno però che sottolinea che ormai è una corsa a due da 2 stagioni e la differenza diventerà sempre più grande.
  7. Bella scelta. Due rottami fisici, buoni giocatori certo, ma rottami restano. E la Società non interviene di fronte alla distruzione tecnica e psicologica di un 25enne, che ti darà anche plusvalenza, ma se continua a stare in panca varrà sempre meno.
  8. Matuidi per il fatto che gioca a sinistra, per l'abnegazione e per l'intelligenza tattica ok, ma che Emre non si alterni a destra del centrocampo in continuazione con un Khedira 32enne è assurdo. Ok preferisci Khedira, ma Emre deve comunque giocare il suo numero di partite da titolare ed essere il primo subentrante del tedesco a partita in corso. Averlo poi tolto dalla lista CL è vergognoso!
  9. Ottimo arbitro, con grande personalità. Il rigore su Ronaldo anche secondo me non c'è, caduta eccessiva su tocco non importante. I due rigori dati nettissimi, quello su Higuain c'era eccome ma vederlo per lui era difficilissimo con l'area piena. Assurdo, però, che non sia stato richiamato dal VAR. Questo è stato l'unico vero grande errore della partita.
  10. Soprattutto se si pensa che era il secondo consecutivo in CL, dopo quello, altrettanto inspiegabile, dell'anno prima contro la Roma.
  11. Metti Emre Can, sbrigati! Ha 25 anni, è forte, ed è l'unico centrocampista che abbiamo in rosa dotato di un ottimo cambio di passo.
  12. Imbarazzante, dopo una settimana a preparare la partita senza coppe, l'atteggiamento quasi rinunciatario fin da subito. Zero idee, zero grinta. Boh inspiegabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.