Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WalrusSpirit

Utenti
  • Content count

    194
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Neutrale

About WalrusSpirit

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,013 profile views
  1. Gli dovranno la differenza che verrà stabilita dopo valutazione. Che poi i soldi finiranno in tasca ai creditori di Zhang è indifferente, loro dovranno comunque mettere denaro.
  2. Se la vende a 600 milioni, considerando il bond e l'eccedenza da versare a Zhang ci rimetterebbero soldi. Però rispetto agli altri anni la perdita è minore. Tant'è che si parlava di pareggio di bilancio entro il 2025 se non erro. Però appunto, non è sostenibile a lungo termine per una miriade di motivi diversi. Ma per 2-3 anni, quando probabilmente già avranno un acquirente è più che sufficiente. Certo, qualora Marotta dovesse dare le dimissioni e/o davvero nella stessa sessione cedessero Lautaro e Bastoni allora mi sarò sbagliato. Però non voglio illudermi eccessivamente che finiscano a veleggiare a metà classifica come negli anni dell'indonesiano.
  3. Dipende. Finché avranno la possibilità di cedere un pezzo grosso all'anno e di prendere giocatori validi a p0. (Come fatto dal post-Conte), potranno rimanere competitivi, soprattutto in questa serie A mediocre. Poi certo alla lunga non paga, perché Taremi e Zielinski non li rivenderai mai a 80 milioni, ma per 2-3 anni fino nuovo acquirente è una strada percorribile. E ad Oaktree non conviene mai svalutare eccessivamente i prescritti se vorranno guadagnarci qualcosa. Non sono il Caen dove le cifre sono largamente inferiori.
  4. WalrusSpirit

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tuttosport non parla di incontro slittato a giovedì? Comunque per Soulè, dovesse partire, non mi straccerei di certo le vesti. Non mi convince pienamente, dovessimo ricavarci 30-35 milioni sfruttando la prima parte di stagione non sarebbe male.
  5. Credo anche io. Probabilmente dovranno cedere un Big a sessione come han sempre fatto, ma al fondo non conviene smembrare e far svalutare troppo un asset per il quale dovranno rientrare di molti soldi.
  6. Complimenti al Presidente! Dimostrazione che compentenza e serietà pagano sempre dove certi valori hanno sempre un certo sognificato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.