Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

Utenti
  • Content count

    2,518
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

LoganBlack last won the day on February 4

LoganBlack had the most liked content!

Community Reputation

2,935 Guru

About LoganBlack

  • Rank
    "La Juve in un certo senso è immortale." Marcello Lippi
  • Birthday 12/06/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

11,119 profile views
  1. LoganBlack

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Allegri dice che dobbiamo mantenere una certa classifica per andare in Champions, nonostante i giovani. Io dico che dobbiamo mantenere una certa classifica, nonostante Allegri.
  2. LoganBlack

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    "E non ci indurre in tentazione, ma liberaci da Allegri." Semi-Cit.
  3. Vi avevo detto della possibile firma di Adzic, vi riporto un aggiornamento: il ragazzo è stato alla Continassa con la famiglia e i procuratori. Il motivo dello slittamento della firma è che ci sono possibili sinergie con Sassuolo e Udinese (non chiedetermi il perché, purtroppo non lo so). @Lev
  4. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hola! Domani potrebbe essere il giorno decisivo per la firma di Vasilije Adzic. @Lev
  5. LoganBlack

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Hai centrato esattamente quello che mi rende più triste: una volta incutevamo timore, qualsiasi squadra che veniva a casa nostra ed entrava in campo impaurita perché facevamo paura agli avversari. Oggi, e ormai da qualche anno, accade esattamente il contrario: qualsiasi squadra è convinta di poter giocare contro di noi e fare punti.
  6. Una sciagura. Un tunnel dal quale non si riesce a vedere la luce. Liberate la Juventus.
  7. LoganBlack

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Squadra avvilita, tifosi avviliti, una squadra giovane che cominciava ad entusiasmarsi per l'atteggiamento in campo è stata stroncata sul nascere dalle scelte scellerate di un individuo. Milik contro l'Empoli, Alex Sandro oggi, rinunciare ad Yildiz che ha dimostrato che ad oggi è uno dei pochissimi calciatori tecnici che abbiamo, le solite manie di protagonismo di un allenatore arrogante e saccente che non si assume responsabilità. Però tra qualche giorno la notizia rilevante sarà che ha fatto esordire un altro giovane durante una sconfitta avvenuta solo a causa sua. Togliendo peraltro l'unico che provava a creare qualcosa con i suoi cross, Cambiaso. Per il bene della mia Juventus spero che possa arrivare un nuovo allenatore nella prossima stagione e possiamo, passo dopo passo, tornare ad essere una squadra coraggiosa e convincente.
  8. LoganBlack

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Prima della partita ero molto teso, ma mi sono bastati 5 minuti per far cadere tutta l'adrenalina: ha preparato la partita per andare a fare la vittima sacrificale. Non ci abbiamo nemmeno provato. Ma la cosa peggiore non è questa, la cosa peggiore è che non sono inc.azzato: sono rassegnato. Fino a quando continueremo a difendere questo modo di giocare, non ci sarà mai un vero miglioramento e non semineremo niente per raccoglierne i frutti. Ridatemi la mia Juventus.
  9. LoganBlack

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Grande intuizione mettere Milik titolare e Yildiz in panchina senza alcun senso logico.
  10. LoganBlack

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    DUSANSESSUALE
  11. La penso come te, ma la spiegazione che mi do è racchiusa in cinque parole: si pensa a non prenderle. A livello di risultati (ad oggi) stiamo facendo miracoli, ma la maggior parte delle nostre partite è da tripla, poi ci è andata spesso bene e abbiamo vinto, ma questa squadra non sta seminando nulla, non raccoglierà niente, ed il giorno che andrà via l'allenatore ci saranno talmente tante macerie che il suo successore dovrà fare un superlavoro psicologico, fisico e tattico per superare questa mentalità.
  12. Sul rigore non saprei, a prima impressione per me non lo era, ma magari un altro arbitro lo avrebbe dato. L'espulsione è netta, ma è un episodio che avviene al 90esimo. Resta il fatto che la nostra prestazione mi fa inca.zzare ancora di più rispetto a quella di arbitro e VAR.
  13. LoganBlack

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    Infatti ero ironico.
  14. LoganBlack

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    Infatti ero ironico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.