Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

fonzieguitar

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

247 Buona

Su fonzieguitar

  • Titolo utente
    "Essere juventini a Napoli è una missione" (cit.)
  • Compleanno 13/05/1990

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  1. Nessun rancore anche da parte mia, fratello. Volevo solo far notare, comunque, quante ne hanno combinate a noi tifosi, in diverse occasioni, e quanto questa questione del colore dei numeri sia altamente insignificante rispetto a tante altre situazioni più rilevanti. L'annuncio di Allegri dopo la chiusura della campagna abbonamenti, era un esempio particolarmente significativo. Detto ciò, la mia non voleva essere una critica verso la proposta, impeccabilmente strutturata, tra l'altro. Tutt'al più, volevo esprimere una mia perplessità.
  2. Cioè...tutto 'sto casino per il colore dei numeri, e poi silenzio assoluto per l'annuncio di Allegri subito dopo la chiusura della campagna abbonamenti? (ad esempio)
  3. Maxi Moralez - Atalanta Diamanti - Bologna Nainggolan - Cagliari Ricchiuti - Carpi Hetemaj - Chievo Verona Savic - Fiorentina Frey - Genoa Alvarez - Inter Quagliarella - Juventus Kozak - Lazio Traorè - Milan Calaiò - Palermo Arévalo Rios - Palermo Mariga - Parma Sculli - Pescara Osvaldo - Manchester City Maresca - Sampdoria Sestu - Siena Meggiorini - Torino Basta - Udinese Marcelo - Real Madrid Sanchez - Barcellona Illarramendi - Real Madrid Negredo - Manchester City Rooney - Manchester United Julio Cesar - Napoli Richards - Manchester City Bale - Tottenham Gonalons - Lione Digne - Monaco Gomez - Bayern Monaco Draxler - Schalke 04 Strootman - PSV Eriksen - Ajax Bacca - Bruges Cardozo - Fenerbache Mkhitaryan - Shakhtar Donetsk Fred - Fluminense Leandro Damiao - Napoli Bernard - Atletico Mineiro
  4. Credo che la cosa più ragionevole da aspettarsi nei prossimi giorni, sia una cessione di Vucinic o di Matri. Poi ripartire a lavorare per Jovetic, farlo arrivare, e vendere chi dei 2 è rimasto tra Matri e Vucinic.
  5. Credo che la cosa più ragionevole da aspettarsi nei prossimi giorni, sia una cessione di Vucinic o di Matri. Poi ripartire a lavorare per Jovetic, farlo arrivare, e vendere chi dei 2 è rimasto tra Matri e Vucinic.
  6. Ancora non ci credo che il mercato sia finito qui. Presentarci in Champions con Giovinco e Vucinic. Imbarazzante. Spero tantissimo nella ribalta di Anelka, giocatore che ho sempre biasimato per atteggiamento e gioco espressi, ma -ahimè- non abbiamo alternative!
×