Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Numero contenuti

    2.606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che ico83 ha vinto risale al 28 Novembre 2015

ico83 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.305 Guru

Su ico83

  • Titolo utente
    - Manuel Locatelli -

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Alba Adriatica

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

197.151 visite nel profilo
  1. Sì, questo è chiaro e Capello anni fa denunciò il sistema calcio con quella famosa uscita proprio in merito a queste cose. Il “così fan tutti” non è una giustificazione però. Gli stadi non devono essere più utilizzati come valvole di sfogo per delinquenti. Il parlamento faccia il suo. E pure il ministro dell’Interno. Ma le società devono fare la propria parte. Se oggi gli ultras scioperano anche in partite di cartello vuol dire che qualcosa sta cambiando, almeno a Torino, e in questo contesto può inserirsi quel che dicevo poc’anzi. Il fatto che A.A. ne sia rimasto scottato a livello sportivo è un indizio in più, mica il contrario. Siamo sotto la lente di ingrandimento e alla giustizia sportiva basta poco per scatenare il putiferio, lo sappiamo bene.
  2. E questo lo avevo letto, al tempo (senza conoscerne i dettagli). E reputato altrettanto inopportuno. Di Marotta avevo letto nulla e leggere quei dialoghi fa un certo effetto. Io con il figlio di un boss non prenderei neanche un caffè, per dire. Ripeto che quel che ieri sapeva qualche tifoso di professione che durante il giorno ha poco da fare, con Report lo vengono a sapere in tanti e Marotta non ne esce bene. Dunque una mossa d’anticipo da parte della proprietà, strettamente legata all’aspetto mediatico della faccenda la reputo possibile.
  3. Io ho commentato ciò che ho letto e ciò ho letto è un dialogo totalmente inopportuno con il figlio di un boss. Non ho bisogno di conoscere altro per esprimere un commento su quel dialogo. Non mi interessa alcunché di condanne sportive e penali. È l’etica che prevale, tu da come ti atteggi ne hai ben poca. Io non ho detto alcuna falsità, impara a leggere.
  4. Non seguo i processi, non mi appassionano a meno che non riguardino la cosa pubblica, nella vicenda biglietti non avevo mai udito nè letto frasi di Marotta, ero a conoscenza solo del coinvolgimento di Agnelli. I dialoghi che sono riportati mi sono nuovi e penso che lo siano per molti, e sono senza dubbio inopportuni. A prescindere dal fatto che siano penalmente rilevanti o meno. Ciò che sapevi tu a me non interessa e men che meno dei tuoi “avvertimenti”. Stai calmino e passa alla larga.
  5. Io non le avevo mai viste nè sentite. Ho altro da fare durante il giorno. Se quell’utente non avesse fatto quel post non ne avrei saputo nulla probabilmente. Non ho capito cosa sarebbe “assolutamente non vero”. Ha ragione piacciaononpiaccia, Report è molto seguito, non solo da tifosi. Qualunque sia la verità in questa storia (io non la so) Marotta da quel servizio non ne esce bene. Facciamo che ragioni tu e prendi una camomilla?
  6. Ecco, noi siam qui da ore ad elencare le medesime ipotesi, poi vien fuori una cosa così. Pesante eh.
  7. Operazione forse più grave della porcata Higuain-Caldara-Bonucci. Ad ogni modo possiamo fare solo ipotesi al momento. Più avanti, forse, ne sapremo di più.
  8. Sei molto bravo; nel convincerti di non essere scarso come realmente sei.
  9. Beh l’operazione Caldara-Higuain-UngolregalatoapartitaBonucci è stata una gran porcata, a prescindere da chi l’abbia diretta.
  10. Non mi è mai piaciuto. In definitiva ha fatto bene ma a mio avviso sono stati tanti gli errori, molti dei quali ci han frenato nella crescita. Si poteva far meglio. Penso che sia un eccellente ragioniere ma un pavido uomo di sport. La Juve sta entrando in una nuova dimensione e questo non può che essere in contrasto con la visione sparagnina del varesotto. Meno favori ai procuratori del Bel Paese ma più colpi rischiosi e con un elevato ritorno commerciale oltre che sportivo. Mi aspetto questo. Ben venga l’arrivo del dio del calcio Yazid Zinedine in quest’ottica. In qualunque ruolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.