Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76MJ

Utenti
  • Content count

    5,644
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Roby76MJ last won the day on June 3 2014

Roby76MJ had the most liked content!

Community Reputation

4,051 Guru

4 Followers

About Roby76MJ

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/06/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,666 profile views
  1. Eh beh parlavo di tutti e 9 gli anni ovviamente...
  2. Roby76MJ

    Una buona notizia! Dybala sembra pronto al rientro

    Si ma già era in condizioni fisiche pessime prima dell'infortunio, ora va totalmente riatletizzato... Ci vorrà molto tempo per rivederlo al top, sperando non si infortuni più.
  3. Roby76MJ

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    40 minuti a livello peggiori Juve della storia, poi già meglio a fine primo tempo e bene nel secondo tempo dai cambi in poi. Ottimo Bernardeschi, speriamo ora di non dover attendere altri 2 anni per una partita decente.
  4. Soliti proclami... Ormai siamo diventati dei fenomeni in queste cose, meno nel farlo vedere davvero sul campo...
  5. Roby76MJ

    L'eredità di Ronaldo

    Ad oggi nelle prime due stagioni non abbiamo mai fatto l'accoppiata scudetto-Coppa Italia che avevamo fatto nei 4 anni precedenti e non abbiamo mai superato i quarti di CL, nonostante lui sia stato preso per quello e prima avevamo fatto 2 finali in 3 anni. Questi sono i fatti; poi che lui sia fortissimo e i numeri da noi siano incredibili, come del resto in tutta la sua carriera, è un altro discorso. Vediamo se quest'anno facciamo il miracolo di vincere la CL col suo apporto decisivo; non ce la facessimo (cosa più che probabile, magari uscendo col Porto) e lui a fine anno se ne andasse, purtroppo, il rapporto costi-benefici di questa operazione sarebbe deficitario e l'analfabeta Cassano avrebbe ragione a parlare di flop.
  6. Roby76MJ

    In difesa di... Pirlo

    Lo scrivi tu "uno che non ha allenato nemmeno la nazionale cantanti"... Allora perché la Juve dovrebbe affidarsi a un allenatore del genere? Ma stiamo scherzando? Proprio perché si era ben consapevoli dei limiti di rosa e proprio perché si era cambiato il secondo allenatore consecutivo, bisognava affidarsi a uno di grande esperienza. Non dico un big che era imprendibile, ma almeno uno Spalletti si. Rosa con dei difetti, ripeto, ma essere oggi a -7 dall'Inter dovendo vincere un recupero per niente scontato, con la nostra rosa al massimo inferiore solo alla loro, è da licenziamento immediato. Soprattutto avendo buttato punti assurdi con squadrette che anche la Juve di Del Neri avrebbe battuto; per assurdità tattiche, incapacità di cambiare la partita in corso e poca cattiveria passata alla squadra. Da cambiare immediasubito!!!!
  7. Io non credo assolutamente che falliranno, l'ho anche scritto in precedenza. Ho solo evidenziato la disparità di comportamento giornalistica; se fossimo stati noi in questa situazione non ci credo neanche se lo vedo che non avrebbero mai fatto dei riferimenti e lo sai anche tu.
  8. Se noi fossimo stati primi in classifica e in questa situazione finanziaria avrebbero scritto e detto in continuazione "Juve prima, aspettando l'evolversi della vicenda finanziaria della proprietà", come continuavano a dire nel 2006 nell'ultimo mese e mezzo. Ora nessuno, e ripeto nessuno, che sia Rai, Mediaset o Sky, parla o accenna a questa faccenda. Pare vi sia quasi un divieto, assurdo! Io dico, ma giornalisticamente parlando, come si può essere così indegni da far finta di nulla di fronte a una situazione del genere???
  9. Coglionazzo è stato il fenomeno Trentalange. Appena nominato a capo degli arbitri e subito si inventa questa cavolata di far parlare gli arbitri in tv. Era ovvio che mandando Orsato, da chiunque non solo da Varriale, gli avrebbero fatto quella domanda. Oppure poteva dire che gli arbitri sarebbero andati a parlare della loro ultima direzione, magari analizzando alla moviola il loro operato, e dare risposte tecniche generali, ma senza parlare di fatti noti e polemici. Invece ha lasciato libertà di ogni domanda. Complimenti un fenomeno.
  10. La scusa dell'età media della rosa e che lui ha chiesto a Ronaldo e Sandro di farsi sentire in campo con i giovani, è una delle più grandi sstronzate mai uscite dalla bocca di un allenatore juventino. Giovani come De Ligt che a 19 anni ha portato quasi in finale di CL da capitano l'Ajax? O giovani che hanno già vinto degli scudetti da noi? O come Chiesa che gioca meglio di tutti gli altri pur essendo alla sua prima stagione di Juve? Patetico.
  11. Morata non piace anche a me, ma partecipa molto di più al gioco. Sbagliando, ma partecipa.
  12. Giocatore inutile nel calcio moderno. Certo segna, ma partecipazione al gioco nulla. Proprio ciò che non serve a noi avendo già Ronaldo in avanti che fa storia a sé; la coppia Ronaldo-Icardi vorrebbe dire giocare in 9.
  13. Si si l'ho scritto anche io oggi, dovevi però evidenziare la seconda parte della mi frase. Darlo a quelli fa girare, dura da digerire.
  14. Quoto tutto, ma autosuicidarsi così con una scelta vergognosa in panchina è da folli! Detto ciò un gioco non te lo inventi in due giorni e vedere come giocano certe pippe loro e certi buoni nostri, mi fa imbestialire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.