Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xtreme

Utenti
  • Content count

    3,563
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,701 Guru

About xtreme

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

11,223 profile views
  1. Lo so anche io. Il problema è che non si sono fermati lì. Sono andati oltre. Hanno fatto la pelle alla Roma e quello che fa il PSG da anni è 10 volte peggio. Sanzioni? Zero.
  2. Si é passati da uno schifo ad un altro. Come vengono aggiustati i bilanci é qualcosa di delinquenziale. Ad ogni modo quando il bilancio del Real veniva salvato dal comune di Madrid non é che la cosa faceva meno schifo. Il male assoluto ora sono i qatarioti ma ancora peggio di loro é chi sta a capo della Uefa. E questa é una ulteriore dimostrazione. Poi anche la Fifa sta messa uguale. Segare in due i campionati, cosa mai vista prima, per un Paese come il Qatar spiega molto bene di quanto sia diventata ampia la forbice tra sport e denaro. Quindi quando li sento parlare di meritocrazia e calcio del popolo non posso fare altro che provare pena per il gioco del calcio, per quello che gli hanno fatto. Giá di base vorrei capire cosa c'é di meritocratico nel fare competere due avversari quando uno ha a disposizione un budget 10 volte più grande. Spiegatemelo. Poi capisco ancora meno la meritocrazia quando chi, pur avendo un budget nettamente superiore, arriva a falsificare i suoi bilanci in un modo indegno e viene pure utilizzato come esempio a difesa del calcio del popolo.
  3. Complimenti vivissimi a tutti. Lo 0 a 3 a tavolino ha più senso di sto schifo qui.
  4. xtreme

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Tra Gabriel e Badiashile chi è il più forte secondo voi?
  5. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendere Pogba e relegarlo in un centrocampo a due mi sembrerebbe una cosa con poco senso. Quando hai centrocampisti che sanno fare gol ed assist, più gli permetti di avvicinarsi alla porta e meglio è.
  6. Per un calciatore il Real è il massimo. Se Mbappé non ci va fa un grosso errore. Ricordo il primo Benzema al Real e le critiche di Mourinho che non ne apprezzava l'atteggiamento. Benzema a 35 anni sta facendo ancora la differenza. Direi che ora l'atteggiamento è forse la sua arma migliore. Vai al Real francesino, fatti un regalo.
  7. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per carità, certo. Siccome 29-5-1985 parlava di un brasiliano, si stava solo cercando di capire quale dei due potesse essere.
  8. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovrebbe proprio essere così. Poi se va a scadenza tra un anno perché comprarcelo vista anche l'anagrafe, quello che guadagna ed il rendimento tutt'altro che soddisfacente?
  9. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao. Cosa te lo fa pensare? Arthur lo si è sentito entrare in diverse trattative mentre su Alex Sandro non ricordo niente.
  10. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La logica fa pensare ad Arthur visto qualche contatto caldo che avrà tenuto il suo procuratore (a Gennaio ricordo che il voleva andare via) e soprattutto vista l'anagrafe che lo potrebbe fare rientrare in qualche trattativa.
  11. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bernardeschi è stato una delusione. Scelte sbagliate, poca lucidità, troppa frenesia ed il perseverare di errori che ci sono costati cari.
  12. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E poi credo che il buon Dusan capisca che sganciare 70 milioni + altri 10 ai viola + 11 al suo procuratore non è cosa da tutti i giorni così come sicuramente capisce che un parametro zero riesca a strappare un accordo migliore. Poi Pogba qualcosa l'ha dimostrata, idem Di Maria. L'unica cosa che Vlahovic può realisticamente pensare è l'opportunità di avere una Juve più forte ed un giocatore in grado di mandarlo in porta.
  13. xtreme

    Una tassa chiamata Ramsey

    Ma infatti.
  14. La cosa più grave è che quando ha rinnovato era già affermato. Se da una parte aveva rischiato a trasferirsi in Italia alla Lazio, a fare anche il rinnovo significa che ragioni male. Anche se hai un procuratore che non ti consiglia per il tuo bene, lo dovresti capire da solo in che contesto ti trovi. Perché dopo anni che sei lì non è che non puoi sapere con che presidente hai a che fare.
  15. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Benzema che stagione sta facendo al Real?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.