Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jotun

Utenti
  • Content count

    1,150
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

301 Buona

About jotun

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forse c'è un po di confusione qui: 10 + bonus è il costo del prestito annuale, al quale va aggiunto l'ingaggio (il giornale color suino diceva 12 lordi, quindi saranno di più) per il quale non credo possano usufruire del decreto crescita. Fanno 22 + bonus all'anno, a stare bassissimi. Il cartellino resta saldamente al Chelsea, i cartonati suppongo avranno solo un diritto di riscatto ma ad un prezzo che non faccia fare minusvalenza.
  2. Non importa chi abbiano la davanti le *, importa solo che fra i pali ci siano i 17 milioni spesi per Radu! anala!
  3. Ah per come sono messi in catalogna può essere tutto, ma mi fa strano puntino a dybala 🙂
  4. Per il rapporto che c'è fra il patatino e marotta, la vedo difficile che lo lasci a piedi. Piuttosto proveranno a far fuori in ogni modo Lautaro
  5. Piccola cronistoria: i prescritti hanno proposto Lautaro a cani e porci Lautaro, scontento a dir poco delle possibili destinazioni ha fatto uscire quell'intervista con il procuratore dove diceva: quest'estate non mi muovo, resto alle fogne ora marotta, per far fretta alle possibili società di destinazione, inizia a far uscire notizie dalla stampa amica: "maxi offerte per Lautaro, 90 milioni!", tradotto: muovetevi a offrircene 60 e a trovare l'accordo con il calciatore, che altrimenti abbiamo il mercato bloccato!
  6. E' talmente un grande affare che su di lui ci sono solo i cartonati, nella speranza di fare plusvalenza con Lautaro. Ora che Lautaro giustamente li ha sfanculati nella loro proposta di trasferimento, la strada si fa piu stretta per Marotta...
  7. Probabilmente ha cercato di piazzare in destinazioni non gradite tutti quelli che, in seguito, si sono affrettati a dichiarare che non intendono muoversi dalle fogne per questa stagione.
  8. Si, non dubito sia cosi, discuto la logicità del tutto 🙂 Si stava rispondendo all'utente che chiedeva "sto valutando di fare la J1897 per cercarmi un posto in curva nelle partite di cartello", l'unica risposta può essere: dipende dalla percentuale di posti assegnati agli abbonati. Per esperienza, avendo sempre avuto la J1897, nelle partite piu richieste è sempre stata una corsa contro il tempo (ed il sito) in curva, in est la disponibilità c'è quasi sempre stata ma ad altri prezzi.
  9. "ovvio" piu o meno. La J1897 (che costa quasi 200euro) serve praticamente solo per la prelazione, se levi anche quel vantaggio, perche farla? Peggio ancora la Black&White, ma per lo meno costa 1/4
  10. Dipende, se gli abbonati avranno la prelazione prima dei J1897 (e la campagna abbonamenti non sarà un fallimento) per le partite di cartello sarà dura, molto dura per i Black&White.
  11. Ma di fatti quello che descrivi non è "programmazione", è barcamenarsi per tenere il naso sempre qualche centimetro sopra il livello della pauta. Occhio di falco fa di necessità virtù, questo gli va riconosciuto.
  12. Scusa ma quel che dici è proprio il contrario della programmazione: non è che siano situazioni programmate da anni, sfruttano le "occasioni" quando si presentano, giorno per giorno, Marotta style. Poi non si considera il grande problema figlio di Marotta già da noi: l'esplosione del monte ingaggi. Se per prendere Dybala a zero, senza decreto, devi dargli minimo minimo 16 lordi e fargli un quadriennale (e un sospetto sullo stato nel quale sarà il patatino fra due o tre anni ce l'ho...), quanti minuti pensi ci vogliano prima che tutta la rosa arrivi a bussare per un adeguamento? Chiaramente ci sono società che sembra si stiano muovendo bene sul mercato, ma fra queste non metterei cosi convintamente i cartonati.
  13. Ma quando mai? Se prendono Dybala vuol dire che fanno fuori Lautaro e, ora come ora, si indeboliscono e non di poco. Idem Bastoni-Bremer. In più bisogna vedere il patatino in che stato si mette immerso nella milano da bere, che i suoi problemi li ha gia avuti anche in una società dove era estremamente piu controllato.
  14. La Juventus ha fatto per un tot di anni parte del ritiro a Chiusa Pesio e Bardonecchia, che non hanno proprio nulla da invidiare, ad esempio, a Dimaro Poi volendo c'è sempre la Valle d'Aosta 🙂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.