Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stingary Smith

Utenti
  • Content count

    2,149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,214 Eccellente

About Stingary Smith

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,723 profile views
  1. Stingary Smith

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Scusate, non ricordo quanto chiedeva Dybala per il rinnovo...
  2. Stingary Smith

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    ma Ronaldo avrà capito che Pirlo non è un allenatore. Che peccato nel possibile ultimo anno di cr7 avere una juve costruita male e condotta da un esordiente allo sbaraglio. Ho paura che Pirlo diventi un grande allenatore dopo una gavetta di 6-7 anni, poi andrà al milan a vincere tutto. Secondo me il fallimento champions degli ultimi 2 anni ha dato troppo alla testa alla società.
  3. Stingary Smith

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    E' stato un vero azzardo, pul darsi che Pirlo diventi il n.1 degli allenatori in futuro, ma ancora non è neanche un allenatore completo, peccato nel possibile ulitmo anno di CR7 avere questa squadra costruita male e affidata a u ndebuttante allo sbaraglio che non ha mai fatto neanche il secondo. Ho paura che Pirlo diventi un grnde allenatore tra 7-8 anni
  4. Stingary Smith

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cioè Pirlo ha detto che non ha convocato Ronaldo avendolo visto stanco... 1) non ha capito che senza Ronaldo non vinciamo neanche contro le squadra che lottano per non retrocedere... tra covid e stanchezza, con CR7 avremmo 6 punti in più 2) non è vero, Ronaldo decide lui quando non giocare e voleva farsi il week end tranquillo con la famiglia.
  5. Stingary Smith

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Vabbè una cosa è buttargli la croce addosso, ma è anche ver oche da uno con la tecnica ECCEZIONALE di Dybala ci dobbiamo aspettare sempre grandi cose, è la condanna dei giocatori di classe superiore. Ieri non ho gradito la formazione in toto, non è che Dybala sia stata la rovina del non aver subissato di goal gli scappati di casa ungheresi nel nostro stadio.
  6. Stingary Smith

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    dipende da cosa farà CR7 a giugno. per adesso sono solo voci, quelle secondo cui rimane. a me dispiacerebbe vederlo altrove... in ogni caso ha qualità non comuni. magari è come ha detto Pirlo, tra covid e antibiotici è ancora fuori condizione. il mede di dicembre ci dirà tante c ose su Dybala ma anche su altri.
  7. Stingary Smith

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    fiducioso anhe io per forza, ci mancherebbe... perchp non esserlo? Dybala... lo adoro, vederlo dal vivo giocare una volta mi è sembrato anche più forte di quello che sembra, ma adesso a questa età è giusto pretendere di più, anche la paura di demoralizzarlo non deve esistere, se è davero un campione deve fare sempre meglio. purtroppo l'arrivo di ronaldo lo ha penalizzato, inutile negarlo.
  8. Stingary Smith

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Mah guarda, un pò critico lo sono anche io: avversario inferiore e molto, anche se non se li fanno da soli i goals dell'andata, non puoi comunque andare sotto in casa in quel modo.. Poi pareggia CR7 nel primo tempo... esci nel secondo tempo e segne prima del 70', ci vuole tanto? E' anche vero che abbiamo preso due legni, quello di Bernardeschi sfortunato... Adesso ci sono una serie di partite abbordabili, Pirlo fa bene a cercare di recuperare tutti, ma non metterne più di due forma lo stesso giorno.. sono gia troppi.
  9. Stingary Smith

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Juventus davvero deludente questa sera, la vittoria deve essere presa come un pareggio che per i lritto della cuffia èdiventato vittoria, contro una squadra di scappati di casa, a Torino. 1) abbiamo sottovalutato gli avversari pensando che i goals se li facessero da soli come all'andata 2) difesa a dir poco rattoppata, impresentabile, capisco gli infortuni ma non puoi giocare con questo modulo con sandro e danilo e cuadrado che dovrebbe chiudere le diagonali 3) pirlo punta secondo me a recuperare i giocatori fuori forma, in modo daavere a gennaio tutti i giocatori motivati e pronti al contributo i nvista della seconda fase di champions e ritorno di campionato. Quindi metti i bentancour, artur, dybala, meckkenny (in posizione assurda, perchè non chiesa o kulusecski dall'inizio?) e lasci in panchina gente che che ha un altro paso al momento (Rabiot, Morata). Superficiale, e ricollegandomi al al primo punto, sottovaluti gli avversari. 4) salviamo cr7, morata, cuadrado, de ligt.
  10. Demiral lo considero il sostituto naturale di Chiellini, De Ligt sicuramente una evoluzione stratosferica di Bonucci, quindi auspico un ricambio senza traumi... Chiellini purtroppo è rotto e basta... Bonucci 33 anni andrà per i 34 nel 2021... ci sta affidarsi ai due nuovi specialmente adesso che il calendario consente un certo rodaggio frequente, i due a febbrario dovrebbero arrivare al top.
  11. ah giusto prima vedono come finisce...
  12. ma questa partita vale anche i tre punti del campionato?
  13. L'alex Sandro delle prime due stagioni sembra un lontano ricordo, ma è ancora importante, come esterni bassi non ci siamo evoluti affatto in rosa... Speriamo sia l'annata del rilancio...
  14. Stingary Smith

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    sicuramente s ta facendo un buon lavoro... a livello di gruppo e di fiducia ancora mancano quei campioni che ti fanno vincere le competizioni... ma non dipende dai CT... è qui che volevo arrivare, il mio coinvolgimento in questo topic nasce dal mio commento circa Insigne che adesso è additato come fuoriclasse dai media e tracinatore di questa nazionale... vediamo dove ci porta il nanerottolo che quando conta sparisce. Finora questa nazionale sta mantenendo le attese iniziate un paio di anni fa... ma non è emerso il fuoriclasse ancora.
  15. Stingary Smith

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Sto seguendo poco, ma ho pochi dubbi che loro sapranno essere competitivi gia l'anno prossimo. Spero anche noi, veniamo da troppe figuracce mondiali di seguito. questa nations league è un modo per fare amichevoli di alto livello e fare ascolti e soldi... ma secondo me le nazionali faranno sul serio altrove.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.