Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76MJ

Utenti
  • Content count

    7,381
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Roby76MJ last won the day on June 3 2014

Roby76MJ had the most liked content!

Community Reputation

4,634 Guru

4 Followers

About Roby76MJ

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/06/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,520 profile views
  1. È da ieri che lo scrivo... Ho già capito dalla prima giornata quando non lo ha fatto giocare per poi farlo entrare e fargli fare il terzino, poi con l'Empoli l'ha incredibilmente sostituto che ha dei dubbi ridicoli. Ora è in fissa col 442 e Rabiot esterno a sinistra. Se rovina la più grande arma che abbiamo è da internare.
  2. Che ridere! Bonucci mai parlato male, mai. Dybala un disastro sotto ogni punto di vista. Lo scambio con Lukaku sarebbe stato il nostro più grande colpo di mercato: lo dicevo mentre c'era la trattativa. Eravamo solo io e @Nate Fisher
  3. Dybala sul quale quest'anno ha già speso paroloni esagerati? Dybala è da sempre un problema tattico e psicologico, ma quest'anno sembra di no.
  4. Vedi che stiamo arrivando alla quadra e anche tu la pensi come me? Alla fine, per alchimie tattiche varie, Chiesa sta già diventando di difficile collocazione per Allegri, soprattutto nelle partite con le big. E a me sentire parlare di alternanza con altri per un giocatore come Chiesa fa salire il nervoso. Chiesa DEVE essere il nostro fuoriclasse su cui puntare sempre. Al massimo deve riposare con le piccole squadre, non il contrario.
  5. Io ragiono con la mia testa e non ho bisogno che mi aiuti tu, simpatia. Quello che vedo io e che penso io, è che ora si sta fissando su Rabiot esterno sinistro nel 442, quando lì ci dovrebbe giocare Chiesa in un 4231 che diventa 442 in fase difensiva. Mi aspetto, ma spero di sbagliarmi, che Chiesa diventerà un problema tattico per Allegri e ci impiegherà mesi a trovargli una posizione per le partite top. Ovviamente con le piccole giocherà.
  6. A Udine la prima giornata perché non ha giocato entrando a 20 dalla fine per fare il terzino? Contro l'Empoli perché è stato sostituito? Si è già capito che Allegri con lui vuole fare il fenomeno con tutte le sue idee strane sull'equilibrio di squadra e balle varie. E lo dico da gran estimatore di Allegri, però speravo che questi 2 anni di assenza gli fossero serviti per migliorare certe sue idee ed evolversi, invece siamo al 2019. Ieri comunque allenamento completo, per cui sta bene.
  7. Ma se ieri si è allenato tranquillamente e correva a mille. Cosa non è al meglio? La verità è che Allegri vive imprigionato nelle sue alchimie tattiche difensive. Ora è il turno di Rabiot esterno sinistro.
  8. Iniziamo con Chiesa cambio per spaccare la partita alla Douglas Costa. Un fuoriclasse deve sempre giocare queste partite! E, visto come si è allenato ieri, sta benissimo.
  9. Partita fondamentale che se vinta bene potrebbe farci prendere una consapevolezza importante, ma se persa nettamente potrebbe farci affondare definitivamente. Allegri ne è consapevole.
  10. E tutto questo perché noi abbiamo vinto col Malmoe, mentre l'Atalanta e le milanesi no, contro squadre forti o fortissime?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.