Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dalia91

Utenti
  • Numero contenuti

    4.405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.955 Guru

Su Dalia91

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    juventus

Visite recenti

46.274 visite nel profilo
  1. Dalia91

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    Buonissima prestazione collettiva. I cambi hanno ulteriormente migliorato le cose.
  2. Dalia91

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    É plausibile che questa squadra non potesse giocare diversamente pur di mantenere un minimo di equilibrio tra le due fasi, ma é pur vero che in tutte le Juventus targate Allegri si possono riscontrare in modo evidente delle similitudini sia tattiche che strategiche e questo la dice lunga su quanto abbia inciso il pensiero calcistico di Allegri sulla fisionomia di tutte le sue Juventus. Poi é chiaro che un conto é applicare certi principi disponendo di Higuain, Tevez, Pirlo ecc e altra storia é farlo con Chiesa, Locatelli, Kean, Vlahovic ecc. Ma sul fatto che sia stata la Juventus di Allegri, non ci sono dubbi, perché la squadra ha sempre provato a recitare il copione tanto caro al proprio allenatore, magari fallendo in efficacia o con sfumature differenti, ma il motivo conduttore, il copione, la sua idea di partita é sempre stata chiara nelle interpretazioni dei calciatori. Non confonderei il calcio propositivo con un calcio conservativo, speculare che però, grazie ai campioni, si adornava di giocate offensive di maggiore qualità. Io credo che Allegri sia un ottimo tecnico, ma non piú utile alla causa di QUESTA Juventus. Una juventus che deve ricostruirsi nei conti, nel budget, nei costi e che non può mettere a dispisizione di Max quei campioni necessari affinché lui possa gestirne il talento.
  3. Vedrete che verrà semplicemente esonerato. Nessuna buonuscita. Nessun accordo. Per cuccarci i soldi dovrà star fermo altri 2 anni. Dite che gli conviene? Due anni sabbatici li ha già fatti l' altro ieri.
  4. Dalia91

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Sconcertata da una evidente, marchiana incompetenza di chi conduce questo club. Scarsi. Mediocri. Ciechi. Autolesionisti al limite della malafede. Han trasformato la nostra Juve nella "* del calcio Italiano" in cui perfino il tecnico risulta essere il primo pappone. Elargiamo soldi a caŽŽ0 a tutti. Soldi tolti ai soci, a noi tifosi per ingrossare il portafogli di procuratori, sanguisughe, mediocri calciatori e club Italiani dai quali non andrebbe piú preso nessuno. A me sta squadra potrebbe anche star bene, ma dovrebbe costare 68 euro e non il primo monte ingaggi d' italia. Ricchi babbei presi a pesci in faccia da pezzenti. Grazie Elkann. Grazie Agnelli. I vostri avi, potendo, vi prenderebbero a capate in bocca.
  5. Dalia91

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Pogba in serie A
  6. Dalia91

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Salvo solo Pogba. Davvero patetici
  7. Confermo, io da Bari ho disdetto 16 minuti dopo aver letto la notizia della sentenza. Chi resta abbonato é complice. Non possiamo foraggiare un sistema che ci vessa sistematicamente. Devono sparire.
  8. Oggi ne ho convinti altri due a disdire. Devo dire che qualcuno pare non capisca l' importanza di togliere risorse a questo sistema marcio.
  9. Dalia91

    La società è complice?

    Io sono stufa degli Elkann/Agnelli. Complici, mandanti o incompetenti cambia poco.
  10. Non l' ho vista e anche se ho disdetto Dazn ho diritto di visione fino al 3 febbraio ma a me di quello che succede sul rettangolo verde frega piú nulla. Ho visto poco fa gli highlights solo per vedere quanti tifosi sono andati allo stadium. Troppi. Lo stadio va svuotato. Hanno tolto significato alle nostre partite, ragion per cui é del tutto inutile partecipare all' evento agonistico. Qualcuno dice:"Eh ma bisogna sostenere i ragazzi ehehe" IN COSA????? Per mandare avanti il carrozzone teatrale del calcio italiano? Dobbiamo far finta che le partite contino qualcosa? Allegri parla di tabelle? É davvero convinto che se arrivassimo 4 ci farebbero partecipare alla Champions? 😂🤣 O fa solo lo scemo per non andare in guerra? Leggo di utenti che commentano tecnicamente la partita e mi chiedo che senso ha? Fareste mercato oggi? A pro di cosa? Cambiereste allenatore oggi? Per far cosa?
  11. Dalia91

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Lo stadium dovrebbe essere deserto. Di questo campionato interessa piú nulla. Zero totale. Il desiderio di veder fallire il calcio italiano é diventato 1000 volte piú intenso di quello di vedere vincere la Champions alla Juve.
  12. Non abbiamo bisogno di Elkann per difenderci. Oggi noi possiamo ridurli a brandelli. É un sistema che si fonda per il 90% sugli introiti tv e noi possiamo mandarlo a donne di facili costumi. Dobbiamo far saltare il banco. La Juve SIAMO NOI. Hanno attaccato noi. Hanno fottuto noi. E noi dobbiamo reagire. Basta soldi a sti mentecatti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.