Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ventinove

Utenti
  • Content count

    831
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

387 Buona

About ventinove

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,400 profile views
  1. ventinove

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Soldi buttati. Inutile e dannoso. Non mira la porta neppure se gliela spostano. Appena fa una cosa decente la rovina subito con una sciocchezza. "Eh però corre eh..." Tristezza.
  2. Analisi seria e pacata, quindi anche se non totalmente condivisa (dal mio punto di vista, ovviamente, che rispetta il tuo) sicuramente più equilibrata e leggibile di tante schifezze che si leggono qui dentro. Complimenti, dunque. Io guardo i numeri, che dicono quanto Dybala sia il miglior marcatore dell'era Allegri. Guardo le partite, che dicono che in ogni stagione Dybala ha sempre subìto un'evoluzione passando da: prima/ seconda punta (il primo anno); a uomo di raccordo offensivo nel 4-2-4 dell'anno di Cardiff; padrone della squadra fino a novembre 2017, poi relegato ai margini per questioni (si dice) disciplinari, salvo tornare determinante in primavera, ancora da seconda punta; tuttocampista lontano dalla porta e scalato nelle gerarchie. Sempre da novembre,2018. Al netto delle ramanzine di tecnico e compagni, risalenti ormai al periodo pre-natalizio 2017, la mia impressione resta quella di un giocatore fantastico che fino a novembre va fortissimo, ma ai primi risultati contrari (leggasi: qualche gol di troppo subìto) viene considerato sacrificabile dal tecnico in nome di solidità ed equilibrio. Sarebbe bastato più coraggio in Allegri, per tenere sulla corda il giocatore e proseguire a puntarci, ma Allegri vede il calcio in maniera pragmatica e poco creativa. Escluso dalle formazioni iniziali delle partite di cartello dell' ultimo semestre, tranne Ajax (e a Torino fece il suo, limitando DeJong) e Atletico Madrid al Wanda (per l'improvvisa assenza di Khedira, unico a mettere un uomo libero per calciare in porta), direi che ce n'è abbastanza per scoraggiarsi. Credo che Sarri voglia puntarci, e il ragazzo sia voglioso di fare il suo.
  3. Sarri non le ha mai mandate a dire a nessuno. Da DeLaurentiis a Marina Granovskaja. E che debba lavorare in situazioni precarie lo ha detto chiaramente, e Paratici in questa intervista lo conferma. "Non ci sono esuberi ma una lista da rispettare". Quindi ci sono esuberi. Poi se volete interpretare le parole a modo vostro liberissimi di farlo. Ma il concetto é chiaro ed evidente.
  4. Il problema più grosso di Maifredi si chiamava società. Da Montezemolo a Governato (scomparso recentemente) non si riusciva ad avere un dirigente competente e brillante.
  5. Se consideri che il terzo ha stabilito il suo record di gol e la "fetta" più grande di quello scudetto é sua... 😉 Il "carattere" é una sciocchezza che si sono inventati gli haters.
  6. Sono 4 anni. Sei distratto, prevenuto e poco preparato. Nulla da aggiungere. Rieccolo! Mr. Astio Infondato. Continua così!🤣
  7. Higuain purtroppo é finito da un anno e mezzo. Se la Juventus molla -a proprio rischio presente e futuro- un investimento del genere, significa che non ne ha più. Ultimo sussulto, a Londra col Tottenham, poi quel gol benedetto (e altrettanto casuale) a San Siro, a margine di una gara pessima. Da Londra ad oggi, un crollo verticale. Non dare retta a chi sostiene la teoria "non potevano tenere il Pipita con Ronaldo", perché é una bugia. L'ingaggio era pari a quello di Paulo, l'ammortamento del cartellino già previsto e ancora in essere. Proprio non ne ha più.
  8. Eh ma tanto: -sono 2 ANNI che Dybala fa schifo; - é lento e indolente; - vive di rendita per 2 gol al Barcellona; - é scarso, lo scambierei "ieri" per Van de Katz o Scemolnikov (nomi a caso, gli idoli del momento); - é poco professionale; - é responsabile della nostra Champions League negativa (ho letto anche questo); - ci deve portare un bell'assegno (ma non é una pippa? Dovresti regalarlo, se fossi coerente); Più varie ed eventuali, lo stupidario é vasto e variegato...
  9. Il fratello non é l'agente. Non quello. Mariano e Gustavo sono i fratelli. L'agente -dei due- non é quello che ha parlato a quella radio.
  10. Non é il suo procuratore
  11. 5) Magari evitare di ergersi a giudice supremo e arrogante potrebbe aiutarti
  12. Che non é stato in grado di far rendere tutto il capitale tecnico a disposizione in questa stagione, Ronaldo compreso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.