Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

32sulcampo

Utenti
  • Content count

    3,858
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,079 Eccellente

About 32sulcampo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,108 profile views
  1. 32sulcampo

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Che Messi sia più forte ovviamente è una tua opinione. Altro che punto. Al massimo si può affermare che tecnicamente è più forte, ma caratterialmente CR7 se lo mette in tasca.
  2. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero, ma ha 23 anni e per il ruolo in cui gioca ha tempo per crescere. Ieri comunque molto bene secondo me, sul goal non è riuscito ad arginare Correa ma per un difensore centrale trovarsi 1 vs. 1 contro un avversario lanciato è sempre una situazione complicata e non gli addosserei colpe particolari per questo.
  3. 32sulcampo

    Una buona notizia! Dybala sembra pronto al rientro

    Tu scrivi questa roba e i pagliacci sarebbero gli altri? Ah beh. Io non devo giustificare un bel niente. Baggio è stato un fuoriclasse ed è un grande uomo (basta informarsi un po' per verificare) e per dimostrarlo non deve certamente leccare il sedere ai curvaioli disadattati come te. Anzi, il fatto che stia sulle * a certa gente è un ulteriore punto a suo favore.
  4. 32sulcampo

    Discussione "obiettiva" su Ronaldo

    Sono quasi le 2 di notte e abbiamo vinto una partita complicata in emergenza. Perché non farsi una bella dormita anziché aprire questo topic delirante?
  5. 32sulcampo

    Una buona notizia! Dybala sembra pronto al rientro

    Una roba del genere associata a uno come Roberto Baggio dovrebbe essere passibile di ban. Stiamo parlando di un fuoriclasse assoluto, non di un Macellazzi qualunque. E comunque è un grande anche come personaggio, di sicuro molto migliore di un pagliaccio come Gonde buono solo per esaltare qualche cafone curvaiolo.
  6. Ma c'è pure da discutere del fatto che fosse un tiro? Solo uno col fegato a tracolla come Mr. Spiaze poteva uscirsene con una dichiarazione così demenziale.
  7. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cavallone senza tecnica. Ancora una volta gli esperti del forum ci avevano visto lungo. Sul goal del 2-1 ha palesemente mandato fuori tempo tutta la difesa della Lazio con i suoi tocchi di palla approssimativi
  8. 32sulcampo

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Quel rigore??? Ce n'erano 3 e ne ha concesso solo uno quando eravamo già in vantaggio il pagliaccio.
  9. 32sulcampo

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ci serve anche un centrocampista che sappia giocare palla in verticale.
  10. 32sulcampo

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Nonostante il solito goal regalato e un arbitraggio patetico ci portiamo a casa i 3 punti. Evidenti miglioramenti dal punto di vista del carattere e della condizione fisica. Continuiamo a lavorare e diamo tutto.
  11. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sentiamo da te che hai una visione così chiara della realtà cosa avrei scritto di irreale. Per me la visione fuori dal mondo è quella di chi scrive che fa sempre tutto schifo. Se sono incapaci i nostri, figuriamoci gli altri che vengono bastonati da 9 anni.
  12. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In CL si vince con i giocatori forti. Questo dice l'albo d'oro. Tutto il resto (giuoko, orchestre e * varie) sono fregnacce buone per i pensionati come Sacchi e i falliti come Adani.
  13. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A onor del vero quello che secondo te ha distrutto è anche quello che ha costruito la squadra di questo ciclo vincente 9 anni fa. E quest'anno non ha fatto male sul mercato secondo me, i disastri li ha fatti gli anni precedenti come aveva fatto notare qualche utente mentre il 95% degli utenti erano convinti che l'unico responsabile fosse Allegri che non era in grado di fare esprimere al meglio la rosa che avevamo.
  14. 32sulcampo

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    A parte che non ho detto che ha fatto in partitone ma ha giocato discretamente e infatti abbiamo sofferto sulla destra mentre sulla sinistra loro non hanno combinato nulla. Se non ti sei reso conto che sulla nostra sinistra loro non hanno combinato praticamente nulla non è un problema mio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.