Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    1.173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.696 Guru

Su Granpasso

  • Titolo utente
    Juventino di Roma e.......antiromanista !
  • Compleanno 20/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Calcio, basket, Musica, Letteratura fantasy, videogiochi per pc, Birra............

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

15.052 visite nel profilo
  1. Per me, ma è un'opinione personalissima, satellite e digitale terrestre, hd o non hd, battono nettamente lo streaming di qualsiasi tipo. Ma ne abbiamo già discusso, ognuno faccia la scelta che ritiene più giusta e più adatta alle proprie tasche.
  2. A luglio ne sapremo di più; credo che, dovendo aggiungere dei canali per la serie A, metteranno pure l'hd. Al momento hd c'è solo Sky Sport 1.
  3. Sono d'accordo. Non so se lo prenderemo ma per quel che ho visto in queste due partite, mi sembra un giocatore di talento. Bel tocco di palla, elegante, piede sicuramente "educato", buona personalità. Insomma è uno che sa giocare a pallone. La mia perplessità è che, a mio avviso, è più un trequartista che una mezzala e che sembra un pò "leggerino".
  4. Non l'hanno ancora fatto e sinceramente, a questo punto, mi interessa poco che lo facciano. O meglio, se in qualche modo si mettono d'accordo e Sky trasmetterà tutta la serie A bene, ma se non se ne fa nulla, non è una tragedia. Ripeto, quest'anno sarebbe stato da mandare tutti a quel paese, la Lega deve ringraziare ogni giorno che ci sono tanti appassionati di calcio ancora disposti a spendere qualche soldo per vedere le partite.
  5. Mah, come già detto da alcuni, io terrei Mandragora che mi sembra decisamente meglio di Sturaro (e infatti ha molto più mercato) e che, a mio avviso, merita di giocarsi le sue possibilità nella Juve. Quanto ad Audero, non si può che cederlo, in porta siamo più che coperti per i prossimi 5 anni almeno.
  6. Ho visto adesso sul sito di sky digitale terrestre che chi ha sottoscritto (come me) Sky Tv e Sky Sport a 19,90 al mese da luglio potrà aggiungere Sky Calcio al costo aggiuntivo di 15 euro al mese. Era quello che aspettavo; andrò a pagare € 35,00 al mese, che è sempre meno dei 39,90 che pagavo con Premium ultimamente. Per cui va bene così, se anche non vedrò qualche partita trasmessa da Dazn o come diavolo si chiama, chissenefrega, c'è sempre la cara e vecchia radiolina. Francamente con questi diritti TV quest'anno ci hanno discretamente fracassato i cosiddetti, già è tanto che continuiamo a sottoscrivere abbonamenti....
  7. Pienamente d'accordo, giocatore irritante, merita ogni singolo calcione che gli viene rifilato. Peraltro è anche un cascatore di prima categoria, ha la tendenza a buttarsi al primo contatto e a fare scene da Oscar. Brasile bruttino ieri, mi è piaciuto solo, a sprazzi, Coutinho e, forse, Gabriel Jesus. Chiedo poi a chi è più informato di me: Douglas Costa non ha giocato (e non è nemmeno entrato) per scelta tecnica oppure per qualche problema fisico ? Nel primo caso sarebbe veramente una scelta delittuosa del ct brasiliano; per me era obbligatorio far entrare uno con il cambio di passo e la velocità supersonica di Douglas Costa. Quanto alla Germania rimango dell'idea che non ha attaccanti di grande livello, forse non ha neanche un vero centravanti, Werner mi sembra francamente mediocre; detto questo, mai dare per morti i tedeschi ma ieri il Messico ha fatto un partitone. P.S. Sarebbe un'ottima squadra pure la Serbia se avesse un centravanti degno di questo nome. Mitrovic è francamente impresentabile......
  8. Al momento non si sa ma è molto probabile che Sky proponga anche a chi ha aderito alla loro proposta sul digitale terrestre (quella dei 19,90 al mese per il primo anno, tanto per intenderci) il pacchetto calcio. Vedremo a che costi naturalmente. Si deve avere un pò di pazienza, non dimentichiamoci che Sky si è aggiudicata i diritti della serie A solo pochi giorni fa. E' chiaro che debbano organizzarsi ma credo sia logico supporre che, essendo sbarcati sul digitale terrestre, vogliano proporre anche su questa piattaforma quello che danno sul satellite. Anche perché dopo aver praticamente distrutto Mediaset vorranno accaparrarsi tutti i vecchi abbonati MP che hanno dato disdetta nell'ultimo mese.
  9. Non vincerà il Mondiale perché con tutta la buona volontà e la fortuna che dovrebbe avere, il Portogallo non ha semplicemente la squadra per arrivare fino in fondo ma CR7 è una roba pazzesca, il giocatore più decisivo di sempre, un goleador impareggiabile, uno che mette timore all'avversario solo con la presenza. Per me nettamente superiore a Messi che probabilmente ha più tecnica individuale e dribbling sul breve (data anche la diversa struttura fisica) ma che gli è inferiore in tutto il resto: personalità, cattiveria agonistica, intelligenza calcistica, leadership, capacità di segnare nei momenti decisivi. Giocatore straordinario.
  10. Indagato anche Malagò; la vicenda, come molti prevedevano, si sta allargando......
  11. A Roma sarei propenso a rispondere no, in altre parti d'Italia, segnatamente al Nord, credo di sì anche se certamente pure nelle lande settentrionali non sono mancati casi clamorosi di mazzette, corruzione e soldi pubblici buttati nel *. Detto questo, mi piacerebbe sapere chi ha consigliato a Pallotta di mettersi in società con questo Parnasi, un discreto maneggione figlio d'arte, indebitato fino al collo con Unicredit e manco in grado di pagare i terreni di Tor di Valle al legittimo proprietario (un altro tizio, peraltro, che te lo raccomando).
  12. Non mi pare che ci sia però appena mi attivano il tutto ti faccio sapere.
  13. Granpasso

    Sacrifichereste Pjaca?

    Vada per la 3 anche per me......
  14. Sì, ho disdetto prima Premium e poi sono stato contattato da Sky che mi ha detto che la mia tessera Premium, una volta disattivata da Mediaset, sarebbe stata ri-attivata da loro con la visione dei canali compresi nell'offerta che è attualmente in promozione. Mediaset mi ha già comunicato che la mia richiesta di disdetta è arrivata ed è in lavorazione, Sky nel frattempo mi ha mandato il contratto che gli ho restituito firmato. In questo momento sono in attesa che Sky mi comunichi l'avvenuta attivazione del tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.