Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Targas

Utenti
  • Content count

    185
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

177 Buona

1 Follower

About Targas

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/11/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce

Recent Profile Visitors

2,756 profile views
  1. Targas

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Io sono ancora convinto che non si possa scaricare totalmente la colpa su Pirlo. Chi dice che Sarri con una rosa più scarsa ha comunque vinto lo scudetto, rispondo che Sarri ha almeno 20 anni di panchine alle spalle, Pirlo no. La società ha fatto una scelta: puntare su un allenatore che deve crescere e far crescere una squadra con lui. Logico che tutti i tifosi volevano vincere lo scudetto quest anno o comunque lottare ma, credo, che passato quest anno, con Pirlo ci toglieremo delle soddisfazioni maggiori degli scudetti.
  2. Ti rendi conto dell'idiozia della situazione quando devi dare ragione anche a "Il giornale". Vabbè, ennesima occasione persa per cambiare qualcosa
  3. Che poi, se davvero dovesse arrivare Donnarumma, Tek sarebbe ceduto e, insieme a Ramsey e Rabiot, sarebbe un bel gruzzolo. Si potrebbe ragionare su qualcosa di interessante!
  4. Logico che smiliarderà, anche perché quando compri i giocatori e poi non li paghi e non paghi nemmeno gli stipendi, puoi permetterti di comprare chiunque!
  5. Io darei fiducia a Pirlo, con un paio di ritocchi a centrocampo. L'unica cosa che spero è che Pirlo continui con le sue idee senza lasciarsi trascinare da secondo allenatori e robe varie!
  6. Secondo me è da folli pensare che Allegri o Zidane possano fare di meglio con una squadra costruita così male. Possiamo dire che Pirlo ha delle colpa ma qua, io, vedo solo gente svogliata che non ha più stimoli. L'unica cosa che possiamo fare è sperare di arrivare entro le prime 4 e a fine campionato vendere chi non crede più nel progetto e ripartire da una base ITALIANA!
  7. A me non da fastidio non vincere lo scudetto. Ma quando i giocatori sono infortunati e pensano ad andare a Dubai o ad organizzare festini contro tutt le regole, ecco, mi girano vorticosamente i co.glioni. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole e di pensarla come vuole ma, secondo me, questa è mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi!
  8. Perché Haaland non verrà? Ha una clausola di 75 milioni se non sbaglio e per una squadra che vuole rinnovare e puntare forte su un giocatore che possa fare da nuovo "Ronaldo" credo sia l'ideale. Perché lui dovrebbe rifiutare questo ruolo? Quello di cui dobbiamo preoccuparci è che se non piazziamo qualcuno a centrocampo, non potremo comprare qualcuno che sostituisca i paracarri che abbiamo la in mezzo!
  9. Più che altro mi farebbe piacere sapere cosa significa il calcio che il portiere del Porto a Morata dopo il secondo goal di Chiesa!
  10. Targas

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il problema non è Pirlo se a centrocampo sei costretto a giocare con Rabiot e con Ramsey.
  11. Targas

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Secondo me hai ragionissima anche se, anche questa sera, c'era qualcosa che non mi convinceva. In ogni caso, imporrei a Dybala di giocare dal centrocampo in su e non a 80 metri dalla porta, perché si spreca un sacco di potenziale offensivo. Chi dice che kulusevsky è un flop non lo capisco. Ha 20 anni e deve abituarsi ad una nuova squadra. Speriamo in un bel colpo (anche in prestito con diritto di riscatto) a gennaio, e tutti sappiamo chi. Non chiedo a Pirlo di vincere da quest anno; quello che voglio da lui è che porti alla Juve la mentalità vincente Europea del Milan di Ancelotti. Dopo 9 anni, dello scudetto, non mi interessa più, voglio un cambio di mentalità totale della squadra. I risultati arriveranno!
  12. Targas

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ci sono giocatori che non meriterebbero di indossarla nemmeno per giocare a calcetto con gli amici, questa maglia. Ad un certo punto c'era Arthur con la palla tra i piedi e tutti che lo guardavano senza che nessuno facesse movimento. Si devono vergognare di come scendono in campo. Spero che martedì ne prendano 7 dalla Dinamo di Kiev perché devono vergognarsi di farsi chiamare calciatori. INDEGNI PEZZENTI!
  13. Gli scudetti del 2004/2005 e 2005/2006 non ce li ridaranno mai indietro, non perché non ci appartengano ma per le conseguenze che una decisione del genere scatenerebbe. Vorrebbe dire rivedere tutto quello che è successo dopo, con risarcimenti eccessivi e, probabile, fallimento della Lega di Serie A. Quindi dimentichiamoceli e andiamo avanti!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.