Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

SchiavoDellaSignora

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

268 Buona

Su SchiavoDellaSignora

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Concordo, ma dimostra una personalità e soprattutto una malizia fuori dal comune per un difensore di quell'età. Aggiungo, mi ha stupito molto anche a livello fisico, dove di primo acchito potrebbe mostrare alcuni limiti, per quanto ancora ovviamente debba migliorare parecchio (e ci mancherebbe) La giocata in cui accompagna Matuidi sul fondo è emblematica e per nulla banale in tal senso.
  2. Ma che partita ha fatto Romagna contro di noi?? impressionante veramente questo ragazzo.
  3. Io mi chiedo come sia possibile che ci sia gente che ancora crede alle favole tipo che basterebbe sganciare 10 milioni al Liverpool per avere subito Can. Significa non avere la minima idea delle logiche attuali di calciomercato, di come fanno mercato i club inglesi, né tantomeno di aver seguito anche solo alla lontana i mercati della Juventus degli ultimi 6 anni. Svegliatevi per favore.
  4. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    è sempre stato ampiamente insufficiente quando schierato nel ruolo. per cui, perché tirare fuori ciclicamente questi topic? senza offesa
  5. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    topic ciclico. Giocatore troppo monopiede e "monopensiero" per poter fare la mezz'ala in una squadra top, specialmente con Allegri allenatore. lasciamo perdere pls.
  6. seguo il forum da anni. ma basta farsi un giro sul tuo profilo e guardare le repliche anche andando indietro di parecchio. il 99% sono pura incompetenza per non dire di peggio. non hai proprio nulla di meglio da fare che spalare * su qualsiasi cosa riguardi la juve?
  7. mi chiedo come sia possibile che un utente piangina, irritante, provocatore e incompetente come te sia ancora in giro dopo anni di messaggi inutili e provocatori. andando sul tuo profilo non c'è UN solo messaggio positivo o di critica costruttiva. come diavolo è possibile che tu sia ancora a bazzicare sto forum?
  8. non voglio entrare nel merito della questione, ma dico una cosa che mi pare sia sfuggita ai più. Il PSG per ragione di FPF NON può fare una cippa. ci sono i 180 milioni di Mbappé la prossima estate.
  9. onestamente Orsolini quelle poche apparizioni che ha fatto mi è sempre piaciuto, sempre entrato con il piglio e lo spunto giusto. paga al momento secondo me la difficoltà tattica di collocarsi nello scacchiere di Gasp. meriterebbe più spazio a mio avviso, l'Atalanta pagherà conti salati se non incrementa il suo livello di turn-over per reggere il doppio impegno.
  10. Benissimo Romagna e Mandragora. Va bene puntare sulla solidità, ma onestamente Gazzola è troppo desolante per farsi preferire fino a questo punto a Lirola. Bucchi non ci sta capendo una fava.
  11. Topic degli investitori

    per favore, cambiate titolo al topic. queste sono speculazioni, nel senso anche positivo del termine. investimento è ben altro.
  12. Ho guardato attentamente l'Atalante. Partita sensazionale di Caldara, ottima di Spinazzola dai cui spunti nascono tutte le azioni più pericolose per la Dea. Molto molto bene.
×