Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

32sulcampo

Utenti
  • Content count

    8,078
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,383 Guru

About 32sulcampo

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,371 profile views
  1. Come vuoi. Solo che fa abbastanza sorridere il fatto che inizi un discorso scrivendo che vuoi fare un ragionamento logico e poi la logica la calpesti.
  2. Non capisco cosa c'entri visto che fino a prova contraria le tasse si pagano per dovere, mentre abbonarsi o meno alle pay tv è una scelta.
  3. Ma poi quali sarebbero i calciatori di questa rosa che in questo momento potrebbero ambire ai top team europei? Al massimo Chiesa se recupera del tutto secondo me.
  4. Questo è un somaro raccomandato che nella vita non ha mai lavorato seriamente. Secondo lui per truccare un bilancio usano una fattura corretta a penna la cui versione definitiva e corretta fa effettivamente parte del bilancio?
  5. Se fossero davvero 500.000 disdette (preciso: dubito fortemente che i numeri siano così alti), toglieresti almeno 10.000.000 € al mese di incassi da abbonamenti a cui va aggiunto il calo generale delle visualizzazioni che incide per la parte sponsor, perché se prima si collegavano 10.000.000 di utenti come nel tuo esempio adesso se ne collegheranno 9.500.000. Il punto è che secondo me i numeri non sono così alti, ma tanto la questione dal mio punto di vista è che non bisogna più essere abbonati e non dare soldi a questa gente per una questione di principio. Del destino di DAZN e Sky non me ne frega nulla.
  6. Infatti il punto che quei cialtroni dei giornalai non hanno capito è che a buona parte della tifoseria juventina non frega un * delle sorti di DAZN e Sky. La motivazione è semplicemente la volontà di non foraggiare più questo sistema perverso.
  7. L'amore per la Juventus non finirà mai, giocasse anche in terza categoria. Ma se vanno avanti con questa ennesima porcata questi farabutti da me non avranno più nemmeno 1 centesimo.
  8. Possono pubblicare quello che vogliono. A me personalmente non frega nulla dei loro ascolti. La motivazione per cui non rinnoverò nessun abbonamento è che mi sono rotto i * di pagare per essere preso per i fondelli e offeso (come tifoso) da quei cialtroni. Se hanno intenzione di distruggere la Juventus a questo giro il baraccone del calcio italiano se lo finanziano loro.
  9. Se l'intento è quello di farci retrocedere sul campo toglieranno quelli che servono. Ormai conosciamo i nostri polli. Secondo me 15 non bastano per farci retrocedere e considerando la scarsezza delle ultime 3 probabilmente nemmeno 30 basterebbero, perché nel caso saremmo a -7 punti e ne "basterebbero" 37 per salvarci, quindi un discreto bottino ma non eccezionale.
  10. Mah, proprio non ce la fa a dichiarare a chiare lettere che la Juventus è innocente. Sempre queste dichiarazioni a metà tipiche di chi è disposto ad accettare qualsiasi inchiappettata senza proferire parola.
  11. Mah, non sono esperto di diritto ma a me sembra più insensato utilizzare le intercettazioni come prove per condannare e poi ignorare quelle che scagionerebbero gli imputati. È un evidente controsenso logico.
  12. 32sulcampo

    Francesco Calvo nominato Chief Football Officer

    Capo dell'area sportiva (il ruolo che aveva Paratici in pratica). Come assegnare cariche senza un criterio.
  13. Occhio, che a giudicare dall'andazzo se il procuratore federale ottiene la riapertura del procedimento può anche chiedere di farti taccare e poi gli amministratori decidere di bannarti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.