-
Content count
1,636 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,182 EccellenteAbout LoganBlack

-
Rank
"Non a caso cadono le foglie di Lórien."
- Birthday 12/06/1995
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
Recent Profile Visitors
3,589 profile views
-
Io che prendo con halma la notizia di Bernardeschi che non rinnova:
-
Ma no, non è che devi prenderla seriamente o sul personale, semplicemente ho letto diversi commenti (non gli autori) e spesso quando sull'Angolo c'è un pensiero che va per la maggiore, la realtà si rivela l'opposto. Ma era una battuta, niente di più.
-
Popolo Bianconero started following LoganBlack
-
Tranquillo, già solo il fatto che tutto l'Angolo dica che Acerbi è un acquisto sbagliato, fa capire che è un acquisto giusto. Ha sempre fatto bene tranne forse quest'anno, sa giocare a 2 e a 3, non arriva con la pancia piena, non arriva con la pretesa di essere titolare, ma con la consapevolezza di essere una riserva che avrà il suo spazio, è uno con carattere che viene a prendere il posto di Rugani. Che sia per un anno o per due anni, per me è un acquisto giusto.
-
Acerbi verrebbe per sostituire Rugani, senza fare troppi ragionamenti. È un upgrade in questo senso? Sì.
-
Acerbi verrebbe per sostituire Rugani. È un upgrade? Sì.
-
Sandro preoccupa tutti. Soprattutto quando è in campo.
-
(GDS) "Perisic sempre piu' vicino alla Juventus, accordo per biennale da 6 milioni per il croato"
LoganBlack replied to Vs News's topic in Juventus forum
Giocatori integri, che corrono, per cui non bisogna pagare il cartellino e con un ingaggio al massimo biennale sono da prendere subito. -
Sandro no. Una sedia fa meno danni.
-
Vero, ma se Cuadrado evitasse di fare la sua solita non-giocata perdendo 10 tempi di gioco per l'ennesima volta, sarebbe anche carino da parte sua.
-
Tantissimi applausi e ringraziamenti per Giorgio e Paulo. Per il resto, questa partita sottolinea come Alex Sandro sia deleterio per questa squadra. Cerchiamo di fare la prossima stagione senza calciatori che giocano contro la squadra, invece di giocare con la squadra.
-
Complimenti a Cuadrado per l'ennesima giocata senza senso della stagione.
-
Bernardeschi è il giocatore più inutile della storia della Juventus.
-
Se il prossimo anno si ripresentano con Alex Sandro in rosa, sono tutti in malafede.