Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jotun

Utenti
  • Numero contenuti

    1.755
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

471 Buona

Su jotun

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perche sono tutti mediocri che hanno staccato, allenatore, giocatori, staff. Dici Miretti miglior centrocampista: se fosse veramente cosi dovremmo piangere, non è riuscito a tenere un pallone fra i piedi per due tocchi consecutivi.
  2. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' colpa di tutti, tutti.
  3. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è chiaro, non esiste proprio. Speriamo riescano a bloccare qualcuno di decente per l'anno prossimo, perche con sti giocatori non è detto che il Motta della situazione voglia scommettere il suo futuro con sto parco umano...
  4. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo, però allora grave mancaza anche di società ed allenatore che li dovrebbero motivare. Indegni tutti quanti.
  5. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi piacerebbe veramente avere la vostra certezza che basti un cambio di allenatore per far giocare a calcio sti scarponi, speriamo di poterlo provare l'anno prossimo.
  6. Qui si sta sottovalutando cosa sta succedendo lato eredità Caracciolo. La situazione è brutta e al momento il clan Elkann è in defcon 1. Nuovi soldi da Exor non si vedranno piu per un bel po di tempo, potenzialmente può cambiare l'assetto societario e non per il meglio...
  7. "Oste, com'è il vino?" Me lo vedo proprio l'allenatore, dopo aver fatto la piu grande vendita della loro storia, dire il contrario...
  8. Ok, allora paragonalo al basket europeo. C'è l'Eurolega, è un campionato chiuso. Al netto di qualche vecchietta a Lubiana, non è morto nessuno.
  9. Mi sa che nemmeno l'hai letta la sentenza, figurati averla capita. Altrimenti non avresti scritto quanto sottolineato.
  10. jotun

    Vlahovic: faccio un po' il bastian contrario

    quindi per te è perfettamente giustificabile il suo non impegnarsi, a fronte di un suo "malessere", al contrario di quel che stanno facendo tutti gli altri suoi compagni di squadra, anche chi oggettivamente dovrebbe valere molto meno. Non vorrei essere il tuo datore di lavoro 🙂 Ripeto, allora in nazionale? Malessere anche li?
  11. jotun

    Vlahovic: faccio un po' il bastian contrario

    Povero pulcino, non si sente valorizzato dal gioco 🙂 Posto che comunque quella è una tua supposizione, a parere mio errata, ma allora anche in nazionale? Visto che la grinta la mettono due comprimari come Gatti e McKennie, sarebbe meglio che si facesse un esame di coscienza.
  12. jotun

    Vlahovic: faccio un po' il bastian contrario

    Scusa ma cosa c'entra la mancanza di fortuna con lo sbagliare due rigori? Il giocatore evidentemente non c'è di testa, ed è una cosa che purtroppo perdura da tempo. Ha perso la titolarità nella Serbia da tempo, ora non può piu nemmeno attaccarsi alla brutta bestia della pubalgia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.