Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

Utenti
  • Content count

    9,721
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

baggio18 last won the day on November 27 2018

baggio18 had the most liked content!

Community Reputation

11,447 Guru

About baggio18

  • Rank
    mistico happelliano "sotto tutti i punti di vista"
  • Birthday August 8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Lega Nazionale Dilettanti reg. Abruzzo

Recent Profile Visitors

45,983 profile views
  1. Un accenno da quel che mi hanno detto amici di Parma.
  2. che la pubalgia una volta che ti viene è difficile scrollarsela di dosso e ti può tormentare per anni..non c'è nemmeno una terapia specifica, solo il riposo. Un giocatore con la pubalgia può giocare meno degli altri, deve riposare di più..in questo senso.
  3. @LorenzoT ma infatti non è mica tutto da buttare. Ma si poteva fare meglio. Troppi giovani lasciati andare senza pensarci troppo..ci sono esigenze di squadra e di bilancio ma si può sempre fare meglio. Una piccola base c'è.. anche kulusevsky, è preoccupante in ottica pubalgia, ma per il resto è un bel giocatore.
  4. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me è un rinnovo dettato dai rapporti col procuratore Questi ormai dettano troppe condizioni.. una cosa per cui Moggi si distingueva era che comandava lui sempre..nel bene e nel male
  5. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se benatia nn si fosse imputato per andare via non ci sarebbe stato posto nemmeno per de ligt .. è quello il punto Mo rinnoviamo Matuidi che per carità grande spessore di giocatore ma occupa un altro posto in rosa e tappa gli altri. Come sul lavoro, se i vecchi non vanno in pensione i posti per i giovani non ci sono
  6. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    come diceva Mazzone..vorrà di' che je metteremo 'e lenti a contatto
  7. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando si attiverà la clausola ci potrebbero essere anche altre big sopra. Anche Real Liverpool , Barcellona, hanno punte di 30 anni da cambiare.
  8. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema è semplice. Così come in altri reparti abbiamo posti occupati. Abbiamo tanti giocatori sul groppone che oltre a essere quasi finiti e succhiare ingaggio occupano posti fisici in rosa Se non avessimo ceduto benatia nn sarebbe manco arrivato de ligt A cc abbiamo dovuto fare fuori can (ma qui si diceva fosse brocco...oggi hanno capito che un titolare di klopp e nel calcio a 1000 allora del bvb tanto brocco non è) In attacco cedere Mandzukic non è bastato..hai ancora Higuain e un cadavere come costa Tutti posti occupati Bravo Hai centrato il punto ..l'ho appena scritto anche io.
  9. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah, questo non sarebbe stato un problema.. sarebbe bastato aspettare la prima partitella del primo allenamento. E vedere i solchi sul campo che lasciava quando allunga e cambia di passo.
  10. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non conosco molto bene Rodri. Ma conoscendo Sarri..il suo cc è formato da una mezzala di sostanza e di corsa..un regista puro..e una mezzala tecnica più di fantasia che cuce il gioco da cc ad attacco. Croce valdifiori Zielinski..Allan Jorginho Hamsik.. Kante Jorginho kovacic..etc..un faticatore, un regista e una mezzala tecnica.
  11. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per metterlo mezzala secondo me non varrebbe la pena.. dobbiamo prendere due strade, o quella dei 2 cursori nel cc a 4 oppure si continua con quella del cc a tre. Nel cc a tre Pjanic secondo me non è un problema, deve avere più turnover. Per fare 442 hai bisogno di esterni come si deve ma che non esistono più..il 442 geograficamente è un modulo che è caduto in disuso proprio perché secondo me non ci sono più gli esterni classici da cc a 4.
  12. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si infatti ritengo allegri uno capace di vincere la Champions. Comunque è importante capire perché l'abbiamo vinta quando l'abbiamo fatto...più che andarci a analizzare i motivi delle sconfitte che tralaltro sono troppo dilatate nel tempo per cercare una causa precisa.
  13. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con Sarri non credo. Sarri ha spostato di ruolo addirittura Kante (secondo me uno dei migliori mediani al mondo in quel periodo) per fare posto a Jorginho. Vuole certe caratteristiche dal giocatore davanti alla difesa Se cedi Pjanic tralaltro il primo nome che ti farebbe lui è proprio Jorginho secondo me.
  14. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me c'è stata più paura di perderla che voglia di vincerla. Dal punto di vista psicologico. Non abbiamo mai segnato più di 1 gol in finale.. Cioè non credo che ci sei arrivato appagato dallo scudetto..magari stanco si, quello si. Anche se alla questione della squadra che si stanca per lo scudetto ci credo poco..cioè è capitato qualche anno (specie il secondo di allegri) in cui non hai fatto turnover oppure quando avevamo la squadra con le caratteristiche ideali per vincere la serie A ma non la Champions (penso a capello). Quando hai la squadra forte vinci e basta... negli ultimi anni soprattutto vedi Barcellona o Real fare tranquillamente double e anche il Liverpool l'anno scorso aveva fatto comunque quasi 100 pt in Premier.
  15. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non credo che un giocatore tenga più allo scudetto che alla Champions. Magari possiamo dire che ci arrivi stanco e deteriorato dalla lotta in campionato..quello si..ma non credo non motivato a vincere una finale di Champions.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.