Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelo danubio

Utenti
  • Content count

    19,527
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by marcelo danubio

  1. marcelo danubio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La juventus farebbe bene a valuture la possibilità di rinnovo solo nel caso in cui abbassino la cresta (richieste economiche) Per lui abbiamo già investito e elargitogli beneficenza a sufficenza.
  2. marcelo danubio

    Ottolini vs Comolli

    Non esiste un Ottolini Vs Comolli. Comolli sta allestando una nuova struttura societaria e Ottolini è un tassello di questa struttura.
  3. Vabbè, credo abbiano tutto il tempo per riscattarlo, non mi pare un grosso problema se non anticipano i tempi.
  4. Perchè abbiamo fatto un grosso errore di valutazione quando eravamo con l'acqua alla gola e probabilmente non avevamo nemmeno più alternative in piedi. La fila per comprarlo non ci sarà perchè si è svalutato e noi siamo nelle condizioni peggiori per trattare, immagion più probabile il prestito dobbiamo solo vedere quanto ci andremo a perdere...
  5. Il Tottenham che rischia la retrocessione in prima linea comunque mi pare strano
  6. A Bergamo giocava con una fsciatura sotto al ginocchio e un 'altra sopra e non è stato particolarmente utile. Farei attenzione al non fargli correre troppo rischi, meglio saltarne una e rimettrelo a posto che farlo giocare a mezzo servizio con il rischio di perderlo per più partite.
  7. Immagino questioni contabili, fairplay finanziario. Di fatto, se le condizioni sono realmente queste, si trattava di un acquisto definitivo che però non potevamo registrare la scorsa stagione.
  8. È certo che si scattata? Comunque secondo me non è un giocatore così scarso come sembrerebbe decretare questa stagione alla juventus. Sono convinto che se lo metti in una squadra che gioca a due punte e giocando con una buona continuità a fine stagione mette a referto 15 reti senza problemi anche se non e un cecchino dalla tecnica sopraffina.
  9. marcelo danubio

    Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

    Quoto, se vincono, per quanto poche, abbiamo qualche possibilità in più quindi sarebbe meglio che vada così.
  10. Come disse qualcuno " Che figura dimerda!"
  11. D'altronde Gattuso lo aveva detto evitando di utilizzare il condizionale .. "mi assumerò le mie responsabilità"
  12. Potrebbe sembrarvi Pozzetto, ma quello lì è Adani
  13. Calafiori obbligato a coprire sia la sua zona sia quella del somaro di Di Marco
  14. Questa si che è una gufata coi fiocchi. Impossibile che non riesca a produrre effetti
  15. Quello che solitamente gli viene concesso di fare...
  16. La Juventus non ha dato fiducia a Kean quando ha deciso di puntare Vlahovic. David fa parte di un altra storia, che viene dopo. Kean buon giocatore ma con alti e bassi, che possa essere attaccante da Juventus di alto livello che voremmo non credo lo abbia mai dimostrato.
  17. Sono dell'opinione di lasciarlo andare all'Atletico solo per l'importo pattuito, non un euro di meno
  18. marcelo danubio

    Cosa succede a Federico Chiesa?

    Scelte sbagliati, l'errore l'ha fatto quando voleva i soldoni invece di rimanere con ingaggio consono da chi lo aveva atteso per due anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.