Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Numero contenuti

    460
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Borraccia blu ha vinto risale al 17 Agosto 2014

Borraccia blu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.795 Guru

Su Borraccia blu

  • Titolo utente
    Borraccia blu.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boraccia.
  • Interessi
    Borracce blu.

Visite recenti

12.005 visite nel profilo
  1. Comunque, scherzi a parte, per gli spurs (se davvero non partirà nessuno) meglio non aver ceduto nessuno dei titolari, anche a costo di non fare mercato in entrata. Sono sorpreso sia rimasto Alderweireld
  2. L'Everton però ha messo a segno almeno 4 acquisti non da poco in questa sessione. La scorsa stagione penso sia stata un po' un flop per loro, ma continuano a voler crescere. Però tutto sommato non me ne frega molto.
  3. è una vita che provo a spiegargli che in un forum io ho diritto di dire quello che voglio e lui nessuno di rispondermi, non ci arriva. Ma ora forte del tuo commento perdo ogni timore: Daud futuro campione.
  4. Secondo me lo meriterebbe di più quest'anno di altre volte, si è reso protagonista di molte partite difficili con giocate fantastiche, compresa la rovesciata contro di noi, ma così come la freddezza nel realizzare quel rigore all'ultimo secondo. Se invece si tratta solo di darlo a chi vince di più, va a tavolino a Varane.
  5. Borraccia blu

    Topic tattico, come giocheremo il prossimo anno?

    Questa però è una cosa che non capisco (sinceramente eh, se qualcuno me la spiegasse sarei solo che felice), snaturi i giocatori quando alla fine potresti giocare con un mediano più difensivo e il tuo regista mezz'ala tanto quanto tutte le vincenti di champions degli ultimi... boh 10 anni? Non sto dicendo che sia necessario giocare così per vincere, ma che sicuramente è possibile vincere con questa disposizione che permetterebbe a Can e Pjanic di giocare nei loro ruoli naturali (che meglio si adattano alle loro caratteristiche)
  6. Più facile che Modric vada davvero all'inter, il Real riempia di soldi gli spurs ed Eriksen per per avere il danese al posto del croato, e gli ultimi come al solito si ritrovino all'ultimo secondo dovendo piazzare il colpo e strapaghino qualcuno a caso da qualche campionato minore. Ovviamente lo sconosciuto giocatore comprato all'ultimo secondo del calciomercato si dimostrerà valido e, non prima di un paio di sessioni di calciomercato di tira e molla, dopo 4 stagioni verrà venduto, probabilmente al Real.
  7. Borraccia blu

    Maestri... ma maestri di cosa? Ipocrisia italiana

    Boh è un termine usato alla * sia in Italia che all'estero, ma chissene onestamente.
  8. Borraccia blu

    Topic tattico, come giocheremo il prossimo anno?

    Sul capitolo terzini sicuramente è vero ciò che dici, semplicemente se dovessi pensare ai due titolari per eccellenza penserei al duo Sandro-Cancelo, e penso che in Champions il più delle volte vedremo loro, però almeno inizialmente mi aspetto di vedere di più De Sciglio. Per quanto riguarda Can, per me è il mediano che Allegri voleva da anni, io davvero mi aspetto che scalzi chiunque e diventi il suo giocatore imprescindibile. Con Matuidi non vedo alcuna competizione perché i giocatori sono diversi. Mi rendo conto che le indicazioni di queste amichevoli portano verso un Pjanic regista davanti alla difesa, ma è una soluzione che non capisco perché dovrebbe essere portata avanti ora che è arrivato il tedesco in squadra, lui dà il meglio di sé in quel ruolo mentre il bosniaco dovrebbe tornare più avanti. Avresti quindi un centrocampo (da sinistra a destra) Matuidi - Emre Can - Pjanic che vedrebbe tutti nei loro ruoli in cui hanno sempre reso al meglio.
  9. Borraccia blu

    Topic tattico, come giocheremo il prossimo anno?

    Io onestamente, dato anche il ritorno di Bonucci in difesa, lascerei da parte l'idea di Pjanic in mediana e affiderei quel ruolo a Can, con Pjanic a dirigere il centrocampo più avanzato.
  10. Borraccia blu

    Topic tattico, come giocheremo il prossimo anno?

    Cancelo me lo vedo a entrare più gradualmente (tipo Alves subito titolarissimo in champions ma che giocava una partita ogni due in campionato, parlo di prima dell'infortunio), Emre Can non riesco a non immaginarmelo titolare fisso.
  11. Se Bonucci era davvero pentito doveva rinunciare alla maglia della Juve per giocare con un saio addosso. Un saio con un numero diverso dal 19, ovviamente. quando lo risenti me lo saluti per piacere?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.