-
Content count
126 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
-
Ciao Massimo, intanto ti seguo da sempre ma al momento solo quando intervieni nelle varie trasmissioni televisive ,dove difendi la nostra amataJuve con competenza e stile .Complimenti, bravo. Dunque mi rivolgo a te per porti all'attenzione di quello che e' successo oggi durante la trasmissione Tagada' La 7...spazio di approfondimento condotto da Tiziana Panella .Naturalmente l'argomento trattato non poteva essere che uno...situazione , problematiche , opinioni Covid. Vari personaggi in studio e il solito Proff, Virologo che non manca mai tale prof.Carlo Perno , tuo concittadino, Docente di microbiologia ,e Virologia e titolare di varie cariche...insomma un luminare..Non ci crederai ma anche in questo contesto e sappiamo di cosa si sta parlando , la prima domanda della conduttrice al Prof.e' stata " Vero professore che non vuole che io mi vesta di Bianco e di Nero ?" (in effetti giacca bianca ,pantalone nero , anellone al dito nero ,scarpa nera tacco 13..(.poi veniamo alla scarpa).risposta del Luminare "no, non in Bianco e di Nero...non la voglio in in Bianconero".allora la" brava" conduttrice alza la gamba e il cameramen mostra in primo piano il tacco 13 con al fondo un piccolo supporto tondo di colore rosso e lei che dice "guadi prof , questo la puo' consolare?" Caro Massimo il sentimento che provo e' disgusto...se anche in questo contesto chi gestisce e conduce riesce a pianificare certi teatrini in tv nel corso di un servizio pubblico solo per il gusto di ledere in qualche maniera l'immagine della Juventus inserendolo in una discussione sulla tragedia che sta attraversando il Paese...allora siamo proprio ,come si dice "alla frutta". questi mezzucci non sono una novita'..lo so ed e' gia' grave che li si attuino normalmente in tv , ma questa e' un'escalation e se qualcuno o qualcosa non pone un freno non so dove si potra' arrivare...al momento siamo arrivati ad un illustre Prof.che deve trattare i'argomento Covid in questo preciso momento...come si dice "al peggio non c'e' mai fine". Caro Massimo ti scrivo perche' ,convinto che anche a te questa cosa dia molto fastidio .Grazie per l'attenzione e scusa il disturbo ,ciao e forza Juve
-
Le tue poesie sugli sfigati a tinte giallorosse sono sempre grandiose. Un saluto e Forza Juve.
-
Caro Massimo grazie per la tua visita al mio profilo, ti mando un saluto cordiale e ti chiedo, soddisfatto dell'ultima giornata di campionato?
-
Max come ci organizziamo con club ti faccio sapere.Quando sei nei studi tv,e ti parlano del goal di muntari e dicono che + importante di quello di matri ma loro nn sanno che tu sei inventato ER GO'DE TURON X tutti i giallozozzi che ancora te la menano.ciao da lamezia bianconera.
-
Complimenti per le rime di oggi. Per noi juventini a Roma è sempre una goduria doppia. Biticooo!!!
-
Ciao Massimo, anche ieri come al solito, un ottimo quadro sulla nostra situazione.
Complimenti a tutti.
-
Gran bella serata ieri a Meda.A parte qualcuno che non ha ancora capito che la juve attuale è figlia di farsopoli,e che se non ci si batterà per riavere la nostra dignità (sportiva),il 30° scudetto lo vedrà,forse, con i nipotini.Comunque complimenti sinceri.
-
Super Massimo! ti seguo sempre insieme ad Antonello! Siete Grandi!
-
Ciao Massimo, sto ascoltando ora la puntata con Cruciani. Ti dico una cosa: Lui a quei tempi conducevagià La Zanzara, su Radio 24. Ebbene, queste tesi e questa assoluta contrarietà a quello che per tutti a quei tempi era "Moggiopoli", lui le esprimeva già allora! Tant'è che, dopo circa un mese dallo scoppio della farsa, venne sostituito per almeno 3 mesi dall...
-
ciao Massimo. ti ho letto sul forum degli intertristi in questi giorni... ma chi te lo fa fare ad andare in quel letamaio a farti insultare?
d è inutile che cerchi di confrontarti civilmente con loro, di calciopoli non sanno niente e conoscono solo l'insulto
lasciali cuocere nel loro brodo, dammi retta
-
Ciao Massimo,
sei un grande e ci manchi veramente.
Non vediamo l'ora di sapere dove possiamo vederti, visto che non sei più a "La juve è sempre la Juve".
Ciao
Sandro Rizzo