Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebrone87

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su zebrone87

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.618 visite nel profilo
  1. zebrone87

    [Highlights] Juventus - Bologna: 1 - 1 (2023/2024)

    Alla fine grazie ad un mio amico che aveva scritto su whatsapp ho visto il rigore su Chiesa su Pressing e ad alcuni utenti che hanno scritto la stessa cosa e che ringrazio ovviamente mi è venuta l'idea di andare a cercare la replica di Pressing e finalmente sono riuscito a vedere i due rigori negati alla Juventus ma non credo sia normale che ho dovuto cercare tre giorni per trovarli mentre il rigore negato al Bologna lo hanno fatto vedere a reti unificate.
  2. zebrone87

    [Highlights] Juventus - Bologna: 1 - 1 (2023/2024)

    @paolo65 sei la mia ultima speranza. Avresti la possibilità di mettere i video dei rigori negati alla Juventus? È da domenica che li cerco e non li trovo da nessuna parte. Grazie infinitamente.
  3. Ciao a tutti, scusate non so se é la sezione giusta. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è la possibilità di guardare da qualche parte i replay dei rigori negati alla Juventus? Grazie infinitamente.
  4. Ciao, forse sono interessato ai tuoi abbonamenti per Juventus-Udinese ma non riesco a mandarti messaggi privati perché hai la casella di posta piena. Gentilmente mi mandi un messaggio tu? Grazie in anticipo. Saluti.

  5. Grazie a te...=)...

  6. Grazie per l'amicizia!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.