Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    1.792
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.050 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.697 visite nel profilo
  1. Giocatore fantastico, fondamentale per i successi del Real negli ultimi anni, sa dare equilibrio alla squadra come pochi. Una specie di Emerson probabilmente più forte.
  2. Offerta folle se fosse vera, mi tengo Rugani e Pjaca soprattutto. Milinkovic è un gran giocatore ma non farei questi sacrifici per lui.
  3. Stesso numero di Champions vinte dal nostro attuale tecnico. E sia chiaro non lo dico per denigrarlo, ma i numeri sono questi. Anzi ti dirò di più, nonostante questo sia Allegri che Conte secondo me sono tecnici migliori di Zidane.
  4. Stiamo davvero paragonando uno che ha vinto 3 scudetti, una Premier, una FA Cup e ha allenato la nazionale italiana, con uno che ha vinto lo scudetto del bel gioco? Dai siamo seri.
  5. Ovvio, il mio è stato un pensiero spontaneo, se Allegri va via e la Juve cerca un allenatore con esperienza ad alti livelli ci sono solo due nomi disponibili: Zidane e Conte.
  6. Si, e poco fa stava chiacchierando con Nedved. Mentre li vedevo leggevo queste notizie del Real su Allegri e, si lo ammetto...c'ho pensato.
  7. Il modo di giocare si cambia in base ai giocatori che si hanno, con gente come Pogba o Milinkovic torneremmo a sfruttare maggiormente gli inserimenti dei centrocampisti, se hai Morata davanti è più facile che centralmente possa aprire degli spazi a loro e a Dybala stesso. Personalmente è un cambio che farei domani, poi posso sbagliare ci mancherebbe.
  8. Magari sbaglierò, ma a mio avviso in società stanno tifando per Sarri al Chelsea, perchè è l'ultima occasione per incassare una bella somma per Higuain.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.