Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

32sulcampo

Utenti
  • Numero contenuti

    10.984
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.571 Guru

Su 32sulcampo

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.700 visite nel profilo
  1. Ma non abbiamo pure Gatti squalificato? Ricordo di averlo sentito all'andata.
  2. Prova ad andare a chiedere a chi ha giocato a calcio almeno una volta nella vita se si arriva al tiro con la stessa lucidità dopo uno scatto di 50 m e uno di 30 m. Scoprirai che analizzare i dati è qualcosa di un po' più complesso di fare un copia/incolla da internet. Le arrampicate sugli specchi semmai le fa qualcun altro quando non vuole contare i goal su rigore. È troppo facile risponderti che a Lautaro non li fanno calciare perché quando li calcia spesso spedisce il pallone fuori dallo stadio. Ti informo che saper calciare rigori e punizioni non è un difetto ma un pregio. Quindi si contano eccome. E con questo la chiudo qua perché Vlahovic non ha bisogno dell'avvocato difensore. Bastano i suoi numeri (per chi li sa leggere).
  3. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dicono che Allegri e Giuntoli non si parlano.
  4. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi è perfetto. Non avrà problemi di ambientamento
  5. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra (ma potrei sbagliare) che abbia detto qualcosa sulla volontà di dedicarsi alla famiglia per un anno. Per cui sono scettico sul fatto che possa cambiare idea.
  6. Ha molto meno senso citare i dati senza comprenderli. Vero che ha fallito più occasioni da goal di tutti, ma ci sarà una differenza tra sbagliare dei goal dopo aver fatto corse di 50 metri perché giochi in una squadra tutta schiacciata nella propria metà campo e sbagliare dei goal in una squadra che domina l'avversario e quindi non ti costringe a lunghe corse? Secondo me sì. Comunque ripeto una parte a cui non ha risposto: i numeri a parità di età premiano Vlahovic nel confronto con Lautaro. Questi dati non valgono?
  7. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il diretto interessato ha affermato che si farà un anno sabbatico e non mi pare uno che si rimangia la parola.
  8. Le occasioni da goal le falliscono tutti e non credo che "bastino" queste statistiche per giudicare il valore di un attaccante. Anche perché nessuno che guarda le partite della Juventus potrebbe affermare che siamo una squadra in grado di mettere nelle migliori condizioni i nostri attaccanti.
  9. Io direi di aspettare che Vlahovic giochi in una squadra che gli faccia arrivare qualche pallone decente da spedire verso la porta prima di giudicare. Inoltre vorrei ricordare che il serbo è 3 anni più giovane di Lautaro e i numeri a parità di età sono a favore di Vlahovic.
  10. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri andrà comunque via e dalla gurata pare che Giuntoli abbia perfettamente chiaro in mente che diverse elementi di questa rosa vanno spediti a zappare la terra. Per me è meglio di quello che sperassi.
  11. 32sulcampo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non comprendo l'ironia. Cosa doveva fare Thiago Motta a Bologna? Lottare per il titolo?
  12. 32sulcampo

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Secondo me non c'è nessuna clausola ma anche se ci fosse ovviamente riguarderebbe la qualificazione in CL. Non conta nulla se ci arrivi da quarto o da quinto.
  13. 32sulcampo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Abbiamo un proprietario che considera la Juventus come un fastidio, dei dirigenti fantasma, una squadra di burattini però la colpa è dei tifosi. Credibilissimo.
  14. 32sulcampo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Con quale regolamento?
  15. 32sulcampo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Tu ironizzi ma sono pronto a scommettere che non metterà mai tre punte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.