Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ventinove

Utenti
  • Content count

    979
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

483 Buona

About ventinove

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,814 profile views
  1. 1) aspetta di vederlo con un top club per i massimi obiettivi. 2) DeSciglio e Danilo sono affari marginali legati a necessità superiori, purtroppo.
  2. Invece col Tottenham c'era e l'hai portara a casa. Il "difficilmente con lui avremmo fatto partite così" è una minchi.ata galattica. Perchè non hai la controprova e sei andato a casa comunque in maniera imbarazzante. Perchè sul più bello ti è mancata qualità. E con l'Atletico, la sera della rimonta, entrò benissimo in campo e fece quello che serviva fare Cosi come con l'Ajax, quando, uscito lui, DeJong fece il bello e cattivo tempo venendo a mancare il disturbo del 10 che lo limitò per tutto il primo tempo. La competenza, questa sconosciuta.
  3. Eh certo. Proprio ribaltata. Spesso. Vedi Madrid, Monaco Ribaltate, davvero. Unico caso, Atletico Madrid. Unico caso in tutta la storia del club di rimonta dallo 0-2. Football Manager is your way.
  4. Griezmann. Trascina (più o meno) l'Atletico in finale. Sbaglia un rigore. Gioca un Mondiale da protagonista. Vero. Ma in quella Francia si gioca all'italiana: difesa e contropiede. Mbappé e Griezmann vanno a nozze, centrocampo tosto e il giochino é fatto. L'Atletico gioca uguale. Griezmann vince l'Europa League. Da molti considerata una manifestazione di ripiego. Griezmann va a Barcellona, in una squadra che spazi ne trova pochi. Come la Juventus e qualche altro grande club europeo. Griezmann floppa. Non penso di dover aggiungere altro.
  5. Nessuno sgretolamento. Proprio nessuno, con tuo sommo dispiacere. Se un allenatore non ti vede perché innamorato del Sergio Brio dei centravanti (ma Brio faceva più gol) ci sta anche che ti scoglioni, anche se non dovrebbe essere così. Sta di fatto che alla fine dei conti anche in una stagione brutta e sottotono riesci a fare lo stesso numero di gol e più assist del suddetto stopper travestito da centravanti. Il dubbio che l'allenatore -che stimo e al quale riconosco meriti per i primi 3 anni. Poi si é incartato su se stesso e non ci ha capito più nulla- abbia fatto una stron.zata é più di un semplice dubbio Quanto ai numeri di squadra, quest'anno hai preso più gol (tutta la stagione senza Chiellini, dice qualcosa?) e segnato meno (gol dei centrocampisti, questi sconosciuti), ma i conti tornano ugualmente. Sei primo in campionato con margine, sei agli ottavi di Champions League.
  6. Voglio solo chiederti di essere serio, perché Dybala quest'anno gioca 20 metri piu avanti (sono le hit map delle 2 stagioni a confronto a dirlo, non io). E che le colpe siano da attribuire al giocatore e al tecnico (non é mai solo colpa di uno) é abbastanza evidente. Com'è altrettanto evidente che il tecnico dello scorso anno aceva altre idee e priorità. Col risultato di depotenziare tutto il reparto offensivo, a partire da Ronaldo.
  7. Gli stessi problemi... Riportare obiettività... Dybala 17 gol, Ronaldo 32, contro 10 e 28 totali a stagione finita. Eh ma Mandzukic... Higuain, terza punta, ha già segnato più del croato "imprescindibile"... Sarri non ha mai avuto Chiellini e Khedira, Pjanic é un ex, Ramsey e Rabiot oggetti misteriosi e altalenanti. Gli stessi problemi... l'obiettività...
  8. Ammazza quanto consumi la tastiera per esprimere il nulla condito dal niente. Consiglio: risparmia tastiera, tempo e polpastrelli.
  9. La Juventus di Lippi, l'Atalanta di quegli anni -che faceva l'altalena fra A e B- la soffriva e ci pigliava spesso schiaffi. Figuriamoci questa. Quindi, studia la storia invece di perdere tempo a scrivere sciocchezze P.s. sul primo gol bergamasco, su Dybala c'è fallo. Vai a studiare.
  10. Infatti l'unico che ha creato qualche grattacapo alla difesa bergamasca, manco a dirlo, é stato Dybala. Rigore del primo pareggio compreso. Continua pure con Football Manager😊
  11. Lo ha passato, DOPO. Questo non ha ancora giocato il ritorno. Rinnovo l'impressione: non puoi essere serio, oppure sei poco lucido.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.