Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Content count

    9,121
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

marcelo danubio last won the day on September 5 2018

marcelo danubio had the most liked content!

Community Reputation

4,964 Guru

About marcelo danubio

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Due motivi per i quali non sono d'accordo: tenere fuori pjanic sarebbe folle; Ramsey non ne ha, ha dimostrato in questo fine stagiononi di non essere in condizioni accettabili per poterci puntare.
  2. Pjanic e non ramsey con Bentancur mezzala. Dybala non rischiato tenuto eventualmente per il finale di gara.
  3. Si, intendevo che gli fosse rimasto l'ultimo anno di contratto da completare
  4. Avevo capito male. Ma nel 2014 non era all'ultimo anno di contratto? Mi pare anche che fu lui a forzare per andarsene mentre la società aveva provato a forzare per farlo rimanere.
  5. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non penso che ci sarano cambiamenti. Se però avessero deciso cambiamenti a livello dirigenziale già conoscono il/i sostituto/i.
  6. Al momento risulta che dal Chelsea non si sia dimesso e ha preso lo stipendio fino all'ultimo. Che adesso si dimetta rinunciando a due anni di stipendi è invece da verificare ma non ci sarà da aspettare nemmeno tanto.
  7. quell'utente ha scritto "schiattare... di rosicamenti" che è ben diverso da ciò che gli imputi
  8. Ma sono attacchi che non si spiegano comunque. Non puoi continuamente smerdare pubblicamente la società che ti paga lautamente, se servono chiarimenti chiarisci nelle sedi opportune.
  9. Ma aldilà di come se ne andato, lo vedete come è fuori di testa oppure no? In ogni ambiente difende solo il suo lavoro scaricando, attacando, e sminuenda sempre la società che gli da il pane oltre a giocatori. Personaggio patetico ai massimi livelli, che si rovina con le sue stesse mani perchè sarebbe anche un buon allenatore, oermai nessuna dirigenza assenata può più pensare di portarsi in casa uno così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.