Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Content count

    2,152
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Borraccia blu last won the day on August 17 2014

Borraccia blu had the most liked content!

Community Reputation

2,180 Guru

About Borraccia blu

  • Rank
    Borraccia blu.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boraccia.
  • Interessi
    Borracce blu.

Recent Profile Visitors

17,601 profile views
  1. Borraccia blu

    Topic delle nuove maglie 2022/23

    Quella del Real Madrid mi piacerebbe se non fosse per lo sponsor super invadente, "Fly Emirates" stava già molto meglio sulla maglia di questo "Emirates Fly Better" (c'era anche quest'anno ma la maglia non piaceva direttamente e non ci avevo fatto troppo caso). Mi sembra quasi sia una steward:
  2. Borraccia blu

    Allenatori che hanno vinto più partite

    Da noi però doveva ancora svilupparlo in DNA europeo, diciamo che fece palestra per la sua carriera al milan.
  3. Borraccia blu

    Allenatori che hanno vinto più partite

    220 su 323 alla Juve che è un bel 68,1%, la % si sporca se prendiamo in considerazione anche l'esperienza al milan dove ne ha vinte poco più della metà con 91 su 178. Tra l'altro non fosse tornato la % alla Juve sarebbe ancora più alta
  4. Vabbè, da sto spezzone si capisce che: 1 Della Roma non gli frega un *; 2 la Juve gli interessa. La parte sulle vacanze è giusto per prendere tempo. A me al massimo spaventa che in testa abbia solo l'ultimo mondiale della sua carriera che sarà probabilmente l'ultimo di Messi e quindi di questa generazione argentina, col problema per i club del fatto che si infili in mezzo al campionato. Però questo spezzone di intervista non è attaccabile dai, avrebbe senso la prendesse a male un romanista non uno juventino.
  5. Attaccante fantastico però il problema della forma era evidente. Però quel primo anno in attacco con anche Dybala, il Mandzo e Cuadrado era uno spettacolo. A posteriori peccato non averci provato anche in finale.
  6. Forse potrebbe avere senso perché tutto sommato in campionato (oltre ad avere quelle 4 partite in meno) puoi fargli fare un sacco di turnover, però è un altro giocatore sul quale avrei il dubbio che, nonostante la sua smisurata professionalità, abbia in testa solo il suo ultimo mondiale.
  7. Sarà perché di volto sembra sempre un ragazzino, ma mi sembra ieri che se ne parlava come di un predestinato.
  8. Così: Il Notthingham Forest neopromosso in Premier vicino all'acquisto di Crnigoj dal Venezia, che quindi si ritroverebbe praticamente a rifondare essendo vicina la vendita di tutti i principali giocatori per ruolo (Ceccaroni in difesa, Crnigoj e Aramu a centrocampo, Henry in attacco).
  9. Borraccia blu

    Topic delle nuove maglie 2022/23

    Mi piacciono le prime maglie semplici e quella del City la trovo davvero bella, non mi piace solo che sia tutto incolonnato al centro, avrei trovato più bella un po' meno simmetria con magari il logo della squadra decentrato sul cuore. Però mi piace molto come colori e il fatto che lo sponsor non abbia colori sgargianti
  10. Borraccia blu

    Topic delle nuove maglie 2022/23

    Anche a me piaceva molto, quella nuova invece è praticamente identica con dettaglio giallo su colletto e maniche, che per me stona un sacco con lo sponsor grande rosso. Sulla seconda nuova per carità non discuto, le seconde maglie alla fine siano fantasia a più non posso, però proprio non mi piace: p.s. potrebbe anche essere maglia portiere non ho verificato
  11. Vero, tra le eccezioni mi viene in mente il Parma di Malesani, che in fase offensiva vedeva poi rimanere indietro solo Cannavaro e Sensini perché Thuram spingeva un sacco sulla destra. Però appunto aveva la difesa Cannavaro - Sensini - Thuram e dietro Gigi, mica *.
  12. Ok, che abbiano disponibilità a palate è certo, però il modus operandi usato altrove fa pensare anche a me che non faranno acquisti importanti, io non sono nemmeno certo allestiranno una squadra per tornare velocemente in A nel caso. Però ecco a me a sentimento verrebbe da dire che faranno in modo da fare una squadra che non rischi la retrocessione, che già non è poco visto il livello della B del prossimo anno.
  13. Attualmente tra le squadre parte della galassia City group in Europa, perché poi hanno squadre sparse in tutto il mondo, ci sono il Girona (sì ok al 44%, andatevi a vedere chi è un altro socio al 44%...) da ormai 5 anni, il Lommel SK in Belgio da un paio di anni e il Troyes in Francia sempre da un paio di anni. Di queste ha agguantato la promozione in prima divisione francesce il Troyes, ma era una squadra che già andava su e giù tra le due serie e aveva sfiorato la promozione anche l'anno precedente l'acquisto, per ora sembrano più investimenti in squadre dove mandare giocatori in prestito dal City e creare un po' un network tra le squadre (poi ovviamente in questo modo gira velocemente denaro da un paese all'altro se non proprio tra continenti ma ok un'altra storia). Non è escluso che puntino a portare il Palermo nella parte sinistra della serie A, comincerei col guardare intanto, se l'acquisto del Palermo si concretizza eh, che investimenti faranno già questa estate prima di sperare nel Palermo in Europa.
  14. Sono Gerevini del Corriere della Sera.
  15. Ma infatti non capivo quale fosse la posizione di Totti, che parlava di portare Dybala a Roma più altre considerazioni e che ora mi sembra si sbilanci molto anche su Zaniolo. Pensavo fosse nello staff della Roma ma poi ho sentito sempre le parole sue dire il contrario (cioè che Maldini ha atteso tipo 10 anni dal ritiro quindi ha tempo pure lui). Per carità la sua onestà (e forse ingenuità) lo rendono interessante da ascoltare per capire come funzionano certi meccanismi, però così mi sembra aiutare poco la Roma stessa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.