Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Numero contenuti

    627
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Borraccia blu ha vinto risale al 17 Agosto 2014

Borraccia blu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.821 Guru

Su Borraccia blu

  • Titolo utente
    Borraccia blu.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boraccia.
  • Interessi
    Borracce blu.

Visite recenti

12.202 visite nel profilo
  1. ma avevo capito e mi sembrava di rispondere sul punto, spiegando perché a mio avviso l'Arsenal sia molto più seguito nel mondo rispetto al milan nonostante questo divario confrontando i trofei internazionali.
  2. Ma il grande milan fa parte di un altro decennio, l'Arsenal come lo conosciamo oggi è una squadra che comincia a nascere col nuovo millennio, per quasi tutto il '900 era una rinomata squadra di catenacciari... la Juventus è partita in ritardissimo, ma è sicuramente su una buona strada, per me. Il suo seguito internazionale salirà sempre di più, grazie anche a Ronaldo (sperando ovviamente che non ci sia nulla di vero nelle accuse che gli vengono rivolte).
  3. Il Manchester United dovrebbe averlo in cu.o allora e Berlino avere team seguitissimi. L'Arsenal è diventata un squadra iconica negli ultimi decenni, da quando si è sviluppato post 2000 un nuovo mondo è stata una squadra che garantiva spettacolo. La Juve nei primi anni del 2000 continuava a perpetuare lo stesso modello degli anni '90, e dopo purtroppo ha ovviamente perso molto anche con calciopoli.
  4. E ho pure un alibi. Miglior topic di sempre.
  5. Ma servirà un altro percorso di studi, no? Mi sa che non sono fatto per i furti... non capisco se stai dicendo che è pieno di rolex o mi stai consigliando di assaggiare lo stracchino erolexes.
  6. Da qualche parte dovrò pur cominciare, dovresti lasciarmi rapinarti, per piacere. Ah io abito... ehm... Aosta, sì sì io abito ad Aosta. Se qualche appuntato sta leggendo, prenda nota.
  7. Finalmente cominciano ad arrivare commenti utili. Su Milano, dici che lì quindi il mercato è già saturo? Potrei puntare su Torino?
  8. Ma non lo so, devo prima tirare giù uno straccio di business plan per capire se ne vale la pena. Esempio, compro il motorino in leasing, mica posso scaricare perché lo userei per lavoro, essendo questo illecito. Quindi diventa un costo interamente non recuperabile. Quanti furti mi servirebbero per ritornare dell'investimento iniziale?
  9. ooooh, queste sono le informazioni che cercavo. Continua ad esserci un fraintendimento, non voglio l'orologio, mi interessano i soldi. Che orologio hai tu? Dove vivi?
  10. Fino a Napoli col motorino? Lunghetta.
  11. Se la cifra è molto più bassa non mi conviene, dovrei anche mettere in conto l'acquisto di un motorino e il dover dividere con un complice.
  12. Quindi? Dici che la cifra che riusciranno a tirare su sarà inferiore?
  13. più o meno a quanto si rivende un orologio rubato? Per esempio rubi questo rolex da 7000 euro, lo rivendi a 3000? Sono interessato.
  14. Borraccia blu

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Che schifo, hai appena detto che ti guardi le vecchie scopare. L'hai proprio detto eh. No nessun malinteso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.