Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

32sulcampo

Utenti
  • Content count

    4,880
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,399 Eccellente

About 32sulcampo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,323 profile views
  1. Tu fai pace con la lingua italiana perché capisci tutto a modo tuo. - Ronaldo è un fenomeno ma a 35 anni non può giocarle tutte. - Dybala ha iniziato la stagione con un fastidioso problema muscolare, non una cosuccia. - Morata è da sempre incostante. - Kulusevski non è una punta. Cosa c'entra che non ha esperienza con i 35 anni di Ronaldo lo sai solo tu. Queste cose chi comanda doveva saperle, ha fatto finta di non saperle e la stagione a momenti andava in vacca del tutto. Per questo a fine anno lo hanno spedito a calci. I suoi superiori, non gli utenti del forum. Direi che ne sanno un po' più di te, no? Altrimenti prendendo spunto dal modo che hai tu di discutere dovrei invitarti a inviare il CV a Elkann.
  2. Lo decidete tu e gli altri fini intenditori quali sono le partite decisive e quali sono i goal che contano? Io non ho alcun idolo, semplicemente non mi piace leggere falsità scritte solo per fare i diversi.
  3. Ti ho già scritto perché non lo è riportando i fatti, non opinioni. A vederlo un attacco sensato siete in due: tu e Paratici.
  4. Se si ragiona solo sull'ultima stagione senza Ronaldo che ha tenuto su la baracca la CL la vedevo col binocolo. Questi sono i fatti. Con i vostri discorsi basati sul nulla a cosa puntate? A mettervi in mostra con post originali?
  5. Queste perle mi fanno ricordare perché a volte non entro per giorni
  6. Come no. Uno rotto a inizio stagione, un calciatore che a ame piace ma da sempre incostante, un 35enne, un ragazzino messo fuori ruolo. Se a te questo sembra un modo sensato di costruire l'attacco...
  7. Dybala aveva già iniziato la stagione con dei problemi. Paratici ha la colpa di aver messo un attacco con tre giocatori. Si chiama incapacità di programmazione. Infatti è stato giustamente spedito a fare danni in Inghilterra.
  8. Se aveste guardato l'ultima stagione con la TV accesa avreste notato che senza i suoi goal saremmo arrivati a metà classifica visto che il nostro grande ex capo dell'area sportiva aveva costruito una rosa con 3 attaccanti di cui uno sempre fuori e uno praticamente non pervenuto tra gennaio e inizio maggio. No, ma il problema era Cristiano Ronaldo. L'importante è crederci.
  9. Tanto per gradire, lo scarsone che non segna goal nelle partite che contano ha già realizzato 3 goal agli Europei. Secondo me meglio che qualcuno qui dentro si dia al curling al posto di sentenziare.
  10. Che cosa sarebbe? Una battuta?
  11. La Corea del Sud in Coppa d'Asia è un top team, la Polonia agli Europei trova almeno 15 squadre superiori (a stare stretti). Non mi pare la stessa cosa. E ai Mondiali sarà un confronto basato su tipo 6 partite, non è un campione attendibile secondo me. Poi fanno pure ruoli diversi e probabilmente il polacco è più penalizzato dal non avere gente in grado di fargli arrivare un pallone decente. Scusanti secondo me ne ha eccome.
  12. Sarebbe stato da polli riscattarlo già ora avendo la possibilità di rinnovare il prestito.
  13. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Occhio a non fare come l'ultima volta quando siete andati a sequestrare De Jong e vi siete fatti rifilare Arthur
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.