Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Special
  • Content count

    5,173
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,902 Guru

About gianmarco86

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 06/27/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

17,824 profile views
  1. Se la sta giocando nel modo migliore per battere il Barcellona, da sempre, anche quando ancora erano una super squadra. Quindi bravo Ringhio.
  2. O se fai girare la palla al rallentatore... Il Barcellona fa il gioco che ha sempre fatto, solo che fino a qualche anno fa lo faceva al triplo della velocità e anche con l'avversario tutto negli ultimi 35 metri il gol lo faceva.
  3. Sinceramente trovo questo Barcellona simile alla Juve vista in diverse partite negli ultimi mesi, stessa lentezza nel girare il pallone, stessi spazi lasciati agli altri in ripartenza, solo che loro hanno più qualità nei passaggi.
  4. Il Barcellona da 3 anni a questa parte mi pare peggiori costantemente, ormai sono lentissimi e dietro lasciano delle voragini. Poi magari il turno lo passano, ma non sono davvero niente di che.
  5. Agnelli mi pare che dica esattamente il contrario, il dogma della Juve è sempre vincere. Peraltro non so se l'hai notato, ma dal post cena con Agnelli mi pare che il sarriball sia andato in soffitta.
  6. L'allenatore è stato cambiato perchè aveva finito il proprio ciclo. Sappiamo bene che Agnelli lo avrebbe tenuto, ma ha dovuto scegliere tra rivoluzionare la squadra e cambiare allenatore, ed è bastato farsi due conti per capire cosa conveniva di più dal punto di vista economico.
  7. Era esattamente quello che dicevo io le settimane scorse, Sarri è stato solo ritenuto la scelta migliore, tra i tecnici disponibili, in quel preciso momento. Il discorso del bel gioco è stato montato dai media e noi tifosi abbiamo abboccato, non c'è stato alcun cambio di mentalità, tant'è che da dopo la cena con Agnelli la Juve di Sarri è tornata a giocare come quella di Allegri.
  8. L'esperimento sarrista è finito con la cena avuta dall'allenatore con Agnelli due settimane fa e si è visto già dalla partita successiva che la squadra in campo aveva un atteggiamento diverso, senza più la ricerca spasmodica del cosiddetto sarriball.
  9. È l'atteggiamento della squadra che mi pare cambiato da un paio di partite. Non vedo più quella ricerca spasmodica del cosiddetto "sarriball".
  10. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con questa panchina lunga piena di rottami e ingaggi pesanti non si capisce cosa dobbiamo farci. Il PSG ad esempio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.