Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Content count

    3,403
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

ico83 last won the day on November 29 2018

ico83 had the most liked content!

Community Reputation

15,961 Guru

About ico83

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Alba Adriatica

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

208,668 profile views
  1. Anche fosse, possiamo dire che aveva ragione, a posteriori. Diciamo che Guardiola non impazzisce per i giocatori che prendono palla e fanno un po’ ciò che vogliono, sfruttando potenza e fantasia. Insomma un bel problema per quella che è la nostra rosa (a partire da Ronaldo) e il contesto italiano in generale. Senza alcuna garanzia in ambito europeo (non stiamo parlando di Zidane). Non vorrei che facessimo una mossa alla Higuain, le scosse servono ma dipende dal voltaggio e dal conduttore.
  2. Guardiola è un grande allenatore ma ha bisogno di giocatori su misura per lui, e qualcuno che lo aiuti a sceglierli perché spesso non sa neanche lui cosa compra (vedi Ibra). Sanè col tiki-taka c’entra zero, lo stesso dicasi per Chiesa, Pogba e Cristiano Ronaldo, tanto per citarne alcuni. Ha fatto fuori anche Sancho. Qualora venisse da noi dovremmo cambiare più di mezza rosa e rimarrebbero dei mezzi giocatori come Dybala, probabilmente. La vedo dura.
  3. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo la spifferata di Deborah J, attendo quella di Mel B, Jay Z, Jenny B e Baby K, e potrò finalmente dire, da buon aprutino, “Mò sem tutt”. Gònde
  4. - Momento di silenzio - “Beh è un giocatore della Juve, mi sembra normale che rimanga alla Juve”. Come dire... “non so che razzo rispondere, ho le mani nella marmellata, dico la prima cosa che mi passa per la testa”. Ossia una cosa totalmente illogica, nessun giocatore della Juve verrà più ceduto in quanto già della Juve e arriveremo ad una rosa di 150 giocatori nel giro di dieci anni Il pizzino lasciato al ristorante al confronto è un messaggio criptato inviato da Enigma
  5. Felix è un giocatore particolare, nonostante l’altezza si fionda sui palloni alti anche per vie centrali, secondo me potrebbe funzionare, trq e due punte. È tutto da vedere ma tra grandi giocatori ci si intende, in presenza di giocatori con animo perdente e neomelodico invece le cose vanno meno bene.
  6. No, secondo me è più forte in tutto, tranne al più nei calci piazzati ma imparerà a calciarli, ha una tecnica di tiro superiore.
  7. Il papà a 21 anni giocava nel Chieti, dopodiché si fece qualche altro anno di prestiti tra Modena e Cremonese.
  8. Io non sono un tuo bro e non ti scuso Poi tu sei gondian, che tecnici Isla, Asamoah e Zappacosta.
  9. Uguale al padre Il destino scritto nel DNA.
  10. Chiesa + Joao Felix is the way.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.