Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcobaleno_Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    4.416
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che Arcobaleno_Bianconero ha vinto risale al 7 Dicembre 2017

Arcobaleno_Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.429 Guru

Su Arcobaleno_Bianconero

  • Titolo utente
    "NO GOOD"
  • Compleanno 14/11/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Varese
  • Interessi
    Juventus, Natura, musica, lettura, fotografia, teatro, cinema.

Visite recenti

178.962 visite nel profilo
  1. Questo topic è di uno squallore inenarrabile, comunque. A prescindere da quel che è successo fra Ronaldo e la ragazza, che AL MOMENTO non possiamo sapere con certezza (e che forse non sapremo mai). Vomito.
  2. Comunque sia andata, vicenda squallida che mi disturba abbastanza.
  3. Ci credo. Avrà utilizzato la famiglia per provocare, che fa uscire dai gangheri ancor più del razzismo. Comunque Douglas non doveva arrivare a tanto. Fine, non parliamone più.
  4. Arcobaleno_Bianconero

    Claudio Marchisio firma un biennale con lo Zenit

    Forza Zenit. Auguro ogni bene ad una delle nostre ultime bandiere. Scelta che rispetta in pieno il suo passato juventino, peraltro. Non si può dire lo stesso di altri.
  5. Magari aspetterei di valutare il rendimento di quest'anno, prima di rinnovare.
  6. Quanto mi dispiace. Pensavo fosse stata una scelta concordata serenamente fra le due parti, invece, in pratica, la società ha messo alla porta il Principino. Non capisco proprio tutta questa fretta di liberarsi di un simbolo della juventinità, benché non più ai livelli di un tempo. Gli JUVENTINI ti amano, Cla. In bocca al lupo per tutto e speriamo di ritrovarci presto alla Juve
  7. Arcobaleno_Bianconero

    Lazio-Napoli, il volantino in Curva Nord: "No donne nelle prime 10 file"

    Il problema è che non deve piacere a te né a nessuno. Se la ragazza in questione lo vuole fare deve esserne libera.
  8. Questo topic è aberrante, io davvero mi vergogno per certi soggetti. Non è neanche tanto il livore verso Marchisio a disgustarmi, quanto la ferma convinzione dei suddetti di essere gli unici illuminati portatori della verità verso il volgo acritico. Preoccupante. Deliri di onnipotenza allo stato puro e manco se ne accorgono.
  9. Arcobaleno_Bianconero

    Lazio-Napoli, il volantino in Curva Nord: "No donne nelle prime 10 file"

    Quanto vorrei essere nata lesbica
  10. Non riesco più ad irritarmi con lui, è solo un vecchietto che ripete il suo mantra come un disco rotto. Tenero. La vincessimo, dovremmo dedicargliela.
  11. Arcobaleno_Bianconero

    Dare una stella a Marchisio e Lichtsteiner allo Stadium?

    Beh, dai, almeno mi dai in parte ragione, c'è anche una questione personale. Si notava, comunque. Il problema è che, per me, affermazioni come "il contributo di Marchisio è stato irrilevante" o "Pirlo, Vidal e Pogba sono più forti" non sono argomentazioni. La prima è una palese *, la seconda può anche essere vera, ma non significa automaticamente che Marchisio sia il mediocre che descrivi. Nemmeno "Marchisio è fra Tacchinardi e Padoin. Più Padoin che Tacchinardi" è un'argomentazione, eh. Nei tuoi post c'è davvero poca sostanza, credimi. Marlow ha mirabilmente riassunto il tutto: "il valore assoluto di un calciatore non incide nella rilevanza avuta in un club". Vogliamo negare la rilevanza avuta da Marchisio nella Juve? Non ci sarebbe nemmeno da metterla in discussione, eppure fai passare noi per quelli poveri di argomenti. 294 presenze e 33 reti, più tutta la trafila delle giovanili senza mai perdersi e senza mai diventare carne da plusvalenza, non sono esattamente lo score di un giocatorino marginale. Poi se volessero dare la stella anche agli altri tre centrocampisti che tanto ti piace citare, facciano pure. Anche loro hanno scritto la storia dei sette scudetti. Due di loro se ne sono andati con dichiarazioni e atteggiamenti più che discutibili, ma non ci sarebbe certo da scandalizzarsi. Ottimo post
  12. Arcobaleno_Bianconero

    Dare una stella a Marchisio e Lichtsteiner allo Stadium?

    Bel trucchetto, ma non attacca non sono io quella che sta sputando sentenze tranchant che non ammettono repliche da quando è stato aperto il topic. "Marchisio non è una stella, è una via di mezzo tra un Padoin e un Tacchinardi. Più verso Padoin che verso Tacchinardi": e questo l'ha deciso l'esimio Blackguard, punto, non si discute. AFFATTO supponente, ma proprio per niente. Comunque noto che molti ti stanno facendo notare l'inconsistenza e la pretestuosità delle tue affermazioni, che mi sembrano dettate più da un sincero e personale astio verso Claudio ("Marchisio un mediocre che nessuno ricorderà tra 20 anni, sempre che non si ricicli a Uomini & Donne" ha molto poco del commento calcistico e molto dell'hater, che poi non è che l'opposto del fanboy), che dalla presunta oggettività della quale ti fai scudiero. Beh, sappi che stai passando per quello più in malafede di tutti, solo con una proprietà di linguaggio decisamente superiore a quella dell'hater medio. Saluti.
  13. Arcobaleno_Bianconero

    Dare una stella a Marchisio e Lichtsteiner allo Stadium?

    Credo che tu sia un filino troppo supponente, dall'alto del tuo essere un signor nessuno qualsiasi a me basta sapere che è sempre stato universalmente apprezzato da tutti gli addetti ai lavori che l'hanno allenato o ci hanno giocato insieme. E comunque la stella, per come la penso io, è sì un riconoscimeno al talento e al contributo di un giocatore, ma c'è anche dell'altro. Oltre ai numeri nudi e crudi ci sono anche i sentimenti, vivaddio. Una STELLA della Juventus è un giocatore che l'ha incarnata, l'ha onorata, l'ha rispettata, vi si è votato. Nel caso di Marchisio parliamo di una militanza più che ventennale in bianconero. Forse un riconoscimento lo merita ANCHE per questo, che ne dici? Ed è per questo che, per me, la meriterà sempre di più un Marchisio rispetto ad un Pogba. Perfetto. Mi viene da pensare che il problema di Marchisio - adorato dalla stragrande maggioranza dei tifosi, per fortuna, e ci sarà un motivo - sia che faccia rodere il * a qualcuno, perché è uno di noi che ce l'ha fatta. E questo può dare molto fastidio, seppur a livello inconscio.
  14. Arcobaleno_Bianconero

    Dare una stella a Marchisio e Lichtsteiner allo Stadium?

    Personale tanto quanto il tuo. Erano quattro titolari. Poi ti possono piacere di più gli altri tre, de gustibus, ma affermare perentoriamente che il suo contributo sia stato IRRILEVANTE è malafede pura. E se ricordassi davvero il 2014-15, sapresti chi fu il centrocampista migliore.
  15. Arcobaleno_Bianconero

    Dare una stella a Marchisio e Lichtsteiner allo Stadium?

    Tipo il primo anno di Conte o nel 2015, quando fu il miglior centrocampista della nostra cavalcata verso Berlino. Irrilevantissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.