Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Rackham

Utenti
  • Numero contenuti

    904
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

419 Buona

Su John Rackham

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Queste parole mi sembrano abbastanza indicative. Lo sa anche lui che il 12 marzo si gioca la permanenza alla Juve. Queste, invece, mi fanno vorticare le bolas: magari vedendole, le partite dell'Atletico, ti rendevi conto che soffre da cani sulle fasce. E noi giustamente ci incartapecoriamo al centro e teniamo Cancelo in panca. Però giustamente urliamo contro De Sciglio perché deve rimanere alto (a fare che?)
  2. Un allenatore in genere si, Simeone nello specifico no: trasmette un sacco di grinta ai suoi giocatori in campo, stalkerizza l'arbitro e la butta sempre sulla rissa. Poi chiaro che anche se mancasse non cambierebbe di molto, diciamo che le nostre possibilità di passare aumenterebbero dal 10 al 18%
  3. D'impossibile non c'è nulla...ma al 90% siamo già a casa. Però il dovere del tifoso è crederci, crederci sempre e aiutare la squadra come può. Quindi prepariamo macumbe, malocchi e maledizioni Nel frattempo, forse forse squalificano Simeone per la fine esultanza di mercoledì
  4. Sorry, non avevo visto il nick. La tua devozione è ammirevole, ma conosco il tuo parere e onestamente non ho intenzione di discutere con gli opliti schierati a difesa di un'immagine dell'allenatore tanto ideale quanto irreale.
  5. Non abbiamo fatto un tiro in porta su azione in 90 minuti. Non siamo mai entrati nella loro area. Potevano farcene 4, di gol. Non abbiamo giocato "peggio", abbiamo fatto pena. O lo accettiamo, o se continuiamo a mettere scuse (Allegri in primis) non cresceremo mai.
  6. Hai proprio ragione, infatti ha realizzato 7 dribbling: record dal 2009, per lui. Ma che ci aspettiamo, che partendo da centrocampo CR7 superi tutta la difesa dell'atletico e sfondi la porta? Ha fatto quello che ha potuto, ma non siamo mai entrati in area su azione.
  7. John Rackham

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    meno 9,45% in borsa 150 milioni di capitalizzazione nel * (ok, li recupereremo...però). Speriamo almeno che ad Andrea e zio John girino le pelotas.
  8. E no, stasera non ci prendere per il cuIo. Nel secondo tempo potevamo prenderne 4. Ronaldo ci costa un 100 milioni l'anno per tirare, se capita, su punizione. Cancelo è stato il migliore dei primi sei mesi, ma non ha le palle per schierarlo. 2 gol subiti con Bernardeschi e Costa pronti ad entrare, ma sia mai che abbia il coraggio di agire. Ha 90 minuti per fare il miracolo, poi..
  9. Prima di partire con la filippica, rileggi i commenti precedenti. Così capisci che non rimpiango Marotta e non mi sento certo più bravo di Paratici. Però che palle 'sto clima da guerra santa.
  10. Spargere ansia is the only way. Che poi, fra noi e l'Atletico sembrava una strage e invece entrambe le squadre hanno recuperato quasi tutti.
  11. Senza voler andare sul personale, io penso solo che per anni Paratici e Marotta abbiano lavorato in coppia, direi con ottimi risultati. Ora la coppia si è rotta, e credo che Agnelli abbia scelto la metà giusta a cui affidarsi: Paratici è coraggioso, e noi - dopo anni di costruzione - abbiamo bisogno dell'ambizione necessaria a fare il definitivo salto di qualità. Marotta, invece, pare essere già intossicato dall'aria della pinetina: la chiamata in diretta a Wanda Nara è un gesto patetico, teatrino mediatico e nulla più. Però dire che sa a malapena riconoscere la forma del pallone! Dai, è un dirigente competente, che ringrazio per quello che ha fatto da noi e a cui auguro, sportivamente, un bellissimo fallimento con quelle cloache che ha scelto di dirigere.
  12. Marotta non si faceva sgamare, ma supercazzolava come pochi al mondo : Prima dell'acquisto di Matuidi:
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.