Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SchiavoDellaSignora

Utenti
  • Content count

    94
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

275 Buona

About SchiavoDellaSignora

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,455 profile views
  1. Il problema di Pjaca, oltre che atletico, mi sembra mentale. Ora non so quanto l'infortunio abbia influito, ma già dalla scorsa stagione in prestito allo Schalke, mi aveva impressionato per indolenza e poca applicazione, come se gliene fregasse nulla del risultato e della partita, al netto di qualche spunto interessante palla al piede. E' davvero un peccato perché mi sembra un giocatore completo fisicamente e tecnicamente. Ma al momento mi pare abbia perso l'amore per il calcio.
  2. Se Sturaro gioca (e si rende spesso utile), non vedo come non possa farlo Spinazzola, che ha doti atletiche che qualsiasi altro terzino in Italia può solo sognarsi, una tecnica molto notevole, e soprattutto, delle buone idee in campo. Deve fare un ulteriore step a livello di continuità e dimostrarsi da Juve anche come interpretazione del ruolo, ma sulla carta parliamo di un esterno di prim'ordine, altro che l'ultima riserva.
  3. per me uno dei migliori nel primo tempo. nel secondo naufraga come tutto il cagliari giocatore con un futuro luminoso
  4. Concordo, ma dimostra una personalità e soprattutto una malizia fuori dal comune per un difensore di quell'età. Aggiungo, mi ha stupito molto anche a livello fisico, dove di primo acchito potrebbe mostrare alcuni limiti, per quanto ancora ovviamente debba migliorare parecchio (e ci mancherebbe) La giocata in cui accompagna Matuidi sul fondo è emblematica e per nulla banale in tal senso.
  5. Ma che partita ha fatto Romagna contro di noi?? impressionante veramente questo ragazzo.
  6. non voglio entrare nel merito della questione, ma dico una cosa che mi pare sia sfuggita ai più. Il PSG per ragione di FPF NON può fare una cippa. ci sono i 180 milioni di Mbappé la prossima estate.
  7. onestamente Orsolini quelle poche apparizioni che ha fatto mi è sempre piaciuto, sempre entrato con il piglio e lo spunto giusto. paga al momento secondo me la difficoltà tattica di collocarsi nello scacchiere di Gasp. meriterebbe più spazio a mio avviso, l'Atalanta pagherà conti salati se non incrementa il suo livello di turn-over per reggere il doppio impegno.
  8. Benissimo Romagna e Mandragora. Va bene puntare sulla solidità, ma onestamente Gazzola è troppo desolante per farsi preferire fino a questo punto a Lirola. Bucchi non ci sta capendo una fava.
  9. SchiavoDellaSignora

    Topic degli investitori

    per favore, cambiate titolo al topic. queste sono speculazioni, nel senso anche positivo del termine. investimento è ben altro.
  10. Ho guardato attentamente l'Atalante. Partita sensazionale di Caldara, ottima di Spinazzola dai cui spunti nascono tutte le azioni più pericolose per la Dea. Molto molto bene.
  11. beh, Robben ha una velocità supersonica. anche a quasi 34 anni gli ho visto fare degli scatti brucianti che la stragrande maggioranza dei ventenni si sognano oltre al suo tipico dribbling a rientrare scontatissimo, ma cui è estremamente difficile porre contromisure per via della velocità straordinaria a cui lo fa da una vita.
  12. Infatti non capisco tutte queste stroncature su Lirola. Molto bene nel primo tempo dove ha fatto ammattire Masina e si è proposto con grande continuità, meno bene nel secondo dove è calato e mai è stato supportato a dovere dai compagni. Sul gol non c'entra nulla invece.
  13. SchiavoDellaSignora

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    come mai è disabilitata la ricerca utenti? grazie
  14. SchiavoDellaSignora

    Topic degli investitori

    lasciate perdere il fai da te a meno di GROSSE competenze, o disponibilità tali per cui con una parte si vuole "giocare". non mi stancherò mai di ripeterlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.