Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stile&Stiletto

Utenti
  • Content count

    969
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Stile&Stiletto last won the day on January 23 2017

Stile&Stiletto had the most liked content!

Community Reputation

4,609 Guru

About Stile&Stiletto

  • Rank
    la vittoria è del forte che ha fede

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

8,279 profile views
  1. Stile&Stiletto

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi scrive quelle cacchiate? Il City ha soltanto presentato una difesa dove si dice che anche la Juventus e il Bayern ricevono finanziamenti dalle proprietà o da parti collegate alle proprietà...la differenza però è che Juve e Bayern dichiarano quelle sponsorizzazioni (che rientrano nelle norme e nelle quote consentite dal FPF) mentre il City no. Lo ammette adesso perchè incastrato. Come è messa lì è scritta sicuramente da qualche antijuventino che stravolge i fatti e produce il solito fumo di fuffa mediatico.
  2. Un mio amico ha spedito disdetta (con posta raccomandata) alla Tim per recedere dal contratto della linea fissa. Indirizzo a Fiumicino...poste italiane l'ha mandata a Firenze, così il contratto con Tim è andato avanti per altro tempo, ovviamente senza speranza di rimborso. Ecco le Poste Italiane, così sollecite a rispondere ad una battuta di un allenatore di pallone e assai meno nel dare un elementare servizio ai cittadini.
  3. Penso da tempo che sia uno dei problemi. Allegri fece un processo di trasformazione, che lo portò a fondersi con la Juve (memorabile la scena del cappotto gettato per terra e tante altre situazioni, discorsi, parole, atti e comune sentire)...Sarri è come se stesse dentro e fuori la Juve allo stesso tempo. Manca un pò di anima, manca il sacro fuoco, almeno per ora.
  4. Basile è un antijuventino della peggior risma: leggete i suoi tweet. Le cose che ha raccolto nell'articolo sono un suo mantra da mesi ("alla Juve tutto, agli altri le briciole" ecc...).
  5. L' """arte""" contemporanea è fatta da scimmie con in mano un pennello, su questo ci ha preso. Anzi, forse i primati farebbero di meglio.
  6. Stile&Stiletto

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    Ci sono vittorie e vittorie. Nel calcio occorre contestualizzare. Ci sono scudetti che valgono una champions, per il loro portato storico, emozionale e di prospetto: quello del 5 maggio è centrale. Fondante quello del 2012, per gli effetti che ha avuto poi (questo lunghissimo, epocale dominio). Ci sono campionati e/o coppe che aprono o chiudono cicli. Ci sono campionati e/o coppe che non lasciano niente se non la gioia del momento che poi scolora. E' nella storia e nei riflessi sulla storia che va cercato e valutato il "peso" di certe vittorie.
  7. Stile&Stiletto

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    L'Inter deve ancora giocare con Roma, Napoli e Atalanta. Al ritorno le due romane le avrà in trasferta, la Juve allo Stadium. E' lunga per le sentenze. Detto questo, brutto pareggio e prestazioni in calo da troppo tempo. Sarri deve risettare il tutto e trovare la "sua" squadra...senza guardare in faccia a nessuno. L'allentore è lui.
  8. Ma se è stato fatto l'aumento di capitale, di cosa ci preoccupiamo? Ai conti ci pensa la Exor. E' un impero che fa fusioni mondiali, il diciannovesimo gruppo finanziario/industriale per fatturato al mondo...chi meglio di loro? Gli Agnelli quando hanno preso la Juve c'era la monarchia e il treno a vapore...adesso siano nella repubblica e nell'era post atomica...e gli Agnelli hanno ancora la Juventus. Lasciamo queste preoccupazioni alla plebe.
  9. Capirai, l'unica squadra che forse ha provato a prenderlo questa estate è stata il PSG offrendo, senza nemmeno troppa convinzione, due noccioline e un crodino...La fila dietro a quel bamboccio c'è solo nella testa dei giornalisti nostrani.
  10. Stile&Stiletto

    Ricorso inammissibile scudetto 2006

    Non si è ancora capito che l'unico organo deputato alla revoca o riassegnazione dei titoli è il consiglio federale della FIGC ed il suo presidente. Nessun altro (Lazio, Genoa, Bologna, Torino, si sono tutte rivolte al consiglio federale per la questione degli scudetti antichi). Altrimenti c'è la via della giustizia sportiva che puo' revocare (ma non riassegnare, a quello ci deve pensare la federazione appunto) gli scudetti. In quel caso occorre un procedimento davanti ai tribunali sportivi. Loro possono togliere lo scudetto di cartone (se un domani si dovesse, in qualche maniera, superare lo scoglio della prescrizione che salva l'Inda).
  11. Facciamo giocare lui e liberiamoci una volta per tutte di Rugani. Male che va non puo' essere più scarso di Rugani. Rugani qua ha fatto il suo tempo anche come riserva.
  12. Stile&Stiletto

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Siamo in una fase del campionato dove puoi ancora permetterti di perdere punti sanguinosi come questi e non pagare troppo dazio...ma poi, più in là, queste partite andranno vinte in totale sicurezza...perchè il tempo per eventualmente recuperare i ritardi in classifica diminuirà e gli avversari sono agguerriti. Da qui a quella fase c'è da sistemare l'attacco. Le partite coi Lecce andranno vinte senza se e senza ma.
  13. Stile&Stiletto

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questa è una squadra che ha bisogno di un Icardi. Era davvero la quadratura del cerchio. La grande novità in attacco, per la serie A e per la champions. Non abbiamo il fuoco vivo e nuovo in avanti, e questo è un problema a lungo andare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.