Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex goleador

Utenti
  • Content count

    1,268
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alex goleador last won the day on March 23 2015

Alex goleador had the most liked content!

Community Reputation

9,306 Guru

About Alex goleador

  • Rank
    Contro gli anti-delpieristi.
  • Birthday 08/26/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Quarto(Napoli)

Contatti

  • MSN
    giginho92@live.it

Recent Profile Visitors

26,321 profile views
  1. Puoi liberare la casella MP? Grazie, ciao!

    1. Alex goleador

      Alex goleador

      Veramente me l'hanno disabilitata da venti giorni a mia insaputa e senza un reale motivo serio.

      Se hai un'urgenza potresti contattarmi via mail, ho l'indirizzo in allegato se vai in "Panoramica".

    2. NicoJuve1897
    3. Alex goleador

      Alex goleador

      Ti ho risposto.

  2. Invece è molto coerente con il ruolo da tifoso di cui parla nella prima parte del video. Il tifoso del Napoli è sempre convinto a Luglio di vincere lo scudetto, ovviamente dopo qualche mese si rende conto. Così fa anche De Laurentiis per abbindolare i suoi supporter, che poi sono quelli che vanno fino a Dimaro e pagano 10 euro per farsi la foto vicino alla Coppa Italia, oppure quelli che pagano 10 euro su Sky per vedersi l'amichevole del Napoli contro la squadra straniera di turno. Capite come si fa a fottere gente dal quoziente intellettivo di una blatta?
  3. Alex goleador

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Liam, mi è successa la tua stessa cosa. E non è possibile recuperare il tutto? Grazie per la risposta in maniera anticipata.
  4. Grazie per il lavoro speso nel comporre il filmato. Che dire? Si vede la garra e la verve di quella squadra che lottava su ogni pallone. Grandissimo Nedved, umilissimo nell'intervista quando dice di essere inferiore ai vari Figo, Raul, Del Piero e Totti, poi vinse il pallone d'oro. Se ho capito il rigore in questione, in realtà fu di Mutu. Ed evidentemente contestava il gol del vantaggio della Juve di Iaquinta perché Trezeguet disturbava la visuale di Frey ed in più mettici la Farsa che era uscita fuori un anno prima. Detto questo, è vero che il mestiere del giornalismo è cambiato, oggi bisogna essere ultras, rigorosamente di qualsiasi squadra che non sia la Juve: tu dici che quella battuta gli impedì di andare a fare la telecronaca della Juventus, Bergomi cosa deve fare? Buttare una bomba allo Juventus Stadium? Fecero il 3-1 e rischiavamo, con un altro gol, di uscire fuori. Ricorda che il Real fallì anche un rigore con parata di Buffon su Figo. Era Milan-Ajax. E Riquelme a fare il tridente. Ronaldinho lo presero l'anno dopo dal PSG. I terzini dell'epoca sapevano mettere i cross. Nella serie A odierna l'unico capace è Pasqual. Concordo su Davids, infatti nel topic dei deliri dei media mi hanno contestato quando dicevo che Vieira ed Emerson non sarebbero titolare nella Juve di oggi, mentre non ho dubbi che l'olandese, nato nel Suriname, toglierebbe il posto a chiunque dei nostri tra Marchisio, Vidal e Pogba. Montero, parliamone.
  5. Alex goleador

    Qualcuno può aiutare con la mia storia di John Charles, 1957?

    Di te ci si può fidare, delle donne no.
  6. Alex goleador

    Qualcuno può aiutare con la mia storia di John Charles, 1957?

    Impeccabile come sempre, ti ho citato subito nel primo post perché eri la persona indicata per aiutare il nostro fratello di tifo britannico. Non sapevo che Charles avesse giocato anche per la Roma.
  7. Alex goleador

    Qualcuno può aiutare con la mia storia di John Charles, 1957?

    Può aiutarti Stefano, ovvero l'utente con il nick "29 Maggio 1985".
  8. Non si possono fare eccezioni per Circo Inter? PS Noto che l'eccezione c'è, visto che la parola Inter non è coperta dall'asterisco.
  9. Giusto. Qua credono che con i soldi di Pogba eventuali ci prendiamo Di Maria, Cavani e Thiago Silva. Non hanno capito come stanno le cose.
  10. E senza Moggi quante te ne ricordi? Dai, solo con Boniperti-Trapattoni si è fatto grandi cose in Europa, vincendo tra l'altro poco, così come con Moggi-Lippi, vincendo lo stesso tra l'altro poco.
  11. Abbiamo due Champions League di cui una vinta nell'era Moggi, cioè il 50% delle nostre coppe dei campioni sono stati vinti con Moggi DG. Abbiamo disputato sette finali di Champions di cui quattro nell'era Moggi, cioè più del 50% delle nostre finali sono state disputate nell'era Moggi. Una frase che non ha né capo né coda, considerando che Moggi non ha mai ricevuto soldi dalla proprietà per fare mercato o ricapitalizzazioni dell'azionista di maggioranza, era bensì costretto a giostrarsi con quanto entrava nelle casse e quanto di conseguenza poteva spendere, ragion per cui talvolta era costretto a vendere gente che poi andava a vincere, come dici tu, la Champions altrove.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.