Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

destino

Utenti
  • Content count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Neutrale

2 Followers

About destino

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,505 profile views
  1. Questa volta Elkan sia all'inizio che un paio di giorni fà si è espresso in modo chiaro, che la juve era innocente non aveva fatto nulla di losco. Questa cosa dovrà avere un impatto futuro per questa gentaglia se ci riprovano, nel senso che conteranno fino a 10 prima di riprovarci.
  2. Ma mai possibile che non abbiamo capito niente dopo farsopoli? La devono tirare fuori sta carta, vogliamo alla luce del sole cosa ci sta scritto dentro. Non sono andati al TAR per fare i fighi, sanno cosa contiene, il marciume. Tabula rasa, azzeramento istituzioni calcio in italia, magistrati tifosi alla sbarra. Non si può più sopportare questa mafia!!!!!!!!!
  3. Sorry....per la fretta ho sbagliato a scrivere....la parola magari era di troppo😂
  4. Vedremo. Io penso che non andavano al TAR per una carta dove non si sa il contenuto, magari poi non ci sta nulla che li possa aiutare, quindi poi la persecuzione diventa ancora più pesante da parte di Gravina & company. Aver preso Clarizia, mi sa che si è preso uno che all'interno dei salotti abbia le sue talpe. Questo è solo un mio pensiero, ragionando su quello che sta accadendo. Io non nascondo/nego una cosa dove non ci sta nulla che possa scagionare il mio avversario e/o danneggiare i miei "amici"!
  5. Ma che deve dire? Per me sanno il contenuto ma usano il profilo basso in quanto ufficialmente non è stata chiesta dalla juve. La tattica mi sembra giusta, stanno sotto traccia, la bomba del TAR è stata inquietante per loro, non si aspettavano una cosa del genere. Oltretutto mi pare di capire che il CSM li veda come il fumo negli occhi, quindi guerra assoluta. Si è trovato il vaso di pandora? Che si aprisse il coperchio una volta per tutte. Abbiamo tutti il diritto di sapere, sia per motivi di amore verso la juve, sia per i soldi dati chi più chi meno.
  6. Che uscissero fuori queste situazioni insostenibili.......che si faccia tabula rasa, che si rinnovi tutto con gente pulita questa volta....sennò si vada a giocare dove la competizione sia più trasparente, senza che si debba stare a guardarsi sempre le spalle.
  7. Loro a casa....Noi a giocare al Bernabeu! le radio sono ridicole, ma gli ascoltatori sono dei veri cxxxx...si bevono tutti schiumano rabbia contro di noi,ed i politici con le istituzioni sportive ci sguazzano come in questi casi che stiamo subendo dall'inaugurazione dello stadio
  8. Appunto che chiudessero sto baraccone ambulante. Agnelli si è alleato con Perez? Allora facciamo la superlega...almeno si gioca in uno stadio di un certo livello
  9. sei fai accordi, stai sempre sotto botta....non so se si è capita sta cosa. Da quando Agnelli ha chiesto il risarcimento che veniamo intercettati ed incolpati. Per me devono stare con l' elmetto in testa....hanno dichiarato guerra con il tar? Che continuassero. Si sputtanano, chiudono tutto, poi si va in superlega
  10. Deve saltare fuori subito, in quanto come qualcuno qui dentro sostiene risulta scottante per molte società serve a "riabilitare" verso il popolo antijuventino il nome della JUVE. Io abito a Roma non sai come si vive calcisticamente la cosa.....sono con la bava alla bocca romanisti soprattutto. Romane politicizzate, il vero schifo.....fallite e commissariate nei primi anni 2000. Non continuo con napoli e milanesi, altro schifo.
  11. Io invece spero che ti sbagli, che la carta esca fuori......perchè probabilmente uscirà fuori tutto il letamaio che sta dentro le istituzioni calcio oltre quelle dei presidenti tipo lotito - de laurentis, americani dlla roma oltre le milanesi.
  12. Inoltre si parlava di questa penalizzazione già da prima che iniziasse il campionato. Di fatto i giocatori hanno iniziato la stagione già sapendo che il probabilmente il management avrebbe lasciato.........ecc....con tutto il susseguirsi che hai descritto prima
  13. Cioè, stai dicendoche é tutto tempo perso? Tutti quelli sottolineano la propria indignazione, che la proprietà vuole unnuovo reset, ecc? Di che cosa si discute, allora? Non é nemmeno piu la juve che conoscdvamo....almeno la mia, quella cheprima rompeva il c.... in campo, poi ci pensava il piùgrande di tutti al microfono ovvero GIanni Agnelli.
  14. destino

    Juventus - Empoli 4-0, commenti post partita

    Il fotogramma durante il replay, la palla aveva già lasciato il piede....quindi kean stava per forza più avanti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.