Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Rackham

Utenti
  • Numero contenuti

    624
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

290 Buona

Su John Rackham

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Beh, hanno avuto un giorno libero (per depurarsi dalle scorie melmose lasciate dall'Inda), c'è chi è stato in famiglia (CR7) e chi è andato a Madrid (insieme a Paratici). Direi che un sabato sera libero se lo possono permettere anche loro! Per il resto sono d'accordo con tutto!
  2. John Rackham

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    E niente, il loro sogno bagnato è sempre quello di fregarci i campioni. Però non capisco come mai, è strano visto che Ma poi Dybala che prega Marotta
  3. Dopo 7 campionati di fila, con un vantaggio di 8 punti sul Napoli, in una partita fondamentale per il primo posto nei girone, e prima di affrontare quei fabbri dei bovini... Io direi sti cavoli del Toro, priorità assoluta alla Champions. Non è che se col Toro non vinciamo perdiamo il campionato..
  4. John Rackham

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Fossi la Dea Kalì ti farei gli applausi a 8 mani. Epico
  5. Come se il problema fosse questo... Abdou Boina può anche essere Florentino Perez in persona, ma la vera domanda è: come cavolo si fa a interpellare, per le votazioni, un giornale chiuso da sei anni? Grande dimostrazione di affidabilità da parte di France Football! Complimentoni!
  6. John Rackham

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Notizia importante, perché è la (ulteriore) dimostrazione del fatto che finalmente possiamo tenerci i nostri campioni!
  7. Non solo giochiamo contro i prescritti caffeinomani complottisti dal 1908, quindi abbiamo il dovere morale di vincere... ma possiamo anche spingerli verso il baratro e mettere una pietra sopra al cu-* che li ha accompagnati sino ad ora. Se perdono contro di noi, col PSV se la fanno sotto. Quindi attenzione al massimo e ai giovani svizzeri ci pensiamo da domani.
  8. Ah, i bei tempi quando abbiamo ceduto Coman. Il forum stava impazzendo, c'era chi sosteneva che il Bayern, lungimirante, avesse trovato l'erede di Ribery e Robben. In realtà gli abbiamo tirato un mezzo pacco, e ricavato un sacco di soldi da un giovane preso l'anno prima dalle giovanili del PSG!
  9. ....figo lo voglio fare! ...scherzavo .
  10. John Rackham

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    non sono riuscito a scoprirlo... però indagando sulla questione, mi sono imbattuto in questo... Signore e Signori, ecco a voi l'organigramma del Consiglio d'Amministrazione del nostro circo preferito: Presidente (nonché figlio del drago celeste): Zhang Kangyang. Consiglieri: Isenta Hioe, Rudi Setia Laksmana, Alessandro Antonello, Ren Jun, Yang Yang, Zhu Qing, Mi Xin, Xu Tao. Marotta, dove cacchio vuoi andare a finire?
  11. John Rackham

    [Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

    Can dovrebbe venire convocato contro l'inda, o almeno così dicono. Sono contentissimo per lui (e per noi, perché è forte)
  12. John Rackham

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    meno male che Burgnich non ha perso la lucidità: "Sarà una partita molto dura per i nerazzurri, c'è differenza tra le due squadre. L'Inter possiede degli ottimi calciatori e come individualità è superiore alla Juventus, ma livello di gruppo non è facile mettere insieme tanti giocatori di nazionalità differenti." Non l'ha persa, perché non l'ha mai avuta.
  13. Va a finire che torna prima Can di Khedira. Cuadrado fa l'esterno d'attacco, ma se occorre lo si può mettere terzino o mezz'ala. Ovvio che non rende al meglio, ma si è evoluto tantissimo, a livello tattico, da quando è arrivato da noi.
  14. John Rackham

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Ma a parte Dybala, CR7 e Mandzukic chi altri abbiamo avuto a disposizione di recente? Costa squalificato e infortunato, Berna fuori e Cuadrado fra centrocampo e difesa. Quando avremo tutti a disposizione si vedrà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.