Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Content count

    1,067
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Borraccia blu last won the day on August 17 2014

Borraccia blu had the most liked content!

Community Reputation

1,919 Guru

About Borraccia blu

  • Rank
    Borraccia blu.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boraccia.
  • Interessi
    Borracce blu.

Recent Profile Visitors

13,713 profile views
  1. Trovi credibile che Agnelli l'abbia fatto così, en passant, di mandare via un allenatore che continua a prendere 7 mln?
  2. La partita più complessa potrebbe averla l'Inter. Per il Torino c'è la possibilità concreta di essere a 9 punti in 3 giornate (che non significa nulla ma penso sarebbe piacevole per loro).
  3. Hai ragione era per incentivi, ma ricordo di aver letto che la ratio dietro questi incentivi per la pista d'atletica dipendesse appunto da una forma di sicurezza in più nel caso per gestire situazioni tragiche come quelle recenti.
  4. Io ho sempre avuto il ricordo di un allenatore che fa ciò che gli viene detto dalla proprietà, con Berlusconi si assisteva pure alle scene patetiche dove gli diceva come allenare...
  5. Borraccia blu

    Il topic della Formula1 2019

    I piloti dovrebbero anche poter lanciare le bucce di banana sotto i pneumatici altrui.
  6. Borraccia blu

    NFL Season

    Non sono tanto d'accordo con questa teoria, tra l'altro se non sbaglio i Patriots hanno un record più che positivo contro le squadre della nfc durante la regular season. E la Afc di squadroni ne ha avuti in questi anni (ravens, chargers, steelers, gli stessi chiefs ora). Quest'anno però hanno un calendario facile.
  7. Borraccia blu

    NFL Season

    Per i Patriots quest'anno più che mai i PO sono una formalità, pure la trasferta a Miami sto anno non penso creerà i soliti problemi (se la pardono cominciò a pensare che BB lo faccia per scaramanzia...).
  8. Per me il massimo della vita sarebbe il sabato o la domenica a ora pranzo
  9. Borraccia blu

    NFL Season

    Chi li ha messi quinti? Capisco abbiano talento, ma prima che possano essere considerati così forti avrei aspettato facessero almeno una stagione buona, quella dello scorso anno la definerei al più decente. Per quanto riguarda i Giants è andato tutto come previsto, Eli ha lanciato solo sul corto (ricordo un'unica e sola eccezione), così che non si è rischiato nulla o quasi di sack e intercetti, l'attacco di conseguenza ha fatto pochino ed era bello prevedibile. La difesa ovviamente nulla. L'unica gioia della stagione sarà vedere Barkley ed Engram fare le loro giocate contro difese meno efficaci.
  10. Borraccia blu

    NFL Season

    SPOILEEEER Onestamente, pensavo che i dolphins fossero scarsi, ma non così scarsi... PER I Browns un po' godo, ma onestamente non riesco a immaginare le cause di una simile sconfitta, me la guarderò in settimana
  11. Borraccia blu

    NFL Season

    Io di solito le scaricavo, ora però ho trovato un canale YouTube dove pubblicano la partita intera e poi la condensed (che fa capire ancor di più quanti tempi morti ci sono in questo sport...). Prima o poi mi farò il game pass
  12. Borraccia blu

    NFL Season

    Oddio quante domande, premetto che non sono certo un esperto! Sui Dolphins per me semplicemente sono in ricostruzione e per ora il talento è pochissimo, io credo avranno uno dei record peggiori, senza alcuna colpa di Rosen che non mi sembra affatto scarso. Sui Giants, Jones partirà dalla panca e subentrerà solo in caso di sconfitte continue, per me è un buon qb adatto ad una west coast come quella dei Giants, ma per un qb così non avrei usato una scelta così alta, così come non avrei preso un nose tackle al primo giro. Si è passati davanti a tanti talenti. Poi è discutibile anche aver preso un anno fa un qb con la seconda assoluta, ma io ci speravo un sacco in quel caso perché Barkley mi piaceva già guardarlo con Penn State. Poi anche la trade per Obj è stata clamorosa in negativo. In ogni caso l'attacco vede una Ol rinforzata, giochi su passaggi brevi che dovrebbero assicurare comunque punti senza tanti turnover, il vero problema è la difesa. Anche lì ceduto l'uomo migliore. Sui Browns, sono un po' scettico che possano davvero impensierire i Patriots, mente I Saints giocano nella NFC per cui prima del SB sicuro non li incontrerebbero. Watt ormai è una certezza, non siamo poi lontani dal fratello, però se posso segnalare un difensore quest'anno dico che la sorpresa sarà Chase Winovich, preso dai Patriots al terzo giro. Lo avrei visto benissimo anche negli steelers appunto. Per me darà un suo bel contributo e già quest'anno 4-5 sack li mette a segno. Van Der Ersch è la dimostrazione a mio avviso di come il football sia un gioco di squadra, ma poi i giocatori nei ruoli chiave facciano la differenza, senza di lui per me la difesa dei cowboys non varrebbe così tanto e qualcuno di importante se ne sarebbe andato. Su maurray boh, il fisico in effetti non sembra adattissimo, però spero abbia successo proprio per scardinare certi dogmi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.