Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stingary Smith

Utenti
  • Content count

    2,610
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,305 Eccellente

About Stingary Smith

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,478 profile views
  1. Spero che tornino alle tre sostituzioni. Perchè con tre dai meno possibilità di sbagliare la formazione iniziale all'allenatore. Ma credo che se così, loro pensano di valorizzare più giocatori facendone aumentare il valore anche solo di un centesimo, allora non tornerà un bel niente.
  2. Lukaku peferisc defilarsi piuttosto che passare altri 90' nella gabbia di Chiellini...😂
  3. Purtroppo sono due anni che parliamo di quello che dovrebbe essere e quello che non è. Anche a me piacerebbe vederlo sempre al top, il potenziale di movimento tuttavia non è mai espresso con un minimo di continuità, potrebbe essere un motorino inesauribile anche senza cervello per impostare, ma purtroppo passa partite in cui sembra su un altro pianeta. Per tuti quei milioni, uno spreco finora. Pensate di goal come quello al milan quando perdemmo mi pare 2-4 , se ne avesse fatto una decina con prestazioni ad alto ritmo... invece NADA
  4. In effetti esonerarlo dopo il terzo posto al ritorno in A e un secondo ormai raggiunto al secondo anno, a vedere gli ultimi 3 anni, sembra una assurdità. E davanti c'era l'Inter... noi giocavamo con Poulsen e Thiago... Ci sembrava poco peerchè avevamo la smania di tornare allo scudetto dopo calciopoli, ma poi si è visto come abbiamo perso altri due anni con Ferrara e Del Neri. Corsi e ricorsi storici...
  5. Arthur giocherà davanti alla difesa perchè a differenza di altri in rosa, non perde la palla facilmente, e Allegri ha gia detto che Bentancour non giocherà mai in quella posizione. Arthur Locatelli potrebbero essere i due che giocano di più, poi Rabiot Bentancour per l'altro posto, l'americanino riserva pure e non si può certo lamentare, Ramsey oggetto non identificato.
  6. Il campionato non è deciso, il Napoli al moment osembra la favorita perchp non ha perso neanche un punto, ma è allenata da un coach che io non reputo un vincente, alla lunga perderà colpi, dipenderà dalla consistenza delle inseguitrici. L'inter è quella più affidabile perchè campione in carica, Dzeko sta segnando e non fa rimpiangere Lukaku. Il Milan si sta dimostrando all'altezza ma non lo vedo tutto questo spettacolo di cui parlano i media da sempre a loro favorevoli. Anche loro alla distanza perderanno colpi. La Juventus , visti questi segnali di compattamento, può tranquillamente ambire ai primi quattro posti, il milan è superabile, sulle altre due diciamo che non dipende dalla Juventus. Poi ci sono fattori come le coppe europee e infortuni... di sicuro mancano troppe partite per dire che siamo fuori corsa. Se tra 6-7 partite non abbiamo recuperato neanche due punti sulle prime tre, allora si che non ce la facciamo.
  7. Vero, sono una squadra di belle prospettive, ma non dimenticare quanto conta avere una buona stampa. E il milan ce l'ha da sempre, per ovvi motivi. Contro la Juve stanno gia ricostruendo il mito della squadra che gioca in modo arcaico per vincere le partite e quindi gioca MALE. quando giocare MALE è una dicitura che non esiste in nessu nmanuale del calcio e in nessun corso a coverciano e in nessuna scuola di giornalismo. A favore del milan hanno costruito questo presunto spettacolo. ma i goal che ha preso l'atalanta, i primi due... li avete visti?? Se mai il merito è essere andati sul 3 a 0 senza prenderne uno dall'atalanta. non certo l'attacco spettacolo
  8. Almeno giochiamo da squadra e abbiamo un allenatore... quando la squadre mette in pratica la tattica dell'allenatore e tutti fanno la loro parte, la squadra gioca bene. può piacere o meno, ma per me gioca bene. E comunque è gia in piedi la macchina mediatica che dipinge la juve come brutta e sporca come sempre. Ora però siam otornati anche ad essere cattivi... quindi attenzione.
  9. Stingary Smith

    L'unico vantaggio dell'addio di CR7

    Anche Allegri ,quando arrivòò Ronaldo, incentrò tutto il gioco offensivo su di lui, a me parve evidente dall'inizio. Prima di Ronaldo c'era più distribuzioen dei goal. Certo nessuno si muove a ridosso dell'area e anche in area come Ronaldo, quindi lui ha raccolto il massimo che poteva... però non è che la juve rimase la stessa con ronaldo valore aggiunto. Tutto il valore offensivo fu aggiunto a Ronaldo.
  10. Cosa c'entra con un centravanti Chiesa? direi che si potrebbe parlare di trasformarlo in un esterno cannoniere come lo è stato Cr7.... Allegri pensa a costruire la Juventus prima di tutto. Chiesa punto fermo per il futuro ma una squadra si fa con una ossatura di 8-10 giocatori che restano per vari anni e con standard molto elevati in ogni momento della stagione.
  11. Stingary Smith

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Caratteristiche del calcio totale furon oadottatre anche da Radice col Torino anni 70 da quanto leggo. D'accordo su molte cose che scrivi, la macchina del Milan la mise in piedi berlusconi, Sacchi non è stato certo uno scarsone, è stato un signor allenatore ma di certo non il VATE , unico e incontestabile che ancora oggi i media tentano esaltare. La stampa ce l'aveva ai suoi piedi anche grazie alla rivoluzione delle dirette con mediaset e conseguenti programmi sportivi. Sappiamo cosa pensa Van Basten di lui, e come arrivo in finale ai mondiali, per poi fare figuraccia a euro 96. Scudetti 1...non 34. Incredibile la prima... imprevista la seconda. Per non parlare della finale persa con lo United ai rigori, erano in finale con un allenatore che non allenava come Grant.
  12. Bentancour da solo fa fatica a fare la regia... mah diciamo che non sono registi, anche se in linea teorica trovo giusto che il gioco non passi da uno solo... l'importante è che passi per qualcuno. Comunque se l'è giocata bene la partita ieri, contro i campioni d'europa, ricordiamocelo.
  13. pensavo la stessa cosa, era da togliere rebic a maggior ragione... ma ovviamente sono gli juventini quelli che reagiscono male con l'arbitro
  14. Per le milanesi il discorso non sarà semplice. I media incensano il milan, il rigore comunque c'è, poi su canale5 non sanno che il milan non è più di berlusconi, almeno così pare. L'inter oggi non ha fatto una bella figura, come accade sempre in champions. Speriamo domani di combianre qualcosa di meglio contro i campioni d'europa. Comunque fanno schifo questi media che incensano le milanesi e gridano allo scandalo se qualcosa va storto, ora il var non funzione, partita regalata... intanto 'bambino porta cocomela' ha infilato un cocomelo in porta al 97'... Almeno di Canio su Sky getta qualche ombra sulle scelte di Pioli...e parla di spareggio europa league con il porto. Scena finale del milan che circonda l'arbitro... l'avesse fatto la juventus, via coi moralismi, stile juve finito, via dicendo...
  15. Prevedo Kean centrale con Chiesa e un altro tra Bernardeschi e Kulusevski, secondo me gioca il primo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.