Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Content count

    3,525
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,603 Guru

About Granpasso

  • Rank
    Juventino di Roma e.......antiromanista !
  • Birthday 10/20/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Calcio, basket, Musica, Letteratura fantasy, videogiochi per pc, Birra............

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,865 profile views
  1. Granpasso

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Netto. Credo ci fossero gli estremi per la sala Var per richiamare l'arbitro.
  2. Granpasso

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Licenza di menare per i giocatori del Milan...
  3. Granpasso

    NFL Season

    Grande goduria. Partita tostissima, dominata dalle difese e vinta con quel pizzico di fortuna che serve sempre. Continuo a ritenere incomprensibile il motivo per cui a Green Bay si debba giocare di sera a 10 gradi e passa sotto zero e a Nashville il pomeriggio ma vabbè questo è un altro discorso. Ora vediamo stasera che succede.
  4. Granpasso

    Di Marzio: Juve e Icardi sempre più lontani

    Alleluia. Giocatore del tutto inadatto a questa Juve e per me nella fase calante della carriera. E tralascio ogni commento sul circo che si porta dietro.
  5. Senza alcun dubbio. Arthur è un ottimo giocatore che ha bisogno di toccare tanti palloni e giocare in una squadra col baricentro decisamente più alto della Juve di questa stagione.
  6. Granpasso

    Juventus - Sampdoria 4-1, commenti post partita

    Miglior partita della stagione assieme a quella contro lo Zenit a Torino. Bene tutti, tranne, forse, Kulusevski che mi pare non riesca quasi mai ad azzeccare la giocata giusta. Ottimi in particolare i due centrocampisti, Arthur e Locatelli che mi piacerebbe rivedere insieme. Stasera comunque bene anche Rabiot. Ultima nota positiva: questo Ake' sembra avere dei bei numeri, speriamo che da qui in avanti possa trovare un po' di spazio.
  7. Ma infatti. Probabilmente si tratta di gente che vede sì e no due partite l'anno, non sa una beneamata mazza della storia della Juve e conosce a malapena il nome di 2-3 calciatori nella rosa. Incredibili le vaccate che a volta tocca leggere......
  8. Ci sono alcuni post che andrebbero presi ad esempio di come si possono raccontare evidenti idiozie citando dati fasulli e raccontando completamente un'altra realtà. Ti ammiro per la pazienza ma è inutile; con chi nega i fatti è impossibile ragionare.
  9. Sicuro. Però costa una vagonata di soldi in più e, se non si fosse capito, non c'è un euro da spendere. Solo pagherò, buoni pasto, buoni benzina, beni in natura......
  10. Perfetto. Però a questo punto gradirei che Arrivabene o chi per lui, invece di andare a sparare * a Dazn su merito e appartenenza, facesse capire chiaramente, seppur con tutta la diplomazia del caso, che non si rinnova Dybala perché non ci sono soldi, che le risorse per il mercato sono praticamente a zero e che si va incontro a un ridimensionamento tanto pesante quanto necessario.
  11. Ah se è per quello c'è chi lo ha paragonato a Recoba, probabilmente il giocatore più discontinuo della storia del calcio, uno che ha segnato al massimo 10 gol in campionato e che viene ricordato sostanzialmente per i tiri da fermo. Siamo oltre la follia.....
  12. Granpasso

    NFL Season

    Grande soddisfazione per i 49ers, forse si poteva evitare un po' di sofferenza nel finale ma tre quarti quasi perfetti. Ci speravo e ci credevo, è andata bene, sarà ovviamente durissima nella baia Verde ma tutto è possibile, soprattutto se vengono recuperati Bosa e Warner. Pittsburgh è durata un quarto, già è stato un miracolo arrivare ai playoff. In ogni caso Mahomes è il qb più entusiasmante della NFL, un giocatore straordinario. Sarà un grande match con i Bills. Per stasera dico Cardinals ma solo perché mi stanno sulle scatole i Rams......
  13. Parole sante. Ripeto, il ridimensionamento posso anche, a malincuore, accettarlo ma che sia palese e che ci venga comunicato chiaramente. Del resto pure Marotta l'anno scorso fece intendere che Lukaku e Hakimi dovevano essere ceduti per motivi di bilancio. Per cui preferirei che Arrivabene invece di andare in TV a fare il sergente cattivo sparando * su merito e appartenenza, dicesse chiaramente che la Juve non può rinnovare contratti pluriennali più o meno onerosi, che dovrà andare su profili più bassi e che non può permettersi in questo momento giocatori del calibro di Dybala (e di CR7, di De Ligt, ecc ).
  14. Ma certo, in effetti potremmo aggiungere la media reti che non credo sia molto inferiore a quella di miti come Del Piero o Bettega. Ma a prescindere da questi dati, a me pare veramente difficile non riconoscere che questo giocatore è nettamente il migliore della rosa come qualità tecniche e capacità di fare gol e far fare gol. Io non so se andrà via o se alla fine si supereranno le recenti incomprensioni con la dirigenza ma una cosa è incontestabile: perderlo a 0 sarebbe uno smacco per una società come la Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.