Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jotun

Utenti
  • Content count

    712
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

179 Buona

About jotun

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mamma mia che pesantezza qui dentro... Comunque vi evito i sogni bagnati con il Gondottierio: non si sogna nemmeno lontanamente di tornare al ristorante da 10 euro.
  2. Mi sembra che la storia meneghina recentissima insegni che Conte e "ridimensionamento" non possono stare nella stessa frase.
  3. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcosa non torna...
  4. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa purtroppo è una costante dal dopo-Triade, non una novità di quest'anno. Si vogliono le "palle" in campo, servirebbero giustamente anche al di fuori.
  5. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quel che proponi è decisamente peggio dell'attuale.
  6. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiaramente si, nessuno sano di mente può essere contento della situazione attuale. Ma da li ad intonare il de profundis alla terza giornata, ce ne passa. Però permettimi una riflessione storica: è proprio il tifoso Juventino che è portato a minimizzare il proprio potenziale ed ingigantire quello degli avversari. Si ripete ad ogni campionato, ad ogni coppa, anche quando eravamo decisamente inarrivabili. Probabilmente dovuto anche alle campagne mediatiche nelle quali si vive e si cresce immersi in italia e che, per forza di cose, ognuno di noi assorbe per osmosi. In tutta sincerità, sono molto meno pessimista dopo aver letto l'intervista a Cherubini dell'altro giorno: il progetto è chiaro ed è in linea con quello che è sempre stata la Juventus. Quella che vince da piu di 100 anni.
  7. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai ragione, difatti il tifoso medio era lo stesso che contestava il cambio di formazione quasi quotidiano a Pirlo senza tenere conto delle indisponibilità che ha sempre avuto.
  8. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno dice che attualmente lo siamo, se non in potenza. Quel che contesto è portare l'esempio di una squadra che fa 6 gol ad un disastratissimo Bologna per poi dimostrare il suo vero valore alla prima partita impegnativa. La goleada alla squadretta è una soddisfazione effimera, mi posso immaginare, per lo spogliatoio. Ti carica molto di più una buona prestazione con una squadra di livello. Poi posso capire che a livello di tifoso, bullarsi di 6 gol fra un bianchino ed un altro, possa risollevare la giornata a taluni.
  9. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso sia sfuggito a tutti, giornalisti presenti compresi. Forse perchè non l'ha mai detto
  10. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo squadrone che fa 6 gol al Bologna ne fa 0 ad un abbordabilissimo Real. Ma potete continuare a credere alle favole delle goleade per farvi belli con i vostri amici al bar. Se poi valuti una squadra, e il suo futuro nel medio periodo, con 3 partite di inizio campionato, c'è poco da discutere.
  11. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, puntare un elemento come Vlahovic è ridimensionamento. Acquistare giovani a 40 mln è ridimensionamento. Siete un disco rotto.
  12. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari quello che viene a piangere qui perche non gioca il suo pupillo senza essere informato sullo stato di infortuni, indisponibilità, squalifiche; tutte cose che condizionano il modulo da adottare.
  13. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui fondamentalmente sfugge una cosa: i conti sono quelli che conosciamo (sono pubblici, eh!, in più ne ha parlato più volte anche Agresti), nonostante questo non siamo al moriremo tutti. Per una volta, una santissima volta, la società è stata chiara su quella che sarà la linea; che poi possa non piacere a molti è lecito ma per lo meno ora si ha chiaro il canovaccio che seguiranno nei prossimi mercati. Balzarini resta comunque quello che sà la metà di uno che sà nulla 😉
  14. Non so se hai avuto modo di seguire la conferenza pre-partita di Allegri, ma aveva letteralmente detto che la partita contro il Malmoe era da vincere obbligatoriamente. Non mi pare proprio una condizione di "bassa pressione"
  15. Secondo il sito si: https://membership.juventus.com/products 30% di sconto su un acquisto maglia gara 21/22 (Home, Away, Third o Portiere)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.