Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jesus lives

Utenti
  • Numero contenuti

    152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jesus lives

  1. Per me la Lazio ha sbagliato molto e ci è andata bene che non hanno raddoppiato. Penso che più che tosti siamo stati fortunati. La Lazio si è impegnata e ha corso molto, noi dovevamo essere più bravi tecnicamente e farli correre a vuoto anziché subirli, ma non eravamo in condizione Si siamo stati fortunati, tant’è che il loro unico gol, lo ha segnato Emre Can, fortunosamente , nella porta sbagliata! Poi Il nostro portiere è forte e lo ha dimostrato, la nostra difesa è tosta e ha difeso bene. Saper stare nella partita anche in situazioni difficilissime, come ieri, non è fortuna ma il segno distintivo di una grande Juve! Che ci crede sempre, e ha fatto solo 2 pareggi, vincendo tutte le altre gare!.
  2. Loro hanno fatto la partita del secolo! Onore alla Lazio! Ma abbiamo vinto noi! Un’altra squadra sarebbe stata travolta ieri... Juve tostissima a Roma!!!
  3. Jesus lives

    [Highlights] Lazio - Juventus: 1 - 2 (2018/2019)

    Juve tostissima!!! + 11, quasi quasi rispolvero un “a casa Gufi”
  4. Jesus lives

    Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

    Grande Juve
  5. Jesus lives

    TS: "Prima Ramsey, poi Pogba: si va verso una Premier Juve"

    Parafrasando la canzone di Nino Manfredi “Tanto per cantá”, direi “tanto per sognà”... Quanto ci siamo divertiti quest’estate a sognare Cristiano Ronaldo alla Juve o a dare dei folli a chi soltanto immaginasse un’operazione del genere. Dopo aver tolto il miglior giocatore del Napoli, Higuain, per portarlo a Torino, siamo riusciti a scippare (la Juve rubba, ahh ahh), il numero Uno al mondo (assieme a Leo Messi) alla squadra più forte del mondo il Real Madrid, per farlo giocare in bianconero. Interisti e napoletani sognano lo scudetto, noi sognamo la Champions... passione e sogni sono gli ingredienti fonamentali del calcio e direi della vita! ps: Gigi Marzullo “me fa na pippa” e scusate il francesismo!!!
  6. Jesus lives

    TS: "Prima Ramsey, poi Pogba: si va verso una Premier Juve"

    È anche vero che lo United è molto indietro in campionato. Con la squadra che hanno a Manchester ed i competitor (City, Liverpool, Tottenham, Chelsea, Arsenal) con i quali si devono confrontare, difficilmente vinceranno a breve la Premier. In Champions non ne parliamo, i Red Devils sono ancora tecnicamente lontani dai top Team europei. Pogba ha 25 anni, è fortissimo e ambizioso, con un manager (Mino Raiola) ambizioso, tecnicamente hanno fatto una scelta sbagliata. Adesso economicamente la Juventus sarebbe in grado di sostenere l’ingaggio del Polpo, e ha la necessità di inserire un campione a centrocampo, zona nevralgica del rettangolo verde dove hanno giganteggiato Pirlo, Vidal, Marchisio e lo stesso Paul. Inoltre il francese è amatissimo a Torino, sono convinto che se la Juventus fosse decisa nel farlo rientrare nella propria scuderia, sarebbe un operazione che si potrebbe concretizzare.
  7. Jesus lives

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Eppur vero come faceva notare qualcuno che il Papu ha passato la nostra linea di uomini a centrocampo come una lama nel burro!!
  8. Jesus lives

    Ronaldo si schiera con Koulibaly su Instagram contro il razzismo

    Un buon Cristiano
  9. Jesus lives

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Ovviamente il goal sulla papera del mago Olsen era regolare...
  10. Jesus lives

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    2 gol annullati in maniera ridicola
  11. L’arbitRo ha lasciato giocare molto il primo tempo, è stata una battaglia metro per metro di campo, i granata se la sono giocata sull’intensità, sul pressing e hanno menato come fabbri, vari falli su Dybala e contrasti duri sono passati in cavalleria, lasciando giocare. I granata spesso si gettavano a terra simulando di essere stati colpiti al volto, rotolandosi a terra. Guida ha lasciato fare, e secondo questo metro di giudizio sulla partita (fatta giocare all’inglese) ha considerato non da rigore la trattenuta reciproca Alex Sandro - Zaza, dove il torinista trattiene a sua volta per la maglia e poi si lascia andare...
  12. Jesus lives

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bisognerebbe giocare... in borsa
  13. Vero!!! Ma quando ha segnato Cristiano ieri, c’è stato un boato che è arrivato fino a Fatima!!! 😂 I tifosi lo adorano!!!
  14. Jesus lives

    Cosa ci dice la prima sconfitta stagionale della Juventus

    E che con le squadre inglesi la partita è finita quando arbitro fischia (semi cit.)
  15. Jesus lives

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Alla fine non reggevamo più fisicamente...
  16. Dai coraggio abbiamo vinto l’ultima Coppa Campioni nel 96, con Lippi che faceva giocare Vialli e Ravanelli tuttocampisti... 😂
  17. A me è piaciuto molto anche verso fine partita, quando rincorreva i portatori di palla dello United come un Mandzukic qualunque (grande Manzo), per sostenere la squadra schiacciata dalla pressione dei diavoli rossi di oltremanica...
  18. Peró gli stipendi degli italiani dal 2011 sono sempre gli stessi...
  19. Come diceva Vialli "Quando il gioco si fa duro..." https://www.youtube.com/watch?v=H7mO3JxMoek
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.