Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Content count

    10,148
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

marcelo danubio last won the day on September 5 2018

marcelo danubio had the most liked content!

Community Reputation

5,264 Guru

About marcelo danubio

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quello sicuro, ma non devi eccedere nemmeno nel senso opposto. Ancora sul centrocampo non ha scelto la via e quello il settore che poi fa girare tutto il resto. Kulusevski dopo essere partitl bene lo sta sballottando ogni volta in posizione diversa e gli sta togliendo contuinuità.
  2. Continuare a rimescolare le formazioni prima di aver trovato un identità non aiuta e anzi sembra che stia mandando in confusione alcuni giocatori.
  3. Continuare a rimescolare continuamente le formazioni prima di aver trovato un identità non aiuta e anzi sta mandando in confusione alcuni giocatori.
  4. marcelo danubio

    [Live] Benevento - Juventus 1-1

    Terna ridicola
  5. marcelo danubio

    [Live] Benevento - Juventus 1-1

    Ma che *!!
  6. marcelo danubio

    [Live] Benevento - Juventus 1-1

    Pasqua di *
  7. marcelo danubio

    [Live] Benevento - Juventus 1-1

    Pasqua di *
  8. marcelo danubio

    [Live] Benevento - Juventus 1-1

    Non ci sono centrali e Sandro e appena rientrato dopo tre mesi di stop. In sostanza non ci sono alternative, tanto per Cuadrado quanto per Danilo.
  9. marcelo danubio

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Benevento-Juventus

    Prevedo che ti accorgerai di aver sbagliato previsione
  10. marcelo danubio

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Benevento-Juventus

    Più che prepartita questo topic si dovrebbe intitolare 'muro del pianto pre...'
  11. marcelo danubio

    Passaggi indietro

    Non ho visto la partita di ieri sera però sta frescaccia dei passaggi all'indietro ha veramente stancato Tutte le squadre la palla indietro, serve per sviluppare il gioco, spesso va bene qualche volta può essere superfluo o sbagliato, ovviamente poi può dipendere da tante cose si può eccedere un po' più o un po' in meno... Prendo whoscored... Il real madrid contro l'inter ha fatto 342 passaggi indietro e 480 passaggi in avanti la prercentuale dei passaggi indietro sul totale è al 41,6% Il juventus contro gli ungheresi ha fatto 304 passaggi indietro e 457 passaggi in avanti la prercentuale dei passaggi indietro sul totale è al 39,9%. Ovviamente è una statisca grossolana perchè non tutti i passaggi all'indietro sono la stessa cosa ma per rappresentare il concetto va bennissimo Quando guardate la juve o altre squadre guardate con occhi diversi, forse annebbiati dal tifo, non sempre vedete le cose per quelle che sono. Aggiungo... L'Atalanta ieri sera ha fatto il 39,4% di passaggi all'indietro, il Liverpool il 40,5%, Il Bayern Monaco il 39%.
  12. Per altro per un giocatore, se ha buona volontà, trovare una nuova collocazione è generalmente molto più semplice di quanto non lo sia per un allenatore.
  13. marcelo danubio

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Purtroppo non sono riuscito ancora a vedere la partita in modo decente... come assist ricordo quello di Morata per Ronaldo e quello di Chiesa per Morata quando è stato quello di Dybala?
  14. marcelo danubio

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Un problema di Arthur e anche Bentancur è stato l'assenza contemporanea di Chiesa, Morata e Kulusevski, il vero problema della juve di ieri sera.
  15. Al momento il rallentatore di gioco che potrebbe preoccupare di più è quello che sta in mezzo al campo e che dovrebbe dare i tempi e far girare la squadra, 7/8 tocchi di palla per muovere il pallone di pochi metri. Speriamo sia solo un problema di adattamento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.