Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76MJ

Utenti
  • Numero contenuti

    1.082
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Roby76MJ ha vinto risale al 3 Giugno 2014

Roby76MJ ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.040 Guru

4 follower

Su Roby76MJ

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 06/05/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.402 visite nel profilo
  1. Mai li vorrei incontrare nei quarti. Avremmo tutto da perdere e loro giocherebbero tranquilli e senza pressioni.
  2. No no intendo Bernardini. Io me lo ricordo lecchino societario negli anni '80 e matto di Platini. Ovviamente anche Bernardi.
  3. Anche con noi fu pietosa, tant'è che ne sbaglio' 2 anche con noi.... Solo che noi fummo oltre il pietoso sbagliandone 3 e, se penso a come li sbagliammo, mi viene ancora da piangere. Trezeguet che non ha mai tirato un rigore piazzato e col piatto, ma sempre botte per lo più centrali, quel giorno tiro' una mozzarella nelle mani di Dida, stessa cosa Zalayeta e Montero. Dida viene fatto passare come un Dio per aver parato 3 rigori quella sera, ma in realtà furono 3 cioccolatini dei nostri giocatori; li avrebbe parati qualsiasi portiere. I veri miracoli li fece Buffon sui rigori di Seedorf e Kaladze.
  4. Può essere, certo che avrebbe finto bene per 40 anni almeno. Io mi ricordo negli anni '80 la sua venerazione e i suoi continui articoli/servizi su Platini.
  5. Fidati che è uno juventino storico, è questo che fa più rabbia. E torinese. Ma è uno dei tipici juventini che vogliono fare gli anticonformisti del tifo. Insomma, un intellettuale da strapazzo.
  6. Lo vedo bene come allenatore e non scherzo. Sia caratterialmente, sia per il ruolo che ha ora in campo e che gli servirà per quando si siederà in panchina.
  7. Roby76MJ

    [Video] Sky: "La storia di Rodrigo Bentancur"

    Biolchi è fantastico nel raccontare. Davvero un ottimo giornalista!
  8. Basti che non continui a montare per mesi, con aggiunta di altre fantomatiche accusatrici, in stile Weinstein. Altrimenti sarebbe dura da controllare la deriva giustizialista che prenderebbe la faccenda.
  9. Pjanic è la nostra vera palla al piede. Ci fosse la possibilità di rimettere nell'11 titolare il Pirlo delle prime 2 stagioni di Conte, saremmo davvero per distacco la miglior squadra del Mondo.
  10. Settimana scorsa, considerando che c'è il VAR, è stata una rapina. Detto ciò, felicissimo che loro ed il Chievo stiano perdendo.
  11. Mi dispiace, ma ti sbagli di brutto... Vuoi minimizzare una situazione già tragica dall'inizio, figurati col passare del tempo. Se gli sponsor gli voltassero le spalle, avresti perso il giocatore e l'uomo.
  12. Assurdo, non ci posso credere! Non si può davvero mai stare tranquilli... Se questa storia si ingigantisce, conoscendo il personaggio, potrebbe portarlo alla distruzione. È evidente che anche le prestazioni ne risentirebbero, senza neanche pensare che se gli sponsor se ne andassero, CR7 sarebbe finito del tutto. Ma perché noi non possiamo mai godere e gioire in pace nella nostra storia? Perché?
  13. Mi sembra evidente che abbiano fatto un servizio per cercare di far sembrare che dietro questo suicidio/omicidio ci siamo noi o che comunque noi non potevamo non sapere. Per quanto riguarda la mmerda anche peggio di calciopoli o roba simile, ragazzi ma qui non si parla di rapporti con arbitri, dirigenti di altre squadre o dirigenti federali. Con quale scusa ci toglierebbero quanto guadagnato sul campo?
  14. Il Napoli alla fine non passerà. L'Inter è fondamentale che faccia 0 punti col Barca ed il Tottenham 6 col PSV. Se solo l'Inter ne facesse 1 col Barca o il Tottenham 4 col PSV, sarebbero praticamente qualificati. Hanno avuto davvero tanta fortuna nella formulazione del calendario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.