Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Content count

    7,286
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

marcelo danubio last won the day on September 5 2018

marcelo danubio had the most liked content!

Community Reputation

4,535 Guru

About marcelo danubio

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In questo senso siamo sicuramente d'accordo. Anche se credo che, nelle sua costante ricerca di pararsi il * e maniavanteggiare trovando giustificazioni, Conte desse al significato di top una connotazione riferita più a livello di struttura organizzativa e di squadra della juventus che all'attuale condizione all'interno della stagione
  2. Siamo stabilmente nelle prime otto/quattro d'europa. Questo negli anni recenti. Con una squadra rinforzata dovremmo rimanere quanto meno nel lotto delle più forti, quindi come rosa e struttura societaria siamo al top in Europa. Poi naturalmente con tutte le novità, tra giocatori e allenatore, avremo bisogno del giusto tempo per raggiungere ad esprimere tutto il potenziale di cui disponiamo.
  3. Un conto sono le scuse e il maniavantismo rosicone di Antonio. Altro conto è sminuire la juventus, Lo scorso anno a detta di tantissimi eravamo favoriti e quasi obbligati a dover vincere la champios, quest'anno dovremmo essere un cantiere quasi al pari dell'Inda perchè abbiamo un Higuain al posto di Mandzukic, un De Ligt e due centorcampisti in più e un Danilo al Posto di Cancelo?
  4. Per non parlare del fatto che quando la pressione si alza è quasi matematico che si faccia buttari fuori.
  5. Mi pare che questa gestione, da non titolare indiscusso, stia dando buoni risultati.
  6. Se fosse uscito 20 minuti prima, sul 2-0, non credo avrebbero avuto grossi problemi ad averr la meglio del Lussemburgo.
  7. Punto fermo non mi è mai sembrato Bernardeschi titolare fisso quando mai? Quando erano morti tutti gli altri forse
  8. È sicuro. Tant'è vero che la Juventus provò anche a forzare la mano confermando con un tweet, a maggio/giugno, che Conte sarebbe rimasro. Alla fine hanno mollato e lo hanno lasciato andare (benedetto sia qiel giorno) Le pendenze con la giustizia sportiva erano chiuse.
  9. "Parola di Antonio Conte...." Quello che cinque anni fa pur stando alla juve non ci ha capito un * di cosa fosse la sua squadra e la sua società. Uno con la lungimiranza di una talpa, che ha sempre la scusante giusta quando le cose non vanno.
  10. marcelo danubio

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Sono molto contento di quanto fin qui fatto da Sarri, finora è stato molto bravo, perché siamo sulla strada giusta ed è stata superata ottimamente la fase che poteva essere più delicata. ( I brividi non erano di paura) Comunque le celebrazioni ed esaltazioni sono sempre premature ( come lo erano ancor più per quattro scambi). L'uso dei termini sarriball, comandante, sarrismo invece mi urtano il sistema nervoso (relativamente perché alla fine me ne frego). Mi fa tenerezza chi ha necessità di appropriarsi di questi simbolismi o di altri per esprimere il gradimento per l'allenatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.