Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueMat

Utenti
  • Content count

    401
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

208 Buona

About BlueMat

  • Rank
    ex-pallavolista prestato al calcio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa

Recent Profile Visitors

8,449 profile views
  1. dispiace per sarri. decisione francamente incomprensibile, comportamento non da juve. spero che mi faranno ricredere sulla bontà di questa decisione.
  2. semplicemente perchè a noi non serve quel tipo di giocatore
  3. tra quelli elencati lì dico icardi. già testato in serie a e di sicuro rendimento.
  4. non trovo il senso di fare accrocchi. la mancata assegnazione mi sembra la via più logica.
  5. potrei dire che se non capisci non è certo colpa mia, ma eviterò di fare polemica sterile punti di vista
  6. nomen omen. mi spiego meglio, visto che evidentemente non sono stato chiaro: nessuno schifa un presidente che tifa la squadra di cui è massimo dirigente. Ma non per questo mi aspetto che pensi come un tifoso becero, mi aspetto invece che pensi come un manager che vuole il bene di quella stessa azienda.
  7. Agnelli è un manager di una grande azienda, la Juventus. E si comporta come tale. Non ci vedo niente di strano. Mi preoccuperei alquanto se facesse il tifoso, come (pare) ad alcuni (o a molti) piacerebbe.
  8. BlueMat

    Cos'è cambiato?

    mi viene da pensare che l'entusiasmo iniziale del cambiamento, sia scemato dopo poco ed alcuni (o molti?) giocatori con la pancia piena, abbiano tirato i remi in barca una volta capito che bisognava trottare ancora parecchio.
  9. eh sì, in questo allegri gli era decisamente superiore. al di là dei giornalisti, di cui me ne frega meno di zero, è la tua seconda affermazione che temo anche io. però le parole di chiellini e buffon di un mesetto e mezzo fa, ad esempio, sembravano indicare il contrario, e non mi sono sembrate frasi di circostanza.
  10. Grazie della esauriente spiegazione In sostanza sono abbastanza d'accordo con te. Sono un po' più conservativo però con le conclusioni: non me la sento di buttare la croce addosso a nessuno. Sono stati fatti degli errori negli ultimi 2 anni, in alcune scelte, a volte per poca lungimiranza, a volte per mancanza di alternative. Io però, nella scelta di Sarri, vedo coraggio. E sono dell'idea che se si è fatto una scelta coraggiosa, è giusto portarla avanti. Altrimenti sarà la solita strada presa a metà, senza convinzione, con tutto da buttare via e rifare fra un anno. E il risultato sarà di aver perso un anno, con tutto quello che ne consegue (cioè che gli altri non ti aspettano, ma ti rincorrono, e, talvolta, superano). A fine stagione via chi non segue l'allenatore (non penso sia tutto da rifondare, un po' di gente buona e ancora abbastanza giovane c'è), timone dritto e pedalare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.