Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bestiale

Utenti
  • Content count

    979
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,068 Eccellente

About bestiale

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/06/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    www.lesfoliesdigitales.com

Recent Profile Visitors

6,680 profile views
  1. Non ci credo.. Grazie per l'organizzazione. Ormai non ci speravo più.. Attendo con ansia l'immagine da mettere in firma!
  2. bestiale

    L'importanza di avere CR7 in squadra

    Si ma è una presenza troppo ingombrante nello spogliatoio e nel bilancio. Se lo si saluta per un grande centrocampista si fa l'affare della vita. Non sono d'accordo.. per me la sua presenze è ingombrante per quei 4 giocatorini che abbiamo in rosa. Io cercherei di prendere un grande centrocampista tenendo anche lui in rosa..
  3. bestiale

    L'importanza di avere CR7 in squadra

    100 gol in tre anni e siete capaci di discutere Cristiano Ronaldo. Avrà i suoi limiti, avrà anche delle giornate no, ma è ancora uno dei più forti se non il più forte al mondo.
  4. bestiale

    L'umore degli altri

    Intanto pensiamo a battere il Bologna.. che non è così scontato.
  5. Che disastro ste semifinali.. 😕 Inviati.. e grazie per il vostro lavoro!
  6. Tutti bravissimi.. 😄 Inviati per il ritorno..
  7. Grande Danilo! Piacevole sorpresa.. come uomo ha tutto il mio rispetto! Come calciatore se lo è guadagnato in questa stagione..
  8. CONTRARIO - Solo perchè ha permesso alla prescrittese di salvarsi!! Dovevano fallire, altro che Super League!
  9. Ecco, su questo si può discutere.. Sono d'accordo che la prestazione di martedì sia stata indegna, non ci piove. Ma bisogna anche vedere l'insieme delle cose. Bisogna vedere che praticamente non ha mai potuto riposare e comunque spesso ci ha tolto le castagne del fuoco quest'anno. Anche in campionato ha fatto delle prestazioni pessime.. ma secondo me sono dovute a tanti fattori: stanchezza, frustrazione, come viene servito ecc. ecc. Fino adesso la Juve negli ultimi due anni nella fase a eliminazione diretta aveva seganto 7 gol e li ha fatti tutti lui. Non dimentichiamo che la nostra squadra purtroppo non è ben assortita e di anno in anno alcuni diventano sempre peggio. Dobbiamo parlare di Alex Sandro che ormai non punto l'uomo manco se lo spari, sulla sinistra non c'è spinta e spesso ci ritroviamo CR7 che cerca di fare qualcosa per poi potersi accentrare. Ci sono tante cose da valutare, non si può dare addosso a CR7 manco fosse un "El Malaka" qualunque.. Poi il Porto specie nella primo tempo schierava una linea difensiva con 6 uomini.. SEI. Sfido qualsiasi squadra a creare grossi pericoli. Magari sbaglio eh.. Ci sono cose che dovremmo valutare con più garbo e non dall'incavolatura per essere usciti con dei scappati di casa. L'anno scorso per esempio siamo usciti senza praticamente mai aver tirato in porta..
  10. Eh certo.. perchè non è stato l'unico a fare gol nella fase a eliminazione diretta e lo scudetto non lo avremmo vinto di sicuro. È anche il resto della squadra che fa pena.. il suo in Champions l'ha fatto. Non col Porto, certo.. sono d'accordo. Ma dire che è lui il nostro problema e che se ne deve andare, manco fosse un Khedira qualsiasi, è assurdo. Poi ognuno la vede e pensa come vuole, ci mancherebbe. Anch'io sono arrabbiato, ma non si può mettere in discussione solo lui e attribuirgli il nostro fallimento.
  11. Ora il nostro problema si chiama Cristiano Ronaldo?! Io veramente non capisco come cavolo ragiona la gente.. ha sbagliato nelle ultime uscite? Sì! È lui la causa dei nostri problemi? No! Senza Ronaldo quest'anno come l'anno scorso dove saremmo arrivati?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.