Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Content count

    4,409
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

ico83 last won the day on November 29 2018

ico83 had the most liked content!

Community Reputation

16,778 Guru

About ico83

  • Rank
    - TONALI -

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Alba Adriatica

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

223,126 profile views
  1. Sì, è leggiadro, tecnico e dribblomane, peraltro pare avere la testa a posto ma per essere un ‘97 dovrebbe avere qualche numero in più, gusto personale. Preferisco centrocampisti che calciano meglio a rete quindi dovendo scegliere direi Tonali che ha anche tre anni in meno e si fa sentire in fase di non possesso.
  2. De Ligt non giocava perché stava male. La sua malattia era la raccomandazione di Bonucci.
  3. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovich potrebbe diventare un Pedrag Mijatovic, giocatore non veloce ma molto elegante, tecnico e preciso con un gran fisico. Da valutare l’abilità col piede debole. Orsolini... troppo piccino forse per ambire a squadre top. Boga per movenze e modo di calciare ricorda un po’ Romario ma gli mancano tante cose. Ha meno potenza e segna troppo poco per essere un ‘97. Comunque troppo bello il gol di ieri. Theo Hernandez gran bel terzino ma avendo noi A.Sandro e Pellegrini non credo sia una priorità.
  4. Tutta colpa dei tifosi del Lecce che non hanno perdonato a Ndddonio di aver allenato il Bari. Agghiacciandi sotto tutti i punti di vista 😢😢😢
  5. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    16 anni, franco-algerino 😯
  6. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi Boga ha fatto un gol alla Romario.
  7. ico83

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Gran bella partita. Un allenamento ma di quelli importanti, grande pressing, lucidità, sempre primi sulle seconde palle e ottime giocate individuali. De Ligt un muro, Dybala tornato sui livelli di Palermo, sembra aver recuperato agilità oltre ad essere più concentrato. Bentancur in cattedra, Rabiot in crescita. Contento per Pjaca.
  8. ico83

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    De Ligt ha segnato un gol con quel salvataggio. Rendiamoci conto che teniamo in panchina questo fenomeno per far posto ad un 32enne che dovrebbe giocare nell'Ascoli o nell'Albinoleffe. Quando vedremo Demiral e De Ligt assieme forse avranno 35 anni o la maglia del Barça indosso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.