Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Content count

    8,353
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,696 Guru

About gianmarco86

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 06/27/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

18,951 profile views
  1. È giusto che sia così, spero che lo stesso metodo sia utilizzato con tutti. Bisogna tornare ad una gestione che non guardi in faccia a nessuno, anche nel turnover. Spero sempre, in ogni caso, che il mercato dia una mano ad Allegri.
  2. gianmarco86

    FT Juventus - Cesena 3-1

    Il livello tecnico dei giocatori dell'under 23 in campo è molto buono.
  3. Dobbiamo pensare a sostituire Bonucci e Chiellini e nel giro di due anni vendiamo prima Romero e ora Demiral. Tutto molto logico mi sembra.
  4. gianmarco86

    Abbiamo davvero bisogno di fare (un grande) mercato?

    Pochi acquisti mirati, due centrocampisti e un centravanti potrebbero bastare.
  5. Chiesa non è solo un giocatore forte, ma un potenziale leader e, perchè no, capitano del futuro. È uno di quelli che deve essere considerato la base della squadra per tanti anni. Di fatto non ha prezzo, se lo cedono vuol dire che siamo messi malissimo.
  6. Patti chiari e amicizia lunga, se resta gli vanno chieste due cose: primo che faccia il centravanti; secondo che l'allenatore sia libero di gestirlo che più ritiene opportuno nell'interesse della squadra. Se non gli sta bene si trovi un'altra squadra. Il rinnovo nemmeno voglio considerarlo perchè sarebbe una decisione insensata, da società che non sa programmare.
  7. gianmarco86

    Caro Federico Chiesa, ti chiedo scusa

    Posto che Chiesa ha giocato una grande stagione anche alla Juve, la differenza principale mi pare dettata dal fatto che alla Juve è "limitato" dalla presenza di Ronaldo, che accentra su di sè gran parte del gioco offensivo e occupa una zona di campo per cui Chiesa non potrebbe spostarsi sulla sinistra senza pestarsi i piedi con il portoghese.
  8. De Ligt è fortissimo, ma deve crescere molto e non è ancora un leader della squadra. L'affiatamento che si è creato negli anni tra Bonucci e Chiellini (prima ancora anche con Barzagli) è un qualcosa secondo me non facile da ricreare ed è stato uno dei nostri punti di forza, come della Nazionale.
  9. Anch'io, per me si vince intanto prendendo meno gol degli altri poi che servano anche grandi giocatori in attacco mi pare ovvio.
  10. Lui e Chiellini due pilastri che saranno difficilmente sostituibili.
  11. Bene Locatelli, ma sarebbe un errore sacrificare Fagioli, un talento cristallino, potenzialmente anche più forte del centrocampista del Sassuolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.