Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WalrusSpirit

Utenti
  • Content count

    70
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Neutrale

About WalrusSpirit

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,581 profile views
  1. WalrusSpirit

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Squadra un po' stanca, con i migliori ancora a mezzo regime e dopo una trasferta in Russia non facile. Se nel secondo tempo fossimo riusciti a segnare prima l'avremmo portata a casa, l'Inter non ne aveva più. Davanti molta fatica perché son mancati McKennie, che si è inserito pochissime volte nonostante in un paio di occasioni Kulu e forse Chiesa avevano messo due palle interessanti, ma soprattutto Cuadrado poco incisivo e molto arruffone. Con i rientri di tutti si migliorerà anche davanti. A mio avviso abbastanza bene Kulu, ha fatto il possibile nonostante avesse sempre due-tre uomini addosso.
  2. Condivido. Siamo sicuramente in un momento delicato e complicato, ma era da mettere tranquillamente in conto e penso che questo tutto l'ambiente lo sappia. Veniamo da una rivoluzione non indifferente e non ancora del tutto conclusa, allenatore nuovo, giocatori che ancora non sono al top della forma fisicamente e mentalmente per i motivi più vari. Senza contare che non c'è stata alcuna preseason. Nessuna amichevole, pochi giorni per lavorare senza partite di mezzo prima che iniziasse la stagione e naturalmente pure le pause nazionali non hanno contribuito a migliorare la situazione. È una stagione anomala per tutto quello che sta accadendo al dì la del calcio. Non è facile da chiedere ai tifosi di una grande squadra: ci vuole Pazienza.
  3. Complimenti al Presidente! Dimostrazione che compentenza e serietà pagano sempre dove certi valori hanno sempre un certo sognificato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.