Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ventinove

Utenti
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

118 Buona

Su ventinove

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.437 visite nel profilo
  1. Dybala equivoco tattico? Allora, contano i numeri. Dybala é il miglior marcatore stagionale. Dybala é quello che ci ha tenuti in corsa quando prendevamo caterve di gol. Dybala é quello che ha dato lo strappo per rimontare il Napoli (gol alla Lazio, due all'Udinese, tre al Benevento, uno al Milan). Due partite non possono essere motivo di chissà quali processi. Piuttosto... Abbiamo un centravanti costato 90 milioni per fare la differenza. In Europa abbiamo capito che non é cosa, a parte i tre gol con gli Spurs (con annesso rigore fallito e occasionissima sciupata a Torino), due gare imbarazzanti contro Sergio Ramos (ok) ma anche contro Vallejo. Nel 2018 questo centravanti ha segnato 9 gol, uno in più di Dybala (che ha però saltato 2 mesi) così distribuiti: i tre al Tottenham di cui sopra, tre al Sassuolo (sul 4-0), lo 0-2 in zona recupero contro un Chievo in 9, lo 0-2 sempre a gara agli sgoccioli a Firenze. Unico veramente decisivo; Atalanta in coppa italia . L'orrore,
  2. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Del Piero é una leggenda per se stesso. Alla larga.
  3. tutte le tre coppe contavano tanto a livello di prestigio. Anzi, il format della Coppa UEFA era quello dell'attuale Champions League escluso il campione dell'anno precedente. Ma quasi sempre ci trovavi il capolista dell'anno in corso. Inoltre si giocava su 12 partite, la Coppa dei Campioni su 9. Era decisamente più impegnativa e difficile, trovavi 4 inglesi, 4 tedesche e 4 italiane. In Coppa dei Campioni il primo turno era una mera formalità, dato che trovavi sostanzialmente finnici, danesi, norvegesi o islandesi, allora espressioni di un calcio dilettantistico.
  4. La cosa che dà più fastidio

    diciamo allora "episodi sfortunati" come all'andata. Quando anche allora la "fortuna" é sempre andata in una sola direzione.
  5. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    La follia si evince dai tuoi post. Gli inglesi la chiamano "insanity"
  6. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Di Francesco ??????
  7. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    forse non ti rendi conto dove giocavi e contro chi giocavi. E di come hai ridotto per 75 minuti l'avversario. Ma non capirne molto é uno stile di vita, presumo.
  8. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    A parti invertite. Fai te pace col cervello. E considera il fatto che loro sono in semifinale e noi no. Tutto il resto sono discorsi da sfigati, i vostri. lo sfigato fuori dal mondo sei tu. che nin capisce niente. A Torino erano in superiorità numerica e il quarto non l'hanno fatto. Anzi, venne steso Cuadrado in area al 93' e tutto passò in cavalleria. Studia, se sai almeno leggere.
  9. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Il mani non era nemmeno in area oltre che non rigore assolutamente. D'accordo invece su dybala e cuadrado ma ribadisco, al di là di tutto stasera l'avevamo ribaltata ma come nei film, anziché dare il colpo di grazia, ci siamo messi a fare il discorsetto. Loro al posto nostro avrebbero fatto il quarto senza nessun calcolo, senza nessun dubbio su cosa fosse il da farsi. Ecco perché loro ne hanno 12 e noi 2. La differenza sta tutta li. Non per CR7. cosa stai dicendo... avrebbero fatto il quarto dove? Perché non l'han fatto? Fai pace con te stesso per piacere.
  10. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    per 75 minuti li hai messi sotto. il favoloso centrocampo madridista sembrava un gruppo di bambini in balìa dei nostri mediani. Poi hai rifiatato senza rischiare nulla, dopo uno sforzo immane in casa della squadra che domina l'Europa da 4 anni salvo eccezioni (e l'eccezione siamo noi).Ci vuole poco a capire che, rischiando zero, si attendessero i supplementari per riordinare idee e atteggiamento per giocartela con due uomini freschi contro chi aveva esaurito i cambi ad inizio secondo tempo. Potendo parlare con i giocatori e spiegare come dovesse essere condotto l'extra time. Di conseguenza non serve nemmeno aggiungere che effettuare un cambio in corsa in un momento in cui non si rischiava nulla poteva essere pericoloso. Allegri stasera magico.
  11. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    tu non hai veramente capito un caxxo. Sono veramente preoccupato per la tua salute
  12. John Elkann: "Questa Juve ha superato la più forte di sempre"

    manca la squadra del 76/77. Squadra che in un campionato a 16 squadre con 2 punti a vittoria vinse il titolo facendo 51 punti, uno più del Toro (che pure vinse un derby), e portò in bacheca la prima Coppa UEFA. Il primo trofeo internazionale della nostra storia moderna
  13. a me pare che a non avere la giusta mentalità -se così si può dire- sia il mondo Juve. La storia lo racconta. Allegri ha provato a cambiarla, non c'è ancora riuscito. Quando ci siamo affidati al tecnico (presumibilmente) più grintoso e aggressivo che si ricordi abbiamo patito i danesi, preso schiaffi dai turchi e dal Benfica. Per dire eh. Lo stesso, pur bravissimo, tecnico che le ha prese secche da Di Francesco.
  14. sono "scambi" che non puoi fare. E stai pur sereno che le eventuali vittorie europee troverebbero facilmente il pretesto per essere sminuite. Un paio di esempi? "Eh beh ma il campionato decreta sempre il successo della più forte, in Europa ci vuole soprattutto tanta fortuna". Oppure: "Avversari europei in declino, in Italia trovi pane duro". E finiresti col credergli, stanne certo. Tu devi semplicemente fregartene di quel che dicono, stanno impazzendo e non ce la fanno più, ma poi cadi nella loro trappola. Chi ha il diritto di prendermi in giro? I tifosi di Barça, Real Madrid e Bayern: grazie al piffero, prime tre del ranking, gente che vanta 8 Champions League e 10 finali in 3 negli ultimi 12 anni. Ti risultano masse consistenti di tifosi di queste squadre in Italia? Non direi, e quindi stai sereno.? tre
×