Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

32sulcampo

Utenti
  • Content count

    819
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

191 Buona

About 32sulcampo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

369 profile views
  1. 32sulcampo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    I ristoratori e i lavorati nel settore turistico li vedo malissimo. Anche dovessero riaprire fra qualche settimana, non credo che sarebbe facile rimettersi in piedi considerando che la gente all'inizio non sarà molto propensa a frequentare luoghi affollati.
  2. 32sulcampo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Trovo vergognoso che la Regione italiana più ricca (e una delle più ricche in Europa) sia governata da un personaggio simile. L'ultima scenetta imbarazzante è stata quella montata su col suo compare Bertolaso: tanto clamore per 12-24 posti in terapia intensiva. Praticamente hanno fatto di più Fedez e la Ferragni con molte meno risorse.
  3. 32sulcampo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    A emergenza finita questo tizio dovrebbe dare le dimissioni, altro che accusare gli altri.
  4. 1. 9 goal nella fase finale dei Mondiali (come Baggio e Rossi). 2. Campione del Mondo nel 1996 con la Juventus. 3. Il fratello Massimiliano ha giocato con l'Australia.
  5. Data l'ora tarda, ve la faccio facile 1. Detentore (assieme ad altri due calciatori) del record di goal della sua Nazionale nella fase finale dei Mondiali di Calcio. 2. Campione del mondo...ma con la squadra di club mai con la Nazionale. 3. Sia lui che il fratello hanno giocato in Nazionale ma per Paesi diversi.
  6. 32sulcampo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Il vaccino credo che sarà disponibile per i primi mesi del 2021 considerando gli sforzi fatti dalla comunità scientifica in tutto il mondo.
  7. 32sulcampo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Infatti. Ho letto un articolo su Il fatto quotidiano poco fa e si citavano studi che stimavano in due mesi la durata degli anticorpi.
  8. 32sulcampo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    A quanto leggo gli anticorpi potrebbero durare solo 2 mesi quindi. Se confermata non mi sembra proprio una bella notizia.
  9. 32sulcampo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Semplice, ci attacchiamo.
  10. 32sulcampo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    I Cinesi andrebbero isolati da tutto il Mondo Occidentale a causa del loro malsano stile di vita e della totale mancanza di rispetto che hanno per la democrazia. Dopo tutto quello che hanno combinato pensano di cavarsela con delle mascherine buone per fare le sfilate di Carnevale e con un team di medici che appena sbarcati in Italia si mettono a pontificare su come fare le quarantene. Come se poi da noi si potessero adottare le loro stesse misure.
  11. 32sulcampo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Si fidano ancora dei Cinesi dopo tutti i danni che hanno combinato...davvero senza parole...
  12. 32sulcampo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Il fatto che nell'anno 2020 (leggasi DUEMILAVENTI) si debbano ancora leggere ancora post qualunquisti e offensivi di gente convinta che a nord di Latina siano a tutti seri e scrupolosi osservatori delle leggi e a sud un branco di incivili fa davvero cadere le braccia. Perché altrimenti vorrei che mi spiegaste come mai qualche settimana fa tanti "fenomeni" sono andati a infettare Valle d'Aosta, Trentino-Alto Adige e Liguria perché non potevano rinunciare al viaggetto nel fine settimana con la Lombardia già zona rossa. O la Lombardia in base alla nuova geografia del forum ora si trova a sud di Latina? Giusto per precisare (sembra incredibile che nel DUEMILAVENTI sia ancora necessario farlo): i delinquenti e le persone perbene esistono sia al Nord che al Sud non è che sono divisi sulla base di una linea immaginaria che esiste solo nel cervello di qualche soggetto che pensa di essere spiritoso. Altrimenti inutile che poi postate articoli per lagnarvi quando qualche cialtrone nel Nord Europa etichetta tutti gli italiani come ladri, disonesti e sfaticati quando nemmeno tra di noi riusciamo a essere un popolo unito. I sacrifici in questi giorni le persone perbene li stanno facendo ovunque, da Nord a Sud e non è che per qualche idiota che non rispetta la legge ci si deve ritenere autorizzati a fare battutine idiote e qualunquiste offendendo pure chi la legge l'ha sempre rispettata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.