
xtreme
Utenti-
Content count
5,514 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
2,346 GuruAbout xtreme

-
Rank
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
12,795 profile views
-
Gagliardini esulta sbeffeggiando Rabiot, il francese replica sui social dopo la vittoria: "Impara a rimanere umile!"
xtreme replied to Giannij Stinson's topic in Juventus forum
Ho sempre pensato che Gagliardini non fosse un giocatore importante e che buona parte della motivazione per cui i ladridiscudetti lo avessero preso fosse per far vedere che esistevano anche loro. Mi sembra che la carriera di Gagliardini sia stata poco brillante, così come poco brillante è stato il suo cervello nell'occasione in cui è andato a sfottere Rabiot che tra l'altro mi sembra tutt'altro che un giocatore scorretto e polemico nei confronti dei suoi colleghi. Gagliardini invece ha fatto solo una figura dii m.da. -
Abbiamo un buon margine sul quinto posto e siamo messi bene anche negli scontri diretti. Vorrei che la Juve facesse la Juve e prendesse già adesso un giocatore importante a metà campo per tentare qualcosa di più visto che non si gioca in Europa. La Juve non può accontentarsi. Ha il dovere di provarci. Se vuole può farlo.
-
(Gds) "Juventus, giovedì scorso blitz di Giuntoli in Inghilterra. Il dirigente bianconero ha ascoltato proposte per Illing-Junior e Soulè"
xtreme replied to Vs News's topic in Juventus forum
Se non ci fossero club interessati a Soulè, dopo il campionato che sta facendo, starebbe a significare che molta gente dovrebbe cambiare mestiere. Oltre a questo va tenuto conto della fonte e, più in generale, della necessità di buttare fuori notizie. -
La tua ironia conferma che non servono Platini e Boniek per giocare con un atteggiamento diverso contro una squadra nettamente più debole. Se ti piace l'atteggiamento rinunciatario e fondato sulla paura di Allegri, nessun problema. Così come non ci sono problemi per me a dire che se rinunciamo sistematicamente a giocare nei secondi 45 minuti, finiremo per pagare questa scelta. Oggi ci siamo andati vicinissimi.
-
Sarri: "Un errore tornare in Italia, alla Juve non volevano cambiare"
xtreme replied to Albert Einstein's topic in Juventus forum
Ad ogni modo scudetto lo hai vinto solo alla Juventus. Ci sono errori peggiori... -
In effetti il Monza ha centrocampo ed una rosa tale che non possiamo fare altro che difenderci. Non è un atteggiamento voluto da Allegri, è il Monza che è troppo forte.
-
Infatti l'ho ben specificato in diversi commenti successivi. Il problema sta lì. Bravo. Commento di Ravezzani: Dal suo accout di X, Fabio Ravezzani ha commentato così la vittoria di Monza: "La Juve vince di carattere. Due considerazioni. La prima è che quando domina nel pt mancano clamorosamente Vlahovic e Chiesa: mai un’azione ficcante in due. La seconda è che le barricate nella ripresa sono state troppe e irritanti. C’è un limite anche all’essere rinunciatari".
-
E' proprio lì il problema. Se rinunci a giocare e stai a 10 metri dalla tua porta, può capitare la mischia o la palla buttata in area e non porti a casa i tre punti. L'1 a 0 non dà garanzie proprio per quanto scritto sopra. E ne dà ancora di meno quando affronti squadre che in porta ci sanno arrivare. Troppa gente dimentica che contro l'Atalanta ci hanno salvato un palo, un miracolo di Szczesny e un gol divorato da Zappacosta.
-
Giochi contro l'ennesima rosa che vale come Vlahovic e ti fai palleggiare in faccia per 50 minuti rinunciando totalmente a giocare. Non è questione di giocatori ma di atteggiamento. Perché se mi dici che con questa rosa non puoi fare meglio di così contro il Monza ed almeno l'85% delle squadre di serie A, possiamo anche lasciar perdere.
-
C'è un serio problema Vlahovic anche dal dischetto. Io chiamerei Alex a spiegargli due cose.
-
La felicità per la vittoria non toglie il fatto che sia stata presa per i capelli dopo avere, per l'ennesima volta, rinunciato a giocare.
-
Come il tuo commento precedente, quello si che è senza senso. Ma tanto.... Perché il gioco di Allegri 30/35 anni fa aveva anche un senso, non c'erano i tre punti, un pareggio non era una mezza sconfitta, non c'erano rose di 25 giocatori e praticamente tutta la serie A giocava cosi. L'atteggiamento che Allegri impone alla squadra è una roba immonda. Oggi portiamo a casa tre punti in maniera totalmente casuale. PS Trapattoni si difendeva ma non rinunciava a giocare sistematicamente come fa il catenacciaro di Livorno.
-
L'uno è Gatti. Quindi un 8-2-0 fino a tempo scaduto e poi Gatti davanti per un 7-2-1 da disperati per un catenaccio sporco, detto anche catenaccio elastico nel senso che appena fa gol scatta indietro con la fionda.
-
In effetti noi facciamo catenaccio contro 19 squadre mentre prima il campionato era a 16 squadre.
-
Si ma non c'erano i tre punti, il pareggio non era una mezza sconfitta, non c'erano rose di 25 giocatori e lui le coppe le giocava. E di certo non giocava dietro solo lui... Allegri è buono per il calcio di 40 anni fa.