Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueMat

Utenti
  • Content count

    290
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

190 Buona

About BlueMat

  • Rank
    pallavolista prestato al calcio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa

Recent Profile Visitors

8,094 profile views
  1. BlueMat

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    che partitaccia. speriamo sia colpa della stanchezza.
  2. me lo aspettavo. Dopo qualche giorno "è stato frainteso".. Vediamo che succede alla prossima flessione con 1-2 pareggi / sconfitte di fila. Non penso proprio che sia finita qui.
  3. è in crescita, secondo me deve cominciare a giocare stabilmente. Nonostante ciò, ho fiducia nel mister e nei motivi (a me sconosciuti ) per cui effettua certe rotazioni.
  4. Al di là degli errori, marchiani, in difesa, la manovra si vede che risente molto della presenza (o dell'assenza) di alcuni interpreti. In particolar modo Ramsey ha una velocità di gioco che Bernardeschi sicuramente non ha e questo ci aiuta moltissimo sia in transizione che in alcuni scambi al limite dell'area quando gli avversari sono chiusi. Nonostante le critiche ricevute, continuo a preferire il nuovo (Rabiot), rispetto al vecchio (Matuidi). Onestamente spero in un assetto prossimo col gallese mezz'ala al posto di Khedira (ormai fisicamente impresentabile) e Costa trequartista. E Bernardeschi spostato definitivamente a centrocampo (mezz'ala). In questo momento Higuain è imprescindibile probabilmente.
  5. bravissimo, è proprio questo il punto: cosa succederebbe in uno spogliatoio di campioni con un allenatore così? imho: boom!
  6. Ma lo è davvero? Intendo dire: dopo 6 anni da che se n'è andato dalla Juventus, mi sarei aspettato dei miglioramenti, delle evoluzioni. Sia a livello tattico che caratteriale. E invece è rimasto il solito piagnone dei ristoranti, pieno di sé da far vomitare, che propone un calcio tutto corsa e difesa, identico a quello da noi dell'ultimo anno. Un 3-5-2 così rigido che pur di non schierarsi con un altro modulo, farebbe giocare Handanovic terzino e i soliti cambi tardivi e sbagliati (Politano per Lukaku è stata la sentenza della sconfitta). Per non parlare della qualità della comunicazione, veramente imbarazzante a questi livelli. Secondo me era bravo agli inizi, ma poi si è montato la testa e non ha lavorato per migliorare. E questo significa che farà presto un bel tonfo di sotto dal piedistallo su cui si è posizionato.
  7. che pagliaccio. Tra parentesi, in una vecchia intervista, Allegri citò il Collesalvetti e venne subito criticato. Chissà come saranno contente Cagliari e Sassuolo..
  8. e pensare che molti lo rivolevano questa estate, e qualcuno secondo me lo rivorrebbe anche adesso. vade retro.
  9. La cosa che mi sconvolge è questa difesa a oltranza che sto sentendo su Sky. Mi aspetterei almeno una critica per uno che sul 2-2 tira fuori una punta per mettere un puffo e va a perdere la partita, come prevedibile.
  10. bravissimo, è proprio questo il punto. allena ad altissimi livelli da 6-7 anni, e non è migliorato di una virgola.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.