Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76MJ

Utenti
  • Content count

    3,595
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Roby76MJ last won the day on June 3 2014

Roby76MJ had the most liked content!

Community Reputation

3,132 Guru

4 Followers

About Roby76MJ

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/06/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,234 profile views
  1. Roby76MJ

    Il calcio dopo l'apocalisse

    Non voglio essere offensivo verso qualcuno, però se avevate bisogno del coronavirus per dare una scala di valori nella vostra vita e mettere il calcio al posto che merita, i problemi li avete voi. Io, che ho sempre dato al calcio il peso che merita, continuerò a seguirlo dopo come facevo prima senza falsi moralismi o senza bacchetta del professore. Mica è colpa del calcio o dei calciatori se è arrivato questo virus. Poi se, per l'impatto del virus anche sull'economia, gli stipendi dei calciatori saranno calmierati ne sarò felice, ma non perché lo vorrò io come obbligo, ma solo perché eventualmente la nuova situazione creatasi porterà a tutto ciò.
  2. Roby76MJ

    Il calcio dopo l'apocalisse

    Non può esistere il vaccino per un virus che non crea immunizzazione su chi ne è colpito. Andrà scemando da solo, come la SARS, che fortunatamente non fu una pandemia, perché era assai peggio di questo.
  3. Roby76MJ

    Il calcio dopo l'apocalisse

    Non cambierà nulla. Fatta una partita qui inizieranno i soliti deliri contro Società, allenatore e giocatori e, al di fuori, ricominceranno a dire che rubiamo.
  4. Tu la metti sul discorso romantico. Io ti dico che, se avessimo avuto Messi noi, sarebbero stati capaci di dire il contrario.
  5. De Grandis e Trevisani stanno rispondendo a domande degli ascoltatori... Tra Ronaldo e Messi chi scegliete? Hanno risposto tutti e due Messi e non mi fa arrabbiare questa cosa, ci mancherebbe. Poi però hanno aggiunto "Messi è paragonabile ai Maradona, Pelé, Ronaldo il fenomeno, i fuoriclasse assoluti" E De Grandis "Non ce ne voglia Ronaldo, è un grandissimo giocatore, ma quelli citati sono un'altra cosa. Lui è il più forte fra gli umani" Secondo voi fosse ancora al Real come lo considererebbero? Ha fatto più di 600 gol, ha vinto 5 CL quindi più di Messi e in due squadre diverse e lo mettono "primo fra gli umani". Pietosi! Ci mancherebbe che possano scegliere Messi fra i due, ma mettere Ronaldo non fra i primi fuoriclasse di sempre e preferirgli addirittura Ronaldo il fenomeno è assurdo!
  6. Senza che ci avessero distrutti, considerando le nostre possibilità economiche dell'epoca, e cambiando Capello in panchina, avremmo sicuramente già sfatato il tabù Champions.
  7. Sarò io strano, ma non prendo assolutamente bene queste partenze. Sei pagato profumatamente da una Società, te ne stai dove ha sede questa Società e ti alleni a casa dando testimonianza di tali allenamenti. Altro che essere pagato comunque e andare bello tranquillo dall'altra parte del Mondo magari, come Costa, a spassarsela con la tipa. Io davvero non riesco a capire come possiate giustificarli e non mi interessa se ora non si sta giocando. Lo stipendio arriva comunque.
  8. Io che non con partita IVA non vedo un soldo dal 23 Febbraio, vi dico per certo che questi, alla fine, non rinunceranno a un euro.
  9. Ah beh certo quindi un dipendente strapagato da una Società può starsene tranquillamente in vacanza con figlia e compagna e continuare a percepire un lauto stipendio prendendo il sole dall'altra parte del Mondo... Beh si ci sta come ragionamento... E non entro nel discorso dell'opportunità del comportamento vista la situazione qui, altrimenti diventerei volgare.
  10. Comunque io non capisco questa cosa. Ma se dalla Lombardia non si può uscire, perché gli consentono di partire? Tra l'altro appena usciti da una quarantena.
  11. Beh due stagioni fa' è venuto in serie A il Benevento.
  12. Se si riuscissero a vendere Pjanic e Higuain, più i soliti rami secchi e vecchi che conosciamo, e prendere al loro posto due giocatori forti e giovani che ci consentano di non svenarci, sarebbe il massimo. Tonali ottimo, sull'attaccante ci vorrebbe un nuovo Haalland. Ovvio preferirei Kane, ma per la situazione economica attuale è irraggiungibile. Per il resto la squadra va bene così.
  13. Se è per questo, alcuni paventano legami fra la diffusione del 5G e l'espandersi del virus in alcune zone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.