Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Content count

    1,491
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Borraccia blu last won the day on August 17 2014

Borraccia blu had the most liked content!

Community Reputation

2,045 Guru

About Borraccia blu

  • Rank
    Borraccia blu.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boraccia.
  • Interessi
    Borracce blu.

Recent Profile Visitors

15,485 profile views
  1. Borraccia blu

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    Per me è impossibile non crederci, il distacco non è enorme e ci sono ancora 16 partite da giocare, scontri diretti inclusi. Prima che arrivi almeno aprile mi sembra davvero assurdo dare già verdetti.
  2. Sembra stia giocando in Brasile al Flamenco, stando a wiki. Però mi avrà di ricordare che tempo dopo abbia ammesso la *. Rimane comunque un nome perfetto per questa lista.
  3. Secondo me invece rispecchiano a pieno il senso del topic, si sono dati (Mario in passato, Cassano ancora oggi) arie assurde per poi non rendere nemmeno un decimo.
  4. Non che fosse pippa, ma anche Toldo aveva una considerazione di sé un po' superiore alla realtà, rosicava sempre a bestia perché nessuno lo riteneva più forte di Buffon... A me non sembra che si dessero arie.
  5. Mi scappava il nome, Isla sì che arrivato da noi disse subito che era di passaggio e che puntava al Real (o Barcelona?)...
  6. Anche per me è il primo nome, ancora adesso quando parla sembra che fosse Messi solo con meno voglia di fare... Ma pure Recoba era un tranquillone, mi pare.
  7. Dire che vale un 15/20% equivale a dire che incide un bel po'!
  8. Borraccia blu

    Malesani: "Non allenerò più"

    In una chiaccherata durante il lockdown Cannavaro e Pirlo ne parlavano come un innovatore, uno che aveva ottimo idee. Cannavaro diceva di dovergli molto.
  9. Se si proponeva in questo modo manco lo assumevano, hanno fatto fuori Allegri nonostante anni di successi perché non volevano quell'atteggiamento, e secondo te Pirlo doveva proporsi allo stesso modo? In due anni fanno fuori due allenatori che vincono lo scudetto e secondo te, per chi ha operato questa scelta, il problema è che il nuovo allenatore dovrebbe riprendere il loro lavoro? Sarebbe il modo migliore per trovarsi a sua volta a spasso...
  10. Ci vuole anche tempo, su questo non si discute. Io non so se Pirlo si dimostrerà un valido allenatore o meno, ma è indubbio che ci voglia tempo quando si costruisce qualcosa.
  11. "Non puoi subire gol evitabili se addotti la marcatura a uomo moderna elastica"
  12. Borraccia blu

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    * = uccello = pene = * di budda. Giusto censurare.
  13. No, credo (credo, non sono sicuro di aver capito) che tu stia confondendo le cose. Tu parli dei debiti commerciali, ma una società può essere in perdita e non aver problemi a ripagare i debiti commerciali ( es. Ha ancora un indebitamento finanziario basso che le permette di accendere nuovi finanziamenti o devono ancora verificarsi degli incassi che porteranno la liquidità necessaria), così come ci sono società che chiudono in arrivo ma hanno difficoltà a pagare in tempo i debiti verso fornitori perché incapaci di rendere liquidi i propri ricavi o di generarli e hanno semplicemente tante rimanenze etc etc. Qui parliamo del chiudere un esercizio in perdita, questa perdita o la riporti a nuovo oppure usi le riserve che avevi generato precentemente proprio in questa ottica o diminuisci il tuo capitale sociale oppure intervengono i soci (anche rinunciando ad un credito precedente, accade spesso nel caso il socio sia una società controllante). Io non ho guardato il caso specifico, ma se Elliot versa a fondo perduto la somma pari alla perdita il Milan come società non ha più problemi legati a quella perdita. Ovvio che rimane il dubbio per il futuro nel caso il Milan dovesse continuare a generare perdite simili, per quanto tempo i soci verseranno i soldi di tasca propria?
  14. Intendi se Elliot rientra dei soldi che versa? Beh per ora decisamente no, sono investimenti che fa, sul motivo non saprei dirti (per investire nello sport esistono mille motivi dal guadagno, difficile nel calcio, allo spottone per prende voti alle elezioni, sponsor della tua azienda etc).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.