Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dalia91

Utenti
  • Content count

    4,300
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,901 Guru

About Dalia91

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    juventus

Recent Profile Visitors

45,324 profile views
  1. Dalia91

    Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-inter

    Del risultato frega zero, spero solo di vedere una partita decente dei nostri. Il rigore per l' Inter non é nemmeno quotato
  2. Dalia91

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Bannarti? Io ti farei Utente del secolo
  3. Dalia91

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Pensate se i dirigenti del Milan avessero continuato con Giampaolo e mai affidata la squadra a Pioli, oppure se Agnelli avesse ascoltato Marotta e confermato Del Neri invece di prendere Conte. Questa squadra non può valere le performance che sta offrendo. Ma mai nella vita.
  4. Dalia91

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Maccabi Haifa

    3-0 sereno. Nel frattempo FORZA PSG
  5. Dalia91

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Capisco il caro bollette ecc ma Max potrebbe anche farlo sto gesto di dimettersi
  6. Dalia91

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Aspettate le interviste.. Ci sarà da divertirsi
  7. Non puoi "pretendere" che le conferenze stampa di Allegri pre e post match vengano vissute e commentate come eventi disgiunti dalle prestazioni della squadra.
  8. Peccato invece ci siano quelli che continuano a far finta che vada tutto bene. Guardare giocare la Juventus e rimanerne soddisfatti é ciò che ho constatato nei tifosi di Napoli, Inter ecc perché uno juventino con un minimo di attività bioelettrica dell' encefalo, per quanto ottimista ed equilibrato proprio non può far a meno di sentirsi infastidito e deluso dalle prestazioni della squadra e dalle performance del suo allenatore. Non in ultimo le vaccate che propina in sala stampa. Prima e dopo le partite.
  9. Avresti ragione se la mancanza di certi calciatori ci costringesse a giocare in 7 vs 11. Ma siccome vs Samp, Spezia, Fiore ecc eravamo in parità numerica la tua tesi fa acqua. Non ti servono Pelé, Maradona e Messi per prendere a calci in * squadre di simile livello.
  10. Probabilmente se avesse interloquito con dirigenti di grande spessore mai avrebbe ottenuto un quadriennale a quelle cifre, soprattutto perché dopo l' esonero non ha voluto cimentarsi in altre sfide né tantomeno ha mostrato interesse verso il lavoro altrui e l' opportunità di aggiornarsi ecc. L' idea che Allegri stia trascurando la parte tecnico/tattica e stia lavorando per ricostruire uno zoccolo duro ecc all' interno dello spogliatoio é inverosimile per diversi motivi, primo fra tutti il fatto che nelle sconfitte e nei mancati obiettivi molto difficilmente plasmi qualcosa o coalizzi qualcuno. I campionati mediocri, le critiche, gli obiettivi mancati ecc creano spogliatoi disgregati. La stessa guida tecnica viene messa in discussione perché le scelte non vengono accettate se non si rivelano azzeccate. Pensa a Lippi, Conte, Capello, il primo Allegri.... Ti risultano abbiano dovuto transitare dalla mediocrità per raggiungere la vittoria? Per darti ragione Allegri dovrebbe dimettersi e rendere nudo il re. Ma non lo fará. Perché lui i dindini li vuole guadagnare in italia. Sia mai imparare un' altra lingua o cimentarsi con campionati differenti.
  11. Se Allegri pensasse di essere un grande tecnico non esigerebbe solo soldi ma anche progetti vincenti. Mi pare chiaro che lui sia il primo a pensare di essere un miracolato.
  12. Il mercato fatto ci dice che non é in atto nulla che abbia una prospettiva a lungo termine, anzi, é assai verosimile credere di essere dinanzi ad un quadriennio di "instant team" , ovverosia 4 squadre differenti smontate e rimontate in base alle opportunità di mercato. Allegri sceglie di diventare il responsabile di questa situazione nell' istante in cui accetta, continua e persevera ad allenare una rosa incapace di produrre calcio vs chiunque, nonché raggiungere i trofei in palio. É per questo che non possiamo assolverlo. Il tecnico é il garante della competitività di una squadra agli occhi dei suoi tifosi.
  13. Mi pare di capire che tu attribuisca al valore e alla costruzione della rosa l' andamento della Juventus negli ultimi 13 mesi, corretto? Perché Allegri ha accettato di lavorare per una società incapace di allestirgli una rosa adeguata alle sue esigenze? Esistono le dimissioni. Perché diventare il capro espiatorio di una situazione non migliorabile con il lavoro quotidiano? O é stato lui il boccalone nel credere a chissà quale campagna acquisti? O magari, forse eh Allegri ha accettato di allenare una manica di scappati di casa pur di guadagnare tanti soldi e restare a Torino? In qualsiasi modo tu la voglia raccontare, Allegri non ne esce bene. O no?
  14. Agnelli scegliendo Sarri e poi Pirlo ha solo provato a ricostruirne l' appeal. Durato lo spazio di pochi mesi. Oggi questo tecnico é una vera e propria imposizione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.