Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Numero contenuti

    16.672
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che marcelo danubio ha vinto risale al 5 Settembre 2018

marcelo danubio ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.151 Guru

Su marcelo danubio

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il problema in panchina c'è ma non deve essere l'alibi per certe prestazioni che ci regalano i nostri eroi. Anche i giocatori si devono prendere le responsabilità quando ci propinano l'indecenza.
  2. Ha dimostrato che gioca a pallone mentre l'altro prevalentemente corre a testa bassa e visto che non è in un buon momento combina poco.
  3. Perlomeno, visto che li sta considerando alternativi, giocherà chi tra i due al momento lo merita maggiormente.
  4. Ti va abbastanza di lusso che con questo modulo giochi tu e non Yldiz che meriterebbe più spazio di te.
  5. Aldilà del modulo a mio parere meriterebbe più spazio di quello che si sta meritando a Chiesa
  6. marcelo danubio

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ieri sera avevo il forte dubbio ( ma anche di più) che avessero fatto magheggi con il fermo immagine. Dopo che mi hanno mandato il video seguente: https://x.com/_captainpulisic/status/1777053735799169149 ho avuto l'impressione che la chiamata possa essere ritenuta onesta
  7. marcelo danubio

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Italiano è riuscito ad accorgersi che Arthur è peggio di Mandragora e Maxime Lopez, la domanda è perché gli ci abbia impiegato così tanto tempo.
  8. Si ma tu hai scritto Come se il tifo organizzato prima fischiasse Sandro e poi acclamasse Allegri. Almeno questo è quello che si capisce. Mentre adesso mi pare di capire che anche tu pensi che i fischi a Sandro non siano arrivati dal tifo organizzato.
  9. Anche secondo me avrebbe fatto bene a tenere più spesso questo atteggiamento incazzoso e asciutto invece di fare il simpaticone.
  10. marcelo danubio

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Cesari è un somaro come sono somari molti suoi ex colleghi in attività.
  11. marcelo danubio

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    9 volte su 10 interventi come quello alla disperata da dietro fisciano fallo. I nostri per interventi del genere a centrocampo beccano il giallo
  12. Cosa c'entra difendere l'indifendibile? Per me lo possono cacciare tra due minuti e di certo lo devono mandare via. Io ho detto un'altra cosa, subentrare alla Lazio entri in una situazione dove hai poco o nulla da perdere, uno che subentrasse oggi alla Juventus avrebbe molto da perdere, sono due situazioni diverse ed è un fatto oggettivo non un'opinione.
  13. Peraltro è differente subentrare alla Lazio dove non avevano più niente da perdere al subentrare alla Juventus adesso dove hai tutto da perdere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.