Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Content count

    7,088
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

ico83 last won the day on November 15 2020

ico83 had the most liked content!

Community Reputation

19,974 Guru

About ico83

  • Rank
    - MANUEL LOCATELLI -

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Alba Adriatica

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

270,402 profile views
  1. È evidente, lo sta depotenziando costringendolo a fare dei movimenti prestabiliti contrariamente a quel che andava predicando (e che metteva in pratica in una certa qual misura) anni fa. Fare il Cuadrado ma anche il Dybala della situazione non è nelle corde del ragazzo, calciatore che vive di istinto, acuti, intuizioni estemporanee, calciatore che non ama rallentare il gioco venendo a giocar palla in zona centrale. Uno spirito libero, appunto, che vuole il pallone in verticale, nello spazio, non solo quando ci si trova a 60 metri dalla porta avversaria e men che meno a difesa schierata. Questa storia non mi piace affatto e personalmente avrei preferito vedere Pirlo con un Locatelli in più. Non ero e non sono per le minestre riscaldate, mi aspettavo quantomeno di vedere Bonucci in Siberia; va bene la solidità difensiva ma mi pare che si stia portando il concetto un po’ all’estremo e in ogni caso i campioni come Chiesa non vanno castrati. Già la rinuncia a Fagioli in estate mi ha fatto girare le palle non poco. Qui tra rinnovi folli, nonnismo dei soliti noti e i primi segni di invecchiamento da parte dell’allenatore, le cose che non mi piacciono iniziano ad essere troppe. Anche altri giovani non stanno dando buoni segnali (Bentancur, McKennie, Kean e Kulu su tutti). E i piedi di Chiellini di certo non possono migliorare.
  2. Non credo. Non ci saranno gli inviti ma qualcosa di simile a delle licenze o un accesso basato sul ranking, secondo me. Un qualcosa che non escluda “miracoli sportivi” ma che permetta alle società di investire con un rischio controllato/basso.
  3. Chi lo avrebbe mai detto Ci sono ulteriori elementi di decadenza atletica e morale nella nostra rosa, vanno eliminati tutti.
  4. Mbappé stasera se ne sta pappando diversi
  5. Mancini al solito ha scelto i suoi cocchi a dispetto dei migliori per rendimento e talento. Grande selezionatore e allenatore ma ultimamente un po’ presuntuoso e talebano. Avremmo potuto pagare questi suoi errori già all’europeo. Per quanto riguarda i singoli, inutile parlare di Chiesa, un fenomeno mondiale. Dirlo adesso è facile, qualche mese fa era ancora “meglio Pepe” o “Milos Chiesic”. Malissimo Bonucci, Insigne e Palmieri, anche gli altri han giocato al di sotto delle proprie possibilità. In 11 vs 10 la partita non aveva molto da dire.
  6. ico83

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Beh sì, lui dovrebbe giocare ala in un tridente oppure seconda punta, l’esterno di centrocampo solo con squadre che giocano molto alte. Invece bisogna sacrificarlo perché in mezzo ci sono i signorini che non corrono e possono giocare solo sulla trequarti.
  7. ico83

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Chiesa = Juventus
  8. Ci siamo giocati pure Allegri, provoca per non ammettere di aver tenuto un giocatore di calcetto in campo e il miglior giocatore della rosa in panchina. I cambi difensivi… se è tornato per dire fregnacce sarebbe stato meglio tenere Pirlo, il gruppo lo seguiva e Chiesa rendeva al meglio. Pure De Ligt in panchina per i Matusa che puntano al mondiale… Che delusione Max. Riprenditi, altrimenti sarà la minestra riscaldata più amara che potessimo mangiare.
  9. ico83

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Dybala dura 45 minuti da quando è nato. Va bene per il calcio a 5.
  10. ico83

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Una cosa buona eravamo riusciti a costruire con Sarri e Pirlo: la difesa alta con difensori veloci e aggressivi sull’uomo. Uno lo han venduto, l’altro è in panchina, siam tornati ai Matusa che puntano al mondiale e si rintanano in difesa. Federico Chiesa poi, usato come un Eriberto qualsiasi per tenere in campo l’erede di Di Natale… se questo è l’effetto di Ambra meglio tornare single. La mia pazienza è già al limite. Tonali poi, che rimpianto!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.