Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

Utenti
  • Content count

    1,850
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,292 Eccellente

3 Followers

About LoganBlack

  • Rank
    "Non a caso cadono le foglie di Lórien."
  • Birthday 12/06/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

4,282 profile views
  1. LoganBlack

    [Live] Juventus - Atletico Madrid 0-4

    Ogni giorno che Bonucci indossa la fascia rappresenta un insulto alla storia della Juventus.
  2. LoganBlack

    [Live] Juventus - Atletico Madrid 0-4

    Ma che abbiamo fatto di male per avere Bonucci in squadra?
  3. LoganBlack

    [Live] Juventus - Atletico Madrid 0-4

    La faccia di Allegri sull'enesima ca.gata di Alex Sandro dice tutto.
  4. LoganBlack

    [Live] Juventus - Atletico Madrid 0-4

    Ma cosa ha preso Szczesny? Grande Wojciech!
  5. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fagioli alla Cremonese ha quasi sempre giocato in un 4-2-3-1 ma non faceva il regista. Probabile che alla Juve farà un ruolo analogo nei 2 di centrocampo o come mezzala se giochiamo a 3.
  6. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è per il mercato, ma lo avevo già detto.
  7. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vi avevo detto che era in dubbio addirittura per la partita contro il Sassuolo.
  8. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A titolo informativo: scrivere le probabili formazioni è OT, lo hanno ripetuto 100+ volte ed è uno dei motivi per cui decidono di chiudere il topic.
  9. Due su tutti: Bernardeschi e Bonucci. Bernardeschi perché è sempre stato deleterio. Tiri fuori dallo specchio della porta, stop a seguire di tre metri, nessuna capacità di servire l'ultimo passaggio, nessun aiuto in fase difensiva, preparazione alla giocata per la quale si capiva già prima che gli arrivasse il pallone che sarebbe andata male: praticamente inutile. Aggiungiamo che ha sempre avuto l'atteggiamento da campione della squadra. Bonucci perché non è mai stato e non sarà mai un leader, ma si atteggia a leader. Ha la presunzione di sgridare i compagni, ma non ha mai ammesso un errore individuale. I continui messaggi sui social subito dopo una partita andata male: non si tratta di metterci la faccia, ma di non capire che ci sono momenti in cui serve solo stare zitti e lavorare. È andato al Milan con atteggiamenti di superiorità e ha esultato in faccia a una tifoseria che l'ha sempre sostenuto con l'esultanza che spesso ha associato alla frase "Sciacquatevi la bocca quando parlate di Juventus".
  10. LoganBlack

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    La Juventus, ad oggi, per la maggior parte dei giocatori che provengono da altri campionati è vista come una meta di passaggio, non un punto d'arrivo. Non dobbiamo fare l'errore di paragonarci a Real Madrid o Bayern Monaco (escludendo le inglesi). Le cessioni possono farle tutti, la cosa importante è sostituire adeguatamente chi viene ceduto.
  11. Nelle prime sette giornate, le uniche insidie sono Roma e Fiorentina. Le altre partite devono essere sempre tre punti.
  12. Un ragazzo che ad agosto compie 23 anni e fa questi ragionamenti lo ritengo un punto fermo per ricostruire una Juventus vincente.
  13. I miei capitani di riferimento sono altri. Grazie Chiellini, ma ultimamente mi è scaduto.
  14. LoganBlack

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Oggi la gara era tra chi fosse più imbarazzante tra i tifosi viola e Kean. Non sono sicuro di chi abbia vinto, ma è stata una battaglia senza esclusione di colpi. Bravi entrambi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.