Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Content count

    7,574
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

ico83 last won the day on November 15 2020

ico83 had the most liked content!

Community Reputation

20,599 Guru

About ico83

  • Rank
    - MANUEL LOCATELLI -

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Alba Adriatica

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

282,379 profile views
  1. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi son nomi seri.
  2. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un ragazzo molto emotivo, sicuramente avrebbe ben figurato ne “Il Segreto”. Ha pianto a dirotto perché per i giocatori così l’affetto della gente è tutto e si è reso conto di aver buttato la sua carriera inseguendo donne, denaro e bella vita. In quel preciso istante ha capito di aver sbagliato tutto. Proverei anche compassione se non fossero milionari viziati che si permettono anche di fare la voce grossa al tavolo delle trattative. Ma la compassione è un sentimento riservato a chi soffre sul serio e lo vediamo tutti i giorni; ho provato più che altro imbarazzo, sinceramente. Per lui eh.
  3. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concedetemi un po’ di paura (cit.)
  4. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel concreto? Chiedo eh, è un argomento che mi appassiona poco quindi non conosco neanche le eventuali alternative, son sincero. Io di certo, alla stadio, vicino a determinati soggetti, non andrei mai. Se ci vado è perché ho una qualche forma di affinità o tolleranza. Quindi sono altrettanto inutile o dannoso, a prescindere dal chiasso che produco. Inutile per la società, in senso lato. Il problema è un altro, la maggior parte dei tifosi della Juve non abita a Torino e nemmeno nelle vicinanze, i biglietti e gli abbonamenti costano e tagliano fuori i tifosi più “caldi”, diciamo così, se a questo aggiungi che la Juventus produce uno spettacolo inguardabile all’interno di un campionato già di per sé povero di contenuti tecnici è normale udire fischi più che applausi e cori.
  5. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non stai parlando con un garantista. Se vogliamo credere che siano solo sei, crediamolo. Possiamo anche credere a Babbo Natale per me.
  6. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @Shinji Ikari Volontà di Agnelli ma se l’alternativa è essere schiavi della criminalità organizzata, direi che ha fatto anche bene. Senza direi. Anzi, avrebbe dovuto farlo ben prima, abbiam rischiato grosso. Io credo che taluni soggetti siano più utili in scenari di guerra per “lavori sporchi” come vengono di fatto impiegati, sperando in fondo che ci restino, piuttosto che sul suolo italiano per una improbabile “riabilitazione”.
  7. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vinxone quando io avevo Dybala in avatar tu ne conoscevi appena l’esistenza, eri qui, ricordi? Non è questione di gusti, la tecnica la vedono tutti, l’ho vista prima di molti altri, a Palermo, quando voci sulla Juve non ce n’erano; la decadenza atletica e morale, quella la vedono in pochi, specie dopo l’afecion, che è un virus del corazon che si traduce in magliette comprate ad minchiam, prosciutto davanti agli occhi, poster in cameretta. Quando si indossa la 10 bianconera tutto viene visto in modo distorto. Ti preferivo con l’avatar di Zidane; lui sì, qualche lacrima l’avrebbe meritata.
  8. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Decisamente, ma considerando che da quel che dicono ammireranno El diez decadente nella sua prossima squadra, magari risparmio la fatica e attendo l’autodepurazione. Per fortuna, almeno ‘sto calvario, è finito.
  9. E va beh, questa te la concedo. Visti i tempi che corrono e i prezzi dei biglietti… Ma l’atteggiamento dei calciatori e dell’allenatore non è comunque tollerabile ed è una costante.
  10. Perché al massimo dura fino a dicembre. Per me.
  11. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche questo ormai è l’angolo di C’è posta per te. Sono indeciso se portare una confezione di Tempo Complete Care o se munirmi di lanciafiamme.
  12. Forse era fallo, magari gli arbitri utilizzano un metro diverso con lui visto che ogni volta sembra sia stato colpito da un asteroide, non lo so. Ma non è questo il problema nel caso specifico. Il problema è che si è messo a ridere e si è rialzato con tutta calma durante la ripartenza. Questa decadenza atletica e morale a me, francamente, ha rotto le palle. Alla pari con questa puntata di C’è posta per te a cui stiamo assistendo nel post partita. La Juve, quella che conosco (conoscevo) io, quando pareggia o perde non ride, non piange, non festeggia con americanate alcunché. Si incazza anche per un’amichevole e pensa subito alla prossima. I tempi son cambiati, ok, ma così mi sembra francamente troppo. Nemmeno stessimo parlando di Scirea e Platini. Hanno vinto una ceppa a livello internazionale con la Juve. Sarò strano io ma tutte ‘ste lagrimas mi fanno defecare. Come pure lo spettacolo indecente che ci sta mostrando Allegri. Bisognerà attendere dicembre mi sa.
  13. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è anche che dopo essersi accasciato inizia a ridere come un ebete e si rialza con tutta calma. Tanto il rinnovo l’ha firmato. Non so, pensa di essere a Palma de Maiorca il 15 di agosto forse.
  14. Il sorriso di Cuadrado (cit.) Rinnovo fino al 2080. Ed è sempre più Chiringuito Stadium. Neomelodia, nostalgia, lagrimas e un pizzico di ras tas tas, “rotolando verso sud”.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.