Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jotun

Utenti
  • Content count

    464
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

118 Buona

About jotun

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ricordati solo di chiamare Mendes per dirglielo, perche continua a rilasciare dichiarazioni pubbliche dove smentisce categoricamente. Cosi per dire, eh.
  2. Non so che partita hai visto, sicuramente non quella che stiamo commentando. Barella pressava l'impossibile, loro raddoppiavano spesso e volentieri. Non proprio il comportamento di chi "nemmeno corre".
  3. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai ragione da vendere. Estremizzo dicendo che, posto di affrontarla seriamente come principale obiettivo della stagione, riaffrontare una coppa europea con speranze di vincerla non può che fare bene all'ambiente.
  4. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti do ragione, ma serve uno che abbia dimostrato di poterti tirare fuori per rimetterti in cima, dove meriti. Con uno che fino ad ora non è mai andato oltre al settimo posto ed è stato esonerato 7 volte su 13, ci fai il caciucco. Con questo nulla da dire sul Sinisa uomo, ma lasciamolo alle piazze che gli competono.
  5. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E non vincere nulla. https://www.youtube.com/watch?v=7CeHT3UX5ns
  6. jotun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Praticamente la nostra stagione attuale...
  7. E' la mia stessa preoccupazione. Poi guardando bene le foto, non pare la versione da bambino (ad esempio nel rapporto fra le varie scritte e le dimensioni della maglia).
  8. Chiaramente dovevano rovinare in qualche modo una delle maglie potenzialmente piu belle degli ultimi anni. Speriamo quel "4xe" non sia definitivo.
  9. Pavanello (Stampa) ha appena detto sulla diretta Juventibus che le urla e gli scazzi nello spogliatoio erano fra staff e giocatori. E c'erano già stati nell'intervallo.
  10. Dissento, e porto come prova almeno 4 degli ultimi 9 scudetti (ricordiamo quel catenacciaro di Conte e le vittorie "di corto muso" per le quali si criticava tanto Allegri). Il valore di un giocatore è dato anche dalla disponibilità di interpreti al suo livello nel suo stesso ruolo. De Ligt ha un certo valore perchè ritenuto (a torto o ragione, secondo me giustamente) uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, centrale difensivo dei prossimi 10 anni; è proprio di questi tempi la valorizzazione di quel ruolo, con tutta la discussione che si sta portando avanti sulla costruzione dal basso come paradigma, a volte dogma. Tu porti ad esempio Beckenbauer e Sergio Ramos: nelle valutazioni del mercato, quello è il livello al quale si stima De Ligt possa ambire. Ti do ragione invece se intendi con il tuo ragionamento sottolineare come gli sforzi economici vadano più equamente suddivisi su tutti e 4 i "ruoli".
  11. E' vero, ma con quei 12 milioni a De Ligt non hai solo un gran difensore, hai un giocatore di un carattere straordinario, una maturità e un autorevolezza che sinceramente non ricordo di aver visto in altri ventenni (e se dobbiamo dirla tutta, anche Chiesa sta dimostrando questo carattere). Paulo è sicuramente un giocatore notevole, non si è però ancora mai dimostrato il trascinatore che serve a noi, quello sul quale costruire la squadra.
  12. Considera che pretende già ora uno stipendio netto sui 12 milioni/anno. Immagina quanto possa provare a chiedere in caso di trasferimento. Il suo stato attuale non giustifica una richiesta simile (per non parlare della situazione economica post-pandemica). Ho l'impressione che per lui possa essere piu difficile cercare di cambiare aria (alle sue condizioni, abbiamo già visto che al signorino, ad esempio, non aggrada la Premier) piuttosto che accettare la proposta di rinnovo che gli è arrivata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.