Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dalia91

Utenti
  • Numero contenuti

    1.802
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.703 Guru

Su Dalia91

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    juventus

Visite recenti

33.444 visite nel profilo
  1. Sbagliata la legge. I cori, qualsiasi, non dovrebbero essere oggetto di valutazione da parte degli organi preposti. Ogni tifoseria dicesse, urlasse, cantasse ció che vuole. Qual' è il problema??? Stessa cosa dicasi per gli striscioni. Da controllare e punire solo AZIONI VIOLENTI. Basta. Semplice. Ma cosa azzo significa "DISCRIMINAZIONE"? anche gli ululati razzisti..azzo sono? Ma chi se ne frega? Allo stadio ti controllo e se crei disordini, violenza..ti vengo a prendere a casa e ti faccio fare un pò di carcere. La responsabilità oggettiva nasce nel medioevo, quando nessuno si sognava di coalizzarsi per ricattare il club. Oggi è un dispositivo obsoleto, ridicolo, contraddittorio. Solite cose all' Italiana.
  2. Il Napoli arriverebbe 2 anche se lo allenasse Gianni Di Marzio. Sono i migliori tra quelli a cui noi pisciamo in testa. Se lo facessero bastare.
  3. Dalia91

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Nun capisc manc o cazz e pallon..a sora toia! T vogl bben ma liev man
  4. Dalia91

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Vorrei dirlo..mo la vedete la differenza tra una juve che vince e convince e quando invece vincevamo solo..e questa sensazione di dominio non la davamo? Non è più goduriosa questa Juve????
  5. Dalia91

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Cioè vedere sta squadra e sentire gli anti citare gli arbitri fa salire il crimine. Mostri
  6. Ragazzi il giochino è fin troppo evidente. Ormai li sgami ad occhi chiusi. È chiaro cosa sia in atto. É chiaro il fine. Sono evidenti i modi e i tempi. Non riesco neanche a rimanerne disgustata perchè è tutto così pateticamente chiaro.
  7. Tutti a capodichino ad accogliere il Napoli!!! Città impazzita! La stazione centrale presa d' assalto dai tifosi azzurri! Intanto, Carlo Alvino è al bar con due amici d' infanzia. Ma poi, avete sentito l' urlo "d cempiooooonz!!"? Eddaiiii
  8. I gironi di ferro, spesso, si rivelano meno complicati del previsto. Accade spesso. Le Italiane devono andare avanti. Tutte. Agli ottavi e ai quarti. Anche sculando. Potrebbero toglierci dalle balle certe squadre fino al derby italiano, che nella doppia sfida vinceremmo dormendo. Forza ciuccese..forza cinesi..forza riommici
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.