Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Utenti
  • Content count

    1,964
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

krom last won the day on October 1 2016

krom had the most liked content!

Community Reputation

2,012 Guru

3 Followers

About krom

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Savona

Recent Profile Visitors

11,787 profile views
  1. 25 milioni li può valere. Per cifre più alte ci sono 22-25 enni più forti di Morata.
  2. E aggiungo... Magari i nostri dirigenti facessero il loro lavoro bene come Raiola.
  3. Ora aspettiamo la dichiarazione di Nedved che De Ligt non si muoverà. Sarebbe la pietra tombale.
  4. Dopo la vendita assurda di Cancelo purtroppo ci dobbiamo aggrappare ad un non più giovanissimo Cuadrado. Sulla destra ci sarebbe altrimenti il nulla.
  5. Avrebbe sbagliato se ci fosse stato un solo errore o al massimo 2. Qui si tratta di farne una serie bella lunga nel corso degli anni con pesanti conseguenze per la società sia dal punto di vista tecnico, sia economico, sia di immagine. Il termine che più si avvicina a tutto questo non è 'sbaglio'.
  6. Agnelli ha fallito. Prendere Ronaldo col suo ingaggio ci ha costretto per 3 anni a far invecchiare tutto il resto della squadra con la vendita di giovani, l'ingaggio di parametri zero e il rinnovo agli anziani... ora ci si ritrova con 2/3 di squadra da rifondare e un ciclo finito anticipatamente. Siamo riusciti a bruciare un'intera stagione per andare dietro a una sua scelta di cuore nel scegliere lo scorso allenatore. Stiamo andando male sia finanziariamente sia nel progetto tecnico. Ora si è aggiunto anche il fatto di essere in pessimi rapporti con l'UEFA... cosa che per lo meno non aiuta. A questo punto lui e i suoi amici dovrebbero trarre le giuste conclusioni da questa situazione.
  7. Per completare il lavoro e vantarti come si deve potresti anche imbottirti di cotone nei punti giusti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.