Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rafa82

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

115 Buona

Su Rafa82

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 01/07/1982

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Secondo me torna perché non l'hanno mai pagato, non hanno 1 euro!!
  2. Vuol venire alla Juve per provare cosa significa perdere una finale di Champions 😂😂😂
  3. Nessuno lo ha obbligato l'anno scorso a firmare per 5 anni. Adesso sta li dov'è!!!
  4. Hai ragione, la penso esattamente come te!! Solo dico che se lo avranno scelto un motivo ci sarà!! Voglio aver fiducia nella Juventus e voglio sperare che si possa vincere ancora!! Io da tifoso mi sento solo di tifare la mia squadra del cuore!! Le persone vanno e vengono e magari l'estate prossima Allegri sarà già partito!! Abbiamo fiducia!!
  5. Se si vince il campionato cosa fai? Ti spari?
  6. Allora buttati in po o fai altri atti eclatanti ma tanto non cambierà nulla!! Dispiace anche a me per Antonio Conte ma di sicuro guardo avanti!! Siccome io tifo Juve e Allegri è il tecnico della Juve sono il primo tifoso di Max, anche se magari non condivido la scelta ne quello che è successo!! Ma poco ci posso fare, posso solo tifare la mia squadra del cuore!!
  7. Allora buttati in po o fai altri atti eclatanti ma tanto non cambierà nulla!! Dispiace anche a me per Antonio Conte ma di sicuro guardo avanti!! Siccome io tifo Juve e Allegri è il tecnico della Juve sono il primo tifoso di Max, anche se magari non condivido la scelta ne quello che è successo!! Ma poco ci posso fare, posso solo tifare la mia squadra del cuore!!
  8. E che palle, è pur sempre l'allenatore della Juve!! Forza Max io sono con te!!
  9. La società Juve a detta di molti di voi, non era quella che non sapeva l'inglese??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.