Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    2.827
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.290 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.144 visite nel profilo
  1. gianmarco86

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    70/80 milioni e investiamo su una mezz'ala forte.
  2. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarà una questione di gusti, ma mi piacciono le mezz'ali che hanno gamba e cambio di passo, per dire io vedrei bene anche Bernardeschi lì, quindi uno come Pjanic proprio no.
  3. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Personalmente infatti non ho mai amato troppo il regista alla Pirlo, tranne quando abbiamo avuto Pirlo stesso si intende, tant'è che cederei tranquillamente Pjanic per una mezz'ala forte promuovendo Bentancur davanti alla difesa.
  4. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio avviso non esiste un sistema che sia meglio degli altri, dipende dai giocatori che hai a disposizione. Dal momento che di giocatori alla Pirlo, da altissimi livelli, in giro c'è poco o niente, mentre le mezz'ali dai piedi buoni sono molte di più, è chiaro che si tende a giocare con un mediano e due mezz'ali più offensive.
  5. Giocatore a cui non si può non voler bene, un protagonista assoluto della nostra rinascita e uno juventino vero. Dispiace che la sua carriera alla Juve si sia chiusa in quel modo, certo è che dopo quell'infortunio purtroppo non è mai sembrato tornare in piena forma. Il Marchisio pre infortunio oggi sarebbe stato ancora un signor centrocampista molto utile alla causa bianconera.
  6. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi pare che abbia la personalità per essere un giocatore decisivo, stessa qualità che ho sempre visto in Bernardeschi.
  7. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per la cronaca, peraltro, nell'ultima finale vinta mi pare avessimo 9 italiani su 11 in campo.
  8. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi tengo quei giocatori lì se sono decisivi, cosa che Costa non è o lo è raramente.
  9. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha giocato solo nella Fiorentina, magari vediamolo anche in una grande squadra. Poi non mi pare che non sappia dribblare, magari lo fa senza doppi passi e finte varie, questo si.
  10. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come Spinazzola o lo stesso Bernardeschi... Capisco che il calcio italiano in questi anni sia stato in crisi di talenti, ma questa esterofilia deve pure finire, qui si venera un brasiliano con parecchi limiti caratteriali e comportamentali che a 29 anni ancora non ha mai dimostrato di poter essere titolare in un top club e si schifa un ragazzo italiano di 22 anni che ha un carattere da trascinatore ed è in netta crescita.
  11. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rimanderei certi giudizi tra qualche anno o anche meno
  12. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inzaghi si è portato quest'etichetta tutta la vita e ci ha vissuto bene lui e i club dove ha giocato mi pare. Difetto assolutamente correggibile
  13. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' esattamente questo il discorso, se considerassimo solo la tecnica di base è ovvio che Costa sarebbe tra i primissimi al mondo e Denilson sarebbe ricordato come uno dei più grandi della storia del calcio. Per fare la differenza ed essere decisivi poi serve anche altro, ricordiamoci di uno come Nedved, mica tecnicamente era tra i migliori, eppure...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.