Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SchiavoDellaSignora

Utenti
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

273 Buona

Su SchiavoDellaSignora

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.037 visite nel profilo
  1. Se Sturaro gioca (e si rende spesso utile), non vedo come non possa farlo Spinazzola, che ha doti atletiche che qualsiasi altro terzino in Italia può solo sognarsi, una tecnica molto notevole, e soprattutto, delle buone idee in campo. Deve fare un ulteriore step a livello di continuità e dimostrarsi da Juve anche come interpretazione del ruolo, ma sulla carta parliamo di un esterno di prim'ordine, altro che l'ultima riserva.
  2. SchiavoDellaSignora

    Max Allegri è il miglior allenatore al mondo nella doppia sfida?

    Io ho l'impressione che sia l'unica strada per mantenere sempre le motivazioni e tensione altissima per una squadra che mentalmente ha speso tantissimo in questi anni. Flagellarsi e restare sul filo del rasoio come unico mezzo per sentirsi veramente "vivi". Trovare le forze mentali e in questo caso anche fisiche per portare a casa partite contro squadre più intense e costruire certezze dalle difficoltà. Certo, è frustrante per i tifosi.
  3. per me uno dei migliori nel primo tempo. nel secondo naufraga come tutto il cagliari giocatore con un futuro luminoso
  4. Concordo, ma dimostra una personalità e soprattutto una malizia fuori dal comune per un difensore di quell'età. Aggiungo, mi ha stupito molto anche a livello fisico, dove di primo acchito potrebbe mostrare alcuni limiti, per quanto ancora ovviamente debba migliorare parecchio (e ci mancherebbe) La giocata in cui accompagna Matuidi sul fondo è emblematica e per nulla banale in tal senso.
  5. Ma che partita ha fatto Romagna contro di noi?? impressionante veramente questo ragazzo.
  6. SchiavoDellaSignora

    Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    è sempre stato ampiamente insufficiente quando schierato nel ruolo. per cui, perché tirare fuori ciclicamente questi topic? senza offesa
  7. SchiavoDellaSignora

    Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    topic ciclico. Giocatore troppo monopiede e "monopensiero" per poter fare la mezz'ala in una squadra top, specialmente con Allegri allenatore. lasciamo perdere pls.
  8. seguo il forum da anni. ma basta farsi un giro sul tuo profilo e guardare le repliche anche andando indietro di parecchio. il 99% sono pura incompetenza per non dire di peggio. non hai proprio nulla di meglio da fare che spalare * su qualsiasi cosa riguardi la juve?
  9. mi chiedo come sia possibile che un utente piangina, irritante, provocatore e incompetente come te sia ancora in giro dopo anni di messaggi inutili e provocatori. andando sul tuo profilo non c'è UN solo messaggio positivo o di critica costruttiva. come diavolo è possibile che tu sia ancora a bazzicare sto forum?
  10. non voglio entrare nel merito della questione, ma dico una cosa che mi pare sia sfuggita ai più. Il PSG per ragione di FPF NON può fare una cippa. ci sono i 180 milioni di Mbappé la prossima estate.
  11. onestamente Orsolini quelle poche apparizioni che ha fatto mi è sempre piaciuto, sempre entrato con il piglio e lo spunto giusto. paga al momento secondo me la difficoltà tattica di collocarsi nello scacchiere di Gasp. meriterebbe più spazio a mio avviso, l'Atalanta pagherà conti salati se non incrementa il suo livello di turn-over per reggere il doppio impegno.
  12. Benissimo Romagna e Mandragora. Va bene puntare sulla solidità, ma onestamente Gazzola è troppo desolante per farsi preferire fino a questo punto a Lirola. Bucchi non ci sta capendo una fava.
  13. SchiavoDellaSignora

    Topic degli investitori

    per favore, cambiate titolo al topic. queste sono speculazioni, nel senso anche positivo del termine. investimento è ben altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.