Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ashito Aoi

Utenti
  • Content count

    6,126
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,449 Eccellente

7 Followers

About Ashito Aoi

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,640 profile views
  1. Fagioli l' ho visto giocare 2 secondi ed ha una tecnica superiore. Forse dopo Di Maria è lui il piu' tecnico della squadra. Miretti l'ho visto giocare anche lui due secondi, mi sembra inferiore tecnicamente. Rovella lo cederei anche in modo definitivo. Non da Juve al 100%.
  2. beh io principalmente ho risposto sul lato tattico, dove è facilmente collocabile secondo me, mentre dal lato fisico i dubbi ci sono eh, questo sicuramente. Ma dai nomi che circolano rimane cmq il miglior investimento secondo me, visto che gli altri nomi circolati erano Berardi e Kostic. Meglio rischiare di prendere un giocatore forte (con il rischio che si rompa, ma puo' anche non succedere) che il 28 enne Berardi o il quasi 30 enne Kostic... che cmq fenomeni non sono e mai lo diverranno. Dopo se ci sono giocatori giovani e futuribili che non costino molto in quelle posizioni non saprei... perchè non li conosco. Se Capello fa una critica su un possibile acquisto... dovrebbe proporre un alternativa, cosi per rendere la discussione un po' piu' interessante,... perchè tutti gli affari hanno dei pro e contro.
  3. Di Maria e Cuadrado non possono fare 3000 minuti solo in campionato... e a cuadrado alcune volte toccherà anche a stare in difesa... Chiesa tornerà da Gennaio in poi a regime.. prima giocherà poco.... (e puo' giocare a sinistra bene) Di Maria e Cuadrado probabilmente andranno via il prossimo ed andranno comunque sostituiti, sempre meglio farlo prima che dopo e trovarsi con la classica acqua alla gola. Zaniolo è cmq un giocatore che puo' giocare dietro la prima punta, non necessariamente sulla fascia sinistra ancorato, molto probabile che nel caso ci siano in campo sia lui che Di Maria, giocheremo con il 4-3-2-1 con due sottopunte piu' vicine e dietro a Vlaovic. Infine non vedo giocatori giovani ed abbastanza forti prendibili a cifre contunute sulla fascia sinistra....(posizione ala) In ogni caso puo' non piacere il nome... ma ha senso prenderlo dal punto di vista tattico e di investimento
  4. è per questo che a febbraio usciamo dalla champions da anni, per non farci fregare con le date del calendario
  5. se per agosto non fanno la squadra, con un inizio cosi, siamo gia fuori dai primi posti...
  6. Michael Laudrop era un fenomeno. Giocatore fortissimo.
  7. per me è bellissima
  8. Ashito Aoi

    L'incoerenza degli ultimi 3 anni

    Ti sei dimenticato il delirio e la figura ridicola della superlega, annunciata la domenica e ritirata il lunedi. Il non aver considerato per nulla che le squadre inglesi hanno molto piu' da perdere che noi e le spagnole nel fare la superlega. Perderebbero il loro status attuale di superiorità economica ed i livelli si pareggerebbero. Come hanno fatto a non capirlo è pazzesco. Diciamo che sono ereditieri piu' che persone del mestiere
  9. Ashito Aoi

    L'incoerenza degli ultimi 3 anni

    Agnelli ha voluto imitare il suo amico Florentino e fare da padre e padrone..... ma per fare scelte tecniche devi capirne di calcio eh
  10. Ashito Aoi

    DAZN nuovo listino dal 2 agosto

    ma non ci dovrebbe essere qualche legge sulla concorrenza che permetta di offrire una scelta al telespettatore? una volta c'era mediaset premium e sky, ora devi fare ad abbonamento a Dazn per forza se vuoi vedere tutto il campionato. Mi sembra parecchio sleale, praticamente un monopolio.
  11. Ashito Aoi

    Vlahovic ha la pubalgia

    tutti questi infortuni sono sicuramente dovuti alla sfiga o alle mutazione genetiche indotte dai campi di vinovo. Lo staff medico ed atletico non centra nulla.
  12. E' tempo di esonero cosi posso tornare perlomeno a gustarmi una partita di calcio.
  13. scusa eh, ma i rigori non li prendiamo perchè non entriamo mai nell'area avversaria, mentre li subiamo sempre, perchè difendiamo a 2 metri dalla porta. Con il Var è normale prenderli in queste situazioni. Il rigore contro il genova non era rigore manco per me.
  14. se facciamo meno punti e non vinciamo nessun trofeo Allegri ha fatto peggio di Pirlo. Questa è una cosa matematica e certa. Se poi ci qualifichiamo in anticipo alla champions è per demerito altrui, e non incide sul fatto certo che Allegri abbia fatto peggio di pirlo, ma è solo una conseguenza relativa indiretta. Detto francamente Allegri è indifendibile, penso verrà confermato per un ultima logorante stagione, ed in base ai risultati verrà poi esonerato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.