Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Recommended Posts

11.00 : Gervasoni arrivato in Procura con il suo avvocato. 

12.40 : La Russa così all’ ANSA:” Sono stupito dal fatto che tutte le ipotesi di vantaggio per l’Inter sono riferite a partite che l’Inter ha perso. C’è uno strano vantaggio… speriamo ci mandino qualcuno contro così vinciamo. Io ho parlato con Marotta e mi ha detto che l’Inter non centrava nulla, che è quello che ha confermato la Procura. 

Lo Sport ha una sua autonomia, ho parlato con Abodi e anche lui a quanto mi ha detto non ha nessuna intenzione di entrare a gamba tesa sul mondo dello sport “. 

12.50 : La Procura conferma che Inter - Roma resta fuori dall’inchiesta degli arbitri. Per la Procura non c’è stato nessun taglio audio 

12.57 : Simonelli :” Non ci sono i presupposti per il commissariamento. Io non ne parlerei più “ 

• Mi Piace 1

Adesso, AG10 ha scritto:

Aspettiamo buone nuove da Gervasoni 

ad egli si contesta solo Salenritana-Modena, dubito avremo notizie rilevanti

Mah, qualcosa mi dice che da Gervssoni non uscirà nulla, mi aspetto qualcosa da altri.

Intanto la calzetta ci tiene a farci sapere cosa ne pensa Inzaghino, “sono loro ad essere stati danneggiati”. .ghgh

La faccia come il deretano.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Gervasoni per noi non sposta niente, da quanto sappiamo è sotto indagine solo per Salernitana Modena. Siamo interessati a Rocchi e con chi ha parlato a San Siro

Due giorni di titoli, due giorni a parlare di inter roma e ora si scopre che non c'è nulla su quella partita?! Cone riescono a sviare l'attenzione loro e poi basta.

a me viene solo il vomito 

non tanto per la vendetta impossibile

ma per come tutti quanti continuino indisturbati al proprio posto senza che nessuno si scandalizzi e li cacci a calci in * come si meriterebbero

qui si va oltre il regime. anche se minima c'era opposizione. QUI NESSUNO FIATA

allucinante

2 minuti fa, davik ha scritto:

Figura "elogiata" da rocchi pubblicamente. O meglio, rocchii elogia l'inter per aver messo tra i dirigenti questa figura

insabbieranno tutto per non danneggiare inter , verrà fuori che decidevano all' insaputa dell' inter 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.