Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

32sulcampo

Utenti
  • Content count

    3,362
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

888 Eccellente

About 32sulcampo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

883 profile views
  1. Il centrocampo non esiste? Chi sei tra i due: Marotta o Paratici?
  2. Dybala ha giocato un po' meglio delle precedenti disastrose prestazioni ma è stato comunque lontano dalla sufficienza secondo me.
  3. 32sulcampo

    Dati alla mano e responsabilità

    Perché vuoi spedire Sarri in Under 23?
  4. Veramente vergognosi loro e i media compiacenti (in particolare la giornalista di Mediaset mercoledì sera). Tra l'altro con quegli assembramenti senza senso hanno anche mancato di rispetto a migliaia di persone che hanno perso i loro cari e non hanno nemmeno avuto la possibilità di salutarli per rispettare le regole.
  5. Visto giocare 3 volte e non mi ha detto niente. Però qui tutti scrivono che è fortissimo. Sarò stato sfortunato a beccare le partite sbagliate allora...
  6. Penso sia scontato. Solo quei geni dello United potevano schierarlo mediano quando tutti sanno che è una mezzala.
  7. Gli americani sono in buona compagnia...Conte, Allegri, Sarri, Ventura, Mancini, Pirlo...tutti incompetenti a schierarlo. Meno male che ci sono gli esperti del forum che ci illuminano
  8. Matuidi all'età di Barella aveva un centinaio di presenze in Ligue 1 e stava per essere acquistato dal PSG. Barella sta buttando anni nella mediocre Inter del gondottiero. O scappa da quella squadra di mediocri o rischia di fare la fine di Nainggolan secondo me.
  9. Finora non hanno vinto ancora mezza partita. Per una squadraccia del genere anche un sola vittoria sarebbe un'impresa
  10. Servirebbe un sostituto di Cuadrado, visto che l'anno prossimo compie 33 anni e gioca in un ruolo molto dispendioso.
  11. 32sulcampo

    Passaggi indietro

    Condivido il problema, ma non il colpevole. Per me non c'entra nulla Allegri. Questa mentalità è radicata in alcuni elementi della rosa di cui dobbiamo liberarci per poter migliorare la qualità del gioco. I passaggi fatti dai giocatori del Real Madrid sembrano semplici, ma in realtà bisogna essere dotati tecnicamente, saper controllare il pallone, saperlo calciare per riuscire a fare quel possesso palla.
  12. 32sulcampo

    Giocatori possibili CTP

    Audero pure potrebbe andar bene come secondo portiere, a patto di fargli giocare le partite che spettano a un secondo (ovvero quelle di Coppa Italia se non capitano infortuni e/o squalifiche al titolare).
  13. È pur sempre il primo allenatore della Nazionale a essere riuscito nell'impresa di farsi eliminare dai tedeschi, che perfino Prandelli aveva battuto nel precedente Europeo. Ci vuole risbeddo per il lavoro subersdraordinario di Andonio
  14. Anche stasera rivedibile secondo me. E continuo a pensare che sia stato solo un modo per liberarci di Sturaro facendo plusvalenza, altrimenti col cavolo che il Genoa pagava quei soldi per lui. Detto questo, spero che Gasperini lo trasformi in un fenomeno ma continuo a non vederci niente di che. P.S.: Mai dato dell'incompetente a Paratici perché non è mia abitudine insegnare il mestiere ai professionisti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.