Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dalia91

Utenti
  • Content count

    3,561
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,594 Guru

About Dalia91

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    juventus

Recent Profile Visitors

40,619 profile views
  1. Quando vedevo Lazio, Parma, Fiorentina e Napoli fallire una dopo l' altra, proprio non riuscivo a capire. Poi ho visto morire la Roma, il Milan e l' Inter negli anni in cui, teoricamente, avrebbero dovuto scavare un solco incolmabile con i * sbattuti in B e allora il quadro cominciò a delinearsi. Ho iniziato a ridere a crepapelle quando é diventato chiaro che il nostro ultimo dominio stesse assumendo i contorni di un insopportabile e vessatorio monologo di vittorie. La Juventus é stata buttata fuori di casa un istante prima che questa crollasse. Fortuna? Casualità? Fervida immaginazione? Chissà, ma talvolta é necessario distogliere gli occhi dai dettagli per comprendere appieno la visione d' insieme. 😉
  2. Figure professionali che nonservonancazzo. Dispersione ridicola, ingiustificabile, inopportuna, fastidiosa di denaro. Raiola, Mendes e altri fattura centinaia di milioni ma al calcio danno zero. É assurdo che prendano provviggioni cosí alte. Mortaccivostra
  3. La mancata assegnazione dello scudetto farebbe risparmiare alla Juventus altri soldi di premi. D' altra parte nemmeno sarebbe festeggiato. E comunque non lo avrebbe vinto nessun altro. Che poi Andrea ne faccia solo un discorso etico, francamente, lo credo poco. Cosí mi spiego la posizione della Juventus. Da tifosa continuo a ritenere sacrosanto ritirare questo scudetto.
  4. Nell' ipotesi (per me certa) che la stagione 19/20 é finita, quale sarebbe il sistema maggiormente meritorio rispetto all' impossibilità di avere il verdetto del campo? Cancellazione della stagione? Ok. L' anno prossimo in Champions andrebbero Juve, Inter, Napoli e Atalanta. Il Benevento? Eh spiaze. Lazio? Spiaze. Vi sembra ehm meritorio?? Legittimo?? Regolare?? O magari aspettiamo il vaccino per poter concludere la stagione e lasciare che sia il campo a decretare i suoi verdetti? La ritenete una ipotesi percorribile o vi fa pisciare sotto dal ridere anche a voi?? I play off lasciamoli perdere, perché vorrebbe dire "poter tornare in campo" e abbiamo detto che in campo non si ritornerà. Cosa resta? Vogliamo fare un ibrido? Un pastrocchio all' Italiana? Magari per alcuni club facciamo valere la classifica attuale e per la Juventus c' inventiamo una regola nuova pur di non darle lo scudetto? Che dite? Vi sentireste piú trasparenti e sportivi?
  5. Patetici. Ma davvero. In Cina stanno ritornando i divieti perché il virus é ritornato subito dopo aver allentato la presa. Sconcertante l' ignoranza di molti addetti ai lavori. Volete giocare? Si può fare. Come? Tutte le 20 squadre di serie A dovrebbero essere sottoposte a tamponi. In caso di totale risposta negativa ai test bisognerebbe andare in ritiro permanente. Per tutta la durata del finale di stagione. Niente ritorno a casa. Niente voli per spostarsi. Centro di allenamento, bus, stadio, partita, ritorno al centro di allenamento. Zero contatti con la stampa. Niente interviste. Stesso discorso per gli arbitri. Cuochi, inservienti, staff, magazzinieri, autisti tutti in clausura al centro di allenamento. Naturalmente tutte le partite a porte chiuse. Solo cosí si azzererebbe il rischio di una falsa partenza. Perché ripartire e poi doversi rifermare per un nuovo caso tra i tesserati sarebbe ridicolo. Clausura. Per tutti i tesserati. Di tutti i club. O sti dementi, perché é quello che sono, pensano di giocare a porte chiuse e poi girare per aeroporti, hotel, ristoranti e tornare da amici, fidanzate, figli, mogli, vicini di casa ecc??? Volete giocare? Se po fa. Ma senza precauzioni rigide.. Perdereste il vostro tempo.
  6. Tener conto delle classifiche al momento del blocco e in base a quelle emettere i verdetti finali. Sarebbe il modo meno ridicolo di concludere la stagione 19/20. Ormai comincia a diventar chiaro a tutti (BEN SVEGLIATIII EH!!) che il Covid-19 non sia una allergia al Cipresso e, pertanto, folle, anche solo sognare di poter recuperare in estate il campionato, quindi é necessario accettare una soluzione, che piú di ogni altra, dia senso alla stagione giocata.
  7. Fantasie. Pensassero a come riorganizzarsi per il post Pandemia, perché saranno in molti ad avere una sonora sveglia. Sta gente FARNETICA.
  8. Avevo 5 anni quando scrissi che la stagione calcistica 2019/2020 non avrebbe espresso alcun verdetto. Nel frattempo han fatto giocare Atalanta-Valencia, Juve- Inter, Lecce-Atalanta, Liverpool-Atletico ecc. Poi han litigato in Lega, han parlato della ripresa degli allenamenti, poi del campionato in estate e mille altre fantasie. Era davvero complesso intuire che tutto sarebbe saltato? Ma davvero questi pensano di aver a che fare con un' allergia stagionale? Basita da cosí tanta dabbenaggine.
  9. Lo regge, lo regge. É chiaro però che moltissime aziende e alcuni comparti economici del paese ne resteranno profondamente colpiti. É da escludere assolutamente l' ipotesi che l' Italia possa imporsi di tornare alla normalità a prescindere dalla presenza del Virus. Anche perché verremo da una quarantena estenuante, bombardati da immagini e messaggi angoscianti, capaci di instillare in molti di noi sentimenti di paura profonda. Se domattina il governo dicesse :"Ragazzi, tornate alla normalità, non possiamo contenerlo" tu pensi che si festeggerebbe, che si riempirebbero i locali, che crescerebbero subito le prenotazioni alberghiere, i viaggi di piacere ecc???? No. Ormai c' é paura.
  10. Si. Tra due mesi il virus sarà sotto controllo, ci saranno meno contagi giornalieri e gli ospedali si svuoteranno parzialmente per gli effetti delle restrizioni attuali. Ma il virus sarà ancora presente. Pronto a ridiffondersi con la stessa forza attuale non appena tenteremo di ritornare alle nostre abitudini. Solo il vaccino ci restituirà alla normalità. Ragion per la quale é folle, stupido, ignorante ipotizzare che tra 40/50/60 giorni in italia ed in europa ci possano essere le condizioni per fare calcio. É chiaro che i club, le leghe, gli organi federali italiani ed europei stiano navigando a vista, ma le loro discussioni attuali risulteranno inutili e anacronistiche come quelle di qualche settimana fa quando si preoccupavano del recupero di Juve-Inter o delle porte chiuse/aperte. Ci arriveranno man mano. Si riuniranno ancora, ancora e ancora e ogni volta dovranno aggiornare le loro farneticanti ipotesi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.