Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Dalia91

Utenti
  • Numero contenuti

    968
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.166 Guru

Su Dalia91

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 02/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    juventus

Visite recenti

31.405 visite nel profilo
  1. Chissà a chi toccherà infortunarsi?
  2. Comunque ha ragione Bartolotti Marino.E' un fatto di civiltà.Bisogna godersi questo duello.Facciamoli entrare allo Stadium.Come dite?dov'era Bartolotti fino ad ora?Si,ma da una parte bisogna iniziare.E' solo un caso che si parta da loro.
  3. io penso che tu la stia raccontando più grossa di quel che e'.Io giro tranquillamente per Napoli e non ho mai notato nulla.Basta solo mettere i soldi nelle scarpe,togliersi di dosso qualsivoglia oggetto prezioso,lasciare borse,portafogli etc a casa e sostituire il costoso smartphone con un nokia 6630.Ad ogni incrocio basta esclamare ad alta voce:"ma nun c scassat o cazz" e Napoli e la città più sicura del globo.Poi oh è chiaro se pretendi di girare per le strade di Napoli in altro modo è normale che ti accada qualcosa.Considera che li lo stato non dà posti di lavoro,non crea aree di aggregazione e non c'è ancora il reddito di cittadinanza.Come azzo dovrebbero fare a sfamare i 7 figli procapite che ogni Napoletano ha?Cioè ma un poco di comprensione la vogliamo avere o siamo tutti Guelfi e Ghibellini?
  4. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Grande Pipa.Purtroppo gioca in una squadra che attacca col pannolone.
  5. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Lascia stare i risultati,che sono conseguenza di mille altri fattori,resta il fatto che il Napoli muova palla con una rapidità ed una precisione che non è esattamente figlia d'investimenti roboanti.Non tutto ciò che ci manca può essere acquistato sul mercato,e allora bisognerebbe provare a trovarlo in allenamenti specifici.Mi rifiuto di credere che il lavoro di un tecnico conti poco o nulla.E se fosse cosi,perchè azzo paghiamo 16 miliardi lordi annui a sto tizio?
  6. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Balle!!!! Il Napoli palleggia 769 volte meglio di noi e ad una velocità quadrupla,disponendo di 4 mezze pippe da 30 mila lire.Chi capisce di pallone si rende conto che se ciò accade è perchè un Benzinaio li addestra a farlo.Come azzo ci riesca dovrebbe spiegarcelo mister 8 cucuzze allegri
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Il problema mica risiede nel fatto di aver concesso qualche volta la profondità.Il punto focale è che sta squadra pur disponendosi costantemente sottopalla, troppo spesso la intercetta davanti alle mutande di Gigi o aspetta che l'azione avversaria abbia naturale conclusione.Ed invece bisognerebbe cercare di accorciare in avanti,attaccare le seconde palle e giocare maggiormente tra le linee.Il nostro repertorio tattico è nitidamente improntato alla fase difensiva.Allegri non va criticato;VA SALUTATO.
  8. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    La Juventus non è allenata per giocare un calcio fatto d'intensità e ritmo.Non è preparata per giocare ad un tocco.Non fa del pressing una delle sue peculiarità tattiche.La Juventus rumina calcio.Un calcio cadenzato,lento,episodico.Giropalla perimetrale,troppa distanza tra i calciatori,poco palleggio in verticale,poco movimento senza palla e potrei finire domattina.In serie A l'assenza di queste cose intacca solo la fluidità della manovra e la qualità estetica delle performance della squadra,quasi mai il risultato finale.Perchè la A è un letamaio di pippe.In Champions,purtroppo,l'assenza totale di queste conoscenze inficia anche il risultato. Ma mi raccomando eh si rinnovino i contratti dei vari Barzagli,Buffon,Lich,Marchisio,Mandzukic,Khedira etc e si continui pure a dire che ehm RINFORZARE sta squadra è difficile.Ma jat affangool
  9. Tranquillissima ma certa del fatto che sia quella di stasera la partita decisiva per il passaggio del turno.Non importa con quale risultato,ma bisogna vincerla.Anche 5-4.Se la squadra dovesse andare in campo con la convinzione di non dover subire gol,sarebbe sbagliato,perchè una volta subito,non avremmo il piano B. Bisogna giocare per vincerla e non preoccuparsi di una eventuale marcatura degli inglesi.In Champions va sempre messo in conto di subire qualche gol.FACCIAMONEEEE!!!
  10. Vuole fare come Totti.Lascerà da sopportato.Contento lui.
×