Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zatarrra

Utenti
  • Content count

    265
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

95 Buona

6 Followers

About zatarrra

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mister ma il Nicola Amoruso pre-infortunio era tanta roba poi vabbè si ruppe e finì ad alti livelli ma se te lo ricordi era un signor attaccante!!
  2. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si lo capisco benissimo e sono totalmente d'accordo. D'altronde la ripetitività è nemica dell'attenzione, con i bambini è lo stesso, se non li fai divertite la soglia di attenzione cala rapidamente!!
  3. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ehi mister, sentito le parole di Zola su Sarri?!
  4. Condoglianze alla famiglia, io non ho avuto modo di conoscerlo personalmente come altri ma quello che traspariva è esattamente ciò che viene riportato da chi lo conosceva. Se ne vanno sempre i migliori, frase fatta ma mai reale come in questo momento. R.I.P
  5. Buona Pasqua a tutti!!
  6. E come sempre hai perfettamente ragione, risultati=soldi magari fosse così avremmo risolto una marea di problemi!!!!
  7. Bene dai speriamo per il meglio, un caro saluto!!
  8. Ragazzi siamo tutti sulla stessa barca non esistono ne giovani ne anziani ogni singola persona è assolutamente importante, un sincero ed affettuosissimo in bocca al lupo a tutti quanti ed in particolare alle persone positive, in quarantena e non, medici infermieri e tutti quanti fanno l'impossibile affinché si possa fare fronte a questa inaudita epidemia!!!
  9. zatarrra

    Pjanic, forse il migliore al mondo nel suo ruolo

    Lasciate lavorare il mister e la società.....non sono degli sprovveduti. Nuovi stimoli, situazioni diverse quotidianamente, rispetto e gratitudine per chi c'era prima ma i cicli si esauriscono anche ed era necessario cambiare. Sarri è un lavoratore preparato ed intelligente come lo sono in società. Respect and halma!!
  10. Comunque per quello che vale, condivido che l'assenza di Cuadrado sia stata più pesante di quanto possa sembrare!!
  11. Buona Pasqua a tutti!! Ottavo scudetto, leggenda ma come diceva il grande juventus1978......ne vinceremo almeno 10!! Prima o poi tutto riprende l'ordine naturale delle cose..... La Champions arriverà, intanto onore a tutti sia società che calciatori, tutti!!
  12. Insoddisfazione di tutto e sempre sempre, esistono gli avversari e gli stimoli. Il calcio è uno sport totale dove la componente psicofisica è predominante, ma è difficilissimo da comprendere. Siamo troppo troppo provinciali!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.