Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zatarrra

Utenti
  • Numero contenuti

    1.184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

300 Buona

7 follower

Su zatarrra

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma tu ne hai sentore, non ne sai nulla oppure non lo puoi dire? Palladino, Motta sembra che girino questi nomi. In generale ti cosa ne pensi, della panchina Juve intendo.
  2. Grandissimo Gae, cosa ne pensi di Palladino in odore di panchina bianconera? Tu ne hai sentore? Grazie
  3. Certamente che è presto. Ti chiedevo se tu hai sentore tramite tue fonti del fatto che sul campo l'aria sia/stia cambiando. Parlo di campo perchè per il resto abbiamo visto che preferiscono perdere soldi a profusione e chiudere piuttosto che combattere....
  4. Buongiorno Kae, sentito la storia di Bonucci che facendo la voce grossa riteneva di spuntare una maglia da titolare? Con Giuntoli la musica è cambiata/sta cambiando, non trovi che questo sia motivo di fiducia ed ottimismo per il futuro? La megalomania/avidità/irriconoscenza che ci ha attanagliato negli ultimi 3 anni penso si stia sfaldando per lasciare il posto ad una programmazione "giornaliera" corretta, laddove anche lo stesso Allegri può/deve beneficiare. Intendo dire dinamiche corrette con i giocatori perché lui può finalmente fare "solo" l'allenatore avendo un bel cane da guardia come appunto Giuntoli, meno responsabilità di dover ad ogni costo rappresentare la società essendo stato coperto un ruolo fondamentale come quello del direttore sportivo/generale che deve tutti i giorni farò quadrare le cose di campo.
  5. zatarrra

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Però quando hai ragione tocca dartela tutta!!
  6. Beh ma anche semplicemente fare disdire per riabbonarsi a prezzo di comodo ha la sua sporca valenza e così facendo si potrebbero mettere dentro i tifosi di tutte le altre squadre.
  7. Ma che piacere si può avere nel vedere il calcio, quello nostro Juve e quello italiano? Si paga per vedere una cosa piacevole e "sana", qui il piacere non c'è ed il sano beh....non ne parliamo. Disdire tutto ciò che sia possibile. Dazn Sky Tim Nowtv Mediaset infinity Oltretutto se ne ha anche un risparmio considerevole. Cos'altro c'è da capire?!?! Non sarebbe neppure una protesta ma semplicemente una conseguenza di quello che succede, senza neppure polemica
  8. Questi hanno la licenza di uccidere... Può anche essere che smantellano tutto il capo accusattorio per ridurre a più miti consigli la proprietà come diceva il buon @29-5-1985 e costringerli a vendere, la longa manis del qatar gate e del ceferismo. Siamo veramente un popolo italiano di Minus haben
  9. 9 anni 9(diconsi nove) di fila a sucare sempre e comunque in ogni dove in Italia e fin quasi sul tetto d'Europa. È faticoso!!!!
  10. Al netto delle varie catzate fatte tra delirio di onnipotenza e dabbenaggine, in Italia ti perdonano tutto tranne il successo!! E 9 anni 9 sono stati lunghi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.