Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Content count

    5,906
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

ico83 last won the day on November 15

ico83 had the most liked content!

Community Reputation

18,338 Guru

About ico83

  • Rank
    - YOUSSOUFA MOUKOKO -

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Alba Adriatica

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

242,467 profile views
  1. ico83

    Miglior difensore bianconero

    Leonardo Bonucci. Mi dicono dalla regia che sia più forte anche di Baresi.
  2. Tu consideri Bonucci più forte di Baresi, io credo che l’unico a non aver compreso il gioco sia tu. Bonucci è l’anticalcio.
  3. Andonio resisti, è giusto che ti vengano tributati gli onori per l’ennesimo grande girone di Gempionz. Non scappare tra il primo e il secondo tempo
  4. Potrebbe, sì. Ma si può anche piazzare un cc sulla trequarti. Ad ogni modo, in tal caso, potremmo osare qualcosa in più sulle fasce.
  5. Certamente. Tutti giocatori che i tecnoidioti di cui sopra osteggiavano, deridendoli, però, in quanto non adatti ad un calcio guardiolesco che tanto agognavano e che ci avrebbe scavato la fossa essendo antistorico e inadatto al materiale umano (fatta eccezione per mister 15 milioni).
  6. Guardiola è undicesimo, credo abbia bisogno di un grande difensore affinché il suo calcio possa finalmente sbocciare: Bonucci.
  7. Forza Andrea! Sapevo che con te e con gli acquisti fatti avrei rivisto la vera Juve, alla faccia dei detrattori. Continua così e vedi di panchinare definitivamente Bonucci.
  8. Anche, sì. C’è pure Chiesa, nel caso.
  9. Ma no, figurati, lo faceva anche in passato. Lo ha sempre fatto. Prende il pallone, si accentra per provare il tiro, se non trova lo spazio allarga sulla fascia opposta. Ammesso e non concesso che non la perda, prima. Totalmente incompatibile con Ronaldo. Il punto è che con la Juve 2.0 di Pirlo velocità-pressing-sacrificio-gioco di prima ci sta come i cavoli a merenda. Continuare sarebbe accanimento terapeutico. Ultimo treno gennaio.
  10. Dybala è ai titoli di coda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.