Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Content count

    4,076
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,824 Guru

About Granpasso

  • Rank
    Juventino di Roma e.......antiromanista !
  • Birthday 10/20/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Calcio, basket, Musica, Letteratura fantasy, videogiochi per pc, Birra............

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

18,847 profile views
  1. Diciamo che rimane abbastanza incomprensibile a noi semplici tifosi che un dirigente della squadra più chiacchierata, tartassata, controllata e spulciata d'Italia possa essere così superficiale o imprudente al telefono.
  2. Infatti. Sì tratta di questioni contabili molto tecniche su cui è difficile fare ipotesi o ragionamenti senza vedere le carte e senza avere specifiche competenze in materia. Per me in tutta questa vicenda emerge solo una grande, inconfutabile, verità. I nostri dirigenti negli ultimi 5 anni hanno buttato una marea di soldi, ma tanti davvero......
  3. Granpasso

    Nuovo Nedved in dirigenza, chi?

    Ci vuole uno con la garra charrua....
  4. La Juve continua, non ci sono dubbi. Ho sempre pensato che alla Juve, nemmeno il giocatore più forte, è indispensabile per cui non possono esserlo certo i dirigenti che, nel corso degli anni, è naturale che cambino. Io credo che Andrea Agnelli abbia dato tanto alla Juve e abbia fatto, almeno per 9 anni, grandissime cose. Ma poi ha cominciato ad inanellare un errore dopo l'altro più per presunzione che per altro. Era ormai tempo di cambiare e il passaggio è stato piuttosto brusco. Ma forse era inevitabile che fosse così.
  5. Infatti. A 'sto punto se vuoi fare lo splendido (come si dice dalle mie parti) metti la frase in tedesco e ci fai più bella figura.
  6. Mah, io direi piuttosto che gli ultimi bilanci non sono affatto piaciuti alla proprietà e che il segnale, chiaro, diretto e preciso è: da ora in avanti certi artifizi contabili non saranno più ammessi e spese pazze non se ne fanno. Credo ci attenda un periodo di austerity e controllo rigoroso dei costi.
  7. In realtà un commercialista con tanta esperienza dovrebbe, almeno sulla carta, saper fare e controllare un bilancio. E credo che aver messo a capo della società un commercialista come questo Ferrero sia un preciso segnale in tal senso. Gli ultimi bilanci non sono affatto piaciuti alla proprietà, questo ormai mi pare evidente, al di là delle inchieste giudiziarie.....
  8. Ma infatti. A volte gli allenatori vogliono fare i fenomeni e dimostrare che si può giocare senza attaccanti e con una caterva di mezze punte, trequartisti, esterni più o meno offensivi. Ma poi in area non c'è nessuno.....Ieri è bastato mettere un bestione qualsiasi in mezzo all'area e la partita è cambiata. Qualche giorno fa dicevo "Ma possibile che in Germania non ci sia manco uno Scamacca qualsiasi ?". Non sapevo manco chi caxxo era sto Fullkrug.....Tra l'altro insistere su un Muller palesemente finito mi pare un'altra assurdità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.