Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine1996

Utenti
  • Numero contenuti

    1.834
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che finoallafine1996 ha vinto risale al 3 Aprile 2021

finoallafine1996 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.422 Eccellente

Su finoallafine1996

  • Titolo utente
    Fino Alla Fine.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al momento è un ragazzino con tanta spocchia e 10 presenze in Serie A, per altro giocate anche maluccio. Vorrei vedere se Giuntoli avesse comprato alla Juve un giovane di qualche altra squadra pagandolo quella cifra dopo le prestazioni viste alla Roma...
  2. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, io mi ricordo Cristiano Ronaldo, Pepe, Ruben Dias, Falcao, Ricardo Carvalho, Bernardo Silva, Di Maria, Matic, Deco... Poi, certo, ci sono stati anche i Mangala, David Luiz, joao Mario, André Gomes e Coentrao. É un mercato come un altro, non si può generalizzare nè in un senso nè in un altro..
  3. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La vedo proprio come te.
  4. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me perchè Soulè è un giocatore che attualmente alla Juve può giocare, seppure nè io nè evidentemente società ed allenatore ritengano che possa avere un futuro da top assoluto. In ogni caso è già un buonissimo giocatore e quindi chi lo vuole è giusto che lo paghi quanto deve senza pensare di forzare la mano, perchè a noi il giocatore può fare comodo. Hujisen invece al momento non è assolutamente da Juve, é acerbo e farebbe disastri, per giocare da noi avrebbe bisogno di farsi le ossa almeno per una stagione intera, penso pure 2... Invece è oltremodo ambizioso ed ha pretese fuori luogo, l'unica soluzione diventa venderlo a fronte di una buona offerta. Non ha senso portarlo in ritiro perchè da noi penso sia abbastanza bruciato dopo il casino fatto a gennaio, deve solo portare un'offerta all'altezza.
  5. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me, una delle migliori cessioni degli ultimi 10 anni.
  6. Questo non è assolutamente vero. Quando un giovane fa maluccio alla Juve si svaluta clamorosamente, è sempre stato così... Sui giovani non ci sono vie di mezzo: o ci punti davvero (credendo che sia forte e possa diventare un tuo pilastro) o lo dai via subito, perchè è in quel momento che riesci a far lievitare il prezzo facendo pagare il potenziale. A me il decisionismo della dirigenza in questo senso piace. Qui tutti ricordano Henry, ma Caldara? La mancata cessione di Rugani? Bernardeschi che dopo la prima stagione forse saresti riuscito a vendere e invece si è voluto aspettare anche la seconda? Del fenomeno Kukusevski che è sempre lo stesso giocatore a distanza di 3 anni?
  7. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il tanto vituperato Berardi è 100 volte più forte. L'argentino è davvero un giocatore mediocre.
  8. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari, alle cifre giuste sarebbe un buonissimo innesto. In Serie A garantisce 10 gol e 10 assist.
  9. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come successo con Thuram per cui si diceva 35 e lo abbiamo preso a 20. O Douglas Luiz, giocatore che doveva costare 70.
  10. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kulu sta facendo quello che faceva da noi il primo anno, cessione da rifare 800 volte. Coman è stato venduto a 30 milioni al tempo, in carriera quante stagioni avresti speso 50 milioni per lui? Io francamente mai, è sempre stato un ottimo giocatore, non un fuoriclasse...
  11. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che c'entra? Non è che sei hai venduto un mediocre a 22 milioni hai sbagliato a venderlo perchè anche i tuoi altri sono mediocri.Anzi ha approfittato del fatto che era giovane per sopravvalutarlo, come un ottimo dirigente deve fare. Avessimo aspettato un altro anno, non te ne saresti più liberato. É quello che in tanti qui dentro non capiscono "Non mi convince quel giovane, ma io almeno un anno l'avrei testato, poi se fa male lo vendi"... Sì, alla metà dei soldi se ti va bene o inizi a prestarlo a destra e a manca.
  12. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono d'accordo... Guarda come siamo scesi in campo contro l'Atalanta in finale di CI o in semifinale contro la Lazio all'andata e guarda come siamo stati contro la Salernitana... Certo che l'allenatore è stato un disvalore, ma le prestazioni indecorose sotto il punto di vista attitudinale e professionale di alcuni singoli non sono giustificabili.
  13. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Statico davvero no... Guarda la finale di Europa League o le partite contro il Liverpool, era un moto perpetuo.
  14. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La vedo come te. Su Hujisen la domanda da farsi è se sia un giocatore associabile a De Ligt. Lo trovo sicuramente molto più disinvolto e forte con la palla tra i piedi, ma in marcatura ha delle lacune enormi... In prospettiva, secondo me, se proprio va bene, può diventare un Hummels/Bonucci, mai e poi mai un difensore completo alla Van Dijk. Thiago Silva o Ramos. Sui giovani in tanti ricordano Henry, però si dimenticano le mancate cessioni di Rugani o Bernardeschi... Il bravo dirigente non è quello che non vende mai i giovani, ma anzi quello che vende i sopravvalutati con margini di miglioramento relativi e tiene quelli con reale potenziale.
  15. finoallafine1996

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me è sempre stato molto sopravvalutato, quando lo abbiamo preso a quelle cifre mi sembrava una follia perchè lo ritenevo assolutamente non pronto. L'esordio contro il Napoli mostrò tutte le lacune che erano abbastanza evidenti già ai tempi dell'Ajax... Sicuramente al terzo anno da noi era più forte che al primo, sebbene in finale di coppa Italia ha fatto dei disastri e in generale, anche dal vivo, non mi ha particolarmente impressionato, anzi. Fatto sta che, indipendentemente dal pensiero che si possa avere sul giocatore, abbiamo schierato per 2 stagioni un calciatore ancora acerbo per poi doverlo vendere quando era più pronto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.