Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dubliner

Utenti
  • Content count

    2,201
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Dubliner last won the day on October 13 2010

Dubliner had the most liked content!

Community Reputation

1,658 Guru

About Dubliner

  • Rank
    From Dublin
  • Birthday 01/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublino
  • Interessi
    Business Development, Digital Marketing, Media, Big Data

Contatti

  • MSN
    mp
  • Skype
    mp

Recent Profile Visitors

12,096 profile views
  1. Specialmente se sono di tizi italiani 😂
  2. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne ero sicuro
  3. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo è un ex giocatore ormai
  4. Dubliner

    Inghilterra ko, Roy Keane è una furia con due giocatori

    L'unico Irlandese che è dispiaciuto. Per me finge 😄
  5. Sul fatto che sono favoriti da una serie di cose sono d’accordo. Giudicare un popolo sulla base dell’esperienza personale no, su quello non sono d’accordo. Si parla sempre di calcio
  6. A me gli Inglesi non stanno sulle palle. Io lavoro in un team tutto UK ed opero con clienti solo UK. Sono spessissimo a Londra tra l'altro. Per me l'Inghilterra è una seconda nazionale in realtà. Io giudico solo con la mia testa. Non è carino dire a qualcuno di portare le fette di prosciutto solo perchè la si pensa diversamente
  7. Scusami se mi fido più di gente che fa questo di mestiere rispetto al parere di uno che prende il regolamento e lo incrocia con il vocabolario per avere la soluzione 😄 . A calcio vince chi fa gol non chi gioca meglio. Gli inglesi hanno giocato meglio? Si ma giocavano in casa spinti da 80mila persone. La Danimarca ha fatto un gol su punizione ed ha fatto la sua partita. L'inghilterra ha segnato su autogol e su un rigore inesistente oltre che viziato dal doppio pallone. Ma di che parliamo.
  8. Ho parlato con diversi arbitri (gente che arbitra in C e D). Tutti mi hanno detto che andava sospesa l'azione perchè la palla era vicinissima all'azione. Una palla cosi vicina, è considerata come un intralcio.
  9. Questa è la nostra grossa Incognita. Purtroppo sembrano molto più freschi di noi.
  10. Non è detto. La Spagna ci ha messo in crisi proprio perchè avevano un centrocampista in piu. Con Morata in campo la partita sarebbe stata completamente diversa.
  11. Verissimo. Come al solito Bruschetts ha picchiato impunito tutta la partita. Quando perdeva palla puntava il piede al suolo per simulare il fallo e l'arbitro ci cadeva come un boccalone. Giocatore odioso.
  12. Esattamente la mia stessa lettura. Concordo al 100%
  13. Si, li ho paragonati solo per assonanza al ruolo di eterna promessa che entrambi si sono sempre portati addosso 😄 Il rigore era tirato cosi cosi, non era abbastanza forte e angolato. Ne ho visti di molto peggiori
  14. Berardi vale mimmo morfeo. Giocatore con ottime doti tecniche ma poco carattere per giocare ad alto livello. Ieri ha avuto almeno 3 palle dove la doveva buttare dentro e se l'è fatta addosso. Voglio dire, quando la Juve per due volte ti ha acquistato e tu decidi di restare a Sassuolo, è chiaro che la tua dimensione sia quella. Locatelli ha sbagliato ma almeno ha avuto gli attributi per andare sul dischetto. E' stato anche bravo Unai Simon a pararlo quel rigore, non era tirato neanche troppo male.
  15. Chiesa è un giocatore totale. Quando si hanno questi dubbi è perchè il giocatore è talmente forte che alla fine dove lo metti metti, fa il suo e decide le partite. Federico Chiesa è un fenomeno. A discapito degli insulti che si è presa la dirigenza quando ha deciso di investirci quei soldi. Euri benedetti!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.