Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zatarrra

Utenti
  • Content count

    94
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Buona

6 Followers

About zatarrra

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tempi interessantissimi, il RE ci porterà sempre più in una mentalità Europa che non abbiamo mai avuto, sta tirando fuori los coj.ones dai sudditi ed il suo maniacale professionismo farà il resto/differenza. Orgoglioso di essere juventino e di questa dirigenza!!!
  2. Scusi, chi ha fatto palo?(cit.)
  3. E poi è un allenatore che qualsiasi cosa gli dai lui utilizza nel miglior modo possibile, ad oggi uno migliore non c'è, poche storie.
  4. Cresciuto tantissimo, mi auguro solo che abbia continuità per far vedere chi è, perchè ancora non lo abbiamo visto al massimo del suo spolvero, insomma lui è uno che può fare spesso quello che ha fatto con l'Atletico, certo poi serve anche il mordente di tutti ed in campionato non è facile anzi.
  5. Esatto. E poi Bernardeschi ha una grandissima capacità di metterti in porta con i filtranti, giocatorone!!
  6. Oppure terminare un'azione bellissima con un assist a Kean o meglio ancora con un gol personale che ti da ancora più fiducia e considerazione in te stesso!!!!
  7. Chiesa fatelo arrivare a Torino con Allegri e soprattutto con Cristiano Ronaldo, con la sua maniacalità e perfezionismo del lavoro, poi tra un anno poi ne riparliamo se è miglirato oppure è tutta corsa e testa bassa....
  8. Appunto ieri sera il tiro da dentro l'area sul finale dopo la bellissima azione deve essere gol!!!!
  9. Esiste anche la turnazione eh!! Volete arrivare in fondo alle competizioni sempre con gli stessi giocatori e poi scoppiano. De Sciglio può giocare e bene la maggior parte delle partite di campionato, si eri sera sarà stato pure mandato al bar da Borini ok ma anche altri erano svagati. Comunque forza Allegri che fortunatamente è lui a dover decidere....
  10. zatarrra

    Con e senza Giorgio Chiellini

    Sai l'anticipo netto, bruciante, perentorio magari ripetuto sai meglio di me che non è una forma di difesa ma di attacco anche perché oltre che, come ti dicevo che toglie tranquillità all'attaccante, spiazza la squadra avversaria perché ti prende in controtempo. Vedi, anche se in attacco, Pjianic stasera!!
  11. zatarrra

    Con e senza Giorgio Chiellini

    Rugani non ha esplosività, non è reattivo non fa un anticipo manco per sbaglio ed insieme a Bonucci è un disastro perché entrambi avrebbero bisogno di un marcatore tosto veloce e dominante come Ramos, ma sono caratteristiche che non hanno e non avranno mai o si imparano da piccoli e da grandi si affinano oppure non ci si riesce ad esaltare per un anticipo e poi un altro ed un altro ancora. Queste sono situazioni che poi tolgono anche la tranquillità all'attaccante come il ripetuto contatto fisico che lo soffoca e non gli da il metro per girarsi e prendere posizione. Purtroppo le scuole calcio importanti si devono fare da piccoli...
  12. Spinazzola bravissimo ma reduce da un brutto infortunio quindi con il recupero da non accelerare assolutamente, nuovo a certi palcoscenici, non proprio un terzino sinistro da difesa a 4 bensì un laterale a tutto campo da difesa a 3. Certo certo che poi quel capa tosta di Allegri non voglia farlo giocare.... Mi sembra che se non di fidasse e non ci contasse di certo non lo metteva in campo nella sfida più importante della stagione. Per fortuna che chi conta davvero pensi e faccia altro!!!!!
  13. Delsa, uno che se intende e che spesso è a contatto dei giovani juventini dice che kean va gestito mentalmente non sono sicuro che dargli tanto spazio gli avrebbe fatto poi tanto bene. credo che sia il riassunto perfetto di tutta la vicenda.
  14. Come sempre chi è del mestiere si riconosce subito.....valuta tutte le varie componenti sia tecniche sia psicologiche e di gruppo. Grande mister baggio18!!
  15. Insoddisfazione di tutto e sempre sempre, esistono gli avversari e gli stimoli. Il calcio è uno sport totale dove la componente psicofisica è predominante, ma è difficilissimo da comprendere. Siamo troppo troppo provinciali!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.