Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea83BG

Utenti
  • Content count

    530
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea83BG last won the day on August 31 2015

Andrea83BG had the most liked content!

Community Reputation

1,003 Eccellente

About Andrea83BG

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 05/20/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,138 profile views
  1. Io il prossimo anno punterei su Fagioli e su Rovella a centrocampo. Via Rabiot e Arthur e vediamo di comprare un top player. In aggiunta a Locatelli, Mc Kennie, Zakaria credo che avremmo un centrocampo svecchiato e migliorato. Certo, non possiamo aspettarci di comprare 6 centrocampisti top, credo che per la prossima stagione sarebbe già un buon upgrade.
  2. Chi coglie l'occasione di questo post per riversare le solite badilate di insulti ad Allegri e al suo staff, ci tengo molto a ricordare che è almeno dai tempi della Juve di Capello che ci si domanda il perchè dei tanti infortuni muscolari. E infatti ai tempi addirittura si ipotizzava dell' umidità di Vinovo. Quindi mi spiace per voi, ma Allegri non è la causa di tutto. Non potete dargli colpe se non piove da Dicembre o se c'è una pandemia piuttosto che la guerra. Non potete dargli colpe se vi prude il sedere e nemmeno se la birra che vi servono il sabato non è fredda come piace a voi. Fatevene una dannata ragione.
  3. Fagioli e Rovella il prossimo anno vanno confermati e punto. Insieme a loro Locatelli, Mc Kennie e Zakaria. Via Arthur e Rabiot. Dentro un centrocampista TOP. Così per me siamo già sulla buona strada.
  4. Andrea83BG

    Ritorno al passato o sguardo al futuro?

    3 giocatori Italiani corretto e aggiungerei frutto del vivaio del proprio club.. Ci vorrà tempo ma questa per me è la strada migliore, ci penso già da parecchio
  5. Spiace perderlo a zero ma ha dimostrato di essere un bambino viziato e nulla di più. Fuori rosa fino a fine stagione e arrivederci, non ha mai convinto in tutti questi anni e ormai margini di crescita non ce ne sono più
  6. Andrea83BG

    A mente fredda

    Ma voi, a parte commenti inutili\stupidi\futili, non sapete proprio fare altro? O mi si risponde in modo da fare una bella chiaccherata oppure piuttosto lasciate perdere, fate anche migliore figura. Già alle medie mi hanno insegnato che per bisogna argomentare le proprie affermazioni, una frase come la tua denota una grande superficialità. Anche per te, come per gli altri, buon divertimento con le lamentele fini a loro stesse. See ya!
  7. Andrea83BG

    A mente fredda

    Ma tu... la partita... l' hai vista, vero? Perchè il tuo commento mi fa pensare che non hai nemmeno acceso la TV quella sera. Come ho già scritto ad un altro, leggere certi commenti mi fa capire che non c'è volontà di avere un sano e costruttivo confronto. Quindi non posso fare altro che abbassarmi al tuo livello giusto per accontentarti: Allegri fa schifo, non è capace, è incompetente, altri 4 anni con questi dinosauro, dimettiti, allenatore bollito. Contento? Have a nice day!
  8. Andrea83BG

    A mente fredda

    eh... purtroppo è una paura condivisa 😥 io che di anni ne ho quasi 39 e sono fermo a quella del 1996... restiamo fiduciosi comunque, bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire dopo 10 anni meravigliosi dove purtroppo è mancata questa "maledetta"
  9. Andrea83BG

    A mente fredda

    Se di tutto quello che ho scritto hai recepito questo concetto e l'hai pure storpiato per rigirarlo a tuo favore allora sicuramente non esistono basi per una sana discussione e un confronto costruttivo. Procedi pure con gli insulti contro la società, enjoy!
  10. Andrea83BG

    A mente fredda

    Sicuramente serve più tempo che a fare i soliti post insultando dal Presidente al magazziniere, questo è fuori discussione. Ecco perchè post come questo hanno poco risalto e pochi commenti, non riescono a dare sfogo ai soliti insultatori da tastiera.
  11. Andrea83BG

    A mente fredda

    Grazie per la bellissima analisi post partita, veramente ottima. Riceverò un sacco di insulti ma è stata una delle partite per me meglio giocate in questi mesi, come hai giustamente sottolineato tu per 80 minuti non sono riusciti a entrare in area ne a tirare, abbiamo lavorato molto bene in difesa e soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto almeno 3-4 occasioni nitide da gol (la traversa colpita da Dusan credo che ancora stia tremando). Il loro catenaccio ci ha impedito di fare verticalizzazioni o giocate pulite liberando gli attaccanti, ma potevamo segnare senza dubbio. Non mi sento proprio di dire che qualcuno ha giocato male (ne Rugani per quella ingenuità e nemmeno il tanto odiato Rabiot, ieri più che sufficiente sia in copertura sia al tiro verso la porta) e men che meno mi sento di accusare Allegri che, come sempre, l' aveva preparata davvero bene. A differenza degli altri anni ieri non meritavamo di uscire e men che meno di perdere (3 a 0 per chi non ha visto la partita sembra un risultato roboante). Forse proprio quest' anno mi viene da esclamare "eh ma che sfiga * miseria". Purtroppo la Champions è così, serve tanta fortuna, servono gli episodi e le botte di sedere... vedesi PSG - Real Madrid, all' andata poteva (e forse doveva) finire 4-0 per il PSG, al ritorno potevano vincerla di nuovo facilmente.... eppure sono bastati 20 minuti di sbandamento per lasciare nei libri un grande passagio del Real mentre noi abbiamo visto una difficoltà enorme contro Mbappè & CO (ndr: non ho visto le partite per intero quindi scusate se dico imprecisioni). Pazienza è una sconfitta che brucia e sono il primo a dire che stanotte non ho dormito per la rabbia e per il nervoso. Grazie mille per il tuo preziosissimo post, sicuramente molto molto molto apprezzato e utile per una base di confronto costruttiva rispetto ai soliti "Allegri vattene" "squadra indegna" "De Sciglio di qui, Rabiot di la" etc etc. Ah dimenticavo: avessimo avuto Sandro, Chiellini, Bonucci, Dybala, Mc Kennie, Zakaria e Chiesa parleremmo di tutt' altro. Bisogna anche tenere conto di queste, come dicevo, "sfighe".
  12. Facciamo due conti: il prossimo anno imprescindibili saranno Zakaria, Mc Kennie e Locatelli. Rientrando Fagioli e Rovella (che io terrei) resta un posto libero, che potrebbe essere di Arthur come di un altro CC (Jorginho \ Pogba). Torna come ragionamento? Secondo me con un investimento singolo forte a centrocampo siamo già belli che sistemati a meno di non voler puntare forte su Arthur. Ovviamente tutto ruota sulla cessione di Rabiot sul quale avevo grandi aspettative clamorosamente disattese in questi anni.
  13. Andrea83BG

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Anche tu come me hai sbagliato la scelta professionale insomma 🤣 Mah sai è vero non si gioca bene ma sono certo che senza tanti infortuni faremmo molto meglio, e poi anche le altre hanno giocatori out e stanno rallentando... Dai cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno 😅
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.