Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zatarrra

Utenti
  • Content count

    178
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

68 Buona

6 Followers

About zatarrra

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. zatarrra

    Pjanic, forse il migliore al mondo nel suo ruolo

    Lasciate lavorare il mister e la società.....non sono degli sprovveduti. Nuovi stimoli, situazioni diverse quotidianamente, rispetto e gratitudine per chi c'era prima ma i cicli si esauriscono anche ed era necessario cambiare. Sarri è un lavoratore preparato ed intelligente come lo sono in società. Respect and halma!!
  2. Veramente vorrei avere il piacere di conoscerti di persona, hai una cultura spaventosa. Sul serio. Ciao grandissimo!!!
  3. Beh ma per i gatti....rand.agi non ci sono solo ristoranti d'élite oppure osteriole di poco conto qualche volta ci si deve accontentare anche degli scarti che si trovano in giro per la strada!!!
  4. Tutto perfetto rispetto e riconoscenza infinite per Allegri!!! Orgoglioso sempre di questa dirigenza
  5. Comunque per quello che vale, condivido che l'assenza di Cuadrado sia stata più pesante di quanto possa sembrare!!
  6. Buona Pasqua a tutti!! Ottavo scudetto, leggenda ma come diceva il grande juventus1978......ne vinceremo almeno 10!! Prima o poi tutto riprende l'ordine naturale delle cose..... La Champions arriverà, intanto onore a tutti sia società che calciatori, tutti!!
  7. Insoddisfazione di tutto e sempre sempre, esistono gli avversari e gli stimoli. Il calcio è uno sport totale dove la componente psicofisica è predominante, ma è difficilissimo da comprendere. Siamo troppo troppo provinciali!!!!
  8. Come la vedi in futuro una difesa De ligt-Romagna?
  9. Come mai? Io volevo un giudizio sia sul calciatore sia sul professionista in questo suo percorso di crescita professionale al Cagliari
  10. Grande Delsa mi parli un po'di Romagna, come lo giudichi e cosa ne pensi? Grazie
  11. Ricordo Mandzukic nel Wolfsburg che picchiava sistematicamente un certo Chiellini in tutti gli scontri tra nazionali ed il chiello non è uno ne che si tira indietro ne che se le fa dare dal primo che passa, scontri epici
  12. si tutto ok ma nel mezzo ci sono pure le nostre colpe eh, con l'inter vaccata di asa, con il milan senza nerbo, a genova....meglio fare un bagno di umiltà ed a firenze non si riusciva a fare un passaggio a 2 metri, poi si ok gli arbitri eh ma su pure noi con un minimo di mordente avremmo avuto almeno 4/5 punti in più, detto ciò è proprio vero che la fame non si compra e le energie psicologiche sono tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.