Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jesus lives

Utenti
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

239 Buona

7 follower

Su Jesus lives

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.362 visite nel profilo
  1. Si è speriamo non sia autogestione come lo spareggio Italia-Svezia con Ventura in panchina
  2. Aspettano solo il ritorno... E poi scateneranno l’inferno!!!
  3. Ma a proposito di simulazioni?!? Quella di Bonucci è una cosa assurda!!! Si è buttato (nell’azione del loro primo gol) e la palla è passata dove era lui, gli è rimbalzata addosso mentre era a terra ed è andata tra i piedi del giocatore dell’Atletico che ha segnato!!! Pazzesco!!!
  4. Per me la Lazio ha sbagliato molto e ci è andata bene che non hanno raddoppiato. Penso che più che tosti siamo stati fortunati. La Lazio si è impegnata e ha corso molto, noi dovevamo essere più bravi tecnicamente e farli correre a vuoto anziché subirli, ma non eravamo in condizione Si siamo stati fortunati, tant’è che il loro unico gol, lo ha segnato Emre Can, fortunosamente , nella porta sbagliata! Poi Il nostro portiere è forte e lo ha dimostrato, la nostra difesa è tosta e ha difeso bene. Saper stare nella partita anche in situazioni difficilissime, come ieri, non è fortuna ma il segno distintivo di una grande Juve! Che ci crede sempre, e ha fatto solo 2 pareggi, vincendo tutte le altre gare!.
  5. Loro hanno fatto la partita del secolo! Onore alla Lazio! Ma abbiamo vinto noi! Un’altra squadra sarebbe stata travolta ieri... Juve tostissima a Roma!!!
  6. Jesus lives

    [Highlights] Lazio - Juventus: 1 - 2 (2018/2019)

    Juve tostissima!!! + 11, quasi quasi rispolvero un “a casa Gufi”
  7. Jesus lives

    Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

    Grande Juve
  8. Jesus lives

    TS: "Prima Ramsey, poi Pogba: si va verso una Premier Juve"

    Parafrasando la canzone di Nino Manfredi “Tanto per cantá”, direi “tanto per sognà”... Quanto ci siamo divertiti quest’estate a sognare Cristiano Ronaldo alla Juve o a dare dei folli a chi soltanto immaginasse un’operazione del genere. Dopo aver tolto il miglior giocatore del Napoli, Higuain, per portarlo a Torino, siamo riusciti a scippare (la Juve rubba, ahh ahh), il numero Uno al mondo (assieme a Leo Messi) alla squadra più forte del mondo il Real Madrid, per farlo giocare in bianconero. Interisti e napoletani sognano lo scudetto, noi sognamo la Champions... passione e sogni sono gli ingredienti fonamentali del calcio e direi della vita! ps: Gigi Marzullo “me fa na pippa” e scusate il francesismo!!!
  9. Jesus lives

    TS: "Prima Ramsey, poi Pogba: si va verso una Premier Juve"

    È anche vero che lo United è molto indietro in campionato. Con la squadra che hanno a Manchester ed i competitor (City, Liverpool, Tottenham, Chelsea, Arsenal) con i quali si devono confrontare, difficilmente vinceranno a breve la Premier. In Champions non ne parliamo, i Red Devils sono ancora tecnicamente lontani dai top Team europei. Pogba ha 25 anni, è fortissimo e ambizioso, con un manager (Mino Raiola) ambizioso, tecnicamente hanno fatto una scelta sbagliata. Adesso economicamente la Juventus sarebbe in grado di sostenere l’ingaggio del Polpo, e ha la necessità di inserire un campione a centrocampo, zona nevralgica del rettangolo verde dove hanno giganteggiato Pirlo, Vidal, Marchisio e lo stesso Paul. Inoltre il francese è amatissimo a Torino, sono convinto che se la Juventus fosse decisa nel farlo rientrare nella propria scuderia, sarebbe un operazione che si potrebbe concretizzare.
  10. Jesus lives

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Eppur vero come faceva notare qualcuno che il Papu ha passato la nostra linea di uomini a centrocampo come una lama nel burro!!
  11. Jesus lives

    Ronaldo si schiera con Koulibaly su Instagram contro il razzismo

    Un buon Cristiano
  12. Jesus lives

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Ovviamente il goal sulla papera del mago Olsen era regolare...
  13. Jesus lives

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    2 gol annullati in maniera ridicola
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.