Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Arcobaleno_Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    4.002
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che Arcobaleno_Bianconero ha vinto risale al 7 Dicembre 2017

Arcobaleno_Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.126 Guru

Su Arcobaleno_Bianconero

  • Titolo utente
    "NO GOOD"
  • Compleanno 14/11/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Varese
  • Interessi
    Juventus, Natura, musica, lettura, fotografia, teatro, cinema.

Visite recenti

121.502 visite nel profilo
  1. Mi fido dell'esaltazione generale, perché non posso dire di conoscerlo. Spero proprio che arrivi, mi seccherebbe molto vederlo sfumare come già capitato in passato.
  2. Lista Champions

    Infatti, tutto dipende dal tedesco.
  3. Come a tutte le novità, ci vorrà tempo per abituarsi. Due impressioni al volo: più lento di prima (un parto digitare questo messaggio, le lettere appaiono in differita) e mi mancano un sacco i colori ai titoli a seconda del tipo di topic, per individuarli a colpo d'occhio.
  4. Lista Champions

    Anche secondo me. In ogni caso, io farei uno Stephan in più e uno Stefano in meno
  5. Se andasse così, il Chelsea, da seconda squadra del cuore di molti (se non prima...perché spesso il dubbio m'è venuto ), diventerà per loro la squadra più disprezzata dell'intero globo terracqueo
  6. Mario Mandzukic Pallone d'Oro Juventus 2017 per gli utenti di VS

    chapeau. I nostri non sono solo luoghi comuni su grinta e palle: bene che ci sia anche qualcun altro a ricordarlo.
  7. Mario Mandzukic Pallone d'Oro Juventus 2017 per gli utenti di VS

    Senti, perché ho votato Mandzukic l'ho scritto in tutte le salse, nel topic in cui andavano espressi i voti: continuare a ripeterlo m'è un po' venuto a noia, sinceramente. Leggi qui (e due): http://www.ateralbus.it/perche-mandzukic-diventato-fondamentale/ https://www.vavel.com/it/calcio/juventus/746312-mario-mandzukic-juventus-lazio-focus-esterno-ala-massimiliano-allegri-serie-a.html C'è spiegato che Mario non è solo palle cubiche e nient'altro (ma se fosse solo questo, avrebbe forse il palmares che ha e avrebbe giocato nelle squadre in cui ha giocato? Io non credo), ma forse qualcosa in più, nell'economia di una squadra di calcio. Abbiamo una squadra che ha fatto quasi il triplete e che anche quest'anno sta viaggiando a ritmi altissimi, seconda solo perché c'è qualcun altro che sta letteralmente volando (e vedremo quanto durerà). Avremmo potuto chiudere gli occhi e votare uno qualsiasi dei nostri (sto estremizzando il concetto, eh), che sicuramente ci sarebbero stati degli ottimi motivi per scegliere quel giocatore, invece anche a votazione conclusa cacàte il * sulla scelta del croato. Ora basta, io ho parlato anche troppo sull'argomento, dicendo sempre le stesse cose. Andate pure avanti a rosicare, perché questo è.
  8. Mario Mandzukic Pallone d'Oro Juventus 2017 per gli utenti di VS

    Per la scorsa stagione ti avrei risposto sicuramente sulla fascia; quest'anno le migliori prestazioni le ha fornite da punta centrale. Questa stagione, per fortuna, la rosa è molto ampia (nulla a che vedere con quella dell'anno scorso, a livello di panchina. Fosse stato così anche a Cardiff, chissà...), quindi ben vengano altre formazioni titolari, moduli ed esperimenti. Stanno per arrivare i mesi della verità: ci sarà spazio per tutti. Io non pretendo certo Mandzukic sempre in campo né penso che senza di lui siamo perduti è questo il bello della Juve, non è MAI perduta, a prescindere da chi viene tolto.
  9. Mario Mandzukic Pallone d'Oro Juventus 2017 per gli utenti di VS

    Che dire,uno ci prova anche a farvi vedere che non sono solo quelle le motivazioni, ma il messaggio non viene recepito... Mi spieghi in base a quale merito Messi è arrivato secondo dietro a CR7 quest'anno? QUELLO intendevo, non certo che quei due siano sopravvalutati o premiati SOLO perché social, cerchiamo di leggere e capire fino in fondo. Che Pjanic non meritasse di entrare in quella lista è una tua opinione. Ripeto, Higuain fuori dai 30 del Pallone d'Oro, anche se, secondo molti, è stato lui a decidere la stagione bianconera e avrebbe dovuto vincere lui il premio del forum (giustamente, perché chi ha votato Higuain ha tre miliardi di motivi per averlo fatto, incontestabili), quindi direi che 'sta benedetta lista del Pallone d'Oro possiamo lasciarla stare definitivamente. Per vincere ci vogliono TUTTI, ficcatevelo in testa.
  10. Mario Mandzukic Pallone d'Oro Juventus 2017 per gli utenti di VS

    Mandzukic non fa solo a "botte in campo", ma è stato fondamentale per le sorti della scorsa stagione. To', leggi qui, nei due articoli viene chiaramente ed esaustivamente spiegato perché il croato è stato - ed è - così importante. Poi come tipologia di calciatore può piacere di più o di meno, ognuno di noi ha i propri gusti, ma non capire tutto questo e denigrarlo come il peggior Bendtner è davvero grave e ingeneroso. http://www.vecchiasi...2#entry24029142 Il Pallone d'Oro premia soprattutto i giocatori più mediatici, tant'è che da anni se lo spartiscono sempre i soliti due (anche immeritatamente, in certe annate). Più sei social, più sei appariscente (oltre che sufficientemente forte, ovvio), più verrai votato. Mandzu è l'antidivo per eccellenza, a lui frega * di tutto il patinato contorno del calcio, lui non fa i tricks da foca con la palla: lui pensa a mettersi al servizio della squadra con tutto se stesso e con le sue qualità, perché le ha. Una larga fetta dei suoi stessi tifosi, per fortuna, l'ha capito. Cosa c'è di scandaloso in questo? Perché questa dovrebbe essere incompetenza? Fra i trenta candidati finali al Pallone d'Oro, fra l'altro, non c'erano neppure Higuain e Pjanic, due che sicuramente non avrebbero sfigurato in quella lista. E quindi? Fanno schifo pure loro? E c'era Bonucci, che di certo meritava la nomina, per l'annata disputata l'anno scorso, meno di un Chiellini.
  11. Mario Mandzukic Pallone d'Oro Juventus 2017 per gli utenti di VS

    Ne ha, ne ha. È oltremodo superficiale affermare che Mandzu sia solo sudore e battaglia.
  12. Mario Mandzukic Pallone d'Oro Juventus 2017 per gli utenti di VS

    Esatto E chi se li scorda, ahimè, quei quarti di finale! È anche questo il bello del tempo che passa, della Juve che cambia e noi con lei. ...e chi avrebbe mai detto che Matri sarebbe tornato e che ci avrebbe regalato la Coppa Italia nel 2015, pure!
  13. Mario Mandzukic Pallone d'Oro Juventus 2017 per gli utenti di VS

    Ora siamo d'accordo ...anche se avrei da dissentire per quanto riguarda il giudizio puramente estetico sul croato...
  14. Mario Mandzukic Pallone d'Oro Juventus 2017 per gli utenti di VS

    Tutti vengono criticati, persino una leggenda vivente come Buffon. Il rapporto fra gli insulti a Mandzukic e/o Allegri e quelli a Dybala è comunque 10 : 1. Mario non ha vinto il Pallone d'Oro e questo premio non conterà una ceppa, ma ha comunque ricevuto un attestato di affetto e stima calcistica impagabile da quegli stessi tifosi per i quali ha sempre dato tutto. Qualcosa significa, anche se non è il Pallone d'Oro (che poi capirai, non l'ha vinto Iniesta nel 2010... )
×