Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ventinove

Utenti
  • Content count

    2,106
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,028 Eccellente

About ventinove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,683 profile views
  1. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si vede che non guardi le partite o hai poca memoria. Non posso farci niente.
  2. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Seconda punta la vedo difficile. Non può giocare statico. Per indole ha bisogno di muoversi ed essere nel vivo, di correre e ancora correre. Ha ancora molte pause, sparisce spesso dalle partite. Sarà una questione di maturità, non saprei, anche se a 24 anni -per quanto ad alti livelli solo da 15 mesi- lo step da fare é alto. La mia paura é che su di lui vengano riposte aspettative che non potrà mai onorare. Ma i tifosi, si sa, si innamorano in fretta del nuovo che avanza e dimenticano il passato, spesso attribuendo ai nuovi potenzialità che vanno ben oltre alla realtà. Esempio di altro livello, per intenderci: durante la prima stagione di Krasic, molti arrivarono a definirlo "più forte di Nedved". Andiamoci molto piano.
  3. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cado dalle nuvole pure io, ma esattamente per il motivo opposto. Per 2 gol agli Europei, una buona prima stagione venendo da una squadra che lottava per non retrocedere ora staremmo parlando di Mbappé? Piano, molto piano. Bisogna avere il senso della misura, altrimenti si finisce con l'aspettarsi troppo e finire delusi. Quanto a Dybala, troppi luoghi comuni ormai radicati e una mancanza di obiettività che rasenta il ridicolo.
  4. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    14 gol al suo primo anno senza pressioni, responsabilità e con l'entusiasmo del debuttante. Ora lo status é cambiato. Vediamo come reagisce, a giudicare dalla prima parte della stagione pre-crociato direi maluccio. Quanto a Dybala, se sta bene é imparagonabile a Chiesa. Altro livello, se vogliamo parlare seriamente.. Il punto è: sta bene? La risposta alle prossime settimane. P.s. i rigori vanno calciati e segnati. È il cavallo di battaglia dei nostalgici di Ronaldo.
  5. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rientrerà a 25 anni. Il tempo stringe. Ho fiducia ma é un giocatore complesso. Il suo ruolo é esterno a tutta fascia. L'attaccante puro, mi sbaglierò, non lo può fare.
  6. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vediamo. Vediamo cosa diventa. Per fare l'attaccante nella Juve deve fare 20 gol a stagione. Non ci si é mai neppure avvicinato.
  7. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo lo terrei ben lontano da Torino. Persona stupida e giocatore stupido che gioca da solo. E se parliamo di fragilità qui siamo al top.
  8. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa a destra rende la metà. Fermo restando che bisogna capire come recupera. Leao balla a discreti livelli da 3 mesi. Diffidare dalle mode del momento.
  9. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Baggio (straordinario) i gol lo faceva solo lui. Moeller 30 gol in 2 anni, Vialli 17. Baggio 30 all'anno.
  10. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Negli ultimi 3 anni e mezzo ne abbiamo visti 43. Secondo miglior marcatore della rosa. E non facendo più mercato per 4/5 anni, visto Locatelli, Chiesa, Vlahovic...😁
  11. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo non ha la testa a livello personale, ed è un giocatore stupido che gioca da solo.
  12. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh certo, ma dovrà riabituarsi. E davanti prima di ritrovare tempi e tono farebbe ancora peggio. Guarda quest'anno -da sano- quando ha giocato da unica punta che disastro, Chelsea a parte. Può essere. Ce lo vedo bene anche terzo in un 4-2-3-1
  13. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh mi sa che sei proprio fuori strada
  14. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credete che Chiesa sia una punta? Chiesa è un giocatore di fascia che ci dovrà spiegare a 25 anni cosa vorrà fare, una volta ristabilito. Se vorrà fare l'attaccante dovrà metterne 20 a stagione, altrimenti farà quello che secondo me gli è più congeniale: quello che una volta veniva definito "tornante". Le sue doti migliori sono grinta e corsa, in un attacco a difesa schierata perderebbe molto potenziale, senza spazi patirebbe molto le carenze tecniche che ha. Attenzione, non sto dicendo sia scarso, ma lui sfrutta gli spazi in progressione, nell'uno contro uno da fermo diventa un giocatore normale. Facesse tutta la fascia, sfrutterebbe le sue doti migliori.
  15. ventinove

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per depotenziarlo? Chiesa dovrà recuperare e dovrà arrangiarsi a fare la fascia. Se lo metti davanti e gli togli lo spunto diventa un giocatore normale. E, SPERO DI SBAGLIARMI, 20 gol in una stagione non li farà mai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.