Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dalia91

Utenti
  • Content count

    2,142
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,840 Guru

About Dalia91

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    juventus

Recent Profile Visitors

34,462 profile views
  1. Io credo che Agnelli non possa sottrarsi da questa scelta. La Juventus diffonde spettacoli noiosi. Il tatticismo Italico non aiuta, certo, ma se noi ne diventiamo i più fervidi rappresentanti, di cosa potremmo lamentarci? La Juventus sfrutta solo parzialmente la sua evidente superiorità nazionale, accontentandosi del fine senza curarsi troppo del mezzo. Ma questo concetto è obsoleto. Non produce nulla. L' immagine di 4 gatti a Piazza Castello dopo l' 8 scudetto dovrebbe aprire loro gli occhi. La Juventus non emoziona. Io ho provato a fissare l' almanacco per ore, ma non mi soggiunge alcun entusiasmo.
  2. A Madrid, da circa cento anni, vincere, non è mai bastato. C' e' da dire che appare evidente da parte del club e del suo tecnico una certa difficoltà ad accettare le esigenze dei suoi clienti. Non parlo di tifo. Quello non esiste più. Nemmeno nelle curve. La Juventus è a tutti gli effetti una società di Entertainment e questa sfida dovrebbe essere accettata a trecentosessanta gradi. Stiamo parlando di un nuovo ruolo che attraverso il core business delle competizioni produce contenuti e mira a due fini; la vittoria, e in champions manca da 23 anni, ma anche quell' appeal internazionale capace di conquistare attenzione mediatica, tempo e disponibilità di spesa da parte del pubblico, che deve diventare sempre più vasto. La Juventus deve imporsi un nuovo e moderno approccio verso i fruitori potenziali e storici dei propri contenuti. Oggi, vincere senza convincere non è più una scelta possibile. E' per questo che se Andrea vuole crescere, non può restare col calcio pane e mortazza di Allegri.
  3. Allegri dice che se uno vince, può non piacere, ma non può essere criticato. Bah, ci sarebbe molto da dire in proposito.
  4. Diversi calciatori sembrano insofferenti verso Allegri. Cancelo si é esposto parecchio. Fossi in lui andrei via. Fossi in Andrea lo manderei via. Tenerselo o farsi imporre la sua volontà di restare, potrebbe essere molto pericoloso.
  5. Anche quando Conte ne infilò 3 di fila si parlava di storia irripetibile. Ragazzi la A è cambiata. Non ci sono competitors. Siamo soli. 8 potranno diventare anche 12. Questo cosa dovrebbe dirci? che questa Juve maciullerebbe tutte le Juve del passato? ma manco per niente. E non si tratta di sminuire, ma di mantenere un minimo di senso della realtà. Perchè a sopravvalutarsi ci pensano già i vari Allegri ecc. Noi non siamo alieni. Attingiamo spocchia dal contesto Italico che puntualmente si rivela essere tale quando siamo chiamati in Europa a dimostrare realmente cosa sappiamo fare. Mi fanno ridere quelli che citano gli arbitri come fattore determinante per le nostre vittorie nazionali. Vinceremmo scudetti anche se venissimo arbitrati dai vari Alvino, Varriale, Liguori ecc. Perchè la A non esiste. Loro non esistono.
  6. Questo scudetto non mi ha regalato alcuna emozione. Per due motivi. 1) Le partite della Juventus sono noiose. 2) Totale assenza di competizione. Quando al calcio togli la qualità della singola prestazione ed anche il patos della contesa, azzo resta?
  7. Mandzukic non può più essere il centravanti titolare della Juventus. Perchè è evidentemente in fase calante. Dirlo, non offende l' uomo nè il professionista.
  8. Squadra assemblata alla membro di Elefante castrato. Risorse immobilizzate in profili non utili e carenze ataviche in determinati ruoli. Rinnovi e aumenti per calciatori da salutare. Io penso che questa dirigenza stia raccogliendo molto piú di quanto meriti, grazie ad un livello generale dei competitors davvero infimo. Millemila infortuni, squadra che cammina per 8 mesi, buchi tecnici, tatticamente pigri, scelte sul mercato assai particolari eppure... 8 scudi di fila. Tutta farina del nostro sacco? Cioé davvero questa sarebbe la miglior juventus di sempre? Questo rischia di farli adagiare sugli allori. Di errori ne fanno tantissimi e spesso li ripetono, ma sti cazz e scudett vinti a dicembre nascondono la polvere sotto il tappetino di casa. E sentire Andrea parlare in certi termini m induce a credere che questi pensino davvero di rasentare la perfezione. Altro che panchina d' oro e premi per Paratici.
  9. Andrea dovrebbe ascoltare in loop le parole di Lele Adani. Perché se non ci arriva da solo a capire certe cose, magari qualcuno gliele può spiegare.
  10. Se lo si vuol tenere, occorreranno nuovi, importanti innesti. Lui non é capace di esaltare calciatori medi attraverso una precisa organizzazione del gioco, pertanto la società dovrebbe far fuori fabbri, catorci ed ex pali della luce. Si farebbe prima a cambiare tecnico.
  11. Maria Dolores dos Santos Aveiro: " Cristian o que aconteceu, a mamma toia? nos pensamos que voce ganhar contra as criaturas??? Comos cazzos es che avete perdido????" Cristiano Ronaldo:" mae ainda nao entendeu comos cazo è possivel nao puxe a porta mancos per sbaglios!! il treinador acciughettas che me ele estava me dizendo di para fica HALMAAA!! Cristano Halmaaa" eh puerca di quella * la halma ele nos addormecer..TACCI SUAAA" Maria Dolores: " Critiano, no d aurienz a chisto..che io letto libro..e nos capisce s nu * de pelotas critianoo!"
  12. Dalia91

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Le conoscenze tattiche dei calciatori dell' ajax sono molto piú ampie di quelle dei nostri. Non si eccelle in nulla. Siamo come quei negozi che vendono DI TUTTO UN PÒ. Un ibrido. Un costante VORREI MA NON POSSO. Un minestrone di concetti mai approfonditi, selezionati e mandati a memoria. La favola del player libero di scegliere in funzione della *? Enormi paraculate tese a coprire la totale assenza di studio specifico. Siamo una squadra IGNORANTE. COME L' UOMO CHE LA GUIDA
  13. Dalia91

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Agnelli che cita la supercoppa é una roba che ti fa pensare che la ciofeca in panca sia quel che si merita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.