Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Targas

Utenti
  • Content count

    105
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

163 Buona

1 Follower

About Targas

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/11/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce

Recent Profile Visitors

2,545 profile views
  1. Come al solito non si prendere responsabilità. Ma che razza di leader è uno che tira * addosso ai propri calciatori? Dice che si aspettava un livello più alto di calciatori. Ma ha capito che è allenatore dell'inter e non della Juve?
  2. D'accordissimo con te.. Capisco essere professionisti ma da Conte non mi sarei mai aspettato un atteggiamento del genere. Spero che fallisca male!
  3. Lautaro a 110 milioni ahahahahahahah e Marotta oggi ha detto che quelli bravi l'inter non li vende (con evidente riferimento a Lautaro) ahahahahahah
  4. Ma come possono essere scritte robe del genere? Ma si rendono contro che solo tra CR7 e Messi la Juve spenderebbe 130 milioni di stipendi?
  5. Ora vogliono prendere Emerson Palmieri e Tonali... che appeal
  6. A me l'idea di un ritorno di Morata non è che farebbe proprio schifo. E' un giocatore che alla Juve si è trovato bene e in Champion ha sempre detto la sua.
  7. Targas

    Mai avuta una Juve così tanto sudamericana

    Io preferirei una squadra a maggioranza italiana ma alla fine qua non siamo su Football Manager e non si possono fare scommesse con ragazzini di 15 anni. Quindi va bene così purché siano buoni per giocare a calcio!
  8. Sono d'accordo con te su tutto tranne che una cosa sola: Pogba. Io impazzivo per lui ma non credo che un suo ritorno sia ottimale per la Juve. Costa troppo il suo cartellino e costa troppo,soprattutto, il suo ingaggio. Milik può rimanere a mangiare sfogliatelle a Napoli: non ha senso dare 40 milioni a De Laurentis per quel giocatore
  9. Secondo me a centrocampo non arriverà più nessuno. Sarebbe il caso di investire sui terzini, il vero punto debole, e su una punta di peso
  10. Io aggiungerei anche Ramsey. Credo che il punto sia proprio questo: bisogna liberarsi di questa gente e prendere ragazzi nuovi con motivazioni. Sarei disposto a lasciar andare anche Ronaldo e liberarmi di un ingaggio mostruoso. A centrocampo mi piacerebbe tanto Tonali e Castrovilli insieme a Bentancur. Purtroppo abbiamo perso l'occasione di prendere Haaland. Chi c'è di forte in attacco?
  11. Serve un allenatore che abbia le palle di parlare con la dirigenza e imporre gli acquisti adatti al proprio modulo di gioco. Credo che Allegri sia stato cacciato anche per questo, perché voleva cambiare totalmente la Juve. Forse non avrebbe fatto male ma non ha senso richiamarlo dopo quello che è successo. A me piace un sacco Klopp ma non credo arriverà mai.
  12. Questa squadra mi ha stancato. Smetto di tifarla, quanto meno fino a fine stagione. Mi sarei aspettato di tutto ma non di rimpiangere Allegri!
  13. Ho sempre difeso Allegri e sono un suo sostenitore ma dopo stasera non ne posso più. Non è concepibile non vedere un gioco con la squadra che abbiamo. A furia di predicare la calma, i giocatori si sono rammolliti. C'è bisogno del cambio a fine stagione;mi dispiace dirlo ma il ciclo di Allegri è finito!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.