Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Content count

    7,972
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,589 Guru

About gianmarco86

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 06/27/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

18,800 profile views
  1. Vincere non è facile, ma bisogna vedere come vinci. Zidane sarà stato anche bravo, ma ha vinto con Ronaldo al top della carriera, un centrocampo mostruoso e diversi episodi fortunosi. Per me c'è di meglio, lo stesso Allegri mi dà molta più sicurezza, poi magari sbaglierò.
  2. Non so perchè ma resto scettico su Zidane, come allenatore. Andrei sul sicuro con Allegri, come peraltro penso abbia già fatto la società.
  3. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Chelsea è l'ennesimo esempio di come possa cambiare una stagione quando si prende atto per tempo di una scelta sbagliata e la si corregge.
  4. Se troviamo qualcuno che si accolla l'ingaggio di Ronaldo stiamo già a buon punto.
  5. gianmarco86

    Marotta sulla Juventus: "Buoni rapporti con tutti tranne che con Paratici"

    Al di là della simpatia o meno per il personaggio, trovo veramente singolare che si discuta ancora la bravura di Conte, uno che dove va vince, almeno a livello nazionale, per ora.
  6. gianmarco86

    Marotta sulla Juventus: "Buoni rapporti con tutti tranne che con Paratici"

    Marotta è un dirigente che ha vinto 8 scudetti, svariati altri titoli nazionali e portato la propria società due volte in finale di Champions. È di gran lunga il migliore che ci sia in Italia in questo momento e tra i migliori degli ultimi anni, alla pari, se non meglio (considerando anche che opera in un contesto in cui il calcio italiano non ha più la forza di 20 anni fa) di quelli citati.
  7. Ma io non dico che sia facile, dico che se prendi uno come Mourinho non lo fai per puntare ad un posto in EL.
  8. Non mi pare che siamo nelle condizioni di poterci permettere di sbeffeggiare gli altri.
  9. Non penso che lo lascino senza squadra, non avrebbe senso averlo preso.
  10. L'anno prossimo ci sarà da competere con Conte e Mourinho, serve necessariamente un allenatore che abbia almeno pari personalitá.
  11. Infatti credo che, di base, a quel centrocampo basterebbe aggiungere una mezz'ala importante e non sarebbe poi così male. Ovviamente messo in mano ad un allenatore vero.
  12. Questo è il motivo per cui Ronaldo non è mai stato tra i miei calciatori preferiti. Giocatore troppo individualista, ma non un uomo squadra. Poi, per carità, essendo stato un fenomeno, è chiaro che quasi sempre i suoi obiettivi hanno coinciso con il bene delle squadre in cui ha giocato, ma oggi che è in calo secondo me stanno emergendo tutti i suoi limiti nell'essere un leader in campo. Poi ovviamente sono gusti, ma preferisco i giocatori che con il loro modo di giocare migliorano anche chi gli sta intorno e Ronaldo non l'ho mai visto tra questi.
  13. Vedremo. Di sicuro non credo che all'inizio della prossima stagione ci presenteremo con lo stesso allenatore e la stessa dirigenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.