Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jotun

Utenti
  • Content count

    1,287
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

342 Buona

About jotun

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Verso febbraio
  2. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vogliamo essere estremamente corretti, fin che non viene dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio, no, non c'è nulla. Poi magari ci sarà, non lo si può escludere, ma non ora. L'onere della prova è a carico dell'accusa. Almeno nei paesi civili, eh.
  3. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa che anche repubblica (il minuscolo è voluto) fa parte del gruppo Gedi. Il fatto che il loro AD sia il nostro DG non gli sta impedendo di scrivere le loro solite schifezze.
  4. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me, nel suo ragionamento, c'è stato un elemento molto interessante che, se vogliamo, ha fatto capire anche quale potrebbe essere una strategia di difesa: se tu giustizia sportiva mi contesti la modalità di erogazione degli stipendi in un caso eccezionale come quello pandemico, dove sono saltati regolamenti e consuetudini, allora me lo devi motivare alla luce di ciò che hanno fatto le altre squadre. E si scoperchia una pentola che nessuno, nessuno, vuol sapere cosa contenga.
  5. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    D'Onofrio di fatti è entrato solo nel merito della giustizia sportiva (rimarcando che le accuse "economiche" invece possano essere di una certa entità ma esclusivamente a carico dei singoli), ben evidenziando come nulla, al momento, possa portare a ipotizzare penalizzazioni pesanti per la società. Almeno che non si creda veramente che senza la manovra stipendi una squadra come la Juventus, che vanta linee di credito di prim'ordine, non si sarebbe potuta iscrivere al campionato successivo.
  6. E' stato detto piu volte che non ci sarà nessuna tournee all'estero, perche dovete sempre fare polemica?
  7. Nel caso del maiale, altro che istigatore: lui è passato direttamente dalle parole ai fatti.
  8. jotun

    Agnelli intervenga o si faccia da parte

    Nel senso che "pare" abbia proprio avuto un crollo nervoso per questioni legate alla vita privata. Nessuno nega che potenzialmente potrebbe essere un upgrade notevole dalla situazione attuale, ma c'è quell'incognita li, diciamo.
  9. E in tutto questo, benché ben consapevole, la società è muta. Se l'è voluta la Juventus FC questa situazione. Loro se la meritano, noi tifosi no.
  10. jotun

    Agnelli intervenga o si faccia da parte

    Tuchel a quanto pare è uscito fuori di testa negli ultimi mesi. Diciamo che sostituire un problema con un altro, potenzialmente pure peggiore, non sarebbe il massimo.
  11. jotun

    Rigiocare la partita

    Quello che dici è sacrosanto ma implicherebbe che qualcuno in società si faccia sentire, faccia la voce grossa. Sono le 12 e non vedo ancora alcun comunicato. Vogliamo scommettere che non succederà nulla? La colpa di questo clima di impunità sugli errori commessi contro la Juventus FC è soltanto della Juventus FC. E la cosa mi fa schifo, mi fa schifo questo silenzio, questo voler essere moralmente superiori (a cosa poi?)
  12. jotun

    Agnelli intervenga o si faccia da parte

    La cosa che in assoluto fa piu male non è la malafede degli arbitri, i titoli dei giornali, le trasmissioni televisive... a tutto quello siamo abituati. E' il silenzio della società. Ti fa sentire tradito come tifoso che la tua società non voglia nemmeno affrontare la questione. E' gravissimo e non più tollerabile che ci si faccia sempre calpestare cosi senza dire nulla. Intollerabile.
  13. Chiaramente può essere, ma l'uscita a prender farfalle quando s'è infortunato denota scarsa concentrazione
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.