Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Content count

    10,775
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

marcelo danubio last won the day on September 5 2018

marcelo danubio had the most liked content!

Community Reputation

5,437 Guru

About marcelo danubio

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. C'è una buona percentuale di utenti pronta bocciare i giocatori per poche prestazioni non esaltanti poi li trovi ad invocare a gran voce l'impiego da titolare del fagioli di turno.
  2. Ti ringrazio. credo sia materia per esperti, però penso anche che un calciatore che non ha titolo ha partecipare ad un gara non sia equivalente a calciatore che ha una posizione irregolare in violazione delle disposizione del NOIF, che credo sia una regolarità di posizione in termini di tesseramento, penso che un giocatore bloccato perchè positivo al covid abbia (nel senso inteso dal comma 6) una posizone regolare ma non ha titolo a prendere parte alle gare.
  3. Che sia scritto chiaramente avrei qualche dubbio. ma dato che non ne sono certo al 100% e tu sei così convinto potresti riportare il passaggio dov'è scritto? In alternativa mi diresti il punto preciso dove andare a verificare?
  4. Ricordiamo inoltre che la Lazio non ha mai comunicato ufficialmente i giocatori positivi. Pare evidente abbia agito sempre con dolo.
  5. marcelo danubio

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Evidentemente è tornato disponibile Sandro. Poi che non sia per questi palcoscenici sono d'accordo.
  6. marcelo danubio

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Ma non scherziamo, Fagioli è bravo ma non è pronto. Va bene utilizzato così, inserito con calma e senza troppe pressioni.
  7. Se vuoi dare ripetizioni di matemati a qualcuno, anche considerando 4 stagioni (ma sono 3 e poco più di mezza) mettendoci dentro la prima che ha poco senso, dovresti scrivere che il divario è di 7 partite all'anno, divario destinato a crescere da qui a fine stagione.
  8. La soluzione è, e sarà sempre, quella di avere giocatori integri. Infatti, visto che parli degli allenamenti di Conte, Sensi che non integro ha sempre i soliti problemi.
  9. Però lo scudetto era già vinto a febbraio. Pagammo in Champions quando il problema del centrocampo corto e gli infortuni vari fecero sentire il loro peso. Fino a dicembre andammo bene, anche dal punto di vista , salvo rare eccezioni, dell'estetica del gioco.
  10. L'ultimo anno aveva Mandzukic, Dybala segnò pochissimo e Khedira ebbe una stagione imbarazzante, poi infortuni vari che i costarono la figuraccia con l'Ajax, ma quelli sono una costante.
  11. E ringraziamo che Chiesa sia ancora vivo visto che un paio di interventi killer li ha ricevuti pure lui.
  12. marcelo danubio

    Gravina sul caso Suarez: "Da approfondire anche dal punto di vista sportivo"

    Mi pare che non abbia detto nulla di rilevante se non aver dato una risposta logica.
  13. Poi ci sono casi in cui la terapia conservativa non è sufficiente e si rende necessario l'intervento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.