Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ventinove

Utenti
  • Numero contenuti

    317
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

198 Buona

Su ventinove

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.801 visite nel profilo
  1. In sette anni la Juve non aveva mai avuto un simile vantaggio sulle inseguitrici e non aveva mai totalizzato 31 punti. Però siamo nella morsa. Vabbeh
  2. ventinove

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Addirittura gli scoop sulle "clamorose notizie dall'antimafia... Agnelli coinvolto...". No, la volta scorsa fu molto peggio. Qui si é giocato per un mesetto sul finto scoop di una trasmissione che necessitava di audience ma trattava argomenti già noti.
  3. ventinove

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Non é normale ma sinceramente io lo trovo meraviglioso. Semplicemente meraviglioso. Perché significa che gli stiamo facendo tanto, tanto e ancora tanto male.
  4. Con Nike si sono lasciati male 3 anni e mezzo fa. Inoltre l'azienda americana produce materiale scadentissimo. Meglio di Adidas non c'e nessuno
  5. ventinove

    Cambio di mentalità di Allegri?

    La realtà é molto semplice. Da 4 anni -escluso il primo, dato che arrivò il 15 luglio- ad Allegri hanno sempre smontato e rimontato la squadra, a differenza dei tre anni precedenti nei quali hanno sempre aggiunto upgrade. Quest'anno gli hanno consegnato un gruppo completo, con un nuovo Dani Alves, un Bonucci meno chiacchierone e più concentrato sul pezzo (al netto di alcune amnesie), una mediana ricca, e un attaccante spaziale. E questi sono i risultati. In certi momenti tocchiamo livelli di gioco spaventosi.
  6. Guarda che quello tosto mica era l'Avvocato (per citare una sua frase, un individuo "più divertente che utile"), ma il Dottor Umberto. Che non é padre di Andrea per caso.
  7. Ma anche no. Prima erano 2 i responsabili di area. Ora saranno 3.
  8. ventinove

    Cancelo è un fuoriclasse?

    Magari non ancora un fuoriclasse, sicuro una grande arma. Diciamo che Dani Alves (del quale prende sostanzialmente il posto) non aveva destato una cosi grande impressione all'inizio della sua avventura da noi, prima di farsi male a novembre. In mano ad Allegri può solo crescere.
  9. In sede di presentazione del campionato rimanevo perplesso in merito ai giudizi che davano l'Inter rinforzata e pronta per un campionato di vertice. Non capivo il perché di tanta considerazione, forse la spasmodica ricerca di un anti-Juve a tutti i costi? Rimanevo perplesso perchè non capivo come una squadra arrivata quarta a 3 minuti dalla fine dello scorso campionato, avendo perso gli unici due elementi creativi (Cancelo e Rafinha) rimpiazzati da un solo ottimo giocatore -per quanto in declino- e da parecchie riserve potesse ritenersi migliorata.
  10. Bel gioco é quando squadra fa partite a 1000 all'ora sovrastando gli avversari, pressando alto e tenendo un ritmo insostenibile. Roba che puoi mantenere per 2/3 mesi al massimo finché la squadra è fresca. Poi si scoppia e i trofei li portano a casa gli altri.
  11. Il Milan -e la galassia mediatica che lo circonda- é fra i responsabili di Calciopoli. L'idea nasce da Baldini, l'Inter é un effetto collaterale.
  12. Ci sono interessanti sport dove potresti esprimerti con maggiore competenza. Tipo "palla prigioniera" o "1,2,3 stella" 😊
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.