Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueMat

Utenti
  • Content count

    536
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

241 Buona

About BlueMat

  • Rank
    ex-pallavolista prestato al calcio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa

Recent Profile Visitors

8,742 profile views
  1. secondo me sarà pirlo. sapevano di aver assunto un esordiente, quindi l'annata storta era messa in conto.
  2. secondo me alla fine arriveremo secondi. e non per nostri meriti.
  3. BlueMat

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    "chiunque" non è la risposta, secondo me
  4. BlueMat

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    questa cosa mi sembra di averla già sentita qui dentro. almeno altre 2 volte.
  5. BlueMat

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    quanto si vede quando manca chiesa.. e pensare che è stato l'acquisto più osteggiato dai tifosi! sicuramente ronaldo è in un momento di difficoltà. magari per le prossime volte, evitiamo di metterlo in barriera
  6. subito dopo un fallimento, l'impulso è di cambiare tutti, è normale. ovviamente questo è impossibile. personalmente mi accontenterei di cedere tutti i marci (fisicamente) e gli equivoci tattici rispetto alle idee del mister (chiunque sia e qualunque idea abbia) ed inserire gente sana e funzionale. questo a prescindere dai nomi. chiesa è l'esempio lampante di quanto questa sia la strada, adesso.
  7. ho votato "no", ma solo perché trovo inverosimile un suo utilizzo ridotto sia per costi di gestione, che per indole stessa del giocatore. a livello puramente tecnico è ovvio che non è certo un problema avere un campione del genere in rosa.
  8. BlueMat

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    sono d'accordo con te. già che non siamo mai né fortunati (traversa di cuadrado), né aiutati (punizione inesistente sul goal), OGNI ANNO ci mettiamo pure del nostro, ritrovandoci a dover sperare che vada tutto liscio. a volte in passato è accaduto, ad esempio con l'atletico. recentemente non ci riesce mai. questa è la costante.
  9. BlueMat

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    non per niente è stato proprio il padre il primo a spingere per farlo venire in bianconero
  10. BlueMat

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    una grande vittoria. il rigore che manca sullo 0-1 è scandaloso.
  11. chissà se i sì convinti sono delle stesse perone che hanno già speso parole dolci per il buon frabotta..
  12. il rigore è netto, anche se ovviamente ronaldo non aspettava altro. immeritato, fortunoso, bugiardo rispetto alla partita, ma netto. ai tempi del VAR non è ammissibile.
  13. BlueMat

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    è stata una partita oscena. approcciata nel peggiore dei modi. un errore ci può anche stare (anche se non così, erano già 3-4 partite che ci provava, finalmente c'è riuscito..), ma ribadire ad inizio secondo tempo, dimostrando che al peggio non c'è limite, questo non lo accetto. in generale può capitare a tutti una serata no, ma purtroppo noi siamo già alle dita di una mano di serate no. la cosa sta diventando molto preoccupante. le assenze pesano, ma se non siamo in grado di battere questo porto, mi chiedo dove si voglia andare. poi magari la ribaltiamo brillantemente, ma ci vorrà un'impresa. nonostante la pochezza dell'avversario. ps: abbiamo avuto fortuna col goal di chiesa, ma quello su ronaldo è rigore tutta la vita. sarebbe stato un risultato bugiardissimo, ma non è normale che in era VAR, l'arbitro non venga richiamato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.