Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dalia91

Utenti
  • Content count

    3,616
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,608 Guru

About Dalia91

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    juventus

Recent Profile Visitors

41,118 profile views
  1. Dalia91

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Ocio a Pasculli eh
  2. Dalia91

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    La sblocca Zavarov
  3. Dalia91

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ma Pavarese é libero?
  4. Dalia91

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Io di Moggi.
  5. Dalia91

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Fabio Santini:"Paratici contattato da Steven Zhang" ✌️😉🙏 FORADEBALLLLLLLL
  6. Dalia91

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Gli altri fanno gol con la pipa in bocca e i nostri attaccanti stanno a menarla sulle posizioni e i ruoli😂
  7. 😯😯😯 Se sei tu quella in foto avatar i miei complimenti! 

  8. A volte succede che tra un tecnico e il gruppo non scatti la "scintilla". Capita. É successo a fior di allenatori come Lippi, Capello, Benitez, Ancelotti, Sacchi, Conte ecc. Ed é altresí vero che non sempre può bastare cambiare allenatore, perché spesso se la scintilla non scocca é demerito del gruppo. Sarebbe molto pericoloso continuare a credere di avere una corazzata solo perché costa un' ira di Dio, e comunque andrebbe data fiducia a Sarri solo se lo si può mettere nelle condizioni di esprimere la propria idea di calcio. Servono calciatori giovani, integri, affamati e con determinate caratteristiche tecniche. La Juventus é finita a Cardiff e si sta solo trascinando grazie ad una serie A che ne maschera i limiti.
  9. Paratici. E Allegri lo fa capire quando incensa i Galliani, i Marotta ecc e parla di dirigenti giovani che credono di saperla lunga. Paratici non é all' altezza delle deleghe ricevute dal club.
  10. Allegri e Sarri sono identici. Ad entrambi stava e sta bene, per soldi, si capisce, prendersi colpe che non potevano/possono avere. Questa rosa é SOPRAVVALUTATA. E non perché non ci siano calciatori forti ma per età media, efficienza fisica, affidabilità, armonia di caratteristiche ecc. Molti calciatori sono al fruttino.
  11. Dalia91

    Juventus, rapporto minutaggio/stipendi

    Sempre sostenuto. La Juventus disperde risorse importantissime per profili che dovrebbero trovarsi un buon lavoro. Insieme a chi ha reso possibile sto squilibrio folle.
  12. Al 35 del primo tempo ho spento la tv e me ne sono uscita. Come vs il Milan. A me sto calcio post Covid non riesce proprio ad entusiasmarmi. Zero adrenalina. Zero coinvolgimento emotivo. Guardavo i festeggiamenti dei tifosi del Napoli e non riesco a comprenderne il motivo. Cioé non so cosa ci trovino di travolgente in questo calcio. Ma ve l' immaginate se vincessimo una Champions cosí?? Stadio vuoto. Premiazione in solitudine. Ma scendereste per strada a festeggiare??? Ma che roba é?? Io non so come si sentano i calciatori ma c' é qualcosa di diverso. Qualcosa si é rotto. Poi ci sono i problemi tattici, i limiti tecnici, le scelte dell' allenatore, di Paratici ecc ma questa Juventus si sta traghettando in una fase di ritorno alla normalità che ancora non si percepisce del tutto. Beati coloro che sono già belli incazzati e con la testa nel pallone. A me non riesce ancora. E spero succeda presto, perché guardare la mia Juve e avere la sensazione di assistere ad una puntata di "sottovoce" di Marzullo non é una esperienza bella.
  13. Il calciomercato ha dinamiche imprevedibili e poco incline alla possibilità di programmare. E questo a prescindere dalla forza economica di un club. Tutti vorrebbero vendere e bene gli esuberi per poi reinvestire su calciatori piú funzionali, ma poi entrano in gioco i contratti, i procuratori, le mogli, le mamme, le speculazioni, lo svincolo, il prestito, la buonuscita, il sole, il mare ecc e ciò che un Ds progetta, spesso va a farsi benedire. É cosí per tutti. Il problema principale é il rendimento del singolo all' interno del gruppo e in questa Juve ci sono troppi calciatori che non imbroccano la stagione giusta da anni. A cominciare da Pjanic. I moduli, certo, hanno la loro importanza, ma conta tanto la qualità dell' interpretazione. Si può fare ottimo calcio con tutti i sistemi di gioco e fare schifo anche giocando con tanti talenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.