Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WalrusSpirit

Utenti
  • Content count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutrale

About WalrusSpirit

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,663 profile views
  1. Ho detto infatti che non è solo per la carenza di juventini, ma proprio in generale non riesco ad affezionarmi a questa squadra e questi giocatori. Ho un debole per le squadre nordiche perchè amo in generale quei paesi, in particolar modo Norvegia e Islanda. Saranno noiose, ma quando giocano per la loro squadra lo fanno divertendosi e con un orgoglio che non rivedo in tanti giocatori di altre nazionali. E' comunque un calcio in crescita: la Norvegia ha diversi elementi niente male, che però pagano la giovane età e la loro inesperienza. L'Islanda sembra essere nella sua parabola discendente dopo aver raggiunto il picco nel 2016, paga soprattutto per il suo C.T. che trovo inadeguato, specialmente dopo il lavoro incredibile che Heimir Hallgrímsson è riuscito a fare. Tuttavia ha diversi Under da tenere d'occhio. Danimarca e Svezia invece stanno dando una buona continuità, i Danesi soprattutto penso possano fare un torneo di tutto rispetto, hanno giocatori di qualità, mentre gli svedesi come tu sottolinei possono sembrar noiosi perchè a differenza delle altre 4 giocano moltissimo all'italiana, ma questo gli ha consentito di fare un cammino al mondiale che nessuno avrebbe mai creduto possibile.
  2. Sulla carta parrebbe essere andata bene, ma queste sono squadre che oltre a giocare con grinta e corsa hanno anche discrete qualità tecniche, cosa che le nazionali del girone di qualificazione mancavano quasi del tutto. Comunque non riesco proprio ad affezionarmi a questa nazionale. Vuoi per Mancini, vuoi per i giocatori, oppure perchè manca uno zoccolo bianconero... forse sarà la prima volta che guarderò una competizione di questo genere con una semi-indifferenza. Spero Islanda e Norvegia riescano ad accedere ai gironi.
  3. WalrusSpirit

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Spero sia una partita divertente, ma non mi aspetto grosse differenze con le ultime a livello di prestazioni. Il Sassuolo è una squadra Lunatica, capace che se dietro non imboccano la giornata giusta prendono un'imbarcata. Però non vanno sottovalutati, ormai anche le piccole sanno e possono metterti in difficoltà.
  4. Tralasciando l'aspetto tecnico, sul quale a me Can non ha del tutto convinto, se davvero non gradito dal tecnico e dall'idea di calcio che ha in mente va ceduto. Dispiace per il giocatore, ma se si vuol cambiare l'idea di calcio che si prenda qualcuno di più funzionale, fosse anche un giovane.
  5. Complimenti al Presidente! Dimostrazione che compentenza e serietà pagano sempre dove certi valori hanno sempre un certo sognificato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.