Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    20.893
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gianmarco86 ha vinto risale al 4 Novembre 2021

gianmarco86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.797 Guru

Su gianmarco86

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 27/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.843 visite nel profilo
  1. C'è tanto lavoro da fare, come è normale che sia quando si vuole costruire una squadra con le caratteristiche che ha in mente Motta. Meglio prenderle in precampionato le sberle che dopo quando le partite contano. Oggi siamo un cantiere aperto a cui mancano peraltro ancora diversi giocatori, non fa mai piacere perdere, ma in questa fase è da mettere in conto.
  2. gianmarco86

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Che la rosa andasse rinforzata lo dicevano quasi tutti veramente, a prescindere dai giovani e dalle critiche all'allenatore.
  3. gianmarco86

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Io non credo che questa partita cambi nulla e ci mancherebbe altro. Ciò che va fatto lo sanno già da tempo.
  4. gianmarco86

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    L'alternativa era non fare mercato.
  5. gianmarco86

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Anche il precampionato del primo anno di Conte fu poco brillante, la partita di esordio in campionato contro il Parma infatti fu una sorpresa.
  6. gianmarco86

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Squadra fisicamente imballata, piena di giocatori Next Gen e che sta cercando di assimilare le idee del nuovo allenatore. La sconfitta è pesante, ma ampiamente giustificabile. Preferisco perderle ora le partite mentre si lavora per costruire qualcosa di nuovo, piuttosto che fare un precampionato brillante, senza rischiare e sperimentare nulla e poi ritrovarsi a fare pena per l'intera stagione. La Juve è un cantiere aperto in questo momento, naturale che si facciano partite di questo tipo.
  7. gianmarco86

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Squadra che mi sembra fisicamente molto imballata, come è normale che sia, non a caso quello più in forma è Hasa, date le caratteristiche fisiche.
  8. Rispetto a Bremer in realtà sembra più bravo tecnicamente e capace di far partire l'azione, credo che lo prendano proprio per questo, infatti è l'alternativa a Calafiori
  9. Inutile dire che c'è grande curiosità, sebbene alla formazione manchino ancora diversi titolari.
  10. Ti ripeto che Adeyemi può giocare anche a destra, poi non so se arriverà Adeyemi o chi. Conceicao per dire, di cui pure si è parlato, gioca a destra.
  11. Adeyemi in attacco gioca ovunque, credo che abbia fatto anche la prima punta a volte, inoltre non credo che a sinistra si possa affrontare l'intera stagione con il solo Yildiz. In generale penso che a fronte delle uscite di Chiesa e Soulè arriveranno due esterni. Vedremo chi e con quali risultati, certo non credo che allo stato attuale per migliorare rispetto all'ultimo Chiesa e a Soulè servano per forza Yamal e Nico Williams.
  12. Per poi andarsene a zero tra un anno, magari all'Inter? Il problema è contrattuale, in assenza di rinnovo Chiesa va ceduto e una soluzione estera sarebbe l'ideale per noi.
  13. Nella rosa dello scorso anno no, in una squadra che, in teoria, dovrebbe giocare con gli esterni, Soulè andrà per forza sostituito
  14. Chiesa ha un problema contrattuale oggettivo, a prescindere dai gusti calcistici di Thiago Motta, il quale nell'intervista non fa altro che riportare una situazione che prescinde dalla sua volontà. Su Koopmeiners poi non dice proprio nulla, quindi davvero non so da dove puoi aver tratto tale conclusione.
  15. Ho capito, e hai detto che dire certe cose veniva associato all'essere vedove di Allegri. Quello che sto dicendo è che in realtà è difficile associare quello che sta facendo la società ora ad Allegri, tutto qui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.