Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    2.141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.139 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.937 visite nel profilo
  1. gianmarco86

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    Credo che l'importanza di Mandzukic sia sotto gli occhi di tutti, il problema vero è che per non mettere mai in discussione la sua titolarità stiamo sacrificando il potenziale di Dybala, costantemente adattato ad un ruolo non suo. Io credo che ci siano partite in cui c'è bisogno di entrambe e pertanto Dybala può sacrificarsi, molte altre in cui dovremmo giocare con la coppia Dybala - Ronaldo e il croato dovrebbe stare in panchina.
  2. Che CR7 resti fuori dalle logiche del turnover ci sta, ma che lo.stesso valga per Mandzukic è surreale.
  3. Mah, stiamo sprecando il potenziale del miglior talento che abbiamo dopo CR7, per assicurare la titolarità indiscussa a Mandzukic. Nulla togliendo all'importanza del croato in certe partite, ma resto convinto che la coppia Dybala-Ronaldo sia la migliore.
  4. gianmarco86

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Sono meravigliosi perchè le loro stagioni vanno sempre allo stesso modo, pur cambiando allenatori e giocatori. Ovviamente grande euforia estiva (quella non manca mai...) per l'anno che sarà sicuramente della rinascita, inizio così e così, ma ci può stare perchè "c'è bisogno di tempo per inserire i nuovi", poi mettono in fila una serie di risultati positivi tra ottobre e novembre che portano l'esaltazione e l'euforia alle stelle, per poi sputtanare tutto miseramente tra dicembre e gennaio. Negli ultimi anni è già successo con Stramaccioni, Mancini, non ricordo se anche con Ranieri, e ora con Spalletti. Fantastici!
  5. Perchè ancora abbiamo dubbi? Tevez era un giocatore finito, se non altro per motivazioni, quella cessione ci ha portato un campione in erba, credo non ci sia più da discuterne.
  6. Lo vogliamo finalmente dire dopo 3 anni di polemiche che svendere un giocatore al capolinea che non aveva più voglia di giocare nel grande calcio, ossia Tevez, per assicurarsi un talento come Bentancur è stata comunque una grande operazione?
  7. gianmarco86

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Quoto tutto, aggiungo che peraltro giocando così stiamo disinnescando il più forte giocatore che abbiamo dopo CR7 che è proprio Dybala, il quale quando gioca a supporto di un solo attaccante segna praticamente un gol a partita, a ridosso di due punte non incide quasi mai.
  8. L'alieno che indossa attualmente la maglia n. 7 è il più forte giocatore di sempre, quindi non c'è storia.
  9. Bentancur è un giocatore di un'intelligenza calcistica superiore, a questo abbina tecnica e cattiveria agonistica. Titolare inamovibile.
  10. gianmarco86

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Dobbiamo imparare a chiuderle, questa squadra a volte si piace un pò troppo (giustamente peraltro) e giochicchia quando pensa di essere in controllo della partita. Sono sicuro che però miglioreremo, magari sarebbe di aiuto riavvicinare Dybala alla porta quando c'è da chiudere la partita, anzichè toglierlo dal campo. Per il resto ogni aggettivo per Ronaldo sarebbe superfluo, ma piuttosto quanto cavolo sta diventando forte Bentancur? Giocatore di una intelligenza superiore.
  11. No, si diceva che il Sassuolo lo avesse preso col nostro benestare e che quindi lo controllassimo, però non saprei.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.