Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stile&Stiletto

Utenti
  • Numero contenuti

    1.410
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Stile&Stiletto ha vinto risale al 23 Gennaio 2017

Stile&Stiletto ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.945 Guru

Su Stile&Stiletto

  • Titolo utente
    la vittoria è del forte che ha fede

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

12.227 visite nel profilo
  1. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se la gurata dice 31 comprensivi di bonus, questo vuol dire che la parte fissa è sotto ai 30...forse quei 28 di cui si leggeva nei giorni scorsi...per cui 28 più 3 bonus che sono 31 e percentuale di rivendita
  2. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O hanno chiuso e i media tengono la notizia per stasera.
  3. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La piazza romanista è indemoniata, basta farsi un giro sul profilo instagram della Roma, scorrere i messaggi sotto alle ultime foto, e si svela quella verità che Zazzaroni omette nel suo giornalaccio: una sequela impressionante di insulti alla società, alla proprietà, per la lentezza nel mercato e un "invito" a muoversi a chiudere gli acquisti, invocando Soulè "senza tergiversare coi soldi" - il complimento più gentile che fanno ai Friedkin è "buffaroli"...il resto non è riportabile qui. Quindi altro che "coltello dalla parte del manico" della Roma perchè ha il "sì" del calciatore...se non prendono qualcuno quei folli vanno a rovesciare Trigoria. Se per sbaglio gli salta Soulè, da quelle parti succede un mezzo casino.
  4. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per la percezione che oggi altri hanno di te. Il mondo della pubblicità si basa tutto su quello. Noi veniamo anche da un anno senza coppe: andare a cercare di strappare 45 o 50 milioni sul mercato degli sponsor adesso è se non impossibile, difficilissimo. Se ne prendessimo 30, quanto cioè l'Inter, andrebbe benissimo: l'importante è la durata, al massimo un biennio o tre anni.
  5. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se come sponsor pareggiassimo l'Inter ( che viene da finale di champions, scudetto) in un momento nostro non brillante da 4 anni, andrebbe benissimo. Una volta che tornassimo a vincere, a rilucere, qualcuno ci darà di più. In questo momento, nonostante i numeri social, non abbiamo potere "contrattuale" presso gli sponsor, anche a causa di vicende extracalcistiche che conosciamo tutti. Le vittorie saranno la nostra lavanda lustrale, come sempre.
  6. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che della offerta del West Ham ne parla per ora il solo Tuttosport...ma prima che della Juve dovrebbero assicurarsi il gradimento del calciatore, altrimenti saremmo da capo a dodici.
  7. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quel Matijs Pog chi è? E' abbastanza affidabile?
  8. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi chiedevo come si finanzierebbero gli ipotetici ingressi di Todibo e Koopmeiners, posto che Sancho in teoria sarebbe un prestito. Husejn finanzia Todibo e Chiesa una parte del salatissimo cartellino di Koopmeiners? Una uscita di McKennie sarebbero altri soldi per Koopmeiners?
  9. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La prima cosa che colpisce sono le strutture: grandi, moderne, attrazzatissime: centro di allenamento, uffici, sale riunioni, centro medico...sullo sfondo lo stadio...e mancava la stupenda sede: un insieme da assoluto top club e che nessuno in Italia possiede. Poi colpisce la modestia di questo allenatore che si trova catapultato in quella nuova dimensione: non fa promesse (d'altro canto le parole alla Juve se le porta il vento) ma traspare in maniera chiara la volontà di fare bene. Guardando il video e le strutture della Juventus ci si chiede com'è che ancora non si sia vinto e stravinto ultimamente, almeno in Italia...la risposta è che sono stati commessi degli errori, una serie di errori a catena...ma abbiamo tutto per tornare a fare bene...e fare bene alla Juve vuol dire vincere. C'è un nuovo dirigente che sta dimostrando di avere le idee chiarissime; c'è questo nuovo allenatore che, se è qui, è perchè ha delle alte ambizioni, è ad uno snodo fondamentale della sua carriera...ci saranno dei giocatori, ci sono queste meravigliose strutture, c'è tutto per essere messi nelle condizioni di tornare a rimettere noi (e gli altri) ciascuno in fila al posto che gli compete, e il nostro è il primo.
  10. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una mia curiosità: nel caso non si riuscisse a piazzare Chiesa, salterebbe Koopmeiners? Intendo: servono i soldi che porterebbe Chiesa per finalizzare l'acquisto dell'atalantino o se ne può fare a meno (di quei soldi)?
  11. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Corriere Sport fu fondato a Bologna, non dimentichiamocelo. Vi mantiene ancora una redazione, le altre due sono a Roma e a Napoli...direi che la linea editoriale e il pubblico di riferimento sono chiari e spiegano tutto.
  12. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serviranno un paio di anni e di mercati (estivi). Quest'anno si farà l'intelaiatura nuova in qualche reparto (si pensi al centrocampo ad esempio), il prossimo anno si completerà l'opera aggiungendo dove serve. L'Inter resta superiore, più completa (anche in panca), è nel suo momento ma è ora di ricominciare a dare fastidio. Noi quest'anno faremo esperienza, si amalgamerà la squadra e tutto indica che in un paio di stagioni saremo pronti per il vertice. Giuntoli opera con una chiarezza di idee cristallina.
  13. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono ottimista, il venticello è contrario.
  14. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Vlahovic lo vuoi tenere devi rinnovare alle cifre richieste o lì vicino, non esistono discorsi di "riduzione dell'ingaggio", cioè trattative al ribasso...in quale mondo? Non certo questo del calcio odierno, dei giocatori odierni, della corte di procuratori che si portano appresso, della carriera che va "monetizzata" al massimo. Se alla Juve considerano Vlahovic un cardine, va rinnovato...se come Chiesa lo considerano un pezzo sacrificabile, allora ok in quel caso puoi anche insistere sulla offerta al ribasso...che nel mondo del calcio vuol dire solo una cosa, l'invito a trovarsi un'altra squadra.
  15. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riporto:
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.