Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

Utenti
  • Content count

    8,365
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

baggio18 last won the day on November 27 2018

baggio18 had the most liked content!

Community Reputation

10,406 Guru

About baggio18

  • Rank
    mistico happelliano "sotto tutti i punti di vista"
  • Birthday August 8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Lega Nazionale Dilettanti reg. Abruzzo

Recent Profile Visitors

37,941 profile views
  1. Di strano non c'è nulla... è la norma nei top club...
  2. È proprio il contrario invece, perché non ci voleva Nostradamus per prevedere che la partita successiva a quella contro l'Atletico sarebbe stata di scarsa applicazione soprattutto mentale. È una cosa talmente banale che non è necessario nemmeno spiegarla. Un dato di fatto è che questo tipo di gestione con Kean sta funzionando, visto che sta esplodendo gradualmente e anche ieri ha fatto la sua figura in nazionale. E probabilmente farà il salto definitivo prossimamente. Nessuno può sapere come sarebbe andata la carriera di Kean con un tipo di gestione diversa, poteva andare meglio ma anche peggio, nessuno lo sa.
  3. Conosco l'utente in questione e tendo a fidarmi di ciò che dice... La gestione di Kean è buona, parliamo pur sempre di un classe 2000 per il quale è meglio pazientare che affettare i tempi.
  4. Tu puoi pensare quel che ti pare. Io ho dato la mia opinione sul perché non è stato utilizzato a Genova, e ribadisco che per me Kean lo stanno gestendo al meglio, non mi riferisco nemmeno semplicemente al mister ma anche alla dirigenza e ai compagni di squadra, e quel che ha detto Chiellini lo dimostra. E questo è un modo di gestire un giovane che assottiglia molto il rischio di bruciarlo, perché coi giovani è importante avere pazienza e in prospettiva è un metodo che dà i suoi frutti. Se in questo discorso ci vedi una difesa a oltranza verso l'allenatore amen, per me Allegri quest'anno ha sbagliato altro, non certo la gestione di Kean, che tralaltro ha tutta una carriera davanti per giocare di più e magari diventare titolare.
  5. Sulla gestione al limite della dipendenza di Mandzukic sono d'accordo, ma è un altro discorso, le giustificazioni sul non aver usato Kean a Genova ci sono eccome secondo me, proprio perché si sapeva che poteva essere una partita a rischio figuracce, oltre al fatto che dal punto di vista formativo vale più farsi 20 minuti di Champions' contro l'atletico che 360 minuti contro Genoa Spal Chievo e Frosinone.
  6. L'ha fatto entrare con l'Atletico però ed è stato decisivo...poteva segnare per questioni di cm e ha propiziato il rigore di Berna con una sponda fatta bene. Se su un giocatore non ci credi non lo fai entrare in una partita così importante e sul risultato in bilico (perché in quel momento stavamo praticamente 0-0). secondo me Kean sta crescendo molto bene, con pazienza e senza fretta, lo sta usando bene, e secondo me sta facendo un percorso professionale giusto, l'anno prossimo esploderà definitivamente o addirittura in questo ultimo periodo di campionato. A Genova molto probabilmente l'allenatore sapeva che la squadra avrebbe fatto schifo e non l'ha fatto giocare per non esporlo a figuracce, mettendo altri al suo posto che hanno già le spalle grosse per assorbire le critiche e le malelingue.
  7. Chissà a che serve stare a +18 se non ci si può permettere di perdere manco le gite all'acquario di Genova post Champions' Provincialismo a gogò
  8. Lo vedremo in questi anni...in questo momento però non puoi non considerare il palmares sebbene sia comunque un aspetto non dico marginale ma perlomeno non fondamentale. E Zidane è più giovane
  9. Da evitare il city...mi piacerebbe prendere il porto E un bello scontro Guardiola vs Barcellona
  10. Zidane Guardiola e Klopp sono il top.. anche per motivi extra tattici e di semplice "campo"...il resto è tutto peggio (e molto) di Allegri...
  11. baggio18

    Bernardeschi e Ronaldo, un'intesa speciale

    L'intesa che avevano assolutamente naturale e automatica l'avevo già capita alla prima partita giocata insieme.. l'amichevole in famiglia a Villar Perosa..
  12. Ai vari Perin Milik Paganini e adesso Pjaca...ma dimentico sicuro molti altri...tanti giocatori che dopo aver riabilitato un ginocchio nel giro di poco tempo dal rientro in campo si sono lesionati quello opposto o addirittura il neolegamento..in Italia tendiamo a forzare i recuperi e questo comporta conseguenze pericolose All'estero un crociato rotto lo recuperano in 9-12 mesi... proprio perché si tende a pazientare e a non forzare il recupero.
  13. si aggiunge alla lista dei recidivi ..in Italia E nessuno si chiede mai perché...
  14. baggio18

    Il topic dei fantacalcisti 2018/2019

    se hai già un attacco composto da giocatori che quando non segnano tendono a prendere brutti voti, è meglio equilibrare con uno che pur segnando poco porta bei voti come Gomez Comunque avrei messo El Shaarawy perché segna spesso contro la Lazio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.