Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76MJ

Utenti
  • Numero contenuti

    1.375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Roby76MJ ha vinto risale al 3 Giugno 2014

Roby76MJ ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.167 Guru

4 follower

Su Roby76MJ

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.736 visite nel profilo
  1. Io voglio vincere a Madrid, ma adesso non è che deve diventare un'ossessione questa storia del gol. Non è che se finisce 0-0 o 1-0 per loro non si possa recuperare al ritorno. Ogni volta ci carichiamo di pressioni psicologiche inutili.
  2. Roby76MJ

    Abbiamo finalmente trovato il coro per Cristiano Ronaldo?

    Coro bellissimo e da fare prima di subito. Che la nostra fantastica curva non abbia ancora pensato un coro personalizzato per Ronaldo, il più incredibile acquisto della nostra storia, all'alba di Febbraio, è pietoso!
  3. È anche da questi snodi più o meno fortunati che si capiscono come andranno certe stagioni.
  4. Come sempre quando si aprono Topic si aspetti economici qualcuno sostiene una tesi ed altri l'esatto opposto. Io, da incompetente, chiedo se davvero esiste qualcuno che possa spiegare bene questa scelta societaria. Grazie
  5. Faccio anche a te come a tutti quelli che stanno interagendo in questo Topic la seguente domanda e voglio una risposta sincera: Secondo voi Dybala, dopo 4 stagioni alla Juve, si può definire migliorato in maniera importante come giocatore e come apporto alla squadra? Gradirei vostra risposta. Grazie
  6. Se il Dybala visto in queste stagioni è il grande giocatore che tutti noi ci aspettavamo sarebbe diventato, io per primo, quando lo abbiamo acquistato, allora ok. Io, sinceramente, mi sarei aspettato ben altro, mi sarei davvero aspettato uno che poteva rivaleggiare con Messi. Invece è uno che determina solo partitelle, che non è il centro della squadra e che in 4 stagioni, invece di avere una crescita esponenziale, per me si può tranquillamente definire peggiorato. Per questo lo definisco finito a 26 anni quasi compiuti.
  7. Old Trafford partita di girone e gol che faceva chiunque, per il resto partita anonima, Wembley gol importantissimo servito su un piatto d'argento da Higuain dopo una partita da chi l'ha visto. Io non giudico solo per i gol, anzi, ma per l'apporto globale. Uno potrebbe anche non segnare in una partita, ma determinarla con assist, giocate ed essendo il centro del gioco offensivo di una squadra. Qui lo si paragona a Messi. Ma ti rendi conto cosa è Messi per il Barcellona? Gol a parte, che tra l'altro sono 20 volte quelli di Dybala.
  8. Basta analizzare le VERE partite giocate dalla Juve in queste stagioni ed il suo apporto alla causa. Basta considerare che nelle due trasferte più delicate disputate da noi in queste stagioni di CL e giocate perfettamente, cioè Monaco di Baviera e Madrid, lui era assente.
  9. Dybala è un giocatore finito a 26 anni, uno che si è ormai capito non può dare nulla a livelli alti e non c'entrano nulla posizione in campo e scelte dell'allenatore. In ogni partita importante, Cardiff su tutte, ha sempre giocato a nascondersi in campo e sarà così anche a Madrid dovesse giocare titolare. In 4 anni di Juve stiamo ancora a ricordare la doppietta col Barcellona e qualcuno lo vuole paragonare a Messi o pensare per lui a dei palloni d'oro. Quest'anno due prestazioni su tutte: con lo Young Boys da subentrante e in una partita inutile e nelle stesse condizioni contro il Sassuolo a risultato acquisito. Ma di cosa stiamo parlando?
  10. È simile a Cuadrado-Reina di due anni fa' in Coppa Italia dove io dissi che non era rigore e fui attaccato pesantemente qui dentro.
  11. Io sono da sempre un suo grande fan, capacità tecniche e di andare in gol uniche, però con l'Atletico abbiamo bisogno di gente in straforma fisica e che riesca con la velocità tecnica a superare il loro pressing asfissiante sui centrocampisti che ho visto contro il Real. Per cui, nonostante il mio amore per lui, starei molto attento a puntare su di lui in una partita del genere. Perché se è vero che potrebbe essere un attaccante aggiunto, è altresì vero che potremmo rischiare tante ripartenze su palle da lui perse.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.