Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dubliner

Utenti
  • Numero contenuti

    403
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Dubliner ha vinto risale al 13 Ottobre 2010

Dubliner ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.149 Eccellente

Su Dubliner

  • Titolo utente
    From Dublin
  • Compleanno 01/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma (taranto)
  • Interessi
    Juventus, Taranto,Economia Politica, Rock, Pugilato, Trekking, Cucina.

Contatti

  • MSN
    mp
  • Skype
    mp

Visite recenti

10.299 visite nel profilo
  1. Conte aveva una un undici di base peggiore di questo, centrocampo escluso. Ma soprattutto aveva una panchina scarsissima. Motivo per il quale in Europa cercava sempre e solo di non prenderle. Il Conte dei primi 8 mesi di juve però ha fatto un calcio pazzesco.
  2. Era quello che gli concedeva la società. Forse la memoria è corta e non ci ricordiamo i giocatori che Conte aveva. Con cui in Italia ha fatto un vero miracolo.
  3. L’ennesimo velocista adatto ad una squadra che gioca difesa e contropiede. Abbiamo bisogno di gente forte con la palla in mezzo si piedi. Gente che ci faccia vincere le partite in mezzo al campo e che ci faccia tenere il possesso. Questa ossessione di spezzare la squadra in due tronconi mi ha stufato
  4. Dubliner

    Ufficiale: Benatia al Duhail Sports Club per 8 mln

    Benatia out caceres in per me è una cosa grottesca. Non al livello di questa società.
  5. Marotta ha fatto tanto per la struttura della juve perché è un grande dirigente. Le scelte chiave che hanno segnato la svolta della juve le ha fatte Andrea agnelli. Conte lo ha preso AA dopo che Marotta aveva preso un bel bidone con del neri. Marotta ha fatto grandi cose, ma la juve ha contribuito a renderlo il dirigente di ora, senza contare che va all’Inter privo del suo braccio destro di mercato dai tempi della Samp, ovvero paratici, che la juve ha ben pensato di tenersi. Per il resto ricordo tanta buona diplomazia ma scarsissima capacità nelle trattative chiave, con acquisti di ripiego last minute degni di oronzo cana: da paolucci ad Anelka, fino a bendtner, per non parlare di isla, sturaro ed hernanes con cui ha ben pensato si sostituire pogba. La juve oramai è a un livello diverso. Marotta non aveva più il passo giusto. Tagliato per questo. Non vedo dietrologie
  6. Dubliner

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Marotta è un buon dirigente ma ogni anno ho sempre avuto la sensazione che si perdesse nei momenti cruciali del mercato. Lasciandoci una rosa scoperta in certi reparti. Ha provato ad acquistare giocatori all’ultimo minuto con offerte spesso paradossali. Per me gli è sempre mancato il centesimo che facesse l’euro. Farà bene perché darà senso ad una squadra e società che senso non ne ha. Ovviamente ogni male sportivamente parlando gli va augurato.
  7. Dubliner

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Abbiamo sofferto terribilmente da quel lato. Rivediti gli highlights extended
  8. Dubliner

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Oggettivamente ha sbagliato allegri. La linea barzagli cuadrado ha bucato da subito. Abbiamo sofferto tanto da quel lato.
  9. Per quanto mi piacciano molto i nuovi modelli di global branding e bla bla bla credo che nel calcio due cose debbano andare di pari passo. Risultati sportivi e finanziari. Marotta ha coniugato le due cose e quindi saluto il suo addio con un po’ di dispiacere. Un grande dirigente che ha partecipato alla rinascita della juve e che è cresciuto con la juve. Probabilmente alla proprietà non sono piaciuti alcuni atteggiamenti un po’ provinciali che a volte Marotta ha avuto in fase di mercato e di gestione delle trattative. Non a caso l’affare Ronaldo ha sancito un certo allontanamento di beppe. Sul fronte marketing e comunicazione, probabilmente AA preferisce avere una figura un po’ più “seducente” al suo posto. Zidane mi sembra qualcosa più di una suggestione.
  10. Dubliner

    Cancelo è un fuoriclasse?

    Promette bene. Un fuoriclasse però mantiene il proprio rendimento alto per anni. Al momento persino Dybala per me è un ottimo giocatore ancora. Idem pogba. Un fuoriclasse è qualcuno di straordinario. Se Cancelo manterrà per qualche anno questo rendimento sarà paragonabile ai fuori classe del suo ruolo come Marcelo, Alves ecc.
  11. Secondo me arretrerà ancora e diventerà il nostro toni Kroos. Dybala e Berna non sono alternativi. Giocatori diversi, ruoli diversi. Il confronto tra i due è solo figlio di un grosso equivoco tattico
  12. Ma dove sta questo video?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.