Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jesus lives

Utenti
  • Content count

    185
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

243 Buona

7 Followers

About Jesus lives

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,501 profile views
  1. Abbiamo anche una squadra abbastanza avanti con l’eta, l’usura di tante battaglie si fa sentire, nei ritmi di gioco, negli infortuni e nei tempi di recupero dagli stessi... Tutti sappiamo che ha 25 anni si recupera in un modo e a 33 è un altro paio di maniche..
  2. Bah comunque meglio così, per noi che essere simpatici a tutti come nel periodo dopo la B, gestiti da Cobolli...
  3. Non lo so, all’andata il rigore lo hanno dato al Milan, Higuain l’ha sbagliato, ma secondo il racconto dei giornalisti, mancava l’espulsione di Benatia (sul tocco di mano che ha provocato il penalty) e la mancata sanzione del giocatore della Juve, sempre secondo i nostri simpatici giornalisti, ha fatto si che l’argentino andasse sul dischetto col peso di un’ingiustizia perpetrata ai danni del suo team e per ciò, poco lucido ha sbagliato. E poi un mese a martellare per la mancata espulsione di Benatia e per la partita falsata...
  4. Si è speriamo non sia autogestione come lo spareggio Italia-Svezia con Ventura in panchina
  5. Ma a proposito di simulazioni?!? Quella di Bonucci è una cosa assurda!!! Si è buttato (nell’azione del loro primo gol) e la palla è passata dove era lui, gli è rimbalzata addosso mentre era a terra ed è andata tra i piedi del giocatore dell’Atletico che ha segnato!!! Pazzesco!!!
  6. Jesus lives

    [Highlights] Lazio - Juventus: 1 - 2 (2018/2019)

    Juve tostissima!!! + 11, quasi quasi rispolvero un “a casa Gufi”
  7. Jesus lives

    Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

    Grande Juve
  8. Jesus lives

    TS: "Prima Ramsey, poi Pogba: si va verso una Premier Juve"

    Parafrasando la canzone di Nino Manfredi “Tanto per cantá”, direi “tanto per sognà”... Quanto ci siamo divertiti quest’estate a sognare Cristiano Ronaldo alla Juve o a dare dei folli a chi soltanto immaginasse un’operazione del genere. Dopo aver tolto il miglior giocatore del Napoli, Higuain, per portarlo a Torino, siamo riusciti a scippare (la Juve rubba, ahh ahh), il numero Uno al mondo (assieme a Leo Messi) alla squadra più forte del mondo il Real Madrid, per farlo giocare in bianconero. Interisti e napoletani sognano lo scudetto, noi sognamo la Champions... passione e sogni sono gli ingredienti fonamentali del calcio e direi della vita! ps: Gigi Marzullo “me fa na pippa” e scusate il francesismo!!!
  9. Jesus lives

    TS: "Prima Ramsey, poi Pogba: si va verso una Premier Juve"

    È anche vero che lo United è molto indietro in campionato. Con la squadra che hanno a Manchester ed i competitor (City, Liverpool, Tottenham, Chelsea, Arsenal) con i quali si devono confrontare, difficilmente vinceranno a breve la Premier. In Champions non ne parliamo, i Red Devils sono ancora tecnicamente lontani dai top Team europei. Pogba ha 25 anni, è fortissimo e ambizioso, con un manager (Mino Raiola) ambizioso, tecnicamente hanno fatto una scelta sbagliata. Adesso economicamente la Juventus sarebbe in grado di sostenere l’ingaggio del Polpo, e ha la necessità di inserire un campione a centrocampo, zona nevralgica del rettangolo verde dove hanno giganteggiato Pirlo, Vidal, Marchisio e lo stesso Paul. Inoltre il francese è amatissimo a Torino, sono convinto che se la Juventus fosse decisa nel farlo rientrare nella propria scuderia, sarebbe un operazione che si potrebbe concretizzare.
  10. Jesus lives

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Eppur vero come faceva notare qualcuno che il Papu ha passato la nostra linea di uomini a centrocampo come una lama nel burro!!
  11. Jesus lives

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Ovviamente il goal sulla papera del mago Olsen era regolare...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.