Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Content count

    1,983
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Borraccia blu last won the day on August 17 2014

Borraccia blu had the most liked content!

Community Reputation

2,144 Guru

About Borraccia blu

  • Rank
    Borraccia blu.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boraccia.
  • Interessi
    Borracce blu.

Recent Profile Visitors

16,870 profile views
  1. Motta però mi sa, se non mi confondo con altri, che aveva uno stipendio con più bonus che paga base, per cui se non giocava o faceva schifo lo pagavi poco.
  2. Con Allegri i centrocampisti dinamici bravi a inserirsi hanno sempre fatto più che bene. Se poi invece cerchi una squadra che arrivi in area palleggiando non è il giocatore più adatto. Che non è una critica a nessuno, semplicemente bisogna fare scelte in quest'ottica.
  3. Parere mio senza fondamento: la Salernitana in questo periodo ha segnalato un sacco di positivi inserendo anche quelli in primavera, se vai a vedere chi ha giocato xontro il Verona dei titolari, guardando per esempio quelli che hanno giocato contro il Cagliari in una delle partire dove hanno fatto punti, ne mancava tipo uno (Obi). Poi chiaro che meglio avere tutti disponibili, però per me ci hanno marciato un po' sopra.
  4. Mi sa però che il Verona era martoriato dalle assenze e veniva da una partita giocata 2 giorni prima, la salernitana veniva da un mese di riposo in pratica, dubito stiano già vendedosi partite. Poi penso che alcune squadre siano semplicemente molto umorali, anche l'Empoli, che ha già raccolto praticamente i punti salvezza che conquisterà in maniera super tranquilla, alterna ottimi risultati a delusioni.
  5. Tra l'altro in quella breve esperienza Gasperini fece anche esordire Juric come assistente tecnico, forse già lo saprai perché poi se lo portò anche nel Palermo. Esperienza anche quella poco positiva ma comunque Gasperini in pratica lanciò un altro che sembra essere un buon allenatore.
  6. Anch'io, però tutti sommato l'inter perde subito due punti in questo periodo di 30 gg che li vedrà affrontare anche milan e napoli, dovendo poi giocare in champions col Liverpool. Poi spero perdano già un paio di punti sabato prossimo control il Venezia ma mi sembra già più difficile...
  7. Sì perché non stiamo parlando di due entità private, non sono covenants su un finanziamento che servono ad una banca a tutelare l'investimento. Piuttosto negassero l'aiuto dicendo che avrebbero potuto assicurarsi contro eventi avversi simili.
  8. No infatti vi prego, che conoscendolo per le scelte fatte in carriera se quello cambia lo fa per andare all'inter. Che se ne stia a vita all'Atletico e magari alla fine alleni l'Argentina.
  9. Al di là della polemica sui padri di famiglia vs ricchi calciatori, ma a voi davvero piacerebbe uno Stato ancora più ingombrante che viene addirittura a importi le tue regole di gestione interna?
  10. È un re potentissimo fusione tra re Kaio di Dragonball e re Giorgio VI d'Inghilterra. E ha pure meno anni di Chiesa quando arrivò alla Juve.
  11. Perché l'inter è una società di capitali (come tutte le spa srl etc) e quindi ha una sua autonomia patriomaniale e personalità giuridica, un creditore nei confronti di un socio non può certo rivalersi sulla società obbligandolo a vendere parte degli asset. Così come viceversa se tu domani ti apri la tua srl e con questa fai un casino di debiti commerciali e finanziari i creditori della srl non possono rivalersi sul tuo patrimonio personale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.