Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea83BG

Utenti
  • Content count

    346
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Andrea83BG last won the day on August 31 2015

Andrea83BG had the most liked content!

Community Reputation

815 Eccellente

About Andrea83BG

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/20/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,610 profile views
  1. Ha smentito tutto in conferenza stampa dicendo che sono solo invenzioni dei giornali e che con Agnelli non sono nemmeno arrivati a parlare di mercato... O ne volete sapere di più voi come sempre rispetto ai diretti interessati? 🤔
  2. Temo anche io visti i nomi che girano... Se non si prende un top allenatore credo sarà dura. Ad ogni modo in molti giurano di essere capaci di fare meglio di Allegri qui dentro, non capisco perché gli utenti di questo forum non siano nella lista dei possibili allenatori 🤔
  3. Concordo e chi dice il contrario è in malafede, ho letto di quelle cose qui dentro da far rabbrividire. Come ho già detto il cambiamento era necessario ma non si possono non dare grandi meriti ad Allegri come professionista e come persona!
  4. Andrea83BG

    Grazie Max

    Grazie mille mister per questi anni pieni di emozioni, ti auguro il meglio!! E' stato un grande allenatore, nulla da dire... ma il cambiamento ora è giusto e necessario. GRAZIE MAX!!
  5. Un applauso al tuo topic, finalmente una rara perla in questo mare di insulti che continuo a leggere con disgusti e nausea crescente. Concordo, da parte nostra deve esserci tanta gratitudine perché il tifoso ha memoria corta di tutti i trofei che ci ha portato e per averci riportato comunque tra le grandi d' Europa. Concordo, credo che il suo ciclo sia finito e sia giunto il momento di un cambiamento importante ma con un grandissimo grazie per quanto fatto in questi anni.
  6. Hai ragione, nemmeno i virus riescono a fermare sti pezzenti... Menomale ci sono gli esperti qui sul forum ad aprirci gli occhi Ah comunque sono a casa anche io influenzato e farò causa al mio medico di base per questa cosa
  7. Che palle che siete tutti qui dentro, avete sempre da rognare... se prendessimo Messi avreste da ridire perchè troppo basso e troppo vecchio... Sentite, ma perchè non andate voi a fare il mercato della Juve? siete tutti più competenti di ogni Agnelli - Paratici di questo mondo, avete sicuramente un palmares e un curriculum di tutto rispetto in ambito calcistico... cosa ci fate ancora davanti ad un PC a scrivere su un forum? Siete allenatori - preparatori - osservatori - DG - DS.... chiunque vi ingaggiasse avrebbe 5 o 6 ruoli in una sola persona... ripeto, cosa ci fate ancora qui? Questo mondo del calcio così strano, questa Juve così ingenua che ingaggia incapaci e lascia i migliori a casa in pigiama abbandonandoli su un forum... davvero non mi spiego... ma forse è per questo che la Champions per noi è così difficile....
  8. Quando ha messo Can a fare il centrale contro l' Atletico non vi siete lamentati però vero? volete qualcosa di nuovo e non accettate le novità nemmeno in partite che contano meno di zero... insomma non sapete più a cosa attaccarvi pur di criticare continuamente... se schierasse 11 senza provare nulla vi lamentereste del fatto che ormai potrebbe provare qualcosa di diverso dato che lo scudetto è vinto... siete tristi nei vostri continui piagnistei Quante altre squadre di livello hanno vinto 8 scudetti di fila? anzi dimmi, tu e tutti gli altri che vi permettete di commentare come se foste massimi esperti, quanti risultati sportivi (e quali) avete raggiunto nella vostra vita? così, giusto per capire la vostra esperienza Spiegami cosa intenti per allenare, sono curioso. Tu con il tuo curriculum, cosa cambieresti nei metodi di allenamento? cosa faresti di nuovo di o diverso? immagino nulla dato che il cambiamento quì dentro vedo che crea scompiglio e lacrime. Quando aveva i terzini infortunati cosa doveva fare? schierare te esterno destro? forse c' è un pizzico di invidia? Se poi avesse schierato qualcuno non in condizione avreste pianto lamentandovi ancora.... Mi fate tanta tristezza, avrei dovuto commentare mille post tutti di pianti e lamentele... siete tristi, siete noiosi... provo pena per voi che non gioite mai per le nostre vittorie ma cercate di scervellarvi per trovare qualcosa da criticare, un motivo per sputare nel piatto in cui mangiate... 8 anni che vinciamo a mani basse... 8... e qui ancora stiamo a piangere? io spero che nessun tifoso di altre squadre venga a leggere i vostri commenti, mi vergognerei profondamente.
  9. Ho sempre avuto una grandissima stima di Allegri e sempre ce l' avrò, grandissimo allenatore a mio parere. Tuttavia concordo sul fatto che ormai il ciclo si sia concluso e che quindi debba essere necessario un cambio di allenatore e anche di giocatori, servono idee nuove e nuovi interpreti lasciando andare chi ormai ha dato tutto per questi colori e non può più dare nulla per il futuro (Manzo, Khedira, Barzagli, Cuadrado, Costa....). Non vedo grandi sostituti tuttavia... Guardiola certo è grande allenatore ma lontano da Barcellona non ha mai dimostrato grande calcio (se non erro in champions non è mai andato oltre i quarti nemmeno con un City che ha speso qualcosa come 600 milioni in 3 anni... chissà quì dentro gli insulti dopo pochi mesi). A questo punto forse davvero val la pena rischiare qualcosina e guardare in Italia... Conte personalmente non lo vorrei, con lui in Europa eravamo piccoli piccoli per sua stessa ammissione e poi per come se n' è andato gradirei non si facesse più vedere dalle nostre parti... Potrebbe essere a questo punto il momento di Gasperini?
  10. Se lo dici tu che sicuramente hai qualche titolo o qualifica per poter fare queste affermazioni allora mi fido. Io so solo che abbiamo nuovamente vinto tanto e questo è il primo anno che usciamo in malo modo e non perché nettamente inferiori rispetto alle altre big europee. Trovami allenatori migliori.
  11. Poi a fine campionato ricordami di controllare dove sta in classifica la spumeggiante Atalanta o il numero di trofei vinti ok? Mi vien da ridere a leggere ste cose, un po' come tutti quelli che acclamavano Guardiola al posto di Allegri e ora sono spariti... Eh ma il bel gioco è l'unica cosa che conta...
  12. Andrea83BG

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Se stai parlando dei commenti quì dentro tipo il tuo è davvero uno schifo immane, quasi da rasentare la vergogna e l' imbarazzo. Comunque bella Juve, peccato perchè abbiamo regalato loro il gol e quindi la fiducia. Al ritorno sarà una bella partita sicuramente! Non avevo ancora visto l' Ajax giocare, veramente faccio i complimenti... pressing, rapidità, scambi nello stretto... pensavo fossero più abbordabili ma hanno dimostrato di essere una squadra davvero rognosa. Manzo e Cancelo sono purtroppo involuti in modo preoccupante... il primo non lotta e non segna... il secondo ha perso quella esplosività e quella progressione che ci ha fatti divertire i primi mesi, senza contare l' affanno difensivo... sono da recuperare entrambi quanto prima!
  13. Chi sostiene il punto 2) è allo stesso livello di chi non sa dire altro che "la Juve ruba"
  14. Andrea83BG

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    No faceva ridere il tuo post "ok bella la vittoria etc etc ma si sa nulla del nuovo allenatore?" Mancanza di rispetto verso una squadra che ci ha regalato mille emozioni l' altra sera, leggere una schifezza del genere è veramente imbarazzante e non ho potuto fare altro che celebrare le tue grandi doti da manager visto che dopo i risultati di Allegri ti permetti di fare un uscita del genere. Buona fortuna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.