Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dubliner

Utenti
  • Content count

    1,653
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Dubliner last won the day on October 13 2010

Dubliner had the most liked content!

Community Reputation

1,499 Eccellente

About Dubliner

  • Rank
    From Dublin
  • Birthday 01/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublino
  • Interessi
    Business Development, Digital Marketing, Media, Big Data

Contatti

  • MSN
    mp
  • Skype
    mp

Recent Profile Visitors

11,777 profile views
  1. Serve poco se subiamo pochi gol ma poi ogni singola volta in cui andiamo in svantaggio, la partita (coppa a parte con l’Inter) è persa.
  2. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che per il bene di entrambe le parti potrebbe essere una buona soluzione separarsi.
  3. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Haha con questa dirigenza non va di moda avere 11 giocatori sensati in campo e sostituti all’altezza. Il mercato si fa in base alle occasioni cit.
  4. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che benta non valga e non varrà mai un unghia di Matuidi. Non parlo di caratteristiche tecniche, evidentemente diverse ma di caratura e importanza del giocatore. Ad avercelo un centrocampista come Matuidi quest’anno. Piedi a banana ma senso tattico, aggressività e inserimento. Oltre che diligente tatticamente. Abbiamo rimpiazzato lui e Khedira con dei signori nessuno e questi sono i risultati.
  5. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah io non sono stato generico. Sei molto più generico tu. Suarez una società seria senza slot extracomunitari non doveva neanche trattarlo e morata e stato un ripiego last minute.
  6. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Costruire una squadra fatta di signori nessuno a centrocampo? Puntare tutto su Suarez per poi scoprire che non si poteva prendere dovendo dirottare tutto su Morata? Le prime che mi vengono
  7. Dubliner

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    A fine anno benta, Ramsey e Rabiot devono uscire. Abbiamo bisogno di gente quadrata in mezzo al campo. Basta malati immaginari, smidollati e bimbi difficili
  8. Dubliner

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Pirlo ha smesso di difendere alto quando ha visto che causa centrocampo prendevamo sempre l’imbucata in contropiede (es Roma andata e Fiorentina). Il grosso problema è la copertura del centrocampo. Pascolano come delle pecore. Bruttissimo vederli così.
  9. Dubliner

    Con l'assenza di Arthur dareste fiducia a Nicolò Fagioli?

    Bentacur ha dei grossi gap su attenzione e concentrazione per fare il perno basso e probabilmente per giocare in una Juve competitiva in genere
  10. Dubliner

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Secondo me dovremmo smetterla di buttare la croce sui difensori. Abbiamo un centrocampo che non costruisce, non tiene la palla e non filtra. Risultato? Attacco disinnescato e difesa passiva.
  11. Dubliner

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sono d’accordo in linea teorica. In linea pratica facciamo schifo ed è uno dei pochi giocatori che inventa la giocata che abbiamo. A questo punto meglio responsabilizzarlo e metterlo nelle condizioni di fare bene nel suo ruolo. Farlo ruotare a caso in ruoli sbagliati rischia di bruciarlo sul serio.
  12. Dubliner

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma perché al tifoso piace fare le squadre come le ha sempre fatte l’Inter. Sotto l’ombrellone. Con I signor nessuno. Quando però il tuo direttore generale (che alla Juve errori ne ha fatti tanti e continua a farli altrove) cambia sponda e lo rimpiazzi con una persona inadeguata succede proprio questo. Gli altri magicamente hanno una squadra e tu hai un’accozzaglia di giocatori mediocri strapagati. Agnelli ha peccato di grande presunzione. Prenda le sue responsabilità.
  13. Dubliner

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Kulusevski ha giocato si e no 3 partite nel suo ruolo. Ha bisogno di continuità e di giocare dove sa. Basta esperimenti.
  14. Dubliner

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Matuidi tanto vituperato, piedi a banana, quello che volete. Mangiava il campo in tutte le partite. Tra benta, Rabiot e Ramsey non fanno neanche l’ascella di Matuidi.
  15. Dubliner

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Kulusevski è uno dei pochi che ha dei numeri in questa squadra senza idee. È un giocatore giovanissimo che ha bisogno di veterani e giocatori di personalità con cui poter giocare tranquillo. È folle pensare che la Juve si debba poggiare su di lui. Siamo pieni di mezzi giocatori. De ligt, chiesa, mckennie, kulusevski sono i giocatori sui cui investire. Ci manca personalità ovunque. Specialmente in mezzo al campo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.