Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

Utenti
  • Content count

    5,235
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,552 Guru

About vamos

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    da casa mia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

60,627 profile views
  1. Digli che Allegri, quando aveva Pogba, Pirlo, Vidal ecc, faceva calcio spettacolo. Oggi si deve giocare così perché molti elementi non hanno le capacità tecnico-tattiche dei calciatori citati poc’anzi. Sarri e Pirlo non lo hanno capito
  2. Vallo a dire a chi ritiene Dybala imprescindibile (anche molti tifosi lo affermano)
  3. Dybala, purtroppo, è questo. Io non rinnoverei un bel niente (proprio a causa del suo fisico). Non è colpa di preparatori o altro. E' proprio il suo fisico il problema.
  4. Vabbè, poi attaccheranno la dirigenza, Andrea Agnelli e tutto il cucuzzaro. Film già visto. Non hanno capito che ormai il mercato è drogato (al netto degli errori dei nostri, sia chiaro).
  5. A testa alta.😂 invece quando perde la Juve, pur non meritando, si parla di anticalcio 😅
  6. Purtroppo Allegri non può farci niente se Rabiot si divora due gol e Benta non è capace di passare un pallone facile per un 2 vs 1 (infatti dopo abbiamo preso l'1-1 di Rebic) Stessa roba a Udine: due pali, altri gol mangiati e Tek che si fa due gol da soli. A Napoli, senza 6 nazionali, se non fosse stato per Tek avremmo vinto facile (non giocando bene, certo). Con l'Empoli, invece, ricordo un Vicario Superstar (3 interventi da campione) e un gol loro su rimpallo (certo, nel secondo tempo siamo stati confusionari). Somma i punti persi per orrori individuali e trai le tue conclusioni. Fermo restando che Allegri ha delle responsabilità (di modulo, per me).
  7. I Viking, a quanto ho capito dal loro comunicato, inizieranno a tifare dalla gara contro il Toro. Con il Milan dovevano esserci, ma la società ha trovato una "scusa" per non farli entrare. Sui social si legge il perchè.
  8. Esatto, la questione, secondo me, è più a livello mentale. Incapaci di reagire (ieri la stavamo per perdere proprio per questo). De Ligt è comandato da Raiola.
  9. Purtroppo non c'è lucidità nel commentare ciò che si è visto. Siamo la Juve e vogliamo sempre vincere. Ma ancora è lunga. Adesso bisogna fare 6 punti in questa settimana.
  10. Abbiate fiducia, c'è ancora tempo. Non ci facciamo prendere dalla frenesia e da polemiche montate ad arte dai giornali. Lo so, siamo un po' tutti delusi, ma Allegri sa il fatto suo. Purtroppo se Rabiot sbaglia gol facili, Benta non sa passare il pallone con un potenziale 2 vs 1 (pochi minuti dopo c'è stato il gol di Rebic), Allegri non può farci nulla. E Chiesa giocherà, statene certi. Al Milan, come titolari, mancavano solo Calabria e Giroud. Mica 6/7. E hanno fatto 1 tiro e mezzo.
  11. vamos

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Questo senza dubbio, ma questo accade perché si sottovalutano gli avversari. Questa nostra vittoria è importante soprattutto per il morale.
  12. vamos

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Hanno perso, come noi lo abbiamo fatto in campionato a causa di orrori del portiere. Quello che conta è questo. Se ieri al posto dello United ci fosse stata la Juve si sarebbe parlato di fallimento, con annessi forconi fuori la Continassa.
  13. vamos

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Sarà fondamentale, finalmente ho visto un po' di ordine. E anche Benta ne ha giovato.
  14. vamos

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Esatto. Chi sminuisce questa vittoria non ha capito niente. E pensare che solo 1 ora prima lo Young Boys prendeva a pallate lo United dei fenomeni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.