Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Rackham

Utenti
  • Content count

    1,350
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

675 Eccellente

About John Rackham

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,601 profile views
  1. Ottima riserva, gioca bene con tutti e due i piedi e non merita assolutamente gli insulti costanti del forum (che comunque vogliono dire poco). Il problema è che è l'ennesimo giocatore fragile di una rosa complessivamente di cristallo. Però a 12 mln di cartellino, per me, ci sta.
  2. Ho letto sul bugiardino della Tachipirina, fra le avvertenze, che può provocare "necrosi mortale" in alcuni soggetti. Una Tachipirina. Ed è normale che lo scrivano: succederà a una persona su 3 miliardi, ma per pararsi il cuIo lo devono scrivere. Qui è uguale: sono informazioni di rischio che devono fornire a chi sottoscriverà l'aumento. Poi in realtà c'è scritto che falliamo solo se le banche non ci danno più un euro, e non riusciamo più a vendere nessun giocatore, e non mi pare il caso. Io vado a nanna sereno.
  3. No aspettate, non facciamo confusione che per un birrificio è una questione importante. La vera Budweiser è, sin dal 1531, prodotta in Boemia, nella città di Ceske Budejovice, città che in tedesco si chiama per l'appunto Budweis. È una ottima lager, da bere a fiumi, a differenza della Bud americana... Che non c'entra un cavolo e fa pena, ma in alcuni stati ha il diritto di usare il nome Budweiser. Morale della favola: dopo una luuuuuuunga serie di cause, nella maggior parte d'Europa funziona così: - la Budweiser ceca viene venduta con il nome di Budweiser Budvar, ed è bona. - la Budweiser americana ora viene venduta come Bud, e fa pena, ma sgancia dindi alla Juve 😁
  4. John Rackham

    Il J|Hotel apre al pubblico

    Mah, a me sembra anche poco. Per alberghi indegni, con l'unica fortuna di essere in luoghi turistici, mi hanno chiesto 300 euro per notte, soggiorno minimo 7 notti. Un 4 stelle vicino lo stadio, nel giorno di un evento come il match col Napoli, non può chiedere meno di 300 euro! Si chiama revenue e lo fanno tutti gli hotel, chi più chi meno.
  5. Si, ma non è che per un'osservazione voglio addossare chissà che critica alla dirigenza. Ottimo lavoro per CR7, De Ligt e questi anni di successi, anzi chapeau, godo come un riccio. Ma i rinnovi a Khedira e Mandzo sono stati inutili, imho. Dov'è la pretesa di sostituirmi a loro? Fra l'altro, magari, sarebbe stato un piacere trattare Sarri con la Granovskaja.
  6. Il fatto che Costa abbia voglia di dimostrare quanto vale mi esalta Il fatto che è brasiliano, umorale e con la saudade mi deprime
  7. Scusa ma Khedira non è più quello che descrivi: non ringiovanisce di certo, è di cristallo e l'anno scorso ha saltato tutta la stagione. Ormai dopo ogni infortunio ha bisogno di 3/4 partite per tornare in una condizione fisica accettabile, e se è vero che è bravo negli inserimenti, è anche vero che non torna più! Dopo ogni sortita in area ci mette ore a tornare indietro, con tutto il rispetto. Tornando al rasoio di Occam, Khedira resta (se resta) perché non riusciamo a venderlo, non certo perché pensiamo di schierarlo titolare.
  8. Con tutto l'enooooorme rispetto per Khedira, ma è chiaro che se rimane è solo per un motivo: non lo prende nessuno con quello stipendio, invece con Can ci fai la tanto agognata "plusvalenza". Ma perché cavolo lo abbiamo rinnovato, resta un mistero.
  9. Nel frattempo Messi fa il vago ed è l'unico della panchina a non salutare Griezmann alla sua uscita dal campo. Dalla faccia direi che il francese gli sta abbastanza sul mazzo
  10. Chiaro, ma il Real lo ha comprato per farne un titolare e poi lo ha ceduto il prima possibile. Il City, idem. Ora, mi va anche bene se lo compriamo come riserva: gioca a destra ed a sinistra ed è fisicamente integro. Ma dargli 4+bonus l'anno... è un po' eccessivo, no? cmq fine ot: torniamo in tema FPF
  11. ma perché ridacchi e non contesti l'affermazione precedente? ovvero che negli ultimi 4 anni ha giocato 29 partite l'anno fra titolare e subentrato?
  12. ma scusa, Danilo l'anno scorso ha giocato 22 partite in totale (11 in campionato, 2 in CL per il resto solo coppe inglesi). L'anno prima 38. L'ultima annata al Real 25. La prima al Real 31. Non ha mai dimostrato un cavolo nei top team, ha una media di 29 presenze l'anno, ed è rimasto fuori per scelta tecnica, perché (se non altro) di infortuni ne ha subiti pochi. Non bisogna citare nomi specifici per pensare che c'è di meglio rispetto a Danilo a 4mln più bonus l'anno, no?
  13. Non capisco alcune critiche, ma nemmeno chi dice che va tutto a gonfie vele. È ovvio che dopo aver comprato CR7 e De Ligt, solo per citare gli ultimi due acquisti più onerosi, abbiamo bisogno di vendere per far cassa. In questo non c'è nulla di male a fare plusvalenze: di certo il gap con le squadre al top europeo non lo possiamo colmare in 5 anni solo aumentando i ricavi strutturali. Il problema è che abbiamo la rosa ingolfata da giocatori che, per ingaggio ed età, non comprerà nessuno. Quindi dobbiamo vendere i pezzi che hanno più mercato. Anche qui non c'è niente di malvagio. Però cavolo, prendere il 28enne Danilo a 4 mln annui più bonus è da masochisti. Comunque se oltre alla mercanzia pregiata riuscissimo a vendere non dico tutti gli esuberi, ma almeno 3/4 degli ingaggi più inutili, torneremmo ad avere spazio per nuovi acquisti.
  14. John Rackham

    Juve, ecco lo staff di ufficiale di Sarri

    L'ex responsabile di MilanLab Speriamo bene
  15. Imho, ha citato Ronaldo (ovvio) e i due che vuole recuperare e blindare dalle cessioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.