Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Content count

    4,023
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

ico83 last won the day on November 29 2018

ico83 had the most liked content!

Community Reputation

16,375 Guru

About ico83

  • Rank
    - O' Ney -

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Alba Adriatica

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

218,273 profile views
  1. Conte era uno scarpone provinciale, senza Jugovic, Paulo Sousa e Deschamps oggi probabilmente nemmeno ci ricorderemmo di lui. Altro che “meriti sul campo”. Quel che deve pensare un tifoso non lo decidi tu e Conte più che una stella meriterebbe un asteroide. In fronte. Da ultimo, gli stupidi sono coloro che iniziano ad offendere quando non sanno argomentare.
  2. Allegri contro il Barzzza avrebbe perso 3 a 0 (cit.) Adesso dentro Biraghi per proteggere la differenza reti. E buona Europa League.
  3. ico83

    Cosa intende Sarri quando parla di asimmetria della squadra?

    Io sono soddisfatto degli acquisti a centrocampo e in difesa. Noi tifosi per primi abbiamo sperato invano che i nostri attaccanti si rivelassero diversi da quel che sono, certo. Il pessimismo deriva dal mercato schizofrenico fatto dalla società in merito alle mancate cessioni, ai mancati acquisti (Chiesa), la cessione di Cancelo, l’arrivo di Sarri dopo il rifiuto di Guardiola... il tutto culminato con quella assurda scelta su Emre Can. È evidente che volevano piazzarlo ma lui ha rifiutato la destinazione. Non si può vedere così tanta approssimazione. Non sono tutte pippe, anzi. Ma abbiamo troppi giocatori non da Juve in ruoli chiave e la concorrenza è agguerrita (parlo di Champions’).
  4. ico83

    Cosa intende Sarri quando parla di asimmetria della squadra?

    Il budget è quello che è, certo, ma è tale soprattutto perché abbiam acquistato e poi non venduto per tempo attaccanti che hanno fallito ad alti livelli e che prendono uno sproposito di ingaggio.
  5. Anche se qualcuno “trova le palle” ci sono le clausole contrattuali. E mi pare abbastanza evidente che sia lui a decidere se e quando lasciar calciare un compagno di squadra. “Purtroppo”, in questo caso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.