Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea83BG

Utenti
  • Content count

    786
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea83BG last won the day on August 31 2015

Andrea83BG had the most liked content!

Community Reputation

1,342 Eccellente

About Andrea83BG

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 05/20/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,677 profile views
  1. Quoto. E la cosa bella è che buona parte del forum abbocca in maniera ingenua. Infatti ci ricordiamo tutti delle pause nazionali passate alle Maldive o alle Barbados per chi non era convocato.
  2. Andrea83BG

    Ufficiale: De Sciglio all'Empoli

    Non capirò mai questo accanimento nei confronti di un giocatore che ha sempre fatto il suo quando chiamato in causa, è stato solo molto sfortunato con gli infortuni. In bocca al lupo!
  3. L'emozione di Teun. L'entusiasmo dei tifosi. L'accoglienza dello spogliatoio. Ma soprattutto, l'incontro con Motta e le parole del nostro mister. Ho avuto la pelle d'oca ❤️ Quest'anno sento veramente un qualcosa che non sentivo da una vita.
  4. In sala VAR era tale la foga di cercare un cavillo per annullare il gol che sono tornati indietro di 30 secondi pur di trovare qualsiasi cosa. E non riuscendo a farlo se la sono inventata.
  5. Concordo al 100%. Quando ha giocato ha sempre dato tutto, era una riserva e tale è rimasta senza fare storie. Il gol con la Roma resta sicuramente il ricordo più bello dei suoi anni con noi. Non capisco questo accanimento nei suoi confronti, ormai è altamente fastidioso. In quest'anno di rivoluzione trovo corretto cederlo ringraziando per quanto fatto e con un grande in bocca al lupo!
  6. Andrea83BG

    Primo giorno in Bianconero di Juan Cabal

    "Adesso dobbiamo fare...." "....Firmare! questo è importante, se no...." 😂 Super emozionato, simpatico, molto spontaneo! Benvenuto!!!
  7. Quali numeri 10 abbiamo visto in questi ultimi due anni? Quali campioni? Si è provato con Pogba, purtroppo ha giocato 10 minuti forse in totale. Per il resto? Locatelli? Alcaraz? Mc Kennie? Miretti? Comunque attenzione ai proclami, appena assunto Pirlo tutti a sbavare sulla sua tesi per il patentino da allenatore, poi si è visto. Cominciamo a prendere giocatori importanti, poi vediamo. Onestamente, non penso che esista allenatore al mondo che aspiri al contrario. Poi bisogna vedere anche il materiale a disposizione. Si può aspirare a diventare una Ferrari, ma se hai il motore di una 500 e il telaio di una smart ti adegui a quello che hai.
  8. Episodi piuttosto gravi: sul rigore inconcepibile che il VAR non abbia dedicato più di 2 secondi di check, basta un attimo in più di attenzione e l'Atalanta si trovava in 10 e magari sotto di due reti. Pasalic andava ammonito, ok. Assurdo e gravissimo che su una pallonata in piena faccia con Iling che crolla a terra il direttore di gara non fermi subito il gioco come da regolamento. Non ce l'ho tanto con quelli dell'Atalanta (anche se...) però Maresca aveva l'obbligo di fermare subito. Inoltre mi piacerebbe rivedere il contatto Ederson-Chiesa non sono ancora così convinto che sia stato pulito, magari sbaglio.
  9. Motta onestamente lo conosco poco, non mi entusiasma ma è necessario un cambio, non ci sono alternative. Mi stuzzica il pensiero di Gasperini a dirla tutta, da Bergamasco posso dirvi che guardare l'Atalanta è un piacere assoluto per gioco, intensità, idee, azioni. Chissà che non si riesca a replicare questa mentalità.
  10. Siamo assolutamente troppo "fragili" per sostenere un tridente. Sarebbe bellissimo si ma attualmente, e sono d'accordo anche se non mi entusiasma, è meglio pensare a mantenere l'equilibrio e tornare in Champions il prossimo anno. Poi in futuro, crescendo, acquisendo fiducia ed esperienza, allora sono sicuro che si potrà fare.
  11. Hai letto i componenti della panchina Inter vs componenti della nostra panchina? Non c' erano molte alternative. Poi si può discutere del perchè Kostic out e non Cambiaso, ok, punti di vista. Ma non è colpa di Allegri se a parte Chiesa e Weah non aveva altri giocatori di livello da far entrare.
  12. Esatto, concordo con te al 100% o si prende un giocatore giusto, che può dare qualcosa e mi accontenterei anche solo per 6 mesi oppure niente. Basta spese inutili in giocatori che fanno puramente da toppa numerica!
  13. Da una parte avendo solo Campionato e Coppa Italia è forse meglio davvero non comprare nessuno. A Gennaio i colpi sono veramente pochi e credo che difficilmente le squadre cedano pezzi pregiati a prezzi giusti a stagione in corso, più facile in estate quando ci sono movimenti di mercato importanti. Dall' altra parte però l'involuzione di Miretti è sotto gli occhi di tutti... di partita in partita sta facendo presazioni sempre più anonime se non insufficienti... un centrocampista ci darebbe molta più tranquillità in questo momento.
  14. Forse una soluzione potrebbe essere quello di togliere il concetto di "il VAR non può intervenire". Facciamo che possa innanzitutto correggere ogni errore dell' arbitro, dalle rimesse laterali ai cartellini gialli (esempio, stavo guardando un pezzo di Roma Atalanta ieri: Zappacosta interviene in netto anticipo sul pallone e si è beccato fallo + ammonizione, errore arbitrale che può condizionare una partita. Se Zappacosta avesse preso poi la seconda ammonizione? se da quella punizione la Roma avesse segnato?). Poi bisogna che arbitri e operatori VAR ci mettano la faccia, quindi interviste a fine partita anche per loro. Secondo me se sanno di rischiare la reputazione dovendo giustificare errori pazzeschi anche con 400 replay da 700 angolazioni diverse vai a vedere che sbagliano di meno. Utopia.
  15. Il problema è duplice come credo anche tu stia dicendo. Da una parte c'è il tipo di gioco, molto attendista, che vive di folate... senza intraprendenza e qualcuno che inventi, Vlahovic ha una palla buona o due. Quando poi ci chiudiamo per difendere il risultato è chiaro che ne risente moltissimo. Da una parte c'è invece proprio il modo di fare di Vlahovic. Non difende un pallone, non smista, non aiuta, si lascia continuamente cadere a terra in modo plateale e facendo delle sceneggiate. Anche Napoli e Inter per il poco anzi pochissimo che le ho viste, spesso puntano a lancio per gli attaccanti per farsi aiutare a salire. Thuram e Osimhen fanno un lavorone, si muovono, tengono palla e la difendono. Mi spiace ma Dusan in tutto ciò veramente è carente e di pochissimo aiuto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.