Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea83BG

Utenti
  • Content count

    623
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea83BG last won the day on August 31 2015

Andrea83BG had the most liked content!

Community Reputation

1,154 Eccellente

About Andrea83BG

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 05/20/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,456 profile views
  1. Dimettersi per cosa? 🙄 perchè sul forum siete tutti convinti che sia pappa e ciccia con Agnelli solo perchè lo dicono i giornalai e voi abboccate come pesci? O deve dimettersi solo perchè lo dite voi?
  2. Andrea83BG

    Behind The Scenes Juventus 2-0 Inter

    Già che mi paragoni Ronaldo -> calciatore ad Allegri -> allenatore mi fa capire che il tono della discussione è di bassissimo livello. Ha insultato Fagioli? NO Gli ha dato un calcio nel sedere? NO Lo ha rimproverato? NO Semplicemente nella tensione della partita ha richiamato a concentrarsi e a dare il massimo negli ultimi minuti per difendere il risultato. Mamma mia che comportamento stupido, orrendo, antiprofessionale. Sono quasi disgustato. Proprio stupido, mai visto un allenatore del genere. Ancora non capisco come mai la dirigenza non si fidi di tutti voi e non apra gli occhi. Persona ORRENDA. Cioè ci rendiamo conto? Ha richiamato a tornare e restare con la testa nella partita. Cioè come minimo doveva dire a tutti di cazzeggiare e chissenefrega se poi finiva 2-2, almeno voi eravate contenti perchè aveva fatto festeggiare Fagioli fino all' ultimo secondo. Dio mio, ma rileggete quello che scrivete? mamma mia, io pensavo che i tifosi interisti fossero i peggiori. Non vi va mai bene nulla, nulla. E piangete e vi lamentate. Anche nei post dove fanno vedere il video "Behind the scenes" trovate modo per accusare, criticare, rognare, stressare. Mamma. Mia. Mamma. Mia. Oh c' è un punto nel video dove Allegri per me ha le mani in tasca. Comportamento SCANDALOSO. Raga la squadra è allo sbando, sono tutti contro Allegri. Le mani in tasca. Veramente un comportamento stupido.
  3. Andrea83BG

    Behind The Scenes Juventus 2-0 Inter

    Ma il senso di ogni vostro topic di lamentela? che pena questi tifosi. Magari semplicemente, pensandoci 0,000001 secondi, voleva che rimanessero concentrati con la testa senza lasciarsi andare a troppa euforia? Visto che uno dei nostri maggiori difetti ad ora è stato proprio quello di distrarci e rilassarci? Guarda non ho dovuto fare grandi ragionamenti per arrivarci da solo, sicuramente eri capace anche tu ma hai preferito lamentarti e rompere le scatole come fate sempre. Tanto lo sappiamo, se Allegri anzichè sbracciarsi avesse esultato sotto la tribuna con Fagioli, lo avresti comunque ripreso perchè tanto è così, lo si fa prescindere. Avete stufato. Siete noiosi. Siete patetici.
  4. Va bene dover criticare a priori, va bene abboccare a tutti gli articoli dei pennivendoli... però almeno abbiate pazienza, leggete quello che c' è scritto. " In estate la Juventus ha arruolato Giovanni Andreini". Quindi no, non è stato assuto pur di non licenziare lo staff. E no, non siamo come un comune Italiano. E' stato assunto già la scorsa estate per analizzare le performance e, a quanto pare, in questa pausa verranno prese adeguate contromisure. That's it.
  5. Andrea83BG

    Kostic, parliamone

    Beh, Zambrotta era nato come ala destra poi è diventato il più forte terzino sinistro che ci fosse in circolazione, di assist ne faceva parecchi. Non è arretrando un giocatore che lo rendi meno efficace, anzi. Lo stesso Kostic quando è stato spostato da ala per fare l'esterno di centrocampo ha reso molto ma molto di più. Bisogna vederlo nell' ottica di un esterno a tutta fascia, con l' attaccante esterno che si accentra e gli crea lo spazio per andare in velocità e crossare. Per me si può fare, con il tempo può diventare un bell' esterno di difesa con compiti di spinta
  6. La prima cosa da fare quando una squadra è in difficoltà è ricercare la solidità difensiva, secondo me parte tutto da questo. Iniziare a non prendere gol e poi da questa sicurezza ripartire per costruire tutto il resto. Il nostro processo di crescita e recupero riparte da qui, aumentando autostima e fiducia, recuperando gli infortunati, potremo poi esporci maggiormente.
  7. Andrea83BG

    Bicchiere mezzo pieno

    Quest' anno vista la situazione meglio uscire dalla Champions, sicuramente Europa League molto più alla portata. Al netto di questo, se post mondiale riusciamo ad avere una squadra completa e integra (sgrat) potendo preparare una partita a settimana secondo me possiamo ragionevolmente rientrare nella lotta scudetto.
  8. Dopo quello che ha detto e dopo quello che ha fatto? Dopo i non risultati Europei in alcuna squadra? Dopo che fugge meschinamente o viene cacciato ovunque alleni? Dopo che ci ha abbandonati da vero capitano a preparazione già iniziata? Piuttosto Del Neri.
  9. Non esageriamo dai, la stagione non è finita. Coppa Italia ancora da giocare e campionato recuperabile, anche se difficile, i punti che mancano sono tanti. Se poi dovessimo almeno riuscire ad entrare in EL, resta una competizione che può essere alla nostra portata. Questo non vuol dire che ad ora non sia stata una stagione fallimentare, ma tutto è recuperabile. Bisogna però veramente che ci diamo tutti una bella scossa, a Benfica abbiamo visto cosa vuol dire giocare a calcio. Poi per il prossimo anno prendere un bell' allenatore che sappia valorizzare i giovani. Noi ne abbiamo tanti e di grande valore (finalmente), mi piacerebbe ad esempio un Gasperini.
  10. Ma che noia sto Conte!!! ma chi lo vuole!! lontano da Torino per piacere, uno che in Europa ha fatto ancora peggio di quello che stiamo facendo, uno che sputava sulla rosa che aveva in mano (10€ in un ristorante da 100), uno che a metà ritiro ha deciso che non aveva più voglia e ha lasciato la società in netta difficoltà senza allenatore... lo vogliamo indietro? Mai e poi mai. Lontano da Torino, grazie.
  11. Che bello vedere che dopo un 4-0 a tratti anche molto divertente gli haters trovano un modo per sfogare comunque la loro rabbia repressa. Poveracci, mi fate pena e tenerezza. Ormai quasi spero di alzare trofei a fine stagione solo perché vi restino stampati in faccia e vi zittiscano per un po'. Capisco comunque che per 10 anni avete accumulato commenti stupidi e ripetitivi e quindi ora è il vostro momento. Spero presto avremo un altro filotto di 10 anni di vittorie così puliremo un pó sto forum. P. S. A chi ovviamente andrà a fraintendere il mio commento, non sto dicendo che non si può criticare la squadra o il mister o chi altro. Ma c'è modo e modo. C'è il modo costruttivo e intelligente di intavolare una discussione, e poi c'è il vostro, fatto di facili ironie, battute inutili e ripetitività.
  12. Mancini mi pare il migliore per iniziare un nuovo ciclo valorizzando i giovani. Tuchel e Zidane a seguire ma temo che siano più allenatori da squadra rodata di campioni. Ultimissima ipotesi Montero traghettatore con tutti i rischi e anno prossimo Gasperini.
  13. Il 99% dei commenti sono identici ai bot che trovi su instagram o facebook.. Non importa cosa dica il topic, la frase è sempre la stessa. "oggi piove" : vattene "le elezioni le ha vinte la destra": chi gli crede più ormai vattene "3x2=6": ho letto la prima riga e ho chiuso vattene "scemo chi scrive vattene": mi fai ridere, vattene Ormai non si parla più di calcio in maniera costruttiva, nel bene e nel male.. Ormai è tutta una lagna, vedasi post su intervista di Di Maria. Che schifo.
  14. Ti riferisci a quando Danilo era centrale e Cuadrado esterno alto perché l'unico altro esterno alto rimasto era Kostic? Lamentopianginolandia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.