Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcobaleno_Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    4.868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che Arcobaleno_Bianconero ha vinto risale al 7 Dicembre 2017

Arcobaleno_Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.575 Guru

Su Arcobaleno_Bianconero

  • Titolo utente
    "NO GOOD"
  • Compleanno 14/11/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    Juventus, Natura, musica, lettura, fotografia, teatro, cinema.

Visite recenti

202.071 visite nel profilo
  1. Sei un grande

    1. Arcobaleno_Bianconero

      Arcobaleno_Bianconero

      Una ;) ti ringrazio, sorella! Fino alla fine FORZA JUVENTUS .juve

  2. Ciao Gonzalo, so che ora ci odierai, ma noi ti amiamo e ti ameremo sempre. Fai parte della storia della Juve. Ciao Mattia. Perdonali per come ti hanno trattato e fai vedere che gran giocatore sei. Noi tifosi rosicheremo, ma almeno sapremo di aver avuto ragione.
  3. Può fare ciò che vuole, ma io - e penso moltissimi altri tifosi - ci resterei davvero male. Gigi è l'incarnazione del concetto di bandiera, bandiera che resta al fianco della propria squadra nei momenti belli così come in quelli brutti: sarebbe davvero strano e difficile da digerire un Buffon con la maglia del PSG che dà l'assalto alla CL da avversario della Juve anziché capitano. Io non lo sopporterei, sarò egoista.
  4. Devo ancora guardare la conferenza: mi preparerò accanto una scorta immensa di fazzolettini, perché so già che finirò tutte le mie lacrime. Sabato poi non ne parliamo. Piccola considerazione sull'eventualità che Gigi vada in una big europea: trovarcelo contro la prossima stagione come portiere di una inglese, del PSG o di chissà che altra squadra sarebbe devastante, in un modo che non riesco nemmeno a spiegare. E se ci eliminasse, come potrebbe esultare pienamente? E se vincesse la CL lontano da noi, avrebbe lo stesso sapore magico che avrebbe avuto se l'avesse vinta in bianconero? Lo so che la vuole più di ogni altra cosa, ma la voleva con la Juve, per la Juve. Gigi non può tradirci così, non può. Lo adorerò per sempre in ogni caso, ma non sarebbe la stessa cosa. La Serie B e gli anni """buttati""" con noi, quando avrebbe potuto fare incetta di qualsiasi trofeo possibile e immaginabile altrove, resteranno per sempre (E CHI LO INSULTA E GLI MANCA DI RISPETTO SE LO RICORDI SEMPRE, VERGOGNOSI CHE NON SIETE ALTRO), ma perdere l'esclusività del rapporto farebbe male, tanto male. Beati coloro per i quali non cambierebbe una virgola: io sono troppo passionale per poter far finta di nulla.
  5. Grazie per la richiesta d'amicizia :) fino alla fine! Federica

    1. aces91

      aces91

      Grazie a te!..mi piacciono i tuoi commenti e le tue idee sulla Juve..fino alla fine forza Juve..Filippo

  6. Secondo me sì, non possono lasciare la storiella in sospeso
  7. Evra capo-ultrà Che ricordi...m'è pure venuta un po' di nostalgia, mannaggia
  8. Vucinic e Mandzukic sono a pari merito e imbattibili, mi spiace. Vedremo chi ha suonato...spero Mandzu "Babbo Natale inca**ato"
  9. E io sarò per sempre legata in modo particolare alla Juve dei sei scudetti consecutivi, perché è stata non solo la mia prima Juve vincente, ma anche la Juve della mia giovinezza. La mia "filastrocca" sarà per sempre "Buffon - Barzagli - Bonucci - Chiellini", il mio portiere per antonomasia sarà per sempre Gigi
  10. Gigi nel 2006 non vale? Edit.: vedo che te l'hanno già fatto notare. Comunque tu dici che si tende sempre a ricordare l'ultimo come il migliore; io dico che si tende anche a mitizzare il passato a scapito del presente, perché "una volta" era tutto più bello. Si tratta della nostalgia per i tempi a cui si è affettivamente più legati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.