Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Rackham

Utenti
  • Content count

    1,451
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

794 Eccellente

1 Follower

About John Rackham

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,788 profile views
  1. Che strano, non lo avrei mai detto. Sopratutto ora che il presidente e amministratore delegato di beIN Media Group (Al-Khelaïfi ) è anche membro del comitato esecutivo della Uefa... non me lo aspettavo proprio scusami, leggo spesso commenti molto sensati da parte tua quindi nulla di personale, ma... ... non ti viene il sospetto che sia solo un gigantesco caso di conflitto di interesse? 😁
  2. Se Ronaldo non ha buttato la maglia, ma l'ha lanciata a qualcuno, tanto meglio e molte scuse per aver travisato ciò che ho visto. Ma un paio di precisazioni: 1) Adani e Trevisani io non so nemmeno che voce abbiano: stavo seguendo la partita in portoghese ed anche i commentatori lusitani hanno avuto l'impressione che avesse buttato la maglietta. 2) quel che mi ha fatto infuriare è il gesto in sé, che poi lo avesse fatto CR7 o Pinsgoglio cambia cavolo perché la Maglia Bianconera è più importante di ogni singolo giocatore. 3) quel che trovavo ridicolo sono gli utenti che giustificavano il gesto perché, in un modo o nell'altro, per CR7 si poteva fare un'eccezione. Stocavolo delle eccezioni. Se poi non è successo nulla, molto molto meglio: si è parlato del nulla. Ma i commenti di alcuni utenti li trovavo e li troverei ancora (se fosse accaduto qualcosa) davvero inaccettabili.
  3. John Rackham

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Ah ci spero tanto! A prescindere da che si chiami Ronaldo, Pinsoglio o Dragusin, spero sempre che nessuno getti la Maglia a terra. Se non è successo, meglio.
  4. John Rackham

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Ma guadra io lo spero, che non l'abbia buttata a terra, che gli sia scivolata, che ne so. Anche per il mio fegato, perché ci sono rimasto troppo male. Ma vedere la maglia a terra mi ha lasciato senza parole.
  5. John Rackham

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Lungi da me usare toni accessi con una donna, e già ti chiedo scusa... Ma la smetti di scrivere questa frase insensata? Che vuol dire che non ci ha sputato sopra? Davvero pensi che buttare a terra la maglia non è mancanza di rispetto se non ci sputi anche sopra?
  6. John Rackham

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    ma per me può avercela anche con il riscaldamento globale o lo sterminio degli indios, che cavolo c'entra la maglia? Forse ricordo male io, ma mi sembra che nel calcio la maglia sia quello che distingue te dagli avversari. L'oggetto che indica la tua appartenenza al club. Quello che a fine partita dovrebbe essere ricoperto di sudore, a volte di sangue Nel nostro caso, è una maglia con più di 100 anni di storia, portata da campioni immensi. Non mi importa del perché fosse arrabbiato, ha mancato di rispetto alla Juventus. E io tifo Juventus. Quindi, per me, dopo averlo tanto difeso, deve volare via. Ma vi immaginate cosa sarebbe successo se Gianni Agnelli fosse ancora vivo?
  7. John Rackham

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Ma perché continuate a mischiare i due piani? A livello tecnico: Ronaldo è il più forte della nostra rosa, ed è ancora uno dei top-3 al mondo (secondo me). A livello di squadra: Ronaldo può prendere il jumbojet privato o fare un salto aaaaaaaalto aaaaaaaalto e volarsene a fancurlo. Perché nessuno, nessuno, nessuno, nemmeno Agnelli, può permettersi di mancare di rispetto alla maglia. Lo capite che la maglia è la squadra? La storia che difendiamo? I colori che dovremmo amare? Buttare a terra la maglia è da deficienti. Che tu sia Ronaldo o Balotelli, non cambia un cavolo. Sempre difeso, ora se lo vedo per strada a stento non gli sputo contro.
  8. Mah, chissà come mai Agnelli non è contento di un Paratici che: - ha portato il monte ingaggi a livelli stellari (come Inter e Milan messi assieme) per poi giocare con Frabotta, Portanova, Kulusesvky punta, Danilo centrale, Berna terzino etc.; - che non si sa come caspio sia possibile ma ignorava che Suarez non fosse comunitario, ed ha creato un casino in cui PM in cerca di gloria sguazzeranno ancora per un bel po; - che ha rinnovato a Mandzukic e Matuidi tre mesi prima di metterli alla porta, giustamente con buonuscita; - che ha cacciato, assieme all'amico Pavel, Allegri... e che oggi si oppone (a quanto pare) al suo ritorno. E chi più ne ha più ne metta. E no, per favore non mi dite che ho dimenticato i 9 anni di successi. Ho goduto come un facocero per ogni vittoria. Ed è proprio per questo che non capisco cosa stia succedendo in questi ultimi due anni di follia.
  9. A malincuore, perché abbiamo tanti problemi da risolvere a parte il portiere, ma no, se ne deve andare. E non perché sia scarso: è un buon portiere, non un fenomeno ma nemmeno una pippa. Però di giocatori che ridono dopo aver preso gol in partite fondamentali, come fa sempre lui, non ne abbiamo bisogno. Qui ci vuole qualcuno che le partite le senta, che odi perdere, che mantenga alta la tensione. Che abbia capito il cavolo di significato di "fino alla fine". Basta con gli orsetti abbracciatutti, basta con i sorrisini dopo aver fatto cappellate.
  10. Normativa che potevamo applicare a qualsiasi giocatore proveniente dall'estero. Non è che i 7,5 milioni agevolati devi darli per forza a Ramsey. Se poi pensiamo che l'Arsenal si sia privato del proprio capitano per non pareggiare l'offerta, direi che magari magari un motivo fisico c'era.
  11. quoto e aggiungo che siamo la terza rosa per ingaggi medi in tutto il mondo sportivo (NBA, baseball, cricket e ogni altro sport). Abbiamo una rosa cortissima e strapagata, ed un dato di fatto.
  12. John Rackham

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    L'analisi è di sporting intelligence, l'articolo di calcioefinanza.
  13. John Rackham

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Abbiamo la terza rosa per stipendi medi in tutto il mondo sportivo (NBA, baseball, cricket, cazsi e mazzi inclusi). E usciamo con Ajax, Lione e Porto. Magari due domande facciamocele.. perché la storia che non abbiamo soldi non regge più. Li abbiamo, li stiamo buttando.
  14. John Rackham

    Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

    Ho capito, ma l'alternativa non c'è: McKenny è mezzo rotto da un mese. Fagioli? Forse, di sicuro è promettente. Ma non è che in C faccia faville, eh. Questi abbiamo e questi giocano.
  15. John Rackham

    Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

    Stai...stai scherzando, vero? 😱
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.