Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea83BG

Utenti
  • Numero contenuti

    286
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Andrea83BG ha vinto risale al 31 Agosto 2015

Andrea83BG ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

788 Eccellente

Su Andrea83BG

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 20/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.393 visite nel profilo
  1. Andrea83BG

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Il secondo gol è nato da non so quanti passaggi consecutivi forse 40 non ho capito bene... Avessimo Guardiola in panchina parleremmo di tiki taka fenomenale invece ci toccherà leggere i soliti insulti ad Allegri... Intanto io mi godo i 3 gol che potevano essere 4 o 5 con una formazione rimaneggiata e alla ripresa dopo il richiamo di preparazione. Insomma come sempre forza Juve e aspettiamo critiche come se non ci fosse un domani!
  2. Andrea83BG

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Ma perchè non ti candidi tu allora se tanto contano solo i giocatori nel calcio? Guarda mi basta l' esempio di City e Psg proprio per smentire categoricamente la tua affermazione. Guarda fai come credi, continua a sputare su Allegri, basta che poi a fine anno non sali sul carro dopo che hai passato 10 mesi a sputare nel piatto dove mangi ogni anno e in modo abbondante.
  3. Andrea83BG

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Hai ragione, e i risultati di questi anni sono sempre stati delle ciofeche incredibili, il mondo intero ci deride e il nostro chef è richiesto giusto a livello dilettantistico ma solo come portinaio. Menomale che invece ci sono tanti esperti che farebbero molto meglio, questo mi rincuora. Ad ogni modo cerco di tornare in topic dopo l' attacco di ulcera dovuto ai soliti messaggi senza senso. Centrocampisti completi sono ogni aspetto fisico e tecnico non credo esistano, capaci di interdire, di inserirsi, di dribblare, di fare assist al bacio con visione di gioco perfetta... cioè l' unione di Pirlo - Pogba - Vidal - Marchisio in un unico uomo non esiste. Soprattutto secondo me se vogliamo giocare con 3 attaccanti puri e due terzini che diventano ali è inevitabile che a centrocampo si punti più sulla fisicità che sulla qualità in qualche modo, altrimenti poi se si prendono 3 gol in 4 partite iniziano le discussioni "la squadra prende gol, non vi preoccupa questa cosa?" e qualcuno risponderà "si ma facciamo schifo e anche se non facessimo schifo comunque Allegri fa schifo" e saremmo punto e a capo. Per me il nostro centrocampo è più che completo e purtroppo un altro Pirlo non esiste. Se arrivasse Ramsey sarei solo che felice ma in caso contrario non vedo problemi particolari considerando che possiamo giocare a 2 e che Bernardeschi si esprime bene anche come mezz' ala. Io più che del centrocampo mi preoccupo del fatto che nonostante i risultati anzichè essere felici si debba sempre trovare qualcosa che non va... questo sì mi preoccupa, ogni volta che entro quì.
  4. Ragazzi ma la soluzione è ovvia! Quando si rientra da un infortunio di una certa gravità serve tempo per rientrare in formza, la prima partita si è al top ma poi è dura riprendere i ritmi se non si gioca con continuità!!! Ergo Spinazzola non può essere un ricambio utile e che dia garanzie quando chiamato in causa!!! Giusto darlo in prestito e Darmian è sicuramente un ottimo ricambio!!! Calcolando che il titolare è Alex Sandro direi che possa essere un rimpiazzo più che valido!
  5. Si ma guarda che qui c'è gente che probabilmente schiferebbe pure se schierassimo il Real Madrid degli anni passati al completo, non preoccuparti, difficile capire cosa vogliano in sto forum.. Tanto l'allenatore è sempre scarso, la squadra sempre incompleta, i preparatori incapaci e i magazzinieri piegano male le divise... Tutto nella norma 🤣
  6. Come partita ho scelto Real Juve 1-3, penso una delle più belle e intense che io ricordi... Nessuno ci credeva e io invece ci avevo pure fatto una scommessa sul passaggio del turno... Furono gli 88 minuti più belli della mia vita 🤣 Come evento come dimenticare il giorno passato sul forum a seguire ogni possibile volo diretto verso Cristiano Ronaldo... Voci, ipotesi smentite... Non sapevo più cosa pensare... E poi sono arrivate le incredibili conferme, le pagine dei siti di sport... È stata una giornata a dir poco assurda, meravigliosa...
  7. Andrea83BG

    La maglia di Bonucci allo Juventus Museum

    Tu nella vita di errori non ne hai mai fatti? Non hai mai fatto una scelta magari anche dettata da emozioni che poi ti ha fatto pentire? Sicuro che ti è capitato... A te, come a me e a chiunque altro, Bonucci compreso. E nella nuova scelta fatta cosa doveva dire? Mah sono qui ma non sono mica convinto, il museo della Juve era più grande... Non ha rinnegato il suo passato che io ricordi, ha solo dimostrato giustamente entusiasmo e orgoglio per una nuova esperienza. E anche questa cosa è normale nella vita di ogni persona, io stesso quando ho cambiato lavoro mi sono sentito onorato e felice del nuovo posto ma nessuno dei miei ex colleghi mi ha mai insultato per questo. Se a tutto questo aggiungiamo che da noi ha sempre dato più del 100% onorando i nostri colori e la nostra storia, allora non vedo proprio alcun motivo per insultarlo, fischiarlo, rinnegarlo e quant' altro...
  8. Andrea83BG

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Ma cosa intendete quando chiamate a gran voce il bel gioco??? Migliore della serata Olsen, senza di lui e senza errori arbitrali finiva 7 a 0... Vi lamentate per i 3 mezzi tiri della Roma o perché per 10 minuti hanni fatto possesso sterile senza creare pericoli?? Ma cosa volete di più??? Tutti migliori di Allegri siete
  9. Anche quest' anno lotteremo per non retrocedere, lo sai, inutile illudersi...
  10. Andrea83BG

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Comincia a sentirsi la stanchezza dopo questi mesi pazzeschi, tutto qui, siamo alla fine della prima parte del campionato, ci sta! Chi continua a invocare un altro allenatore si vede che non ha mai fatto sport in vita sua e non sa cosa sia la forma fisica e le sue dinamiche (abbastanza ovvie comunque)
  11. La tragedia è dell' Italia intera e oserei dire anche dell' umanità intera visto che nel 2019 ancora dobbiamo assistere a certi eventi, ma qui entriamo in un altro discorso. Mi aspetto applausi per lui, da Juventus e Torino e chiunque altro. Prima che tifoso era un nostro connazionale.
  12. Andrea83BG

    La Cassazione respinge ricorso sullo scudetto 2006 assegnato all'Inter

    Almeno quest'anno potranno dire di aver vinto qualcosa
  13. Non ha giocato perchè non era una partita fondamentale, perchè come previsto gli Svizzeri pestavano come fabbri e perchè il campo faceva tanto schifo che forse era meglio preservare e gestire il più possibile.... basta come risposta?
  14. [modalità sarcastica ON] È incredibile aver raggiunto questi risultati (senza dimenticare gli ultimi anni) pur semprr con un mercato insufficiente e sbagliato, con un centrocampo inesistente, Pjanic smarrito, Manzo inutile, Ronaldo vecchio, Bonucci scarso etc... Con una squadra senza gioco sebza idee che pascola sul campo alla ricerca di ispirazione in balia degli avversari... Con un allenatore che non sarebbe idoneo nemmeno nella squadra del mio oratorio.. Che non sa mai come far giocare la squadra.. Coi suoi "halma" e nulla di più... Se penso a quanti qui dentro avrebbero fatto 15 su 15 esprimendo spettacolo ad ogni partita.. Quanti 7 o 8 a 0 che avremmo visto con dominio e umiliazione totale dell'avversario... Anche in Champions non avrebbero perso con il Manchester (abbiamo dominato andata e ritorno ma dato che siamo una società senza scampo sicuramente è stato solo *)... Pazienza, speriamo che questa buona sorte che dura da anni prosegua ancora per molto.. E speriamo che la società capisca che la squadra gioca da sola e vince perché è forte non certo per merito di Allegri, possiamo farne a meno... Anche se ci sono buchi e limiti in ogni reparto... [modalità sarcastica OFF] per quanto mi riguarda, solo applausi per tutti... Ieri poi è stata davvero partita ostica!
  15. Andrea83BG

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    14 vittorie su 15 partite, record europeo... E ancora qui mi tocca leggere che Allegri deve andarsene, che non abbiamo centrocampo e quant altro... Ma di vergogna proprio non ne avete vero? Voi lo capite che davanti ce ne sono altri 11 e oggi l'Inter ha giocato bene a tratti? Non esistono super uomini non so cosa vogliate di più, non so chi vogliate in panchina ma non credo esista allenatore migliore... Vi sfido a farmi dei nomi e vi dimostrerò che nessuno ha mai vinto tutte le partite 8 a 0 in facilità dominando gli avversari per 90 minuti più recupero ogni singola partita. Spegnete la playstation e tornate al mondo reale, questa squadra va solo applaudita, Allegri compreso..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.