Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76MJ

Utenti
  • Content count

    3,474
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Roby76MJ last won the day on June 3 2014

Roby76MJ had the most liked content!

Community Reputation

3,047 Guru

4 Followers

About Roby76MJ

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/06/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,086 profile views
  1. Il rendimento, a livello realizzativo, del centrocampo, è imbarazzante! Forse neanche una squadra di serie D sta messa così male!
  2. Il Presidente della FIFA, Infantino, è interista sfegatato, l'italiano che fa i sorteggi UEFA al posto di Infantino è anch'esso interista bello tosto e spesso è stato inquadrato a San Siro... Giusto per ricordare come siamo messi.
  3. Roby76MJ

    Spal-Juventus arbitra La Penna

    Quello di Juve-Sassuolo...
  4. La ferita sanguina da 14 anni e continuerà a sanguinare in eterno, finché non vedrò quegli scudetti indietro e quegli schifosi pagare, ma sono certo che mai avverrà... Ovviamente questo immenso ciclo di vittorie e rivederli rosicare così, un po' ha mitigato il dolore. Però basta leggere un Topic del genere e la rabbia riaffiora subito. Sarebbe stato tutto reso meno amaro se avessimo vinto almeno una delle due finali di CL con relativo triplete; li avremmo zittiti per secoli. Ma con noi il Dio del calcio ci vede sempre male...
  5. Vorrei andare a riprendere un mio post di qualche mese fa' dove scrissi, nonostante non fosse in crisi come ora, che per me Higuain era un giocatore finito a livelli alti, per leggere i nomi dei tantissimi che misero come reazione la faccina che ride.
  6. Adesso che è tornata di moda anche in Europa, Atalanta, Borussia, Lipsia... Tek De Ligt Bonucci Chiellini Cuadrado Bentancur Pjanic Rabiot Sandro Dybala Ronaldo
  7. Appunto, io continuo a sostenere che dipende all'andata. Se Mercoledì prossimo vincessimo largo, lo stadio sarà mezzo vuoto.
  8. Capello sembra che stia parlando di una squadra che ha perso... Ma stai zitto, ridicolo! Che tu con una delle Juve più forti di sempre 4 gol in CL manco nei sogni! È l'Atalanta cavolo! Cosa deve fare di più?
  9. Concordo, anche perché lui era panchinaro e quindi tendenzialmente è difficile vedere uno che ha zero possibilità di giocare esultare così e, soprattutto, se pensiamo alla scarsa esultanza che fece da noi quando, giocando titolare, fece i due gol andata e ritorno contro il Real che ci qualificarono. Lì ebbe un gran rispetto per il suo passato, contro di noi stando in panchina e considerando che fummo noi a farlo diventare veramente un giocatore importante, invece esulto' come un pazzo manco avesse segnato lui. Ancora adesso mi dà fastidio se ci penso, all'epoca rimasi basito.
  10. Riempire o meno lo stadio, con questi prezzi folli, dipenderà moltissimo dal risultato dell'andata. Vincessimo largamente già in Francia, cosa che mi auguro, lo stadio sarà mezzo vuoto. In caso contrario, forse, riusciranno a fare almeno 39 mila spettatori.
  11. Ho mattinata libera e sto rivedendo Atletico-Liverpool (ieri sera ho visto diretta gol). Impressionante il tifo della gente, è stato un fattore eccome. Dopo essere stato Domenica allo stadium e avere sentito il nostro silenzio e il tifo dei bresciani, spero che possa cambiare qualcosa per Inter e partite casalinghe di Champions perché, e lo testimonia il ritorno con l'Atletico dello scorso anno, è un aspetto che conta tantissimo.
  12. Dai panchiniamo questo Bentancur per Khedira, formando il centrocampo dei sogni Khedira-Pjanic-Matuidi, e completiamo l'opera di distruzione. D'altronde con quei tre è ovvio che sia più facile vedere il sarrismo... 😢😢😢
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.