Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

Utenti
  • Numero contenuti

    774
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.287 Guru

Su vamos

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    da casa mia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

52.353 visite nel profilo
  1. vamos

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Con Zidane cambi mentalità. Ma se non hai cc...
  2. vamos

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Il fatto è che lo paghi almeno 15 milioni all'anno Come con il Bayern.
  3. vamos

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Penso che Allegri, Champions o non Champions, abbia terminato il suo ciclo alla Juve. Ma è normale, dopo 5 anni ci sta. A questo punto prenderei Zidane. Tutta la vita. Insomma, uno che gioca con i calciatori dai piedi buoni.
  4. Zidane sarà messo alla gogna dopo un pareggio contro il Sassuolo di turno (può capitare). Scommettiamo? Dite quello che volete, ma io non sono affatto preoccupato.
  5. Basta rivedere Real-Juve 1-3. Anche il Real Madrid, con Zidane in panca, senza Ramos e altri 2 campioni, soffre tantissimo.
  6. Poteva benissimo passarla a Rugani o, alla peggio, spazzarla in tribuna. Lo faceva Scirea, non vedo perchè non possa farlo Cancelo (non sto dicendo che la colpa del ko è sua, eh)
  7. Un classico. Personalmente, se proprio devo salutare Allegri ( a giugno, per me, va via) punterei su Inzaghi o De Zerbi.
  8. E comunque, appena ritroveremo la forma fisica (è stato fatto un "richiamo" della preparazione) le cose andranno diversamente. Poi se Cancelo (o altri) regalano palloni, anzichè buttarla in tribuna, la colpa non è tutta di Allegri.
  9. Esatto. Può piacere o non piacere, ma non puoi criticare 24 ore al giorno un tecnico che ti fa vincere tanti trofei. Giochi male? (che poi, onestamente, fino a quando c'era la tenuta fisica, la squadra stava giocando bene), ma che mi frega. Io voglio festeggiare a maggio/giugno. Il Real ha vinto tre Champions giocando di melma (nel primo tempo, contro di noi, doveva stare sotto 3-0)
  10. Poi magari esci ai rigori in Champions e giù di critiche. Tanto poi sentiremo dire: "Almeno con Allegri eravamo arrivati in finale"
  11. Immagino che, se qualora dovesse arrivare Zidane, farebbe calcio champagne tutte le partite . Al primo pareggio contro l'Atalanta di turno, anche lui finirà nel vortice delle critiche.
  12. Vabbè, giustamente sta togliendo pressione alla squadra e all'ambiente (lo sa anche lui che la Juve punta a vincere la Champions). Cosa doveva dire? Siamo obbligati a vincere la Coppa Campioni perchè abbiamo Ronaldo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.