Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ventinove

Utenti
  • Numero contenuti

    525
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

294 Buona

Su ventinove

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.105 visite nel profilo
  1. É proprio tirato per i capelli. "Irrisorio" si usa prevalentemente per definire qualcosa/qualcuno tanto da sminuire il valore. Utilizzare l'aggettivo in termini di scherno é pratica non comune.
  2. Irrisorio... il termine giusto sarebbe "irridente". Ma se gli analfabeti popolano le redazioni non possiamo farci nulla.
  3. E allora sì che sarà un problema. Polemiche amplificate per 100 rispetto ad oggi.
  4. I grafici ti servono eccome. É normale poter perdere contro le grandi squadre. Normalissimo. L'Atletico é una grande squadra e i risultati lo dimostrano. Il Benfica non lo é, e anche in quel caso parlano i risultati.
  5. Ma proprio mai nella vita. Il Milan era Ibrahimovic e 15 cadaveri. Vecchi, logori e col fiato corto. Nocerino 12 gol, per intenderci. Nocerino.
  6. Altro esempio di mancata comprensione dell'italiano. Disse proprio che il calcio non é il basket, dove c'è un campo piccolo ed è normale ci si inventino schemi per bucare le difese. Aggiungendo un'ovvietà: alla fine, quando la palla pesa, la responsabilità del tiro se la prende il più bravo. Canestro, ferro, tabella o stoppata sono affidate al caso, alla bravura o agli schemi? L'ultimo tiro chi se lo prende: LeBron o Mc Gee? Irving o Theis? Certo, se sei Golden State uno vale l'altro. Ma anche in quel caso, schemi o talento? Siate seri.
  7. É molto diverso. Per Conte, prima che "una squadra italiana arrivi in finale di Champions League passeranno dieci anni". Il senso del discorso -magari servono disegni o grafici?- é solo uno: contro squadre più forti puoi perdere. Ed é capitato. Ma contro queste squadre puoi anche vincere. Ed è capitato anche questo. Tranne con l'Atletico, chissà mai che il 12 sia la volta buona.
  8. Sicuro sicuro? Nedved é l'occhio tecnico di Agnelli sulla parte sportiva. É quello che per anni é stato Valdano al Real Madrid
  9. E perché non le ha ancora fatte, le valigie? Evidentemente perchè nessun grande club ha interesse a pagare la clausola per questo "straordinario fuoriclasse" che segna quanto Immobile. Che esiste da anni. E non raccontiamoci la favoletta del "capitano attaccato alla maglia che vuol vincere con l'Inter", perchè sappiamo tutti che è una balla colossale, per intenderci. Per quel che riguarda il "meritare uno stipendio migliore" direi che non mi pare che in una squadra che ha giocato una Champions League in 6 anni (tipo la Lazio, la Fiorentina o roba simile) ci siano elementi che prendono più di Icardi. Quindi, vade retro, e possibilmente resti dove sta.
  10. Arrivi bollito perché? Perché la stagione in Italia é molto più stressante dal punto di vista nervoso rispetto a qualsiasi campionato straniero. E noi arriviamo quasi sempre in fondo a tutto. Giocare col Frosinone, col Genoa o col Parma, con tutto il rispetto, non é come giocare contro Almeria o Eibar. Da noi i 7-0 o i 9-2 sono eventi, da altre parti sono routine. Fanno bene a non sottovalutare l'impegno, fanno bene a mettere più fieno in cascina ora. A 5 giorni (tanto tempo) da uno scontro che sarà di 180 minuti. Non una gara secca. E approcciarsi ad un'andata di un ottavo con questo spirito é -perdonami- da ossessionati. Con questo atteggiamento la vostra ossessione non si vincerà mai. Rendetevi conto che fate solo del male.
  11. Il bello (anzi, l'orrido) di gente come voi sono le centinaia di migliaia di lettere buttate a caso sullo schermo prefigurando scenari apocalittici e massacrando i vostri bersagli come se quegli eventi si fossero già concretizzati. Poi, quando venite smentiti, tutti in silenzio come i coniglietti. Tornate quando avrete smesso il biberon.
  12. Rispondo a te per rispondere a tanti. Abbiamo giocato una finale a Berlino senza Chiellini infortunato nei giorni precedenti. In allenamento. Quindi se non giochi ti alleni. E hai le stesse probabilità di farti male. Svegliamoci
  13. Che due balle però. E perchè Ronaldo non si preserva... e se si fa male... Ma state sereni, che ha saltato 6 partite della Nazionale (in passato, mai) e alla Champions League mancheranno 5 giorni. Ebbasta.
  14. ventinove

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    L'interismo condensato in poche righe. Il segreto dei loro fallimenti. E la cosa consolante é che non lo capiranno mai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.