Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dalia91

Utenti
  • Content count

    3,405
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,500 Guru

About Dalia91

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    juventus

Recent Profile Visitors

39,825 profile views
  1. Che dolce la Mary eh? Essere la moglie dello Special one di Pescopagano non dev' essere facile. Ezio dice che Conte si é ispirato anche un pò a lui nella gestione dello spogliatoio.
  2. La Lazio arriverà 3. Calerà di brutto. Inutile considerarla. Vincesse, segnasse, facesse quel che vuole, lo scudo é un miraggio.
  3. Maurizio fa capire che Can, dopo l' esclusione dalla lista Champions, non sia più riuscito a riprendersi psicologicamente, con conseguente decadimento di impegno negli allenamenti. Io l' ho visto dal vivo vs il Sassuolo e Can mi é sembrato si agguerrito ma poco lucido e questo lo espone ad errori tecnico tattici evidenti. Purtroppo non tutti i calciatori son capaci di lavorare in certe situazioni. E si perdono. Sarri ha dimostrato di non avere preclusioni vs nessuno, concedendo opportunità a tutti.
  4. Rabiot e Ramsey vanno attesi ma anche messi nelle condizioni migliori per esprimersi. Conditio sine qua non per calciatori nuovi e che han bisogno di certezze. Gli esperimenti, i cambi di ruolo ecc puoi chiederli a calciatori già inseriti e che abbiano già le loro certezze. Ramsey non ha la capacità di inserirsi negli spazi che svuotano Ronaldo e Dybala ma viene schierato comunque nel ruolo di vertice alto del rombo. Ramsey é una mezzala. Sarebbe perfetto per un 4-3-3 potendo costruire gioco sulla catena terzino-mezzala-attaccante esterno. Temo che nel ruolo in cui gioca oggi, non lo apprezzeremo mai completamente. Stesso discorso per Rabiot. É un interno sinistro e dovrebbe poter giocare dietro Costa e davanti a Sandro sulla catena mancina. Con Pjanic perno centrale. Ma noi abbiamo una rosa complessivamente si fortissima ma anche disomogenea nell' integrabilità di alcun top. Che condizionano le scelte del mister. Il compito di Paratici sarà proprio questo; smontare e rimontare dei pezzi della rosa per renderla coerente ad un preciso sistema di gioco.
  5. Dylan88 non é un troll e nemmeno un interista infiltrati. Semplicemente non capiscencazzo di pallone. Assecondatelo. Comprendetelo. 😂
  6. Dalia91

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Bella Juve. Mi son divertita. Bene i due Centrali difensivi. La coppia in HD é in realtà in 4k. Paulo divino. E poi il mio idolo. Il Pipita. Lo adoro.
  7. Per giudicare Pjanic occorre sapere come gioca Sarri, cosa chiede a Pjanic e ai compagni intorno a Pjanic. L' allenatore lo sa e lo giudica in funzione di queste informazioni. Qualcuno fa notare che Mire é titolare indiscusso da molti anni e questo vuol dire che il calciatore ha soddisfatto le richieste dei tecnici. Basta questo per non potersi lamentare di Pjanic? No. Perché spessissimo i tecnici devono lavorare con calciatori si forti in assoluto ma non congeniali ad una specifica idea di calcio e allora tentano di apportare degli accorgimenti per sopperire alle possibili carenze di un determinato calciatore. Carenze che, appunto, vengono esaltate o nascoste dal contesto tecnico/tattico. Questo per dire che Pjanic può essere oggetto di critica anche se titolare inamovibile per gli ultimi allenatori della Juventus. Ma é altrettanto vero che Pjanic non possa essere ritenuto il "male tecnico" della Juventus. Il diritto di opinare é sacro, ma nessuna opinione che sia stata edificata su valutazioni approfondite potrebbe essere cosí netta e negativa. Poi é vero che a volte il tifoso si esprima in modo colorito ecc e credo che sia stato questo il caso.
  8. Ha fatto male e farebbe male se gli si chiedesse una interpretazione del ruolo non nelle sue corde. Il punto é che non si può modificare completamente lo sviluppo del gioco pur di consentire a Can di far bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.