-
Content count
3,858 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,079 EccellenteAbout 32sulcampo

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
1,108 profile views
-
Che Messi sia più forte ovviamente è una tua opinione. Altro che punto. Al massimo si può affermare che tecnicamente è più forte, ma caratterialmente CR7 se lo mette in tasca.
-
Vero, ma ha 23 anni e per il ruolo in cui gioca ha tempo per crescere. Ieri comunque molto bene secondo me, sul goal non è riuscito ad arginare Correa ma per un difensore centrale trovarsi 1 vs. 1 contro un avversario lanciato è sempre una situazione complicata e non gli addosserei colpe particolari per questo.
-
Una buona notizia! Dybala sembra pronto al rientro
32sulcampo replied to Tricarico10's topic in Juventus forum
Tu scrivi questa roba e i pagliacci sarebbero gli altri? Ah beh. Io non devo giustificare un bel niente. Baggio è stato un fuoriclasse ed è un grande uomo (basta informarsi un po' per verificare) e per dimostrarlo non deve certamente leccare il sedere ai curvaioli disadattati come te. Anzi, il fatto che stia sulle * a certa gente è un ulteriore punto a suo favore. -
Sono quasi le 2 di notte e abbiamo vinto una partita complicata in emergenza. Perché non farsi una bella dormita anziché aprire questo topic delirante?
-
Una buona notizia! Dybala sembra pronto al rientro
32sulcampo replied to Tricarico10's topic in Juventus forum
Una roba del genere associata a uno come Roberto Baggio dovrebbe essere passibile di ban. Stiamo parlando di un fuoriclasse assoluto, non di un Macellazzi qualunque. E comunque è un grande anche come personaggio, di sicuro molto migliore di un pagliaccio come Gonde buono solo per esaltare qualche cafone curvaiolo. -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
32sulcampo replied to LadyJay's topic in Juventus forum
Ma c'è pure da discutere del fatto che fosse un tiro? Solo uno col fegato a tracolla come Mr. Spiaze poteva uscirsene con una dichiarazione così demenziale. -
Cavallone senza tecnica. Ancora una volta gli esperti del forum ci avevano visto lungo. Sul goal del 2-1 ha palesemente mandato fuori tempo tutta la difesa della Lazio con i suoi tocchi di palla approssimativi
-
Quel rigore??? Ce n'erano 3 e ne ha concesso solo uno quando eravamo già in vantaggio il pagliaccio.
-
Ci serve anche un centrocampista che sappia giocare palla in verticale.
-
Nonostante il solito goal regalato e un arbitraggio patetico ci portiamo a casa i 3 punti. Evidenti miglioramenti dal punto di vista del carattere e della condizione fisica. Continuiamo a lavorare e diamo tutto.
-
Sentiamo da te che hai una visione così chiara della realtà cosa avrei scritto di irreale. Per me la visione fuori dal mondo è quella di chi scrive che fa sempre tutto schifo. Se sono incapaci i nostri, figuriamoci gli altri che vengono bastonati da 9 anni.
-
In CL si vince con i giocatori forti. Questo dice l'albo d'oro. Tutto il resto (giuoko, orchestre e * varie) sono fregnacce buone per i pensionati come Sacchi e i falliti come Adani.
-
A onor del vero quello che secondo te ha distrutto è anche quello che ha costruito la squadra di questo ciclo vincente 9 anni fa. E quest'anno non ha fatto male sul mercato secondo me, i disastri li ha fatti gli anni precedenti come aveva fatto notare qualche utente mentre il 95% degli utenti erano convinti che l'unico responsabile fosse Allegri che non era in grado di fare esprimere al meglio la rosa che avevamo.
-
A parte che non ho detto che ha fatto in partitone ma ha giocato discretamente e infatti abbiamo sofferto sulla destra mentre sulla sinistra loro non hanno combinato nulla. Se non ti sei reso conto che sulla nostra sinistra loro non hanno combinato praticamente nulla non è un problema mio.