Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76MJ

Utenti
  • Content count

    1,622
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Roby76MJ last won the day on June 3 2014

Roby76MJ had the most liked content!

Community Reputation

2,246 Guru

4 Followers

About Roby76MJ

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/06/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,927 profile views
  1. Cioè qui si viene per divertirsi e parlare fra tifosi e di sogni che abbiamo e c'è un moderatore che, qui dentro, si crede il capo del Mondo e decide di tenere chiuso un Topic che noi amiamo e che ci fa stare bene insieme, semplicemente perché in questo periodo si criticherebbe spesso l'allenatore che lui tanto ama. Siamo alla follia! Guardate che non siete dei maestrini che hanno a che fare con dei bambini da educare e bacchettare! È inutile che vi crediate Dio perché moderate qui dentro. Fare divertire e interagire la gente e non rasentate il ridicolo!
  2. L'ho già detto e lo ripeto. Agnelli è colui che, senza farsi problemi, ha mandato via a sorpresa Marotta dicendo che un bravo presidente è colui che "cambia prima che sia necessario farlo". Se non si rende conto che, in questo momento, con l'allenatore, bisogna fare la stessa cosa, allora non è illuminato per niente.
  3. Da Allegriano critico e obiettivo, è assolutamente ora di cambiare. Servono nuovi stimoli e nuove idee di gioco e di preparazione, chi non se ne rende conto è cieco.
  4. Sono d'accordissimo, ma se esci male nei quarti di CL ed in più perdi male anche 3 scontri diretti in campionato, anche se a scudetto acquisito, è difficile fare capire una riconferma ai tifosi. Se, invece, le vincesse bene, darebbe l'idea di avere ancora in mano la squadra.
  5. Io sono convinto che, per la sua eventuale riconferma, possano essere importanti anche le partite da qui alla fine. Se oggi facciamo questo benedetto punto e vinciamo lo scudo, poi abbiamo un calendario non facile. Se la squadra farà grandi partite e le vincerà tutte allora sarà dura metterlo in dubbio, ma se la squadra dovesse mollare e perdere con l'Inter, con la Roma e nel derby, sarebbe tutto un altro paio di maniche.
  6. Siamo praticamente in accordo su tutto, tranne che non si possa ancora stimare qualcuno anche se questo qualcuno ha perso la linea di navigazione. Lo si critica, eventualmente lo si cambia, ma quello che ha fatto non lo si dimentica. Sacchi è amatissimo dai milanisti per i suoi primi risultati, eppure nella sua seconda esperienza sembrava un allenatore di terza fascia.
  7. Certo lo attacco spesso in questi anni, ma questo non vuol dire che non sia un suo estimatore. L'onestà intellettuale e la libertà di espressione non devono mai mancare, secondo me. Mi fa davvero pena questa divisione tra allegriani e anti qui nel forum, dove alcuni allegriani difendono l'indifendibile, e quelli contro non riconoscono risultati straordinari e arrivano quasi a schifare la propria squadra.
  8. Perché dovrei cambiarlo? Starò sempre dalla sua parte, anche se il suo tempo da noi è passato. Lo mandassero via cambierei avatar...
  9. Il mio avatar parla chiaro, ma andava già cambiato dopo Cardiff. Ora tenerlo dopo questa stagione e con la maggior parte dei tifosi juventini esasperati e che non lo vogliono più sarebbe folle! Non penso che la Società viva una realtà parallela.
  10. Ho visto video di Adani, d'accordo su quasi tutto però queste cose le deve dire in faccia ad Allegri domani nel dopopartita anche se la Juve dovesse vincere lo scudo. Non che domani fa domande celebrative per l'8 scudetto come niente fosse.
  11. Comunque è assurdo che citi tutti gli infortuni muscolari attuali e alcuni storici del passato e li metta nella casella sfortuna. Lì ci vuole pesantissima autocritica del suo staff atletico e del lavoro svolto. Altroché...
  12. No, non cambio avatar. Ora ha fatto il suo tempo e va cambiato, ma io gli sarò sempre e comunque riconoscente nonostante lo abbia coperto spesso di critiche. Il suo primo anno con l'arrivo dopo la fuga di Conte, la gente che lo insultava e lui che nella prima conferenza stampa dice che vuole fare una grande CL con noi, tutti che lo schernivano, soprattutto qui dentro, ed invece lui ci porta fino in fondo ad un passo dal triplete e mi fa provare emozioni indimenticabili. Per quello e per le stagioni successive fino a Cardiff lo ringrazierò sempre, poi andava cambiato. Gli ultimi 2 anni un disastro assoluto e io l'ho criticato in continuazione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.