Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

Utenti
  • Numero contenuti

    7.158
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che baggio18 ha vinto risale al 27 Novembre 2018

baggio18 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.611 Guru

Su baggio18

  • Titolo utente
    mistico happelliano "sotto tutti i punti di vista"
  • Compleanno 8 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Lega Nazionale Dilettanti reg. Abruzzo

Visite recenti

34.196 visite nel profilo
  1. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me stiamo bene come stiamo...non toccherei nulla...Se Mandzukic rimane ancora vorrà dire che Kean l'anno prossimo avrà più spazio (tipo Bentancur con Khedira in questa stagione). Se Costa va via, comprerei Chiesa, o comunque uno con poche pretese di giocare titolarissimo, e chiesa è un jolly offensivo che ti prende sulle spalle anche il lavoro di Cuadrado. Icardi non serve secondo me, perché è un altro finalizzatore puro che sa fare in maniera straordinaria quella fase e che soffrirebbe la presenza di uno come CR7, secondo me, dal punto di vista tattico. E non ha i piedi e le doti di Dybala per cambiare modo di giocare come da paulo. Se poi arriva è benvenuto, perché è anche giovane, e in prospettiva è un ottimo acquisto (se cambia un po' i comportamenti fuori dal campo) Se Mandzukic poi invece parte e quindi devo adattare Icardi come partner d'attacco di CR7 a quel punto vado con uno già di natura più duttile e assist man..tipo Werner, Milik, o roba così..
  2. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma Dybala Ronaldo Icardi è un attacco oggettivamente difficile da mescolare e mettere insieme... ameno che una volta alla Juve, Icardi cambi un po' modo di giocare..
  3. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avete capito/intuito chi gioca vs atletico secondo voi?
  4. non dico che si impone ma credo che la sua gestione sia in realtà più una coo-gestione tra lui e l'allenatore. lui durante le gare si gestisce anche abbastanza sapientemente, ha comunque una voglia di giocare e segnare, che un allenatore non può trascurare. Quindi credo che sia il portoghese che non dico che decide ma quantomeno sente quando è il momento di staccare per una partita, e lo dice all'allenatore, fa parte del suo status, nessuno sa meglio di lui come impiegarsi e quando fermarsi. Se gioca col Frosinone scommetto che sarà sostituito dopo 60 minuti o giù di lì.
  5. Ma guarda che do ragione a chi dice che non deve giocare, ma se lui si sente di farlo credo sia controproducente escluderlo, perché con questi giocatori basta poco a farli scoglionare. Io ho anche dubbi sul fatto che parta titolare eh, perché il tecnico ha detto che domani gioca non che gioca titolare, magari sta solo trollando. Comunque in generale credo che il giocatore ci tenga molto a vincere il titolo di capocannoniere del campionato alla prima stagione, dopo averlo fatto in premier e in Liga, cioè nei maggiori campionati europei.
  6. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti voglio bene virtualmente, sono mesi che lo dico...
  7. concordo in toto ma penso in ugual misura che è Cr7 che comunica quando giocare o no. Penso inoltre che il giocatore ci tiene molto a vincere il titolo individuale di capocannoniere della serieA 2018-19 e di conseguenza queste "partitelle", dove può segnare con più probabilità, cerca di giocarle sempre ove le condizioni lo consentano. Io non sono molto d'accordo e credo nemmeno l'allenatore, ma tant'è... credo che sia il giocatore a decidere.
  8. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si intendevo quello, però conta che negli ultimi anni Neymar salta 4 mesi su 9 perché si rompe
  9. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È come dici tu, il Real deve vincere, l'Ajax deve mettere in mostra i propri talenti valorizzandoli per venderli e reinvestire la cifra quasi interamente su scouting e settore giovanile, rimettendo in circolo il cerchio. Sono obiettivi diversi e modi di fare diversi, per l'Ajax è già un successone farsi 70-80 minuti allo stesso livello del Real, per il Real non è pensabile fare invece 60 partite all'anno con il ritmo dell'Ajax di ieri sera. Non a caso l'Ajax sta tornando competitivo perché l'Olanda sta tornando competitiva, sono conseguenze incatenate.... Mi fa ridere che c'è chi pensa qui dentro che bisogna giocare come l'Ajax e allo stesso tempo vincere come il Real, sai che scoperta cmq, il problema è proprio far coincidere le cose, già è tanto vincere e ri-vincere in realtà. A me ieri de ligt ha fatto impressione ma è fortissimo anche il 10, gioca bene, e anche van de beek mi è piaciuto molto, è un motorino... Del Real mi ha fatto impressione Modric perché dicono in giro che è finito, ma per me detta ancora legge...e anche vinicus è un fenomeno, secondo me già adesso più forte di Neymar.
  10. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me voi avete seri problemi dicotomici se pensate che a qualcuno dispiaccia vincere giocando bene. Ma poi c'è pure la realtà. Fare la parte dei radical chic fa sempre effetto, quindi se non si vince col 90% di possesso e 20 tiri ogni 45 minuti vuol dire fare schifo, forse avete problemi voi e non chi accetta anche prestazioni sotto le righe se si raggiunge comunque il risultato. Scusateci tanto se esistono tifosi juventini che preferiscono fare la parte del Real piuttosto che quella dell'Ajax, come si dice dalle mie parti quando il maiale ha la pancia piena ribalta la mangiatoia. Ah Allegri è pagato per giocare "bene" 10 partite l'anno su 50, così come il Real pagava Zidane per questo. Se non dovesse accadere tanti saluti e grazie, sotto con Zidane che gestirà la squadra allo stesso modo.
  11. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo -> Kean - Italia Francia 2-0 25-7-2018 "Gioco da tempo insieme a Moise e so che attacca bene la profondità" cit.
  12. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non tanto tatticamente ma caratterialmente, proprio per niente
  13. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh ma comunque a quel punto ci si è arrivati per colpa di Icardi perché un capitano si deve comportare diversamente... Già è difficoltoso ripeto accettare la fascia a uno che non corre e si prende solo i meriti, cioè uno che campa e dipende da ciò che succede dietro di lui, se poi persone a lui vicine mettono in cattiva luce i compagni cadi sulle palle a tutti. Infatti io ho dubbi su Icardi non tanto dal punto di vista tecnico perché è comunque forte, ma proprio per questioni caratteriali perché se giochi con CR7 non puoi pensare di essere quello che fa 30 gol all'anno.
  14. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi dispiace ma non è così.. Icardi è pure bravo a fare gol secondo me, e ha la grande dote di sapere segnare contro chiunque, ma già è difficoltoso per una squadra accettare un capitano che non corre e "ruba" il palcoscenico a tutti..ma soprattutto uno spogliatoio lo sfasci perché non si può accettare che tua moglie dica certe cose, senza che tu difendi la squadra pubblicamente...ti attiri l'odio di tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.