Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zatarrra

Utenti
  • Content count

    423
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

115 Buona

6 Followers

About zatarrra

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. zatarrra

    La partita di Romero contro l'Inter

    Romero venduto a 16 tra due anni al momento del riscatto l'Atalanta lo venderà a 40!!!
  2. Mah io penso che in ottica plusvalenze con il Bayern, Alaba ceduto a noi e Costa a loro, magari!!
  3. Caro Mister buonasera, fai presente al tuo amico Baggio che secondo le nuove teorie de "il collegio" lui non è stato un calciatore bensi un poeta😎 Saluti
  4. Praticamente il Tassotti della situazione!!
  5. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Szoboszlai in con Dybala out a quanto è quotato? oppure non si accettano più scommesse? Ronaldo, Morata, Milik e Kean potrebbero pure andare bene in attesa di Haaland, non trovi?!
  6. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Romero tra un paio di anni viene riscattato per 16 e venduto ad una quarantina....
  7. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rabiot è un giocatore particolare che per rendere deve sentire la fiducia. Fatelo crescere e migliorerà anche lì
  8. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai si può ammettere di aver sbagliato i giudizi......quindi è sempre meglio aspettare prima di darli definitivi!!!
  9. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto attendiamo di arrivare a pieno regime hai perfettamente ragione. Questa è una stagione unica e quello che farà la differenza sarà anche la cosiddetta panchina quindi aspettiamo a bollare come sola un giocatore arrivato dall'estero e che deve entrare come tutti gli altri a regime.
  10. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giorno Mister!! Arthur lo conosce bene @arthur1996 per averlo visto dal vivo ed in più occasioni a Porto Alegre dove a suo dire ha sempre sempre giocato a due a centrocampo, bisogna sentire lui e vedere cosa ne pensa. Si era sbilanciato definendolo semplicemente "architravico" sulla falsa riga di Deschamps. Anche lui allena vede e conosce calcio, questa non è una critica sul tuo giudizio, ci mancherebbe altro, era soltanto per portare la discussione su di un piano tecnico e basta relativo al giocatore in questione. Secondo me si deve assolutamente adattare al calcio italiano velocizzando la giocata senza portare troppo la palla quello indubbiamente e poi deve crescere atleticamente ma ha tutto per fare bene, nonostante la testa gloriosa.
  11. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo mister un conto è fare il giocatore ben altro conto fare l'allenatore perché devi rapportarti con 20 e più giocatori ognuno con la sua psiche e portare risultati cioè farli rendere bene. Ecco perché bisogna sempre partire la materiale umano a disposizione. È un po' come fare l'insegnate che devi entrare nella testa di tutti i tuoi alunni e non è affatto facile, anzi difficilissimo.
  12. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto certezze e semplicità, il mio grande ed illuminato CT era solito dire a chi era in difficoltà, tu entri in campo giochi semplice e fai su e giù, si ma di preciso mister? Ti ho detto che fai su e giù!!
  13. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certamente da noi è molto difficile, ma non pensare che sia finita, dagli tempo di rientrare e fare su e giù per la fascia, potrebbe degli acquisire la sicurezza minima necessaria a riaversi. Io penso che farà il suo come e meglio di altre volte(certo fare peggio è anche difficile).
  14. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ci scherzerei troppo se fossi in te😱
  15. zatarrra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buongiorno Mister, tutto giusto as usual!! Non pensi però che un giocatore del genere debba essere "aiutato" mettendolo come dice giustamente Pirlo sulla fascia e dargli dei riferimenti fissi! Ricordati Paulo Sousa come lo usava alla Fiorentina e ritengo che per il ragazzo sia la posizione più appropriata. Alcuni giocatori se non hanno dei riferimenti precisi vanno in confusione, a me è successo, intendo dire che a volte la linea laterale viene vista come un limite ma per altri è un riferimento fondamentale. Poi la serenità mentale è tutto nella vita come nel lavoro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.