Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ventinove

Utenti
  • Content count

    1,578
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

799 Eccellente

About ventinove

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,319 profile views
  1. Quanti anni hai? Hai'età per ricordare il primo rinnovo di DelPiero, concomitante all'infortunio al ginocchio? Hai memoria per ricordare la telenovela? Ecco, se ne hai, renditi conto che hai scritto un'inesattezza. Con simpatia.
  2. Tante sciocchezze insieme non le avevo mai lette. Higuain lavoro sporco? Ma quando? Higuain ha fatto il centravanti. Il centravanti, che é ciò che sapeva fare meglio. E Dybala gli girava attorno spaziando su tutto il fronte, segnando e mandando in gol il Pipa. Il secondo anno, Higuain ha iniziato il proprio declino a febbraio, dopo il Tottenham. Dybala aveva segnato molto prima e molto dopo. Altro che lavoro sporco. I vostri preconcetti nei confronti del 10 sono assurdi, in malafede e del tutto decontestualizzati.
  3. ventinove

    21 Giugno: Auguri, Immenso Michel! ❤️

    Il più grande che abbia visto dal vivo indossare questa maglia. Unico e ineguagliabile.
  4. E chi é fuori si danna per entrare. Vedi la Virtus campione che malgrado il titolo starà fuori. I migliori vorrebbero sempre giocare con i migliori, solo Ceferin non lo capisce.
  5. Credo che dopo il Mondiale del prossimo inverno presumibilmente i qatarioti ridurranno molto il loro impegno economico.
  6. ventinove

    Partita d'addio di Platini. Francia vs Resto del Mondo

    Platini avrebbe potuto giocare serenamente fino a 40 anni. Troppo più avanti di tutti con la testa, troppo in anticipo rispetto agli altri 21 in campo. Il fumo non c'entrava nulla, il suo problema furono la mancanza di motivazioni e una certa predisposizione alla depressione seguita al trauma post Heysel (voleva smettere quella sera), acuita dalla delusione post Mondiale messicano.
  7. ventinove

    È morto Giampiero Boniperti

    Edit
  8. 3 coppe dei campioni chi? 2, 1 con l'Ajax e 1 con lo United. 3 finali perse: una contro di noi e 2 contro il Barcellona. E comunque il portiere era un buon portiere, era bravo con i piedi, sapeva comandare la difesa ma giocare sapendo di avere davanti Jaap Stam o Rio Ferdinand non era proprio malaccio. Tecnicamente Szczesny é superiore, e gli errori di questa stagione ci stanno. Non esiste portiere che non sbagli, tutti sbagliano. Mi tengo Sczeszny tutta la vita. Non una sola parola condivisibile.
  9. Guarda gli errori di Donnarumma e poi ne riparliamo. Portiere sopravvalutato, ruolo non determinante. Basta un buon portiere, non un presunto fenomeno. Szczesny va benissimo.
  10. La leggenda secondo la quale gli atleti originari della ex Jugoslavia siano un po' teste matte indolenti ha un fondo di verità. Forse le cose sono cambiate dal momento in cui il mondo -e il calcio di conseguenza- è diventato globale. Ibrahimovic, Modric, Mihajlovic, Mandzukic, lo stesso Dzeko, Savicevic, sono i primi esempi che mi vengono in mente.
  11. ventinove

    Il prossimo Capitano

    Eccezioni: Baggio e DelPiero.
  12. Monopiede è leggenda metropolitana. Che sia "difficilmente collocabile" altra leggenda. Da quando è arrivata la Superstar capricciosa tutto è diventato "difficilmente collocabile". E quanto a risultati europei, abbiamo visto che risultatoni con la suddetta Superstar in rosa. Restituire un senso logico al campo e maggiore equilibrio fuori campo, e questa squadra ti rivince il campionato agevolmente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.