Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ventinove

Utenti
  • Content count

    917
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

439 Buona

About ventinove

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,583 profile views
  1. ventinove

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Devi sempre contare fino a 100 prima di iniziare a scrivere. E quando arrivi a 100, decidi di non scrivere. Ti fai un favore
  2. ventinove

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io la farei😊
  3. Rispondo a te per tutti. Quello in panchina ti sta tenendo in corsa on ogni competizione. E Cristiano, con lui, sta rivivendo gli splendori delle stagioni madrilene: inizio soft, autunno problematico, e poi via come un fulmine. Altro che la mediocre stagione scorsa, quando il vero Ronaldo lo abbiamo visto solo la sera contro l'Atletico. E ha sfatato un altro tabù: che pee giocare con Ronaldo si debba essere un bestione d'area di rigore: ha partecipato più ai gol di Ronaldo Dybala in mezza stagione di quanto vi abbia partecipato quello che c'era prima, l'imprescindibile amuleto allegriano.
  4. Tante stupidaggini in un solo post. Da record mondiale.
  5. 7 gol in carriera in fase ad eliminazione diretta. Il resto é solo arroganza e presunzione, suffragata da zero fatti. Stacce (cit)
  6. La lista corretta te l'ho postata io. Tu fai finta di niente e continui a fare il gradasso con l'utente che ha dimenticato 1 gol. Uno. Scendi dal piedistallo, guarda le partite e rassegnati: hai torto, e di pallone ci capisci poco. Anzi, pochissimo. Forse ancora meno
  7. Senti, fenomeno. L'attacco a due lento e sorpassato ti ha portato a vincere scudetto, coppa Italia e a giocarti una finale di Champions League. E se a Monaco ci sei arrivato con qualche chance di giocartela lo devi anche ad un gol di Dybala a Torino. Il resto lo ha fatto il cambio Morata-Mandzukic. Con tutte le conseguenze di caso. Mandzukic, l'attaccante meno decisivo in Europa -e non solo- che abbiamo mai avuto a certi livelli.
  8. No amico. Il calcio é evoluto e la tecnica fa sempre più la differenza. Ma noi vivevamo ancora (unico top club europeo) predicando il Verbo che per vincere servisse ancora il centravantone d'area di rigore come lo avevano le squadre inglesi negli anni Sessanta/Settanta. Solo noi.
  9. Commento terrificante. Davvero. Dario Argento ci estrapolerebbe un horror. Non puoi essere serio, davvero.
  10. Anche tu, tastiera consumata gratis...😉 Tanto non capiranno. In assoluto, analisi perfetta, ti devo fare i miei complimenti👍
  11. Proprio le parole di Dybala spiegano che il leader non va in piazza a raccontare “signori, io sono il leader”. Il leader é quel giocatore che determina sul campo, e al quale tutti si appoggiano quale esempio fuori. Spesso sono persone diverse. Nella Juve di questi anni Buffon e Chiellini sono state l’anima dello spogliatoio. Ronaldo non é mai stato un leader da nessuna parte, é un solista che gioca e lavora per se stesso. Leggere la sua bio per capirlo. E uno straordinario leader tecnico, come lo é stato Dybala (e come l’argentino é tuttora, basta vedere come e quanto incida sui risultati di questa stagione), Chiellini, in parte Bonucci, mai Higuain, mai Mandzukic (nonostante la pletora di fans esaltati dai recuperi difensivi al minuto 89), lo é stato per un breve periodo Dani Alves. Ma se facciamo il conto di quanto abbia inciso un giocatore negli ultimi 4 anni e mezzo, nei momenti importanti, fra gol, assist e partecipazioni alle giocate decisive, nessuno ha inciso più di Dybala. Proprio nessuno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.