Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Content count

    2,126
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,054 Guru

About Granpasso

  • Rank
    Juventino di Roma e.......antiromanista !
  • Birthday 10/20/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Calcio, basket, Musica, Letteratura fantasy, videogiochi per pc, Birra............

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

16,405 profile views
  1. Chiaramente il rigore di Bonucci di pochi giorni prima è invece nettissimo...... Articolo dettato dall'alto e assolutamente ipocrita e falso. I due rigori di ieri sono indiscutibili per ogni regolamento, pure per quello di 100 anni fa. Ma non c'era dubbio che la mafia giornalistica milanese mandasse qualche sicario per sparare * nel mucchio....
  2. Granpasso

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Inutile che i soliti finti sportivi comincino la solita tiritera. I due rigori sono nettissimi e lo sarebbero stati anche vent'anni fa.
  3. Granpasso

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Adesso però non esageriamo. Tanto pressing e tanta corsa ma a conti fatti ha tirato in porta solo nell'occasione del gol. E anche il gol del 2-1 nasce da un errore grossolano di Bentancur in uscita. La partita nel complesso dei 90 minuti è stata equilibrata, francamente certi commenti si possono spiegare solo col fatto che molti non l'hanno vista.
  4. Ma per carità. Bonucci va su Rebic cercando di stargli addosso sfruttando busto e braccia come ogni difensore deve fare. Ha la sfiga che la palla incoccia il petto/spalla dell'attaccante e poi gli carambola addosso proprio nel momento in cui sta cercando il contatto con l'avversario. Come può essere questo rigore, lo sa solo Rizzoli e chi interpreta queste regole assurde.
  5. Ecco appunto. Quel coyote di Pioli andò su tutte le tv a lamentarsi di questo rigore che è nettissimo (braccio larghissimo di Calabria che impedisce il tiro di Ronaldo) e adesso noi dobbiamo stare zitti e avallare un tocco di braccio frutto di una carambola che più casuale non si può ? Ma per favore, il rigore di ieri è ridicolo come almeno il 50% dei rigori per falli di mano fischiati quest'anno. E questo a prescindere dal regolamento. E anche fuori dall'area si sono visti scempi arbitrali indecenti; vedi il fallo di mano fischiato a Simeone che gli è costato l'annullamento del gol contro l'Atalanta. Come già detto da qualcuno tanto varrebbe che si decidesse che ogni tocco di mano/braccia, in qualunque modo si manifesti, venga sanzionato.
  6. L'ho già detto e lo ripeto, con queste regole e queste interpretazioni arbitrali, io farei allenare i miei attaccanti a tirare addosso ai difensori avversari cercando di toccare mani e braccia. C'è una probabilità dell'80% e anche di più che ti fischino rigore a favore.
  7. Ma veramente. È incredibile che in un forum di tifosi juventini, ci sia qualcuno che ancora se ne esca con critiche ridicole a Dybala, uno dei migliori talenti al mondo, un giocatore sopraffino che spesso e volentieri fa gol decisivi.
  8. L'ho sempre pensato, la bellezza non è per tutti ed alcuni, per loro sfortuna, non sanno apprezzarla. Chi non ama Dybala, non ama il calcio né sa coglierne la poesia che solo pochissimi giocatori sanno creare. Io sono felice ogni giorno che Paulo Dybala indossi la maglia della Juve.
  9. Granpasso

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Non ricordo una Juve così dominante per 75 minuti come quella di stasera. Il Genoa e' stato veramente annichilito; come al solito si leggono alcuni commenti qui dentro incomprensibili e insensati. Se continuiamo così, lo scudetto non ce lo toglie nessuno. Speriamo di mantenere questa condizione e questa voglia.
  10. Granpasso

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Molto bene per un'ora, poi siamo calati tanto e nel finale era evidente che il Bologna ne avesse di più. Fortunatamente a livello difensivo la squadra ha giocato con grande attenzione (ottima partita di Bonucci e De Ligt) e ha concesso poco e nulla. Purtroppo continuiamo a perdere giocatori...
  11. Ma assolutamente. E mi dispiace che troppi tifosi juventini possano solo pensare a un ritorno di un tecnico che ha concluso (già da Cardiff a mio avviso) il suo rapporto con la Juve. Bisogna continuare nella strada intrapresa, acquistando giocatori più giovani e adatti alle idee di Sarri. Basta con lagne, deliri e isterismi.
  12. Ieri però male anche gli altri centrocampisti, Bentancur partita mediocre, Matuidi lasciamo perdere; la partita è stata complessivamente brutta e nessuno ha brillato (per me neanche il Napoli).
  13. Granpasso

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Abbiamo giocato 20 minuti; l'inizio è stato ottimo e dovevamo segnare. Poi la squadra si è progressivamente spenta e pure i cambi hanno dato pochissimo (forse Cuadrado poteva entrare prima). Qualcosa del genere me la aspettavo perché dopo 3 mesi di inattività non ci si può attendere chissà cosa tuttavia il secondo tempo è stato mediocre.
  14. Infatti. A questo punto per Gasperini era meglio tacere; è del tutto inutile fare certe dichiarazioni adesso, ci si fa solo una brutta figura e ci si espone a critiche del tutto comprensibili. E infatti il comunicato del Valencia e' ineccepibile, che gli vuoi rispondere ? Se non sbaglio poi alcuni giocatori e membri dello staff del Valencia si sono presi il coronavirus; potrebbe pure averglielo attaccato Gasperini per quel che se ne sa. Il Gasp è stato quanto meno superficiale....
  15. Io l'ho fatto tramite il fai-da-te accedendo con le mie credenziali e devo dire che è stato facile e rapido. È vero che la cosa all'inizio non è stata granché pubblicizzata ma ormai con Internet è facile informarsi ed è da tempo che se ne parla. Per cui bene Sky in questa occasione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.