Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dubliner

Utenti
  • Content count

    3,812
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Dubliner last won the day on October 13 2010

Dubliner had the most liked content!

Community Reputation

2,170 Guru

About Dubliner

  • Rank
    From Dublin
  • Birthday 01/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dublino
  • Interessi
    Business Development, Digital Marketing, Media, Big Data

Contatti

  • MSN
    mp
  • Skype
    mp

Recent Profile Visitors

14,445 profile views
  1. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ad inizio carriera. Henry giocava esterno al Monaco. Anche perché il centroavanti era David Trezeguet.
  2. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero. Però Doku è un giocatore da 60’. Chiesa è uno dei più pagati della rosa, quindi se resta, è titolare. Però è vero che sia chiesa che Vlahovic non sono particolarmente associativi eh.
  3. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma non è detto che non si sistemi il resto dopo. Se si può prendere subito il bolognese ad un prezzo accettabile va preso. Il mercato non aspetta
  4. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma con tante partite Perin avrebbe più spazio. Poi ci sta anche che Mattia voglia andare a fare il titolare. Lo meriterebbe anche.
  5. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti. Serve avere una riserva così con le 60 partite dell’anno prossimo. De sciglio invece è un rottame. Va liquidato. Fuori gli scudieri di allegri
  6. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma 30 anni e dela ti chiederà la luna perché sei la Juve.
  7. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grande grande difensore.
  8. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arthur qualcosa si deve racimolare dopo questa stagione. De sciglio è invendibile. Chi se lo prende.
  9. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I complimenti o meno vanno fatti se costruira una rosa migliore di questa stagione. Il lavoro si valuta nel complesso, non nella singola operazione secondo me.
  10. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sisi meglio il Milan che sta prendendo Fonseca ora a caso nonostante pioli fosse stato silurato anche prima di allegri. Un dirigente che programma la stagione ora è un sabotatore. Non è Allegri che ha gestito la cosa come una teenager mestruata nonostante il suo grasso contratto milionario.
  11. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se fosse così legato non chiederebbe la cessione dai…
  12. Dubliner

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dobbiamo anche giocare 42745 partite eh
  13. Quindi Brambati da del mezzo dirigente a Giuntoli perché ha creato zizzania con i giocatori. A me sembra piuttosto che Allegri volesse fare il plenipotenziario come era stato abituato da Agnelli e che Giuntoli, giustamente, non fosse d’accordo. Non so come andrà la prossima stagione ma era giusto debellare dalla Juve tutti i responsabili dei fallimenti degli ultimi anni. Una società barzelletta paragonabile alla sfinter dei bei tempi
  14. Ma voi pensate davvero che una società prenda una decisione alla fine del campionato? Cosa avrebbe dovuto fare Giuntoli. Fare finta che andasse tutto bene e poi esonerarlo di punto in bianco a fine stagione? Ma avete vagamente presente come un manager debba comportarsi in certe situazioni? Allegri prende una valanga di soldi. Il minimo che poteva fare era far restare quella conversazione privata e dare il massimo fino alla fine della stagione. Invece, nonostante la sua esperienza si è fatto sovrastare ed ha concluso indegnamente la stagione con un teatrino raccapricciante. Una reazione cosi, attaccando tra l'altro anche un giornalista fisicamente oltre che il numero 2 della Juventus, fa capire molti motivi per cui questa società ha fatto schifo negli ultimi anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.