Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xtreme

Utenti
  • Numero contenuti

    943
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

851 Eccellente

7 follower

Su xtreme

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.957 visite nel profilo
  1. Boateng è uno dei giocatori più pagati d'Europa. Calcio e Finanza addirittura parla di 19 milioni lordi, quindi guadagna più di Higuain e Dybala che mi semba "spostino" un tantino più di lui... Se vuole fare una nuova esperienza, non credo voglia fare comunque beneficenza...
  2. Se Szczesny fa il suo e se la Juve non va a grana cedendolo tra un anno (Szczesny) , è probabile che Perin faccia la fine di Neto. Poi magari Perin lo rivenderanno come fatto con Neto dopo un paio di stagioni e magari ci scappa anche una piccola plusvalenza (anche se di ingaggio prende un botto, soprattutto se si considera che è un secondo portiere). Nel mentre la Juve avrà a disposizione due buoni portieri, uno (Szczesny) direi ottimo. Comunque meglio avere secondo Perin che gente come Consigli o Mirante o vedere un talento di prospettiva come Audero stare a guardare Szczesny.
  3. Dembelé è sicuramente un buon giocatore ma ha a mio avviso due controindicazioni. E' un classe '87 come Khedira e Matuidi, il che significa che fra un anno avremmo troppi over 30 nella zona di campo in cui si fatica di più, sia per corsa che per contrasti di gioco. Secondo non è un giocatore particolarmente tecnico ed andrebbe contro la volontà di alzare la qualità. Dembelé avrebbe senso solo in caso si partenza di Khedira o Matuidi, cosa che spero non accada.
  4. Più che altro direi che non si debba cedere mai un ragazzo che a 18 anni gioca in serie A.
  5. In Spagna danno Cancelo vicinissimo alla Juventus. A mio avviso sarebbe un grande acquisto. http://www.deportevalenciano.com/2018/06/07/juventus-quiere-cerrar-fichaje-joao-cancelo-40-millones-euros http://www.superdeporte.es/valencia/2018/06/07/cancelo-juventus-cerrado/375814.html https://www.levante-emv.com/valencia-cf/2018/06/07/juventus-lleva-cancelo/1728782.html https://plazadeportiva.valenciaplaza.com/la-juve-gana-la-puja-por-cancelo
  6. E' stato pagato una cifra importante ma d'altra parte tecnicamente, fisicamente e per incisività si è dimostrato un giocatore importante. Io ne conosco pochi di giocatori così forti tecnicamente, che tirano così bene in porta, che sanno calciare così le punizioni e fare assist. In relazione ai minuti giocati ha fatto molto bene, facendo gol ed assist decisivi. I giocatori buoni costano e non sempre si possono prendere a parametro zero o ad un anno dalla scadenza, cosa in cui direi che siamo tra i migliori se non i migliori d'Europa.
  7. E' ufficiale: Chiesa ha superato la valutazione di Higuain. PS: Ma Bentancur è sempre nostro oppure è andato al Milan ma il Milan deve ancora chiedere alla Juve di fare cadere l'opzione? :D
  8. Creo rientri nell'ottica del mantenimento alto della competizione in ogni ruolo. Per Perin, come per Szczesny, si è intervenuto quando il giocatore era vicino alla scadenza. Tenuto conto della capacità di acquisto dei parametri zero, non ultimo quello di Emre Can, anche quella di comprare giocatori a un anno dalla scadenza rientra nelle strategie di Paratici e Marotta. Né Szczesny né Perin sono arrivati gratis ma sarebbero costati sicuramente molto di più se fossero stati sotto contratto pluriennale. Perin poi, siccome farà il secondo, con un contratto pluriennale non sarebbe mai stato preso.
  9. Spero che resti ma che nel contratto ci sia una clausola che dice che, ad ogni prestazione imbarazzante, corrisponda un allenamento con un ghepardo che gli corre dietro.
  10. xtreme

    Ipotesi Icardi alla Juve: cosa ne pensate?

    Infatti credo molto più anche io che, in caso di una sua partenza, la destinazione inglese con tanto di super ingaggio e con un allenatore con cui si è trovato benissimo avrebbe la precedenza assoluta. E, come dici tu, non è affatto secondaria l'attuale situazione dei Cartonati, che non riescono nemmeno a riscattare uno tra Cancelo e Rafinha.
  11. xtreme

    Ipotesi Icardi alla Juve: cosa ne pensate?

    Contrario perché mi tengo Higuain tutta la vita. Se poi fosse Higuain a chiedere la cessione, cercherei di darlo solo all'estero. Magari Sarri lo vuole al Chelsea e lui vuole solo finalizzare senza lavorare più per squadra. Del resto in Italia ha vinto tutto quello che c'era da vincere. Ribadisco che Higuain ha 30 anni che è l'età migliore in assoluto per un centravanti. Non lo cederei mai per questioni tecniche.
  12. xtreme

    Ipotesi Icardi alla Juve: cosa ne pensate?

    Higuain negli ultimi due scudetti é stato super decisivo. Sta entrando nell'etá migliore per un centravanti. Per quel che mi riguarda, assolutamente incedibile.
  13. Credo si possano capire quando un giocatore pensa prima a sé stesso e poi alla squadra. Nel caso specifico Del Sole ha detto: "Il rigore l'ho preso io e quindi lo tiro io" senza dimenticare che qualcuno quella palla gliel'ha fatta arrivare (Del Favero e Fernandes). Ne approfitto per sottolineare che Del Favero ha fatto ripartire due volte l'azione ed abbiamo preso due rigori. C'è molto del suo nei due gol nostri. Molto bravo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.