Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

Utenti
  • Content count

    20,083
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

baggio18 last won the day on July 8

baggio18 had the most liked content!

Community Reputation

20,241 Guru

About baggio18

  • Rank
    mistico happelliano "sotto tutti i punti di vista"
  • Birthday August 8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Lega Nazionale Dilettanti reg. Abruzzo

Recent Profile Visitors

78,965 profile views
  1. piatta vuol dire piatta per me, se avessi voluto dire scarsa avrei detto scarsa. Piatta nel modo di giocare, nell'incapacità di sorprendere , di vitalizzare il gioco, e di cambiare la partita con giocate individuali, e sicuramente questo succede perché non abbiamo giocatori creativi, ma da anni. Ma Ripeto, io gli assolutismi soprattutto coi giovani, non li condivido assolutamente (in questo sì che sono assolutista). L'under 21 non è scarsa e infatti se l'è giocata con una delle nazionali top. Pobega, Lovato, Rovella , scamacca raspadori maggiore, sono tutti buoni giocatori. Mancano 1/2/3 fenomeni soprattutto a livello di creatività, incentiva in rifinitura, fantasia e colpi. Vignato è uno di questi, poi se non è ai livelli di trincao non lo so, ma la mancanza dei "10" dei "7", degli "11" di livello , non può mettere in cattiva luce tutti gli altri ragazzi che sono di buon livello, soprattutto rispetto a qualche anno fa quando il gap con le top era molto più alto. E tralaltro il problema principale nn è tanto la forza di questi giocatori ma che le loro presenze e la loro continuità di impiego coi club è davvero scarsa, un loro coetaneo portoghese francese o tedesco ha mediamente 30/40 presenze in più nei campionati maggiori.
  2. ho capito ma con tutto il rispetto allora quella è la sua dimensione. Per uno che sacchi sponsorizzava a chiunque (anche al posto di Allegri al Milan tanto per dire) mi pare un po' poco.
  3. almeno di Biagio ha un bel passato, mettiamola così, ma Devis mangia..nome sponsorizzato da sacchi a chiunque, anche a Galliani e Berlusconi al Milan (che invece scelsero allegri). Ecco chiediamoci perché poi sacchi non sopporta allegri. per la cronaca devis mangia è attualmente ct maltese dopo essere stato esonerato praticamente dovunque..
  4. Nicolato secondo me ha sbagliato sia scelte di uomini che modulo di base, ripeto questo 532 e vignato a casa gridano vendetta, ma bisogna mettersi d'accordo, quando sull'under 21 in panca si mettevano i "raccomandati "(di Biagio mangia Casiraghi etc ) non andava bene, ora che hanno messo uno che ha fatto la trafila di TUTTE le giovanili non va bene uguale, allora bisogna prima mettersi d'accordo che non si capisce nemmeno cosa si vuole.
  5. Non capisco perché lasciare vignato a casa, veramente non me lo spiego, con questa squadra secondo me non scarsa, ma molto "piatta". Non è sicuramente da 532 , già un 433 con vignato raspadori dietro la punta sarebbe stata un'altra cosa a mio parere.
  6. una nazionale dovrebbe premiare il movimento e dare spazio ai migliori giocatori, nn "piegarsi" a un modulo o correnti tattiche . Non serve chiamare 40 difensori se nn sono forti , e perchè bisogna giocare col 352 (in realtà poi 532) perchè oggi a Coverciano va di moda così. Una nazionale molto scolastica e che lascia a casa la fantasia è normale che esca così. Detto questo non avete mezze misure , mai, il fatto innegabile che manchino i fenomeni e i fantasisti (quelli che una volta avevamo) non significa che questi di stasera sono tutti scarsi. Rovella maggiore pobega Lovato, scamacca raspadori, sono tutti bravi , ma semplicemente non abbiamo il fenomeno che trascina la squadra, e il più bravo a livello di creatività/ fantasia/rifinitura l'abbiamo pure lasciato a casa. Il movimento sta crescendo per fortuna, nulla a che vedere con le nazionali che schieravamo 3/4 anni fa.
  7. A me piaceva anche piccoli Comunque, non sono così severo, qualche scarsino c'è(i terzini per esempio) ma a mio parere la maggioranza sono tutti bravini, carnesecchi Lovato pobega Rovella scamacca raspadori è tutta buona, il problema vero è che ci manca il fenomeno, o almeno un paio, che sono anni che non produciamo più. Ecco lasciar a casa vignato in questa pochezza di fantasia e creatività, in questo "scolasticismo", è uno scandalo.
  8. Pre partita era tutto un faccine coi cuori per "guardiola gioca col 4-6-0" "guardiola senza punte" , 60% di possesso palla zero tiri , grande fase offensiva, eh ma bisogna fare i fenomeni a giocare senza punte contro chi si mi aspetta dentro l'area in 5, ma giochiamo senza punte l'importante è che si dica che sono un fenomeno perché faccio il 4-6-0 e gioco senza punta. Vabbè.
  9. Quando si capirà che vincono i giocatori, e basta, punto, inutile fare il fenomeno perché giochi senza punte contro una squadra che ti aspetta con 5+4 nella sua trequarti, eh ma per fare il fenomeno aguero lo mettiamo domani, l'importante è che si dica che io gioco senza punte. Fase offensiva di Guardiola 1 tiro in porta. Eh ma non si vince con la difesa a 3, eh ma non si vince difendendo bassi, eh ma non si vince senza il palleggio. Si, buonanotte.
  10. Guarda che ho scritto proprio quello , Werner mi è sembrato proprio emozionato si vedeva che sentiva il peso della finale altrimenti finiva anche più largamente.
  11. Come previsto tuchel l'ha incartato.. Che muro il Chelsea, penso sia la finale con il record di respinte/murate in area, vinta una partita con un attacco "emozionato" .. perché poteva andare anche con un risultato più largo . su Kante niente più parole. da pallone d'oro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.