Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jesus lives

Utenti
  • Content count

    214
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

252 Buona

7 Followers

About Jesus lives

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,586 profile views
  1. Grazie Allegri.. 5 campionati vinti.. 4 coppe Italia.. 2 finali di Champions.. E stiamo ancora qua a sputare sul nostro passato.. Le altre squadre?? Gli scudetti morali, gli scudetti del bel gioco.. consegnati da tv e giornali..
  2. Jesus lives

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Tutto bene quel che finisce bene (cit.)
  3. La porcata del 2006 ha decapitato la Juventus (che è risorta), ma ha anche fatto regredire la serie A allo stato attuale.. Il Campionato Italiano era il massimo campionato (tra i primi), con squadroni come Juventus, Milan, Inter (dove giocavano giocatori come il brasiliano Ronaldo), Lazio, una Fiorentina che andava in Champions. Moggi in quegli anni trattava giocatori come Ronaldo (il portoghese) e Ibra. Tolta di mezzo la Juve, la serie A, ha perso la sua Regina, ha perso campioni, sponsor, visibilità.. Con molte squadre penalizzate nel 2006, le ultime squadre hanno cominciato a tirare a campare, e si è causato uno scadimento della qualità delle squadre, tante che oggi a metà campionato alcuni Team sono già rassegnati alla B. Nel 2006 si è creato tecnicamente ed economicamente il gap con le spagnole e le inglesi..
  4. Jesus lives

    Video - Prove tecniche al gol di Higuain

    Grazie Allegri..
  5. Lo stivale del soldato.. l’occhio della madre (cit.)
  6. Jesus lives

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Se metti i biglietti in tribuna laterale a 150€ è facile che il tifoso, con uno stipendio normale, li risparmi magari per vedere in casa l’Atletico Madrid..
  7. Bernardeschi va sostenuto.. é giovane, ha tecnica, corsa.. speriamo possa mettere in luce, con continuità, le sue capacità per il bene suo e della Juventus..
  8. Il Napoli di Sarri fu un osso molto duro.. lo snodo dopo il gol di Koulibaly allo Stadium.. fu la trasferta a Milano che vincemmo per miracolo e la loro sconfitta a Firenze con annessa espulsione del sopracitato difensore partenopeo.. Quello scudetto rischiammo seriamente di perderlo..
  9. Jesus lives

    Palleggio tirannico per gestire?

    A proposito di tempo.. Greta permettendo 😊
  10. Jesus lives

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Ronaldo il migliore.. gol assist.. occasioni sbagliate di un soffio per i miracoli de portiere..
  11. Abbiamo anche una squadra abbastanza avanti con l’eta, l’usura di tante battaglie si fa sentire, nei ritmi di gioco, negli infortuni e nei tempi di recupero dagli stessi... Tutti sappiamo che ha 25 anni si recupera in un modo e a 33 è un altro paio di maniche..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.