Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueMat

Utenti
  • Content count

    561
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

245 Buona

About BlueMat

  • Rank
    ex-pallavolista prestato al calcio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa

Recent Profile Visitors

9,018 profile views
  1. sono d'accordo. giusto qualche giorno fa dicevo che a fine stagione il lavoro di Pirlo sarà sicuramente rivalutato positivamente, nonostante gli errori e l'inesperienza.
  2. speriamo si sbrighi 😄 al di là degli scherzi, da Allegri mi sarei aspettato il coniglio dal cilindro. Quest'anno ce n'è davvero bisogno. Ha ancora (un po' di) tempo per non deludermi.
  3. su questo siamo d'accordo. mi aspetto che allegri ci metta del suo: è o non è la sua specialità? ci tengo a specificare che lo dico senza polemica. io non ho niente contro allegri.
  4. secondo me deve uscire da questo personaggio supponente che si è creato nell'anno in cui è stato allontanato. spero sia abbastanza intelligente da rendersene conto.
  5. anche allegri è più sgamato di pirlo esordiente, se è per questo
  6. a mio avviso si deve prendere una direzione e portarla avanti per un tempo utile a valutarne i reali effetti. e negli ultimi 3 anni si è schizofrenicamente cambiato idea ogni 6 mesi, forse meno. si è buttato sistematicamente tutto nel *, sia le cose buone che gli errori: errori da cui non abbiamo neanche provato ad imparare. probabilmente è stato un eccesso di confidenza (superbia?) e adesso ne paghiamo e ne pagheremo le conseguenze. allegri è uno sveglio, speriamo esca rapidamente dal personaggio di cui è si è fatto schiavo e metta del suo nel raddrizzare squadra e stagione. non saremo i più forti oggi, ma nemmeno la banda del corpo sciolto che vedo adesso.
  7. sono abbastanza convinto che a fine stagione sarà rivalutato il lavoro di pirlo di un anno fa. anche se spero di no, perché vorrebbe dire che avremo fatto peggio. purtroppo anche allegri mi sembra parecchio in confusione al momento. se con la storia plusvalenze ci bloccano il mercato, sarà fondamentale trovare la quadra.
  8. BlueMat

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Classica partita da 0-0, finita 1-1 per due casualità Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
  9. continuo a pensare che a noi serva un centravanti non-atipico. forse l'unico nome che mi farebbe stare un po' più tranquillo è icardi, perchè di sicuro i goal li sa fare. però non l'ho seguito al psg.. spero non sia imbolsito troppo.
  10. però adesso non facciamo passare l'idea che il Chelsea non abbia speso dei bei soldini per farsi una squadra di giovani promesse e scappati di casa.
  11. non vedo l'ora di qualche nuova perla in conferenza stampa. mi sono rivisto adesso su youtube alcune uscite fantastiche 😄
  12. BlueMat

    Grazie Andrea Pirlo

    in bocca al lupo ad Andrea. un nuovo percorso è appena cominciato.
  13. il significato che do alla cosa è ovviamente conseguente all'allontanamento di Paratici. AA ha valutato fallimentare la sua gestione. Allegri è un GRANDISSIMO allenatore. Di fatto siamo tornati indietro di 2 anni. A questo punto trovo ancora più incomprensibile (e preoccupante) la scelta di Pirlo di un anno fa. Avrei trovato maggiore logica e programmazione nel tenerlo.
  14. sì. anche perché non credo in eventuali altri nomi altisonanti. andatevi a vedere l'1-1 del verona di ieri sera, poi riparliamo di gattuso e delle motivazioni da trasmettere. con tutto il rispetto per rino (sono pur sempre pisano).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.