Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Stile&Stiletto

Utenti
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Stile&Stiletto ha vinto risale al 23 Gennaio 2017

Stile&Stiletto ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.008 Guru

Su Stile&Stiletto

  • Titolo utente
    la vittoria è del forte che ha fede

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

6.672 visite nel profilo
  1. Quindi i giornali, Gazzetta in testa, continuano a venderci i giocatori. Ho perso il conto ormai. Da Costa a Dybala a Higuain e ora Marchisio (più ovviamente tutti quelli che partono davvero), ce li hanno fatti fuori tutti. Secondo lorsignori giocheremo con le Woman il prossimo campionato.
  2. Visto che leggo di "rispetto" per il Milan, vorrei solo ricordare che quella "rispettabilissima" società è la stessa che, un secondo dopo lo scoppio di farsopoli, chiese per prima l'assegnazione del campionato 2006, incurante di ogni vergogna e di se stessa. Inoltre, Galliani - secondo Moggi - non è estraneo alle manovre attorno alla stessa farsopoli, proprio per segare Moggi che avrebbe potuto prendere il suo posto al Milan. Ci sarebbe molto altro da dire, ma basta quanto sopra.
  3. Gli Esposito gestiscono centri di scommesse. Frequentano calciatori. La materia potrebbe scottare.
  4. Il Napoli fu in assoluto la prima squadra retrocessa in Italia per illecito sportivo. Nel 1948 tentarono di corrompere il Bologna per guadagnare punti salvezza ma retrocesse comunque sul campo. Chiese il ripescaggio per "meriti patriottici" e "orgoglio meridionale" (già allora tiravano fuori queste balle) inviando anche dossier sui "torti arbitrali" che, secondo loro, li avrebbero danneggiati. Oltre a quello, dissero che la lega era governata dai "club del nord" - come si vede, il tempo è come se non fosse passato da quelle parti. Purtroppo per loro uscì invece fuori che le partite truccate non erano soltanto una ma molte di più. Il Napoli, dopo la retrocessione sul campo venne anche retrocesso d'ufficio. Un record. A quel punto sclerarono del tutto accusando la Figc di essere governata dai "nordici", non accettarono la retrocessione (e ci fanno la morale sui cartelli col numero di scudetti) e si rivolsero ai tribunali ordinari. Solo con la minaccia della radiazione completa vennero a più miti consigli. Ecco, questa breve ma esemplare storia ci insegna come da quelle parti abbiano sempre rifiutato le regole del gioco comune, e abbiano sempre cavalcato un populismo d'accatto fatto di "orgoglio meridionale" vs "nord cattivo e prevaricatore", mistificando la realtà, creandone una parallela, cantandosele e suonandosele da soli. Per loro è tutto dovuto (pure quando barano). Non è cambiato niente. Sono un caso patologico da studiare a livello mondiale. Un miscuglio di frustrazione ed esaltazione che obnubila coscienze e facoltà intellettive. Peccato che nel '48 non si sia fatto in tempo a radiarli.
  5. E' un populista che butta fumo in faccia ai suoi tifosi pescioloni, cercando di coprire così il fatto che il progetto è finito, Sarri se ne andrà perchè lui non vuol dargli un euro di aumento. Parla del Var e intanto prepara per la piazza Giampaolo (e la fuga dei giocatori). Auguri.
  6. Noi abbiamo una finale di coppa Italia, una trasferta a Roma dopo 3 giorni, l'assalto conclusivo allo scudetto entro l'ultima col Verona. Non possiamo stare dietro ai deliri dell'Italia piagnona, perdente, visionaria. La Juventus è da sempre ancorata al reale, ha i piedi per terra, altrimenti non sarebbe la Juve. A trofei giocati e (speriamo) conquistati, col titolo in mano, poi si potrà parlare, se ne avremo voglia...perchè un secondo dopo staremo già pensando alla prossima stagione - proprio perchè siamo la Juve. Possiamo stare dietro a chi non va in champions da 7 anni, non vince il campionato da 8 o a chi non lo vince da 30, abituati come sono a disperdersi nelle valli di lacrime, a ridurre il calcio ad un circo? Per la Juventus il calcio è una cosa seria. Devi discutere con gli uomini, non con gli infanti mocciolosi.
  7. Vincere a tutti i costi questo campionato. Con le unghie, coi denti, col sangue, come fosse l'ultima cosa da fare a questo mondo. Siamo soli contro tutti. L'ora è questa.
  8. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    C'è preoccupazione, inutile negarlo. Domenica potrebbe non bastarti il pari, dato che poi vai a Milano e Roma, mentre il Napoli con noi chiude gli scontri d'alta classifica (possiamo ancora metterci Firenze, ma tant'è...). Lo scontro diretto va vinto ad ogni costo, o il finale di questo campionato potrebbe rivelarsi una danza in mezzo ai carboni ardenti.
  9. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    O vinciamo col Napoli o questo finale di stagione sarà un ballo sui carboni ardenti, una prova del fuoco per società, squadra, tifosi. Che sarebbe stato un campionato difficile, in verità tutti lo avevamo intuito sin dalle prime giornate. Non splendiamo come gioco - ma siamo ancora in testa. Il vantaggio però non è sufficiente per sperare di pareggiare lo scontro diretto e vivere poi di rendita a Milano con l'Inter, a Roma con la Roma o comunque tra le trappole delle ultime 5. Domenica però lo scontro diretto è a casa nostra. E' tutto lì.
  10. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Preghiamo. O battiamo il Napoli o saranno 5 giornate di inferno, con Inter e Roma di mezzo. Recriminare o fare processi adesso no, non è il tempo. Le cose si sono fatte serie. Ne parliamo dopo domenica. Dobbiamo vincere, non esiste altra soluzione possibile.
  11. Quelle di Crozza sono volgarità gravissime. La reazione di Benatia è giustificabilissima, se si ha un pò di sangue in corpo. Ha sbagliato solo a minacciarlo sui social: doveva andare a cercarlo e fargli ripetere in sua preseza quelle frasi oscene.
  12. Lunga vita alla Juve...fortunatamente retta da una dirigenza di livello mondiale. Davanti abbiamo ancora una lussuosa stagione da concludere. Barra a dritta.
  13. E' un ribollito...e non ci ha mai amato.
  14. Secondo alcuni giornali inglesi, il PSG avrebbe offerto a Conte 11 milioni di euro a stagione. Questo concorda con quanto vanno dicendo i tifosi del PSG, che da settimane sono convinti dell'arrivo di Conte.
  15. I tifosi del PSG sono convintissimi dell'arrivo di Conte. D'altra parte, il suo ritorno in nazionale è una mera (e lontana) ipotesi.
×