Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabiotrb

Utenti
  • Content count

    1,494
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

308 Buona

About fabiotrb

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,009 profile views
  1. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Hai notato anche gli Usa?? Un bel più diciassette mila. Tra un paio di giorni ci doppiano e la Spagna viene a prenderci.
  2. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Praticamente siamo solo noi però a pensarla così... In compagnia dei jappi, con i quali abbiamo molte affinità pur avendo culture diversissime. Per il resto in tutta Europa e non solo si fanno più figli che qui. È anche una questione di futuro. Ovvero di chi ci pagherà le pensioni... Oltre al problema di avere comunque una immigrazione sotto controllo, senza la quale molti lavori rimangono scoperti, ed in casi di emergenza, come questo, tutto collassa più velocemente. Capisco che ci sia poca fiducia nel futuro, ma qui le teorie nichiliste prendono più piede che da altre parti, aiutate dai governi che promettono aiuti alle famiglie puntualmente smentite dai fatti. È uno schifo! Io che sono un genitore separato (fortunatamente mai sposato) non posso vedere mio figlio e sono costretto a fare le videochat e questi che li vedono ogni giorno possono uscire col figlio.. ma sì dai, tanto la percentuale sta calando.. Secondo me puoi andare invece
  3. Bhe. Si parla di calciatori di serie B e Lega Pro immagino, con stipendi dai 5000 netti al mese in giù suppongo.
  4. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    No guarda.... Si diceva che non si poteva fare. Bisognava agire diversamente al massimo. Non ho ben compreso come hanno agito, negli stessi anni, Spagna e Portogallo. Si dice che loro hanno fatto addirittura più sacrifici di noi, ma che adesso come parametri economici e disoccupazione stanno messi meglio della a Italia. Certo è che in Spagna, però, gli ospedali sono al collasso come qui.
  5. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Abbiamo perso 60000 posti letto negli ospedali negli ultimi 15 anni??? Ma sei sicuro? Tutto sotto traccia ovviamente...
  6. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ho visto... Tutti ben distanti e con mascherine, mi pare. Ma si poteva evitare
  7. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Dico una bestialità... Se veramente I contagiati in italia sono oltre uno su 10 della popolazione, questa malattia si conferma essese, di fatto, una suprerinfluenza.. Se I casi invece fossero di un solo ordine di grandezza superiore a quelli acclarati, magari qualcosa di più...
  8. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    prima di accucciarmi a nanna mi è venuto in mente di guardare il numero di sanitari contagiati e i loro decessi. Dovrebbe essere un dato più attendibile di quello su tutta la popolazione... a me pare che sia intorno all'1% contro la decimazione da Sars del dato cumulato italiano. Dai, saranno quasi un milione i contagi in Italia..
  9. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    penso che, pur con le pezze al c*ulo, quando questa storia sarà non dico superata, ma almeno contenuta, si farà un piano nazionale per lo screening completo di tutta la popolazione , come probabilmente faranno anche altre nazioni, per capire, tramite la rilevazione degli anticorpi, quanti in realtà avranno contratto il virus.
  10. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    bha.. gli indizi che in Cina sia andata diversamente inizano a venir fuori.... ed il Corea bisognerebe far tesoro di come si sono organizzati, anche perchè loro venivano dalle esperienze Sars e Mers, e quindi avvezzi a certe problematiche, con procedure già affinate, seppur in parte discutibili... ma quando la scelta è tra avere il tuo nome su una lista di presrizione e seguito con tellule telefoniche e gps (con 200 morti) o avere gli ospedali al collasso e chissa qualche decina di migliaia di morti... bhè, la selta diventa facile.
  11. fabiotrb

    Anime/Manga

    Io che sono anzianotto ti direi di rispolverare dapprima i classici... Uomo tigre del 1969b (pietra miliare) , Ken Shiro prima stagione, mobil suite Gundam (il suo successo continua ancor oggi dopo 40 anni), Conan Ragazzo del futuro (capolavoro assoluto) , Lady Oscar e Dragon ball 1 prima serie ( la versione non tagliata in Italia fa scompiscare). Non ti dico Doraemon ( per loro è come topolino da noi, ma è troppo da bambini) ed Heidi, troppo noto, ma, la prima versione, a cui ha collaborato anche il maestro miazaky, è addirittura superiore al libro della spiri.
  12. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Siamo sempre i più bravi a bastonarci da soli... È uno degli sport nazionali.
  13. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Si, concordo.. Pace armata dai
  14. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Anche in Piemonte hanno aperto un nuovo ospedale che era 20 anni che ci lavoravano e che avrebbero aperto chissà quando, ed alle Ogr tra una settimana aprono 100 posti letto. Se vogliamo possiamo, e che sia stato tutto alla luce del sole.
  15. fabiotrb

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Stato canaglia? Si certo.... Facciamo un elenco degli stati canaglia partendo dal G20 e dalla tua definizione di stato canaglia? Ha pochi scrupoli, come la metà di quelli del g20
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.