Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcobaleno_Bianconero

Utenti
  • Content count

    4,850
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Arcobaleno_Bianconero last won the day on December 7 2017

Arcobaleno_Bianconero had the most liked content!

Community Reputation

7,567 Guru

About Arcobaleno_Bianconero

  • Rank
    "NO GOOD"
  • Birthday 11/14/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    Juventus, Natura, musica, lettura, fotografia, teatro, cinema.

Recent Profile Visitors

195,235 profile views
  1. Arcobaleno_Bianconero

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Solo sconforto. La rabbia c'è stata, ma ormai s'è esaurita anche quella. Dopo Cardiff è stata una lenta ma inesorabile discesa e i nodi, adesso, sono venuti tutti al pettine. Non si può vincere sempre, ne sono pienamente consapevole, ma in questo modo, senza ONORARE la gloriosa maglia della Signora, fa male. Tocca sperare che non siano gli ignobili prescritti a portarsi a casa questo campionato.
  2. Già prima non aveva credibilità, ma oggi l'hanno certificato nero su bianco e senza possibilità d'errore: l'unica cosa che conta è impedire che la Juventus vinca. Non ha alcun senso...ma è dal 2006 che non ce l'ha più. O meglio, l'unico senso che è rimasto a questo squallido teatrino chiamato Serie A è far bruciare il * ai rosiconi anno dopo anno, perché siamo troppo più forti e vinciamo, malgrado tutto. Per questo io non schiferò mai uno scudetto, anche se il sogno è ovviamente la CL: scudetto significa far marcire gli altri nella loro stessa bile, che è l'unica cosa che meritano.
  3. Per la maggior parte, temo anch'io, ma questa è troppo clamorosa. Infatti capiremo tante cose da questa partita.
  4. Continuerò a seguirlo, ma da oggi per me il campionato 2020/21 è palesemente falsato e quindi ingiudicabile. Il sogno sarebbe giocarla e rifilare loro una scoppola di quelle che si ricordano per generazioni, roba da 6-0 senza appello. Da come i ragazzi giocheranno la gara, vedremo se davvero tengono alla Juventus.
  5. Frega niente di chi ha iniziato. Le prese in giro non piacciono a nessuno, quindi vedessero di smetterla presto.
  6. Ieri avevo apprezzato le dichiarazioni d'amore di Dybala per la Juventus, oggi dico che questo teatrino ha stancato. Da ambo le parti. E mi rimangio quanto detto ieri
  7. Verissimo. Per fortuna Dybala ha anche giocato, e parecchio, in passato. Speriamo ritrovi se stesso.
  8. Eeeeeeeh...come si fa a non amarlo quando parla così? Mi sciolgo Dai Joya, per fare grandi cose abbiamo bisogno anche di te.
  9. Annullamento del gol farsesco. Come già altri hanno ben detto, Bonucci è sì in fuorigioco, ma non ostacola né la visuale del portiere né l'intervento del difensore. Scommetto quel che volete che, a parti invertite, quel gol sarebbe stato convalidato. Nauseante il mancato rosso per il piede a martello, ancor più nauseante se pensiamo per CHE COSA è stato espulso Pinsoglio...vabbè.
  10. Arcobaleno_Bianconero

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io guardo i risultati e la modalità con cui arrivano. Tali risultati non sono adeguati.
  11. Arcobaleno_Bianconero

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Speriamo di qualificarci per la CL. Lo scudetto non lo considero più, squadra inadeguata.
  12. Stephan, quanto l'ho adorato ❤️ e non dimentichiamo nemmeno il problema al cuore che ha avuto, da cui è tornato più coriaceo di prima. Una garanzia, il caro Lich. Uno di quei giocatori che danno tutto e che è meglio avere dalla propria parte e non contro; poi è pure gobbo come noi, quindi fantastico mi piacerebbe riaverlo in società, prima o poi.
  13. Fosse stato SOLO per il primo anno, Conte avrebbe vinto, ma poi si è escluso da solo per tutti i fatti che ben conosciamo. A livello prettamente tecnico, poi, è stato un allenatore eccessivamente dogmatico e incapace di adattamento. Max è semplicemente sul podio degli allenatori migliori della nostra storia, scusate se è poco. Ha sempre saputo cucire l'abito migliore per la squadra che aveva, sempre, tant'è che chi pensava che con Sarri avremmo vinto il mondo, finalmente liberi dalla zavorra-Allegri, è stato amaramente smentito... Sarri è difficile commentarlo, per un anno solo. Sicuramente ha tantissime attenuanti; io non avrei fatto fuori lui, bensì almeno mezza squadra. Per riassumere: Allegri tutta la vita (ma io sono una sua vedova, era troppo scontato )
  14. Arcobaleno_Bianconero

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    E niente dai, era ovvio che sarebbe finita 2-1, pronostico più facile di sempre. Eppure fa rabbia ugualmente. Causa formula accorciata per il covid, era questa l'unica stagione in cui avremmo avuto qualche possibilità di vincerla...e invece anche quest'anno la vinciamo l'anno prossimo. La barzelletta d'Europa. Una squadra non alla frutta, direttamente al conto. Uno scudetto regalato dalle avversarie, il resto un pianto cosmico. Questo mercato sarà il più complicato da molti anni a questa parte. O si cambierà molto, azzeccando tutte le scelte, oppure il ciclo è definitivamente F I N I T O. Sono demoralizzata. Questa sofferenza da Champions non cambia MAI.
  15. E sono nove La stagione più strana (e più dolorosa) di sempre si conclude nel modo più normale di sempre: con un altro trionfo bianconero. Ci stanno le critiche per come si è svolta, soprattutto questo finale post covid, e ci saranno delle serie riflessioni da fare a bocce ferme, ma ora è tempo di godere e basta. Forza Juve sempre
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.