Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adri72

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su adri72

  • Titolo utente
    IMERA

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.140 visite nel profilo
  1. adri72

    Grazie Gonzalo

    Grazie Campione!!Ma capisco che per te non c'era più posto abbiamo preso il numero 1.
  2. Sul 3-2 con il Genoa, tutti indietro a difendere il risultato, per poco prima Laxalt e poi Palladino hanno sfiorato il pari,per fortuna Dybala la chiusa. Con il Cagliari prima del rigore, poi allo scadere del primo tempo Dybala a cambiato definitivamente la partita. Io credo che dobbiamo dominare il gioco visto che ne abbiamo le possibilità, mio parere.
  3. Caro Leven.. Il problema più grosso che non comandiamo il gioco.. Con quel potenziale dovresti dominare la partita, invece il più delle volte si difende il golettino di vantaggio.
  4. Io credo che certi calciatori vivono una realtà parallela.. Il mondo di Patty.. Sono stati Battuti nettamente di cosa parla il fenomeno croato. PS è stato il peggiore dei suoi nelle due partite.
  5. Certo ci vuole una bella faccia tosta a dire che gabigol non è stato bocciato, il fatto è,che siete i numeri uno a distorcere la realtà.Ha giocato in 4 mesi si e no un tempo e non ti ancora chiara la situazione. Poi vieni qui a discutere di calcio, senza obbiettività, un consiglio (anche se non richiesto) torna da dove sei venuto. Poi quando vorrai discutere di calcio con serietà e competenza ne riparleremo.
  6. Romeo dacci un ultima emozione.. Un nome che ha sensazione potrebbe arrivare.. Non ancora uscito.. Grazie
  7. Ciao amico,come stai? Che fine hai fatto

  8. Anche se il suo obbiettivo e' giocare per il Real Madrid..non vi nascondo che ci sono rimasto una po' male nell'intervista rilasciata a luglio una cui diceva che eravamo una passaggio importate per il suo futuro approdo al Madrid ...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.