Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    5.798
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.487 Guru

Su Granpasso

  • Titolo utente
    Juventino di Roma e.......antiromanista !
  • Compleanno 20/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Calcio, basket, Musica, Letteratura fantasy, videogiochi per pc, Birra............

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.813 visite nel profilo
  1. Il centrale di difesa lo prenderanno, l'esterno destro solo se va via Alberto Costa, il centrocampista dipende molto dal futuro di Luiz e McKennie. Dopo aver preso Conceicao e Kolo Muani, credo che di soldi ne rimarranno pochi per il mercato....
  2. Granpasso

    Qual è la Juventus più scarsa di sempre?

    Sondaggio, al momento, votato dai giovani. Dovrebbe vincere per distacco l'opzione 1987/88, quella del dopo Platini con Marchesi in panchina, che arrivò sesta in campionato e fu eliminata al secondo turno di Coppa Uefa dal Panathinaikos. Squadra tecnicamente modesta, con i grandi ormai a fine carriera (Scirea, Cabrini, Brio) e col solo Laudrup a spiccare per qualità. E poi c'era quel pippone di Rush....
  3. Mah, andrò controcorrente ma continuo a pensare che tutti 'sti giocatori che vogliamo sbolognare senza pensarci due volte (D.Luiz, N. Gonzales, Vlahovic, ecc.) non siano così scarsi e mediocri. Io penso che nel contesto giusto possano far bene e forse farsi pure rimpiangere. Purtroppo sono finiti dentro al tritacarne che è stata la nostra stagione.
  4. Si poteva fare meglio ma è il City rimane squadra più forte di noi così come dell'Al Hilal. La partita di ieri con la squadra di Inzaghi è stata stranissima. Nel primo tempo il City poteva stare tranquillamente 4-0 ma ha sbagliato troppo. Poi dopo l'1-1 è diventata una partita un pò pazza in cui gli "arabi" hanno sfruttato al massimo le poche occasioni create e il City è stato, come a volte gli capita, molto leggero in difesa.
  5. Purtroppo è così. E diciamocelo pure, arrivare in Champions è buono per i soldi ma il torneo per noi più "abbordabile" dal punto di vista delle possibilità di arrivare sino in fondo o quasi è l'Europa League. La Champions è troppo per il nostro livello attuale, idem questo mondiale per club, in cui più degli ottavi sarà difficile andare.....
  6. Granpasso

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    C'è poco da commentare, il City è una squadra di un altro livello, ancor di più poi se consideriamo che Tudor ha tenuto i migliori in panchina.
  7. Di scandaloso in questa partita c'è stato solo l'arbitraggio, veramente indecente. I due telecronisti non vedo perché non avrebbero dovuto sottolineare l'incompetenza dell'arbitro e la prova comunque coraggiosa dei nostri. Tu puoi tifare Germania ma magari potresti evitare commenti fuori luogo e di postare faccine idiote.
  8. Già il fatto che si pensi come prossimo CT a Ranieri fa capire come il nostro Paese sia irrimediabilmente vecchio non solo dal punto di vista anagrafico ma anche e soprattutto come mentalità e cultura calcistica. In alcuni club si cerca di fare qualcosa di nuovo e puntare su giovani tecnici e idee moderne, in Nazionale si rimane invece ancorati ai soliti schemi e ai soliti nomi.
  9. Granpasso

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Spengo, non c'è più partita, Sinner è anche fisicamente cotto. Peccato, mi dispiace molto, poteva vincere e sarebbe stata una grande impresa.
  10. Granpasso

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Infatti ha sprecato, purtroppo questa sconfitta se la porterà dentro per un pò perché ha avuto un'occasione, speriamo non irripetibile, per vincere il Roland Garros.
  11. Granpasso

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Comunque Alcaraz è veramente odioso, faccia da caxxo, atteggiamenti da bullo, arroganza insopportabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.