Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

Utenti
  • Content count

    3,902
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,086 Guru

About vamos

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    da casa mia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

56,423 profile views
  1. Forse venerdì, ma penso che Juve-Napoli sarà recuperata (gli azzurri, probabilmente, verranno penalizzati di 1 punto). Il solito schifo.
  2. vamos

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    No, arrivato lo scorso anno dal Bologna
  3. Il suo vice sarà Baronio (già nello staff di Pirlo). Ronaldo anche a Madrid, come dici tu, si lamentava quando veniva sostituito. Ma finiva lì. E sai perché? Perchè c'era Zidane (uomo carismatico anche da calciatore)
  4. Bonucci e Chiellini, però, non potranno frignare e fare la rivolta. Hanno sempre un "amico" in panca che non potrà essere attaccato o accusato perché,, ripeto, persona rispettabile e uomo del presidente. Vedrai che staranno buoni. Idem Ronaldo. Un conto è essere panchinato da Sarri, un altro da Pirlo (non sto parlando di esperienza, sia chiaro. Ma di personalità).
  5. Non sottovalutate Pirlo. Ha carisma, "palle" (a dispetto della sua espressione che pare sempre serena) e sarà difeso dal presidente (è una sua scelta, eh) e non guarderà in faccia nessuno. Anzi, vedrete che non ci saranno problemi di spogliatoio. E' una persona troppo rispettata.
  6. No, l'Europa farebbe per noi se solo pensassimo a giocare a calcio ed a non aver paura di squadre materasso. Compresi noi tifosi, eh.
  7. Io mi aspetto (sempre se Sarri verrà cacciato) un tecnico che non chieda la luna in termini di ingaggio.
  8. Ecco. Possibile che anche quest'anno, con Tognaccini (ex Milan) responsabile, siamo arrivati con elementi rotti e cotti? Ieri eravamo lentissimi (non solo ieri).
  9. Forse. Io capisco la delusione, ma si deve essere lucidi nelle disamine. Ok, la società ha fatto errori. Se ne sono accorti adesso? Male e bene. Male perchè siamo usciti contro dei lavandini francesi. Bene perché, alla fine, qualcosa l'hai vinta ugualmente. Ripeto: ci vuole un cambiamento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.