Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Content count

    5,031
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

ico83 last won the day on November 29 2018

ico83 had the most liked content!

Community Reputation

17,392 Guru

About ico83

  • Rank
    - YOUSSOUFA MOUKOKO -

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Alba Adriatica

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

230,441 profile views
  1. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    the king is back. Passerò la serata a decodificare ‘sta roba, sperando di non farmi male ai DeNti (cit.)
  2. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    oltre ad essere uno scarsone conclamato, cosa NON ha detto e cosa NON ha fatto. Semmai. Bisogna avere la memoria selettiva per dimenticare.
  3. Giocatore dal rendimento altalenante ma nelle partite importanti (vedi final di Champions’) si è sempre distinto in positivo. Nel “sarrismo” è un po’ un pesce fuor d’acqua, anche se ad inizio stagione le cose andavano decisamente meglio. Secondo me è stato un errore togliergli i calci piazzati, per noi ma anche per lui, per la sua autostima e il suo sentirsi al centro del progetto. Calciatore di notevole fantasia che è diventato negli anni più razionale/attento ma anche troppo scolastico. Buona fortuna Miralem!
  4. ico83

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    Molto bene De Ligt e Douglas Costa. Quest'ultimo se in serata è imprendibile, fa rabbia perché lo è una volta su cinque e 30 minuti su 90. Molto bello il gol di Dybala, d'altronde il sinistro non si discute. Continuiamo però a vivere di gesti tecnici estemporanei con uno possesso palla lento e sterile e un pressing blando data l'età di Ronaldo e lo scarso atletismo di Paulo. In 11 contro 11 avremmo sofferto altri 45 minuti. Bisogna metter dentro gente con fiato e stimoli. Muratore avrà toccato qualche pallone, in maniera scolastica, ma facendolo girare veloce, sembrava acqua di sorgente nel deserto. Ramsey ancora oggetto avulso. Cuadrado ubriaco per buona parte di gara, Bentancur impreciso e falloso, Pjanic al piccolo trotto. Tre punti d'oro ma segnali poco incoraggianti in ottica Champions'.
  5. ico83

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Come attenuante per il primo giallo di Danilo c'è la palla di palta del solito Bonucci ma l'entrata era da rosso diretto, alla sudamericana. Su quella fascia siamo nei guai.
  6. ico83

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Buona prova dei singoli, fluidità di gioco neanche l'ombra ma d'altronde i giocatori non sono ben amalgamati. Bologna poca roba. Grave la cessione di Cancelo, a priori e a posteriori. Per lo scudetto siamo vivi, almeno quello.
  7. Salvo solo i 3 partenopei senza casco sulla Vespa.
  8. Finalmente ho visto la Ferrari di cui parlavano.
  9. ico83

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ah beh, se bisognava attendere la conferma di ieri sera dopo due anni di totale incomprensione calcistica stiamo freschi.
  10. ico83

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ovviamente la seconda, troppa ipocrisia da parte dei tifosi nel riconoscere il problema nei due giocatori più quotati, troppa paura da parte di Paratici nell’affrontare di nuovo il problema dopo aver sfiorato lo scambio disastroso con Lukakka e le relative critiche annesse e connesse.
  11. ico83

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    E niente, Bonucci si è fatto sverniciare pure da Bonaventura.
  12. ico83

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Dybala e Ronaldo, il diavolo e l’acqua santa.
  13. Si vede che sei un ‘93, dei campioni (veri) che han reso grande la Juve ne avrai visti giusto un paio a fine carriera. I tifosi hanno tutto il diritto di criticare chi si presenta in campo e in allenamento in condizioni psicofisiche non ottimali e sbagliano magari rigori decisivi o si fanno buttare fuori per falli stupidi. Che lo faccia un collega ed ex compagno di squadra come Chiellini a mezzo stampa è tutt’altro paio di maniche. Tu hai “voltato la faccia” ad un allenatore assolutamente professionale solo perché era arrivato al posto del gondoddiero, h24 nonostante i risultati, non mi pare che ti sia fatto scrupoli. In quel caso erano antipatie preconcette ed ingiustificate ma avevi comunque il sacrosanto diritto di manifestarle.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.