Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Numero contenuti

    3.760
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.560 Guru

Su marcelo danubio

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La nota con cui affermano che non hanno parlato direttamente con Modric è una conferma del fatto che quindi hanno parlato e trattato con gli agenti/procuratori del giocatore ?
  2. marcelo danubio

    In caso di gol, giusto esultare oggi?

    Chiedi all'"amica" cosa fa/farà/non farà oggi, e chiedile anche cosa farebbe se avesse un volo prenotato per andare 20 giorni in vacanza in Polinesia
  3. fino a metà ottobre è stato infortunato. Durante la stagione ha avuto un problema muscolare Comunque , con discapito, non parlo dell'impiego passato. Parlo dell'impiego futuro, evidentemente non gli bastava lo spazio che l'allenatore riteneva di dargli. Quindi o rimaneva sconteno o andava via come ha scelto di fare e fatto. La vedo una scelta logiaca e normale anche per lo stesso Marchisio. Oppure l'allenatore doveva dargli garanzie che non riteneva di dargli? In questo senso a discapito di altri.
  4. Lo scorso anno oltre ad aver avuto qualche acciacco fisico quando andava in campo durava al massimo sessanta minuti, c'erano delle legittime scelte tecniche che fa l'allenatore e per le quali risponde l'allenatore. Come ho detto poco fa, umanamente dispiace, ma uno che una bandiera deve avere il diritto di andare in campo sempre? A discapito dei compagni, del gruppo e di quelle che sono le scelte dell'allenatore?
  5. Stai facendo il parogne tra scelte tecniche sacrosante con quella che è una specie di mobbing. Umanamente dispiace.... ma uno che una bandiera deve avere il diritto di andare in campo sempre? A discapito dei compagni, del gruppo e di quelle che sono le scelte dell'allenatore?
  6. Ma cosa significa? Come Iniesta e come Xavi. La rescissione è un accordo tra due parti ed è consensuale, quindi si tratta di una scelta anche di Marchisio.
  7. Se ha rescisso è perché ha valutato che fosse la soluzione migliore tanto per se stesso che per la juventus. Che sia il primo giorno di mercato o l'ultimo cambia veramente poco.
  8. Voleva rimanere ma penso chiedendo un ruolo e un tipo di impiego in campo che nessuno gli poteva o voleva garantire, quindi alla fine avrà optato per fare un altra scelta al posto di accontentarsi delle briciole.
  9. Sono sorprpeso, non me lo aspettavo. Comunque che senso ha parlare di tempistiche assurde? Sarà stata una scelta ragionata e condivisa arrivata quando è stata maturata definitivamente.
  10. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dici perchè non conosci il gattodrillo
  11. marcelo danubio

    Champions League, ecco il nuovo pallone: sarà blu

    Temo problemi di visibilità
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.