Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcobaleno_Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    4.392
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che Arcobaleno_Bianconero ha vinto risale al 7 Dicembre 2017

Arcobaleno_Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.360 Guru

Su Arcobaleno_Bianconero

  • Titolo utente
    "NO GOOD"
  • Compleanno 14/11/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Varese
  • Interessi
    Juventus, Natura, musica, lettura, fotografia, teatro, cinema.

Visite recenti

177.900 visite nel profilo
  1. Hai vinto Tanti auguri al mio mister preferito
  2. Ah, i ceffoni che ti darei, Leo ...però non posso negarlo, è bello rivederti qui. È questo il tuo posto.
  3. Arcobaleno_Bianconero

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Vedremo.
  4. Arcobaleno_Bianconero

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    L'inda. E non capisco come ciò possa essere possibile.
  5. Strano, mi sarei aspettato un attacco frontale al proprio allenatore, chissà perché Costa è fuori dal coro Mamma mia, siete meravigliosi scrivete esattamente le cose che io prevedo scriverete Tra fare "attacchi frontali" e usare parole del tenore di quelle di Costa c'è un'intera gamma di sfumature che un giocatore non del tutto soddisfatto del proprio mister avrebbe potuto usare. Ma sicuramente Costa lo odia e ha dovuto dire tutte queste fregnacce per il quieto vivere.
  6. Grande considerazione che hai della Juve, comunque
  7. Toh, un campione che dichiara pubblicamente gratitudine ad Allegri. Certa gente qui dentro schiumerà bile pure dalle orecchie
  8. Disgusto, disgustissimo. * sesquipedale - a prescindere dalle motivazioni - di cui avremo modo di pentirci per parecchio tempo. E concordo con chi dice che Caldara non vorrà più vedere la Juve manco dipinta. Dategli torto, dico io.
  9. Arcobaleno_Bianconero

    Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

    L'importante è che tu ne sia convinto
  10. Arcobaleno_Bianconero

    Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

    1. Che cosa c'entra Conte adesso. 2. Si vinceva in Italia, MA senza fare bottino pieno (ovvero il double), cosa che con Allegri è sempre successa. E pure con Conte, tranne forse il primo anno (quando però, grazie ai nuovi arrivi, componemmo una squadra di tutto rispetto, mentre un Milan fatto di vecchie glorie e pippazze assortite iniziava il lento ma inesorabile declino), avevamo la rosa più forte d'Italia per distacco, anche perché le avversarie erano molto più ridicole degli ultimi anni. 3. L'unico anno veramente spettacolare di Conte fu il primo. Gli altri due un aborto, l'ultimo poi...se vi ricordaste VERAMENTE come giocava quella Juve, anziché adorare il vostro idoletto e sparare a zero su uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, dareste ad Allegri mille panchine d'oro per il "bel giuoko". In ogni caso, ai tempi di Conte non mi lamentavo, perché portava risultati, quindi stica. Non gli ho mai perdonato la figuraccia sesquipedale nel girone di CL dell'ultimo anno e poi in EL, quello no. E quell'EL ERA ALLA PORTATA, voi contiani fatevene una ragione. Ma non mi aspetto obiettività da una vedova di Conte. Perché lo sei, lo sai vero? Citarlo del tutto a caso col palese intento di sminuire Max ne è la prova provata.
  11. Arcobaleno_Bianconero

    Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

    Io mi diverto da morire. Vinciamo e siamo tornati a contare qualcosa in Europa da quando c'è Allegri, per cui super iper. I deliri sul giuoko li lascio ad altri, sarò troppo ottusa io.
  12. Arcobaleno_Bianconero

    Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

    Deliri per lo strafottuto calcio d'agosto. Siete messi male, eh.
  13. Arcobaleno_Bianconero

    Il topic degli animali, a 360°

    Buonasera a tutti, vi presento la new entry di casa Lei è Linda, appena compiuti quattro mesi, adottata dal gattile. Iperattiva, socievolissima, indomita, non ha paura di N I E N T E. Ah, quando vuole lei è pure affettuosa non vive con Sirio, anche perché abbiamo ragione di credere che il nostro giovinotto veda i gatti esclusivamente come prede da catturare e non come compagni di giochi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.