Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueMat

Utenti
  • Content count

    246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

180 Buona

About BlueMat

  • Rank
    pallavolista prestato al calcio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa

Recent Profile Visitors

8,026 profile views
  1. sono andato a ricontrollare il risultato perché dai commenti mi sembrava che avessimo pareggiato.. la squadra è in costruzione, l'allenatore parla, giustamente, di equilibri da trovare col tempo, e qui si parte già con la litania dell'inadatto che perde punti per strada. abbiamo vinto, senza giocare un calcio spumeggiante. ma non contava solo il risultato? non ho capito se il problema è che si credeva davvero che sarebbe arrivato guardiola (che comunque non le vince tutte 8-0), o se, semplicemente, sarri non piace perchè è un po' anziano e "pane e salame".
  2. anche secondo me potrebbe essere una ottima mezzala. però poi mi chiedo perché fino ad ora nessuno ce lo abbia ancora mai schierato. magari ha difetti in quel ruolo che noi non vediamo? spero si riscatti dopo la brutta stagione passata, ma trovo ignobile il tiro al bersaglio che alcuni stanno facendo qua sopra.
  3. non entro nel merito della scelta, ma alla luce di queste dichiarazioni, la faccenda poteva essere gestita almeno in modo più elegante.
  4. se ha deciso di tenere fuori can, evidentemente in questi 2 mesi di lavoro lo ritiene quello che ha recepito meno i suoi dettami tattici o il meno adatto al suo gioco. non a caso è stato superato da tutti nelle gerarchie a metà campo.
  5. BlueMat

    Le VS reazioni all'autogol di Koulibaly

    sorpresa rovinata dall'urlo del vicino di casa, su now tv ero in ritardo di almeno 40 secondi
  6. devo dire che ho cominciato a vedere un approccio diverso al ruolo da parte di pjanic. vuoi vedere che farà ricredere un po' di gente qui dentro...?
  7. BlueMat

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    al di là delle stucchevoli polemiche pro e contro allegri (che ricordo a tutti, non è più il nostro allenatore), vittoria strameritata. il napoli ha segnato su due calci piazzati uguali, qui c'è da migliorare, e miglioreremo. passare dalla marcatura a uomo a quella a zona è inevitabile che all'inizio conceda reti come queste. contento per danilo (accolto da palate di emme, senza motivo) e positivamente sorpreso dagli esuberi: pipa, khedira e matuidi sicuramente positivi. per adesso dybala lo vedo difficilmente collocabile in questo modulo, speriamo impari presto a fare il falso 9.
  8. certamente. e anche di una annata post mondiale in cui tutti i croati, inevitabilmente, hanno fatto fatica. però è quello che vedo più ai margini, tra i tre davanti.
  9. solo a me sembrano inverosimili tutti questi rifiuti? mi viene quasi il dubbio che queste trattative siano inventate di sana pianta..
  10. la domanda è tanto semplice quanto complessa, e necessita di una premessa, e cioè che la stessa società avrebbe dovuto evitare di ritrovarsi in questo vicolo cieco. premessa che vale sempre, in qualsiasi ambiente lavorativo: si chiama programmazione. appurato questo, posso rispondere alla tua domanda, ipotizzando quale sarebbe la mia "toppa". per come la vedo io, credo che potrebbero rendere chiaro a chi vuole restare per forza, che sarà ai margini del progetto (quindi fuori lista Champion's, per esempio). in questo modo magari si evita che qualcuno rimanga perché spera di essere rivalutato. devo però concludere aggiungendo che il mio lavoro non è quello del dirigente di una squadra di calcio, e quindi, non conoscendo le dinamiche interne di quel tipo di ambiente, la mia opinione non ha solide basi, è solo scritta per farti una cortesia.
  11. non fraintendermi, io ho fiducia nella società, proprio per questo mi ha sorpreso la frase di Sarri
  12. a me pare piuttosto che non si vogliano schiodare, qualcuno l'avevano pure piazzato (e non parlo di dybala, che è il più facile da cedere). essere schiavi di questo non denota una buona gestione a livello manageriale, credo che sia lapalissiano.
  13. bene per il gioco, preoccupanti i commenti riguardo il mercato che sembra fuori controllo. non me l'aspetto da una società come la nostra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.