Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

Utenti
  • Content count

    8,816
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

baggio18 last won the day on November 27 2018

baggio18 had the most liked content!

Community Reputation

10,806 Guru

About baggio18

  • Rank
    mistico happelliano "sotto tutti i punti di vista"
  • Birthday August 8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Lega Nazionale Dilettanti reg. Abruzzo

Recent Profile Visitors

42,592 profile views
  1. Baggio è venuto fuori mentre sacchi faceva il boom...il tatticismo esasperato...la zona..ecc.. Lui non ha mai sopportato che un allenatore gli dicesse come muoversi o cosa fare quando avesse il pallone (apro parentesi..io condivido lo stesso pensiero..non mi piacciono i guru della panchina).. ecco perché non è mai andato d'accordo con nessuno.. l'unico allenatore con cui si voleva davvero bene è stato Mazzone.. Con Lippi la questione era di carattere..non tanto tattica ma di antipatia reciproca personale..poi la Juve aveva un fenomeno come del Piero..il del Piero dei primi anni novanta secondo me è paragonabile solo a Messi... La Juve tralaltro in quel periodo, fine anni ottanta inizio novanta, lottava contro un Milan stellare e Baggio (e quella Juve) furono penalizzati a livello di risultati per quel motivo...vincemmo tutto il vincibile ma dispiace perché Baggio avrebbe dovuto vincere molti più trofei per quel che ha fatto in campo.. Comunque è una brava persona..dal cuore buono..e di animo nobile..sono campioni di altri tempi che non amano stare sotto i riflettori..a lui tralaltro interessava cambiare davvero il calcio giovanile..
  2. Veramente l'ho stalkerato per un po'..con lettere ecc..gliene avrò inviate a dozzine Infatti lui poi ha associato..disse " ah allora sei tu" Fatto sta che mi ha accolto nella sua casa...non so chi lo farebbe al giorno d'oggi Quel che ci siamo detti francamente lo tengo per me...però posso dire che abbiamo parlato anche di Juve.. E non è come sembra.. il suo cuore è per un'altra squadra... ma non ha mai rinnegato quegli anni e anzi li ricorda con piacere... Il rigore con la Juve contro la Fiorentina si rifiutò di batterlo non per questioni di cuore.. ma per paura di sbagliarlo.. perché il portiere mareggini lo conosceva benissimo... visto che si allenavano proprio a battere i rigori insieme..
  3. Andato a casa sua...ho semplicemente suonato al citofono..alla domanda chi è gli ho detto semplicemente sono un tuo ammiratore..mi ha aperto e fatto entrare a casa. Ci ho passato un pomeriggio...
  4. Persona splendida....e di una bontà immensa...chi dice il contrario probabilmente non l'ha conosciuto di persona...
  5. Del Piero Vialli Ravanelli....
  6. Suso è una capra che fa (o prova a fare) sempre la stessa cosa.. talmente monocorde da essere prevedibile visto che fa sempre lo stesso gesto.. ovvero dribbling a rientrare e cross o tiro..non dialoga, non passa la palla, non rifinisce per i compagni.. Bernardeschi avrà i suoi difetti ma è di tutt'altra pasta.. Per quanto riguarda conte.. chissà perché tra Milan e Inter ha scelto l'Inter.. anche il Milan l'ha contatto eppure ha rigettato...forse perché l'Inter ha comprato Godin barella sensi..ha venduto Icardi per prendere Lukaku su esplicita richiesta proprio di conte.. insomma un progetto su misura dell'allenatore..cosa che il Milan non garavativa.. Non facciamo passare l'Inter per squadra di scappati di casa perché non è così...il Milan invece si..
  7. Dai padre... vanno girando con Musacchio.. Calabria..Biglia.. kessie scarto proprio dell'Atalanta..Ilicic Zapata Gomez sarebbero titolari al Milan..per non parlare di freuler..De roon.. giocatori sottovalutati Chiaramente esaltati dal contesto tattico...da Gasperini..ma ti ricordo che Gasperini allena da molti anni gli stessi giocatori.. proprio Gasperini che è partito anche lui con 5 sconfitte se non ricordo male... Il Torino magari non è superiore come rosa..ma ha un progetto.. un'identità.. anche se giocano da cani sono una squadra compatta e che mette in difficoltà chiunque.. Chiaramente Giampaolo ha sbagliato molte cose ma non ha avuto nemmeno la possibilità di mettere a posto le cose... né una società e giocatori all'altezza della storia del Milan..
  8. Le prime 6-7 giornate ha sempre fatto pochissimi punti...molte sconfitte...gli servono per registrare la squadra.. Sempre stato così.. Non credo assolutamente... Juve Lazio Napoli Inter Roma atalantina fiorentina e ci metto anche Torino... secondo me hanno una squadra più forte del Milan.
  9. A Brescia non si presentò in allenamento...senza avvisare.. col telefono spento.. irraggiungibile Per protesta contro i tifosi che lo contestavano.. A Cagliari rifiuto' di tornare ad allenare dopo un esonero...sfanculo' Cellino apertamente..
  10. Perché l'ambizione eccede...pure io sono incapace ma se mi chiama la Juve accetto... sbaglia chi l'ha chiamato, o meglio, l'ha chiamato senza dargli fiducia al 100%.. Se poi parliamo di tattica lo sanno tutti che Giampaolo fa 442 a rombo..e il Milan non ha i giocatori adatti a quel modulo.. soprattutto una seconda punta di livello e un trequartista... l'unico di livello, Bonaventura, non è mai stato a disposizione..
  11. Allora perché l'hanno scelto se non gli garantisci fiducia totale? L'errore sta lì...a monte Colpa di Maldini... essere stato grande calciatore non significa diventare grande dirigente...
  12. È tutto un insieme... Giampaolo ha sempre avuto problemi caratteriali perché non regge le pressioni..ma come al solito paga solo l'allenatore in una situazione in cui è solo la punta dell'iceberg. Se la dirigenza conoscesse l'allenatore che ha scelto saprebbero che è un tipo che ha bisogno di tranquillità e di sentirsi la fiducia addosso.. Per questo l'unico allenatore nel post Allegri che è sopravvissuto abbastanza bene alla situazione Milan è stato uno di carattere e con le spalle larghe come Gattuso..gli altri hanno fallito tutti Bisogna comunque parlarsi chiaro e guardare in faccia alla realtà... giocatori forti il Milan non ne ha ed in serie A ci sono almeno 6-7 squadre superiori e più attrezzate...la classifica attuale del Milan è coerente con la forza della squadra, a parte il Cagliari le squadre avanti al Milan sono superiori... anche Torino e fiorentina secondo me.
  13. Il Milan attuale non è di alto livello.. Giampaolo è un lusso.. bastava lasciarlo far lavorare in pace.. Tralaltro al momento attuale in serie A tutte le squadre davanti al Milan, a parte il Cagliari, hanno una rosa e un progetto superiore ai rossoneri...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.