Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Numero contenuti

    2.463
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che ico83 ha vinto risale al 28 Novembre 2015

ico83 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.204 Guru

Su ico83

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Alba Adriatica

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

193.295 visite nel profilo
  1. ico83

    Se il mercato chiudesse oggi?

    https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2017-2018/capello-attacca-bonucci-non-sa-difendere.-nella-juventus-veniva-esaltato-dalla-difesa-a-3_sto6455464/story.shtml
  2. ico83

    Se il mercato chiudesse oggi?

    Secondo me i favoriti sono ancora i madrileni, abbiamo tolto loro il più forte ma hanno comunque i più forti al mondo negli altri ruoli. L’acquisto di Bonucci a mio avviso indebolisce la difesa e a centrocampo Emre Can non è il giocatore che sposta gli equilibri. Più forti dello scorso anno per ovvie ragioni, ma si poteva agire meglio.
  3. ico83

    Se il mercato chiudesse oggi?

    Per me Bonucci non è un difensore e nemmeno un top player. Su questo sono d’accordo con Capello. Rugani ha sempre deluso dal mio punto di vista, salvo in partite per lo più inutili. Non vale mezzo Caldara. Opinioni.
  4. ico83

    Se il mercato chiudesse oggi?

    Caldara c’entra nulla con mammoletta Rugani. Accendere la tv ogni tanto.
  5. ico83

    Se il mercato chiudesse oggi?

    Beh viste le critiche all’operazione Bonucci-Higuain-Caldara e le voci sul possibile approdo di Savic al Milan (ma come? Non ci avevano detto che erano senza soldi e dovevamo per forza stare alle loro condizioni?) è anche intuibile il perché la società non voglia che si parli di mercato sul forum. Evidentemente il nostro è chiuso.
  6. Vidi un’intervista doppia a lui e Ranocchia ai tempi del Bari, di un’emittente locale pugliese, video postato su YouTube e subito rimosso quando venne acquistato dalla Juve. Ebbene pinocchiucci diceva di tifare Inter e Ranocchia il Milan. O disse una puttanata allora o la dice adesso, in entrambi i casi è una persona che vale poco. Può darla a bere giusto a chi non ha mai visto quel video. A me non interessa della fede calcistica di un calciatore, ma chi è così iprocrita da cambiarla in base a dove tira il vento non merita niente. Puoi risparmiarti il grassetto.
  7. ico83

    Ufficiale: Marko Pjaca alla Fiorentina

    Ti aspettiamo Marko, speriamo che stavolta gli infortuni ti lascino in pace.
  8. Beh avresti potuto mettere una buona parola contro il ritorno del montato. Dubito che tu l’abbia fatto.
  9. Se sono le stesse risposte sul campo dell’anno scorso meglio un campo di patate.
  10. ico83

    L'addio più triste

    No. Da solo valeva il prezzo del biglietto. Non ricordo una sola partita in cui non mi abbia fatto brillare gli occhi. Non è mai esistita una versione svogliata/poco utile/giocherellona di Zidane. Ogni suo gesto era finalizzato a dominare mentalmente l’avversario. E il miracolo sportivo era nel fatto che vi riusciva da solo. Si ergeva al di sopra della squadra, sembrava quasi che la partita, per intero, fosse connaturata in lui, a prescindere dagli altri giocatori in campo. Ne dettava il ritmo, la storia, l’epilogo. Con fare sinuoso e irriverente, leggiadro e dominante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.