Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

baggio18

Utenti
  • Numero contenuti

    2.519
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che baggio18 ha vinto risale al 2 Marzo

baggio18 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.592 Guru

Su baggio18

  • Titolo utente
    mistico happelliano "sotto tutti i punti di vista"
  • Compleanno 8 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Lega Nazionale Dilettanti reg. Abruzzo

Visite recenti

20.135 visite nel profilo
  1. Grande scelta di DeLaurentiis. Almeno c'è l'intenzione di abbandonare un po' di provincialismo che non ha portato nulla, e magari gli inizia a valorizzare qualche giocatore al di fuori degli 11, vero motivo della rottura con Sarri (Maksimovic 30 mln, ounas, rog, Verdi che rifiuta il Napoli perché sapeva che con Sarri non avrebbe mai visto il campo). Tralaltro ad Ancelotti per far meglio del predecessore basterebbe anche vincere una coppa Italia. O passare i gironi di Champions, o gli ottavi di Europa League. Non faranno 90 pt in campionato ovviamente, e non li avrebbero rifatti nemmeno con Sarri, ma l'anno prossimo la quota scudetto si abbasserà. E non c'è differenza tra un secondo e terzo/quarto posto. Sfida stimolante per uno come Ancelotti che ha vinto tutto dappertutto, sia tattica che mentale.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Complimenti per l'età. Va un sacco a gusti quindi si può dire di tutto. Tra quelli che ho visto io, e ho meno di 40 anni, Ronaldo e Van Basten forse erano superiori come colpi, come doti. Cristiano Ronaldo però è stato il piu continuo di tutti in carriera, impressionante nel rendimento. Il mio preferito alla Juve è stato Vialli.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di tutti i tempi dici ? Della Juve o in generale?
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Steroidi non so ma fece una bella curetta ai tempi del psv. Muscolatura ultrasvilippata che poi ha portato l'articolazione in sofferenza tant'è che si ruppe il tendine più resistente del nostro corpo, dopo quello d'Achille. Comunque è stato uno dei più forti... A prescindere.
  5. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    gli basta passare i gironi di Champions o gli ottavi di Europa League per migliorare il rendimento di Sarri. In campionato anche se arriva quarto non è molto differente da arrivare secondo.
  6. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono cose da vedere in campo. Magari la punta segna meno ma il suo modo di giocare consente agli altri di tirare di più e quindi di segnare di più. Considerando un milinkovic che 10 gol te li può fare in molti modi tranquillamente (testa, calci da fermo, inserimenti e tiri da fuori) e di come vada bene attualmente alla Lazio, cioè come si integri bene, con una punta "contropiedista". Perché le sue caratteristiche si sposano bene con quelle di una punta profonda e da allungo. Magari tutta la squadra ti gira meglio. Sono ipotesi mie, per parlare, per vostra/nostra fortuna non decido io.
  7. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @Pino Maiuli Mi piace. Certo sono operazioni difficili (morata e milinkovic) ma sarebbe un grande mercato, cioè io farei le stesse cose. Savic è un cc che si trova bene con una punta verticale, un attaccante che sappia risalire velocemente il campo e abituato a giocare in profondità con movimenti ampi....vedi immobile che praticamente gli gioca vicino/dietro per raccogliere le sue spizzate, girare palla e poi attaccare l'area... Quindi morata ad esempio andrebbe bene.. perché è nelle sue corde questo lavoro... E secondo me potrebbe anche segnare tanto. Anche Dybala partendo dal centro dx è bravo ad attaccare gli spazi. Anzi segna praticamente sempre così. Poi magari sbaglio io eh. C'è anche chi pensa che sarebbe un problema coprire i gol di higuain, io la vedo diversamente.
  8. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il discorso semplice è che se hai offerte per ultratrentenni (così non mi possono dire nulla) sono sempre da valutare specie se sostanziose o se liberano un ampio spazio salariale. Le eccezioni ci sono (Pirlo Iniesta Ronaldo messi ecc) ma in generale è così, vale per tutti, varrebbe anche per khedira o mandzukic se arrivassero offerte. Poi magari higuain farà altre stagioni di livello ma è cmq uno che ha scollinato...
  9. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È di dicembre quindi è quasi 88. però non volevo aumentare l'età, cioè nel 2018 fa 31 anni e nel 2019, la prossima, 32... Vabbè se la devono pigliare con me se ho detto che va per i 32
  10. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho fatto 2019-1987. Cioè l'anno della stagione prossima meno quello di nascita. È un conto semplice per ricavarne l'età della prossima stagione non essendo a conoscenza del mese di nascita. È matematica, non haterismo, come quello che hai fatto tu su Allegri ad esempio molte volte qui dentro. Detto ciò la chiudo qui. Ognuno le sue opinioni. Il mio discorso era più ampio e non riguardava solo un'operazione matematica che tralaltro è pure oggettiva a differenza di altre materie. Se per voi voler cedere Higuain per questioni anagrafiche, economiche e caratteriali, è sinonimo di essere hater va bene, sono un hater. A questo punto anche alla Juve, in società, se dovessero cederlo, sono tutti haters...
  11. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era una battuta. Comunque higuain è uno che tende a ingrassare quando sta fermo. Mi sembra un profilo metabolico simile a Ronaldo, Adriano, Cassano etc. Cioè delle persone che tendono facilmente a mettere chili in un arco di tempo ristretto se stanno ferme. Con questo non voglio dire che adesso sia grasso o in sovrappeso.
  12. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Preferisce giocare a sx. Ma gioca indifferentemente da entrambi i lati, Giampaolo scambia le mezzali anche durante la partita stessa. Profilo credibile proprio perché è duttile e si integrerebbe con tutti.
  13. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le righe verticali sfinano.
  14. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si. Milinkovic segna e fa segnare. Perdere higuain per lui non mi preoccuperebbe molto, a prescindere dall'attaccante che prendi per sostituirlo. Cioè i gol li fai comunque, e tanti, anche con un attaccante meno avvezzo ai 30 gol. Tralaltro milinkovic è abituato a giocare con un attaccante molto verticale davanti e da profondità, che corre e copre lunghe distanze in poco tempo, perché la Lazio risale il campo e attacca la porta molto velocemente. In questo senso higuain non sarebbe il profilo ideale, non è un attaccante da transizione ma più da baricentro alto.
  15. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milinkovic probabilmente ti fa fare gli stessi gol di higuain. Perlomeno in Italia. In Europa è da vedere, da capire se mentalmente può soffrire o no il salto. Lo schema base della Lazio è palla a milinkovic che spizza vincendo praticamente sempre il duello aereo con l'avversario di turno, a volte il rilancio arriva direttamente dal portiere, immobile gli fa la diagonale davanti a lui per raccogliere palla, sponda di prima per il terzino che nel frattempo è salito e arriva sul fondo, spesso crossando proprio per immobile o Parolo che si inseriscono. La Lazio guadagna 40 metri in tre passaggi. I gol della punta (che non è nemmeno sto fenomeno) sono comunque propiziati da milinkovic. Higuain non ha offerte ed è molto credibile questo, perché ha superato i 30 anni e prende 7 di ingaggio. Quindi è probabile che rimanga. L'unica strada potrebbe essere psg se fa fuori Cavani (comprano a caso basandosi sul nome) oppure Sarri se va al Chelsea.
×