Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ventinove

Utenti
  • Numero contenuti

    5.395
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che ventinove ha vinto risale al 31 Dicembre 2024

ventinove ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.961 Guru

Su ventinove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

25.313 visite nel profilo
  1. ventinove

    I 70 anni di Michel Platini

    Quel giorno ero allo stadio. Come ogni domenica al Comunale in quei 5 anni. Era il 17 maggio 1987. Ad un certo punto si scatenò il nubifragio. Anche il cielo pianse per salutare il Re.
  2. ventinove

    I 70 anni di Michel Platini

    Il più grande mai visto indossare la maglia della Juve. Sta nell'Olimpo, insieme a Messi, Pelè, Cruyiff, Maradona (non dietro, assolutamente) e nessun'altro.
  3. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto meno bene del 5-0 del 31 maggio P.s. che concerto hai visto?
  4. Ai conoscenti interisti ripeto che ogni volta possibile la riguardo, perché sono curioso di capire se finisce sempre allo stesso modo. Ormai mi odiano.
  5. Soprattutto è strano che abbia fatto quella citazione. Perché in entrambi i casi (Juve 15 e 17, Inter 23 e 25) in quelle società ci lavorava lui. Forse, da vecchia volpe, vuole trasformare i tonfi dei suoi club in motivi di vanto e orgoglio. Però meglio vantare le due finali interiste, troverà sempre qualcuno che gli darà ragione. Occultando le nostre due (e già che ci siamo, pure l'Europa League di Conte) viene quasi il sospetto che abbia timore che qualcuno possa iniziare a farsi domande sul filotto 5 su 5 (un numero che ricorre) nelle finali europee. Un talismano di nome Beppe Marotta.
  6. La pavtita è ancova lunga, ne ho viste di tutti i colovi
  7. Teniamolo su che merita tanta gratitudine questo topic
  8. ventinove

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    É Ital-Inter fino in fondo
  9. Seriamente.😁 Nel senso che lo Stadium non è più il fortino di un tempo. Se cresce la squadra poco importa dove giochi.
  10. Magari scoprirai che in testa alla classifica ci saranno altre squadre. Ma soprattutto non è il fattore campo il dirimente, e il momento nel quale ti ci trovi a giocare contro queste squadre che conterà.
  11. Eh aspetta. Il giro di valzer è appena iniziato. Confido nel loro DNA. E nel karma.
  12. Vieira lì ha rifiutati. Hanno preso Chivu
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.