Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76MJ

Utenti
  • Content count

    3,854
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Roby76MJ last won the day on June 3 2014

Roby76MJ had the most liked content!

Community Reputation

3,271 Guru

4 Followers

About Roby76MJ

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,659 profile views
  1. Roby76MJ

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Bonucci su Kessie nel gol del 2 a 2 e Alex Sandro per il 4 a 2 sono da ufficio inchieste...
  2. Sarà, ma insieme alla Roma è l'unica squadra che in campionato allo Stadium ha sempre perso. E anche a San Siro in casa loro abbiamo vinto spesso, tipo le ultime due stagioni. Abbiamo perso nel 2012 per un fallo di ascella di Isla e nel 2016 dopo che ci hanno annullato un gol regolarissimo nel primo tempo.
  3. Grande parrucchino, il vincente... Stagione perfetta e da incorniciare per lui e i suoi adepti che abitano ancora in questo forum.
  4. Non so perché, ma sento che sarà un grande allenatore e un giorno ci allenerà.
  5. Lo so benissimo, infatti si vedono i risultati. Lui comunque vive in Italia e conosce la realtà che si vive qui. Guarda Djokovic cos'ha combinato con il suo torneo senza protezioni. Ha fatto infettare tanti fra tennisti e addetti ai lavori. Pjanic non potrebbe fare lo stesso coi suoi compagni? Anche perché sappiamo che l'incubazione è lunghetta. Io dico che la Juve, che sicuramente avrà dato norme di comportamento ai propri tesserati nel tempo libero, deve stare ancora più attenta e intervenire su certi atteggiamenti.
  6. A parte la tristezza del video, che sembra una festa di periferia in un ristorante di basso livello, ma questo sarebbe il modo di fare comunque una vita tranquilla e attenta in pieno Covid da parte di un professionista? Sono basito...
  7. Roby76MJ

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Bella vittoria, soprattutto per i tre gol uno più bello dell'altro. Detto ciò, io nel primo tempo ho rivisto i soliti errori di sempre, il solito approccio molle alla partita e la solita area di rigore vuota. Comunque quando si hanno i campioni...
  8. Boh, a me sembra impossibile che, seppur serio, un professionista possa dare il 100% per una squadra dove non giocherà più, magari rischiando che gli parta un crociato e metta subito a rischio la sua avventura nella squadra futura.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.