Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Platini 10

Utenti
  • Content count

    73
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

182 Buona

5 Followers

About Michel Platini 10

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Cinema, Musica, Letteratura, Sport, Politica.

Recent Profile Visitors

3,539 profile views
  1. Eh sì, nel nostro campionato attualmente, se mantiene le premesse, ha tutto per essere tra i primi 3. Bisogna vederne l'adattamento, anche Ramsey, che in Inghilterra era considerato di pari livello, non ha ancora espresso il meglio di sé, anche per vari problemi fisici. Il mio rammarico è dato dal fatto che, continuando, come pare, a giocare con il trequartista, poteva essere l'ideale per noi, visto che di migliori, liberi e sul mercato in questo momento, non ce n'era, invece di continuare a sperimentare, adattare e sacrificare giocatori che non sono trequartisti in quel ruolo. Paradossalmente poteva far comodo più a noi che a loro che giocano con il 3-5-2 e che devono adattarlo in un ruolo dove rende meno. Come mezzala meglio Ramsey, ma Sarri non ce lo fa giocare, come trequartista meglio Eriksen. Come detto in un altro post, spero che il mancato inserimento nella trattativa sia in ottica risparmio risorse per colpi più importanti (Pogba, Icardi), altrimenti il rammarico si farebbe grande. Oltre a quello di vederlo andare in quella squadra innominabile.
  2. Ecco, a parte che spero ancora che non si concretizzi, non per timore ma perché mi dispiace che un giocatore così vada lì, voglio sperare che il mancato nostro interesse sia in ottica risparmio risorse per colpi più importanti, altrimenti, volendo continuare a giocare col trequartista, spiacerebbe aver rinunciato all'unico di un certo livello che era sul mercato, per continuare ad adattare e sacrificare giocatori in quel ruolo.
  3. Michel Platini 10

    Idea Allan se va via Emre Can

    No non è una copia di Matuidi: dicevo che al contrario di Matuidi non ti fa perdere in tecnica, assicurando eguale, se non attualmente maggiore corsa e forza fisica. Pogba ok ma in ottica futura, Allan invece è prendibile subito e farebbe comodo, anche perché funzionalissimo al gioco di Sarri, come abbiamo ben visto. Ecco semmai questo è il problema. De Laurentiis difficilmente lo darebbe alla Juve.
  4. Intanto le ultime notizie danno Eriksen in campo oggi. Possibile che un giocatore già praticamente ceduto sia comunque convocato per una partita della squadra che è in procinto di lasciare e che giochi addirittura, con rischio di infortunio? Inoltre nonostante i titoloni (italiani) si continua comunque a dire che l'accordo è stato trovato ma non siamo ancora alla cifra richiesta e che comunque il tutto è subordinato al trovare prima un sostituto. Lo trovano tra oggi e domani? E se non lo trovano?
  5. Michel Platini 10

    Idea Allan se va via Emre Can

    Un giocatore deve anche essere funzionale ad una squadra: Pastore segna, verticalizza, fa assist, dribbla. Lo vorresti? Un Allan, oltre a essersi dimostrato eccellente nel gioco di Sarri, permette alla squadra di sostenere meglio un tridente, e di guadagnare in forza fisica e corsa senza perdere in tecnica, cosa che accade con Matuidi ad esempio.
  6. E quindi si va nell'ipotesi di supercazzole a caso. Comunque sia un ragazzino del Benfica non può essere il sostituto di un giocatore come Eriksen. Non nell'immediato almeno.
  7. Ed inoltre "solo dopo aver trovato il sostituto". E se non lo trova? Perché se sostituto deve essere dovrà comunque essere uno di pari valore, no?
  8. Vada come vada, ma già stanno facendo marcia indietro rispetto ad un'ora fa
  9. Michel Platini 10

    Il podio delle migliori punizioni della storia della Juve

    Aggiungo questa di Del Piero da posizione difficilissima nella Champions 1995/96 contro il Rangers Glasgow, anche se di 2a.
  10. Michel Platini 10

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    Baggio in un Milan - Juventus 1-3 nel 1993
  11. Michel Platini 10

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    Eh "lo disse Vialli" ma non c'è traccia di questa cosa, che poi non credo proprio abbia detto ciò in base a ciò che ha visto sul campo a meno che non avesse la vista di superman. " è evidente e lo ha verificato" ma non è evidente per nulla a meno che non abbia immagini sue. "è collo" quando è esterno, anche perché col collo non esce quella parabola. In sostanza è un gol di *, è evidente. In effetti lo dicono tutti...
  12. Michel Platini 10

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    La prima parte la salto perché è delirio puro.. Difendere i miliardari Ahahah... Vabbè velo pietoso sulla considerazione molto pertinente.. Non cambia la vita no ma rimaniamo sul discorso calcistico. Sulla seconda ribadisco che non è evidente per nulla, che poi la prende di esterno (di collo non prende quella traiettoria) e che non ricordo ne ho mai letto frasi di Vialli del genere.. Infine godiamocelo sì ma sei tu che hai sentito l'esigenza di derubricare quel gol a carambola fortuita che mal si concilia con gol e gesto tecnico bellissimo.
  13. Michel Platini 10

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    Cambia invece e non è evidente per niente invece e non lo dice nessuno, quindi perché dovremmo accettare un tuo "fatto"?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.