Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WalrusSpirit

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su WalrusSpirit

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.801 visite nel profilo
  1. Pecoraro solo bidoni. Tra errori procedurali, vizi di forma e errori di valutazione ha veramente del ridicolo. Vediamo come si pronuncerà il giudice, a mio avviso nessuna delle due perderà la categoria.
  2. Personalmente una Superlega che prenda il posto dei campionati Nazionali spero e credo rimarrà solo un'utopia. Il campionato nazionale è tradizione sportiva e storia, ha il suo fascino e la sua motivazione d'esistere. I grandi scontri tra Big Europee sono così affascinanti perchè avvengono ogni anno poche volte, non sai contro ti toccherà combattere, in una doppia sfida può sempre accadere di tutto e nel frattempo, in attesa anche solo del sorteggio, l'ansia e l'adrenalina salgono per poi diventare un emozione unica quando la tua squadra scende in campo. Una superlega mancherebbe di tutto questo, gli scontri tra le Big finirebbero con il diventare una qualsiasi partita tra tante, il tifoso verrebbe a privarsi del senso di attesa, della rivalità tra tifoserie. Oltre che di fatto seguire la propria squadra sarebbe cosa per pochi, specialmente in trasferta penalizzando tifosi che potrebbero seguirla anche dallo stadio della propria città. Dal lato economico capisco bene quanto possa aver senso di esistere, ma sarebbe qualcosa di talmente spersonificante che difficilmente riuscirei ad accettare.
  3. Complimenti al Presidente! Dimostrazione che compentenza e serietà pagano sempre dove certi valori hanno sempre un certo sognificato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.