Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dalia91

Utenti
  • Content count

    3,766
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,696 Guru

About Dalia91

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    juventus

Recent Profile Visitors

42,155 profile views
  1. Bentancur é uno splendido "ibrido". Potrebbe far tutto ma nun sap fa nient in particolare. Bah
  2. De Sciglio e Rugani sono due normal men baciati da un coolo stratosferico. Braccia rubate al cmp Amazon. Altro che milioni, serie A e lusso. Se non esistesse la vita di Pinsoglio invidierei sti due miracolati.
  3. Il Texano dimostra che le idee, talvolta, sanno essere piú utili dei soldi.
  4. Brunelleschi non manca nemmeno alla compagna. 🤣
  5. Cosa manca? Consapevolezza. Quella che dovrebbero avere i nostri dirigenti. La consapevolezza di non essere forti. Ma per raggiungerla, bisognerebbe imparare a contestualizzare il dominio in patria. E invece gli scudetti in serie han dato alla testa a molti. Poi, solo poi potremmo pensare agli aspetti tecnici.
  6. Hanno centrato la questione. Sono con le mani legate. Basta sentire i vari Khedira, Brunelleschi, Buffon, Chiellini, Costa, Higuain ecc. Tutti desiderosi di "rispettare" il contratto. Siamo spalle al muro.
  7. "La potenza di fuoco" di un club é in grado di nascondere l' incompetenza calcistica di un "costruttore di squadre". Ed infatti in Italia gli errori di valutazione di Paratici non intaccano in modo decisivo il livello di competitività della rosa. Ma i nodi vengono al pettine quando vai a competere con chi ha mezzi superiori e ti costringe ad azzerare gli errori. In virtú di questo ritengo che Paratici non sia all' altezza di ottimizzare al max le risorse a sua disposizione e, pertanto, andrebbe mandato via.
  8. Dalia91

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Ragazzi non focalizzatevi solo sul match di ieri. Tornate indietro nel tempo. Quante partite europee ha male interpretato questo club? Quante finali sono state buttate via vs avversari inferiori? Quante partite ci hanno visto come spettatori non paganti? Quante volte abbiamo approcciato male all' evento? Tutto questo accade da quasi mezzo secolo. E prescinde dal tecnico, dagli infortuni, dal presidente, dall' avversario. Perché anche nel 96 si rischiò di vanificare tutto, portandosi l' Ajax ai calci di rigore.
  9. Dalia91

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    La storia europea della Juventus é piena di serate come quella di Lione. Tutto ebbe inizio 37 anni fa. Perfino la famelica Juve di Lippi dovette inchinarsi per ben tre volte alle conseguenze nefaste di questo "difetto genetico". E con il Lione é successo di nuovo. Cosí come vs l' Atletico. Ad un certo punto e senza una spiegazione logica la Juventus esce di scena. Stacca. Si assenta. Va benissimo fare riflessioni ecc ma io credo non basterebbe un esame autoptico per capire cosa succede a questo club quando varca il confine. É tutto cosí assurdo ed inspiegabile.
  10. Dalia91

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Beh il mio é stato solo un tentativo di esorcizzare ciò che in realtà temevo. I limiti di questa squadra sono noti anche al mio gatto e ne abbiamo sviscerato le cause un pò tutti qui dentro, ma ogni tanto, specialmente per chi ama questi colori, un pò di ottimismo, sicurezza, anche sfacciata, ci sta. Almeno da parte mia. Ma fidati, l' epilogo di ieri non mi ha sorpreso affatto. Per mille motivi.
  11. Dalia91

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Agnelli il delegato
  12. Dalia91

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Risorse importanti immobilizzate per calciatori che non danno nulla alla causa e che ci obbligano a far quadrare i conti spostando quelli che dovrebbero restare.
  13. Dalia91

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Sono 65 anni che Chiellini ste partite se le guarda. Idem con patate i vari Costa, Khedira e affini. Paratici deve trovarsi un lavoro. Non é articolo suo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.