Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dalia91

Utenti
  • Content count

    4,069
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,804 Guru

About Dalia91

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    juventus

Recent Profile Visitors

44,234 profile views
  1. Arrivabé ma se per tua stessa ammissione non capisci un casso di calcio, cosa casso rilasci interviste? Ma taciiiii
  2. Come attendersi da Allegri che possa trovare la soluzione ai problemi che si palesano in campo se ad ogni intervista dimostra chiaramente di non averne ancora diagnosticato correttamente uno? Allegri sembra il medico che cura con un antidepressivo la malattia da reflusso. Siamo a gennaio e ancora non ha capito un casso.
  3. La Juventus é diventata un "luogo" di persone sazie, dal presidente all' allenatore, fino all' ultimo dei magazzinieri. La stessa scelta di richiamare Max ha mostrato tutta la pigrizia del club dopo due blandi, parziali ed inefficaci tentativi di dare un volto piú moderno ed Europeo al gioco e alla mentalità della squadra. Questo é il vero limite della Juventus e fino a quando continuerà ad aleggiare quest' aria di sufficienza e apatia verso ciò che distingue la vittoria dalla sconfitta, nulla potrà cambiare.
  4. Avesse le palle, e non le ha, si dimetterebbe. Allenare un gruppo di disadattati é roba da omuncoli attaccati ai soldi. I calciatori sono i meno colpevoli perché sono semplicemente delle DOLCI EUCHESSINA. TUTTI. Cosa gli vuoi rimproverare a ste purghe in pantaloncino?
  5. La mediana é patetica ma il nostro attacco é di una pochezza che nemmeno nei peggiori incubi... Rimedi? Solo dal mercato. Non ci sono soluzioni differenti.
  6. Dalia91

    Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

    Seguo la Juventus dal lontano 1996 e non ho mai visto una squadra piú scarsa di questa. E mi riferisco proprio alla cifra tecnica di molti dei nostri calciatori. Gente che col pallone ci litiga ed é totalmente incapace di trattarlo e giocarlo come si converrebbe ad un professionista. Guardare questa squadra é francamente da irresponsabili verso la salute del proprio fegato.
  7. Dalia91

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Ma cosa * mi rappresenta far partire l' inno al fischio finale di un funerale?
  8. Dalia91

    E' solo un problema mentale?

    Lo abbiamo capito in 78 milioni di esseri umani, tranne Allegri. Lui vorrebbe che sti onesti pedalatori giocassero 659 partite in una. "Traccheggia, accelera, rallenta, abbassati, pressa, copriti, sali, alza il ritmo, no, abbassalo, ora tieni palla, no, ora fanne a meno, difendi, attacca, però con calma, pazienza, poi aggredisci, si ma non troppo perché poi al 45 sei morto, ora buttala in tribuna, no, aspé, meglio darla al portiere, si ma non sempre, siamo all' 80 quindi spazza, però di lato, ah ecco, però mò fai fallo, qui si, la no, ni ecc ecc. Questo é il calcio di Max. Praticamente nemmeno il Barca di Pep o il Milan di Sacchi erano capaci di staccarsi da un unico modo di fare la partita. E lui lo pretende da sta rosa?! Ieri appena ci siamo messi a gestire.. taaac é arrivato il 2 gol. Questa squadra, questi calciatori devono fare una cosa e fatta bene.
  9. Dalia91

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    La squadra é formata da troppi ragazzi con la personalità di una lavastoviglie e con mezzi tecnici eternamente potenziali. Hanno sbagliato a scegliere gli uomini prim' ancora dei calciatori. Io non la sto guardando piú. Seguo solo i risultati a fine match. É una squadra che non entusiasma, non coinvolge, non suscita emozioni. Nemmeno di rabbia. Perché é palesemente mediocre. E il fatto che Allegri ne abbia accettata la guida ci fa capire chiaramente cosa conta per lui. 🤑
  10. Dalia91

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Richiamate Antonio. Chiedetegli scusa. A cominciare da Agnelli. Orgoglioso del casso
  11. Ne secondo tempo non dovremo calare l' attenzione. Buona Juventus in questi primi 45 minuti. Per ora Dazn tutto ok. Non si é mai bloccato. 🤣
  12. Dalia91

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il nostro portiere ha una lettura delle situazioni di gioco che lo coinvolgono da non sembrare un calciatore professionista. Son trascorsi 2 giorni e ancora provo enorme fastidio per i 2 punti persi. Soprattutto perché li abbiamo visti sfumare via per un atteggiamento che mai nessun professionista dovrebbe avere, men che meno il portiere della Juventus. Ad 8 minuti dalla fine, con un solo gol di vantaggio e dopo averla combinata già grossa sto qui si concede piroette e tacchi in area di rigore, ma stiamo scherzando? E la cosa che fa girare le scatole é il fatto che sia strarecidivo. E Allegri parla di imparare a gestire. Ma chi? Gente di 56 anni che fa calcio da una vita? Mortacci loro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.