Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Numero contenuti

    2.884
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Borraccia blu ha vinto risale al 17 Agosto 2014

Borraccia blu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.354 Guru

Su Borraccia blu

  • Titolo utente
    Borraccia blu.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boraccia.
  • Interessi
    Borracce blu.

Visite recenti

20.490 visite nel profilo
  1. Borraccia blu

    Sei Nazioni 2024

    Per me note positive: ovviamente il miglior risultato di sempre la solidità difensiva, ma senza buttare totalmente nel * i passi in avanti offensivamente parlando degli ultimi due anni; aver migliorato il gioco al piede; aver tirato fuori diversi giovani forti; orma da qualche anno l'under 20 fa bei risultati. aspetti sui quali lavorare: i giocatori li tiri fuori da altri campionati (perché poi sono nati in Italia, hanno il nonno veneto o semplicemente per le regole molto lasche del Rugby Union) o al massimo vengono dalla Benetton (che comunque sappiamo che, come le Zebre, in pratica non giocano in Italia ma nel campionato Euoropeo/sudafricano). Rimangono quindi vacche magre per il campionato italiano. Metto solo questo "contro", ma ovviamente è un contro enorme...
  2. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Allora che fosse decisamente presto per dare finita la Samp l'avevo scritto (del resto la B è così, pure il Venezia l'anno scorso arrivò ai PO dopo un lungo go periodo agli ultimissimi posti). Però Pirlo ha avuto l'enorme fortuna che pon potevano sollevarlo dall'incarico, dandogli così quel tempo per sistemare le cose che normalmente non viene concesso agli allenatori.
  3. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Non so se odi più il Cittadella o Mancini della Roma. Il mio sogno è Mancini capitano al Cittadella in A per vedere come reagisci. No scherzo il Cittadella in A sarebbe troppo anche per me.
  4. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Probabilmente è andato in campo uno dei migliori Venezia visti quest'anno, tutti molto concentrati e Poja implacabile, bravo il portiere del Palermo a impedirgli la tripletta. Per me era valido anche il gol di Olivieri ma amen. Il Palermo l'ho visto poco ma ieri davvero sembrava non esserci, tolto qualche singolo giocatore. Per me risultato veritiero insomma Mi sono perso invece la Cremonese, non mi aspettavo una sconfitta simile, battaglia per il secondo posto di nuovo apertissima.
  5. Borraccia blu

    Sei Nazioni 2024

    Che ansia per domani, può essere una vittoria storica o una sconfitta amarissima (rimarrebbe ottimismo per il futuro in base a quanto visto, ma mi farebbe schifo arrivare ultimi in questa edizione giocata così bene, alla sconfitta con i 2 punti bonus non credo manco se lo vedo).
  6. Borraccia blu

    Sei Nazioni 2024

    Piccola curiosità su possibili scenari futuri del nazioni: si era già parlato di come da tempo il Sud Africa punterebbe ad entrare nel giro del rugby europeo, essendo per loro logisticamente più comodo che andare in sud America e Oceania, oltre ad essere probabilmente un piatto più ricco. Ecco a livello di club le due squadre sudafricane sono entrambe arrivate ai 16esimi, si giocheranno ad aprile, nella European Champions. L'anno scorso (primo anno con questa novità delle sudafricane) si erano fermate al turno successivo, vediamo quest'anno.
  7. Borraccia blu

    Sei Nazioni 2024

    Il Ranking nel rugby per me non è proprio affidabilissimo, però nel caso dell'Australia sono quasi 2 anni dall'ultima vittoria di un certo valore (col Galles, che non era proprio al top nel 2022, li battemmo pure noi al 6 nations... E questo luglio ospiteranno 2 volte il Galles nel loro tour estivo, coincidenze? ) al mondiale hanno battuto solo Portogallo e Georgia. Tutte le altre partite dell'ultimo anno e mezzo le hanno perse. Non sono proprio al top ecco.
  8. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Riepilogo breve: Venezia prima perde a Como e poi vince in casa contro il Bari, la prima non l'ho vista quindi passo, ieri campo impraticabile sulle fasce causa pioggia, il Venezia va avanti presto 2a0 su calcio d'angolo in entrambe le occasioni e poi in realtà tantissimi errori con un ottimo Altare a metterci una pezza. Poja prima sbaglia alcune occasioni e propizia la ripartenza del Bari per il gol del momentaneo 2-1, poi segna il definitivo 3-1 che fa felici tutti (a Venezia, ma dentro di sè ogni persona al mondo tifa per il Venezia). Detto questo a fare veramente rumore sono stati i tifosi del Bari che sono arrivati belli incattiviti e hanno messo in difficoltà la polizia (mandandone 3 in infermeria) e poi per un bel pezzo del primo tempo sono andati avanti coi botti. Prossimo turno, per la lotta per il secondo posto: Palermo - Venezia SudTirol - Cremonese Como - Pisa
  9. Borraccia blu

    Sei Nazioni 2024

    Adesso si può anche sognare di ottenere il miglior risultato dell'Italia nella sua storia al 6 nazioni, vedremo se saremo in grado di ripetere quanto fatto 2 anni fa in Galles... Davvero incredibile abbia già cambiato a tal punto la squadra Quesada in un paio di mesi. Tra l'altro con un ottimo Garbisi (al di là di qualche pallo), ma comunque senza Tommaso Allan che per anni era uno dei pricipali punti di riferimento e che sta facendo bene col Perpignan ('sta cose delle partite in contemporanea per me è un po' assurdo ma amen). Non è un'assenza da poco.
  10. Borraccia blu

    Sei Nazioni 2024

    È un'altra Italia.
  11. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Io mi aspetto ricominci a fare punti il Cittadella, siamo a 7 partite perse di fila! Mi è venuto in mente perché l'ultimo risultato positivo è una vittoria proprio sul Palermo. P.s. e il Modena è a 5 pareggi di fila (spero diventino 6)... Risultati che hanno spaccato la classifica tra le prime 6 e le restanti 14.
  12. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Sì sì risultato bugiardo. È mancato il centrocampo con una prova non buona dei due americani, non ha funzionato granché il centrocampo a 3 con Andersen. Ultimamente il Venezia rende meglio in trasferta, le vittorie in casa sono state molto sofferte o sono state particolari (l'espulsione che ha tenuto buona parte della partita in 10 la Samp, il nebbione assurdo la partita dopo).
  13. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Sì c'è da dire che il sistema delle promozioni/retrocessioni fa sì che ogni squadra sia in gioco per qualcosa fino all'ultimo, in pratica. Fosse a 18 squadre diventerebbe un bell'inferno. Però quest'anno per me è semplicemente che lì non ci sono le *.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.