Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Content count

    3,975
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,613 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

17,479 profile views
  1. Dybala ha bisogno di un punto di riferimento davanti, lo si è visto anche sabato, ha giocato davvero un'ottima partita, creando quasi sempre superiorità sulla trequarti salvo poi mancare la prima punta da innescare o con cui scambiare palla (quando lo hanno fatto con Ronaldo è stato uno spettacolo). Ritengo Dybala una seconda punta, quindi non mi è mai piaciuto vederlo giocare dietro due attaccanti, ruolo in cui infatti il suo rendimento ne ha risentito parecchio l'anno scorso, ma se questa è l'unica strada percorribile confido in Sarri, perchè questa squadra non può rinunciare alla qualità di un giocatore come Dybala.
  2. In questa squadra è assurdo che Dybala non sia titolare. Confido in Sarri affinchè trovi un modo per far convivere in maniera proficua lui e CR7, che sono i due giocatori più forti che abbiamo.
  3. gianmarco86

    Prime impressioni su Danilo

    Il prezzo pagato per avere la plusvalenza di Cancelo, potevamo trovare sicuramente di meglio in giro.
  4. gianmarco86

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Spero di sbagliare, ma credo che alla sua età giocare da esterno puro non lo aiuti. Ronaldo, anche per le sue straordinarie capacità realizzative, dovrebbe ormai stare stabilmente al centro dell'attacco.
  5. gianmarco86

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Hai ragione, ma rispondevo a un messaggio che aveva l'evidente scopo di rinfacciare a chi criticava Allegri di non fare lo stesso ora, dopo "ben" 5 partite ufficiali, con Sarri.
  6. gianmarco86

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Danilo è un giocatore tatticamente mediocre, arrivato solo perchè dovevamo fare una plusvalenza con Cancelo, non è una novità.
  7. gianmarco86

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    L'incoerenza è di chi ora accusa ciò che l'anno scorso giustificava. A me le partite come quelle di oggi non piacevano l'anno scorso e non piacciono oggi, ma, date le circostanze, in questo momento prima di criticare devo per forza aspettare che la squadra assimili del tutto le idee del nuovo tecnico e magari smaltisca anche una preparazione diversa. Se tra due mesi rivedrò ancora una partita così sarò il primo a criticare, stanne certo.
  8. gianmarco86

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Perdonami, ma Allegri ogni anno ci metteva 3 mesi per trovare una quadra, mi sembra un tantino pretestuoso ora chiedere a Sarri, che sta cambiando del tutto gioco, metodi e mentalità, di fare calcio spettacolo dopo 4 partite. Per ora le sue idee le abbiamo viste a sprazzi e quando si vedono la squadra gioca a calcio. Quindi, per onestà intellettuale aspetterei un pò prima di lanciarmi in giudizi affrettati.
  9. gianmarco86

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Brutta partita davvero, lo sapevamo però che questo primo periodo di transizione da Allegri a Sarri non sarebbe stato semplice, ci vuole pazienza in questa prima fase. Sui singoli direi molto bene Dybala, che però sta meglio con una prima punta davanti o giocando più vicino a Ronaldo in un attacco a due, male Bentancur e Demiral, bene Ramsey che è la mezz'ala che ci mancava praticamente dai tempi di Pogba. Un piccolo appunto su Ronaldo, qualche volta al limite dell'area dovrebbe passare di più la palla e poi dovrebbe far battere le punizioni a Pjanic che oggettivamente le tira meglio.
  10. gianmarco86

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Bella formazione.
  11. Non starò di nuovo qui a ricordare quanto Dybala sia stato importante negli ultimi anni alla Juve, piuttosto trovo curioso che per denigrare lui si utilizzi un argomento (l'essere poco decisivo in partite che contano), che da sempre viene rinfacciato all'attuale titolare Higuain. Ora, io apprezzo ciò che sta facendo Higuain, sia chiaro, ma dire che sia "diverse spanne" sopra a Dybala, attualmente, non sta nè in cielo nè in terra. È solo più adatto ad occupare il ruolo di centravanti in un tridente, visto che quello è il suo ruolo naturale, ma aspetterei un pò di vedere come Sarri lavorerà su Dybala per farlo giocare in quella posizione per tirare le somme.
  12. Ma dove sta quest'attaccante di livello? Io quest'estate ho sentito parlare di Lukaku...sarebbe lui? Poi, come ho detto, se domani arriverà un Neymar o uno Mbappe potremo tranquillamente fare a meno di Dybala, ma oggi non considerarlo una risorsa importante per questa squadra, da recuperare, è un discorso semplicemente autolesionista.
  13. Lascia perdere si leggono discorsi allucinanti pur di screditare un giocatore che con i suoi gol e le sue giocate è stato decisivo in 3 degli ultimi 4 scudetti vinti e ci ha fatto sfiorare un triplete. Ripeto, robe allucinanti che forse giusto un interista potrebbe dire (ma nemmeno perchè quelli sbavavano per averlo da loro quest'estate).
  14. Le persone che ragionano la pensano così, nulla togliendo a Higuain autore di un ottimo inizio di stagione
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.