Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uomodellapioggia

Utenti
  • Numero contenuti

    3.177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11.892 Guru

Su Uomodellapioggia

  • Titolo utente
    CRIMOR - Unità militare combattente
  • Compleanno 3 Aprile

Contatti

  • Twitter
    @al3pil8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Papà di due bimbi meravigliosi!!!!!

Visite recenti

20.875 visite nel profilo
  1. Clamoroso2minutilineaallaregiagrazieatrapoco!
  2. Non ha fatto altro che ripetere per l'ennesima volta che dalla Juve se ne va chi se ne vuole andare. Ora, se Dybala chiederà di essere ceduto perchè non vuole giocare dietro a 2 punte, è una cosa che sa solo il giocatore. Magari può stargli anche bene di continuare come sta facendo quest'anno...
  3. Secondo me, Dybala fa il cucitore non solo per mancanza di mezzali qualitative (come lo sarà appunto Ramsey), ma anche perchè da quest'anno ha davanti 2 punte, non solo 1. Con CR7 e Mandzukic è "costretto" a fare il trequartista. Può giocare da solo in coppia con CR7, permettendo al portoghese di esaltarsi? Su questo, ho molti dubbi.
  4. Anche se Isco e James vanno a cozzare col duo Dybala Bernardeschi. Quindi in avanti non saprei, o prendono una nuova spalla per CR7...
  5. Però, non sono un esperto di statistiche, pare che quando c'è Marione segni di più. E mi sono convinto anch'io che in coppia con lui renda ancora di più.
  6. Leggendo questo, mi pare molto difficile arrivi un'altra mezzala di qualità ma un tantino "anarchica". Visto anche quanto prenderà Ramsey d'ingaggio. Cioè, vedo una cosa tipo: mezzala di corsa + Pjanic + Ramsey. Pogba, insomma, sempre più difficile. Piuttosto, servirà un erede credibile di Mandzukic.
  7. Uomodellapioggia

    Ufficiale: Ramsey è bianconero

    Welcome, Aaron!!!
  8. A Gazzetta Fabio Paratici parla anche dei possibili nuovi acquisti: “Altri nomi? Su Romero siamo bene indirizzati. De Ligt sicuramente è uno dei giovani migliori che ci sono, quindi lo guardiamo con grande attenzione”. Ramsey? Lo abbiamo preso, ma è un giocatore diverso dai nostri. Uno che nella nostra rosa non c’è. Ha più tecnica delle nostre mezzali, meno quantità, pur correndo molto è meno tignoso sulla fase difensiva, meno tattico. È uomo da ultimo passaggio, ha fiuto per il gol. Ramsey è un giocatore che secondo me non ha ancora mai trovato la sua posizione, perché non ha mai giocato. James Rodriguez? È certo un grande giocatore, bisogna vedere. Ma ripeto, migliorare i nostri è difficile. Migliorare Costa, Dybala, Bernardeschi, Cuadrado è veramente difficile. Banalmente la prima cosa che non deve fare chi ha la mia responsabilità è fare danni.”.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.