Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Midir

Utenti
  • Content count

    239
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Buona

1 Follower

About Midir

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

594 profile views
  1. Chiudi chiudi che di perle ne hai dette abbastanza.
  2. Midir

    Le pagelle della stagione 20/21

    Szczesny 5,5: prima parte di stagione buona, seconda parte con molti errori ai quali non ci aveva abituato, ripartirei in ogni caso da lui come titolare. Buffon 6,5: ottima stagione, onestamente non me lo sarei aspettato, un in bocca al lupo per cosa vorrà fare dal prossimo anno. Cuadrado 6,5: ottima annata da ala/ terzino, spesso si è caricato la squadra sulle spalle e ciò gli fa onore, ma l'età è quella che è perciò serve un ricambio. Bonucci 5: il pregio che aveva era il non infortunarsi mai, ora sta perdendo pure quello, come prima riserva ai titolari va benissimo. De Ligt 7: ottima annata soprattutto per come era iniziata, sta crescendo e si vede, miglior difensore della squadra. Chiellini 5: ex giocatore, non può più fare il titolare da noi. Demiral 5,5: troppi infortuni che ne hanno condizionato la stagione, lo vorrei vedere titolare in coppia con de ligt per un molte partite prima di trarre delle conclusioni. Alex Sandro 5: ogni anno cala di rendimento, serve un innesto in quella zona possibilmente un titolare, come riserva ci sta benissimo. Frabotta andiamo oltre. Bentancur 5,5: ha giocato tutto l'anno in un ruolo che non è il suo, ha però fatto molti errori, alcuni di questi cari, in ogni caso è stato il miglior cc della stagione, farlo ripartire come mezz'ala e non regista e saprà tornare al rendimento degli anni scorsi. Rabiot 5,5: discontinuo, fa una partita buona e 15 da fantasma, non farei affidamento su di lui per la prossima stagione. Arthur 5: o impara a giocare in un altro modo o non è adatto al nostro gioco. scambio che non ha giovato a nessuna delle due squadre. McKennie 5,5: ottimo inizio di stagione per poi calare di partita in partita, certo metterlo esterno non lo aiuta. Bernardeschi 2: non c'è molto da dire, si spera ogni anno che venga ceduto, forse questo è l'anno buono. Ramsey 4: si sapeva fosse sempre infortunato, ma anche quando gioca, o meglio giochicchia, non porta niente, acquisto sbagliato. Kulusevski 6: cerchiamo di ripartire da questo finale di stagione, deve crescere ancora tanto Chiesa 7: impatto mostruoso non so da quanti anni non avevamo un'ala che segnava così tanto. Dybala sv: sarebbe da 5 per la prima parte di stagione e da 6,5 la seconda, ma gli infortuni lo hanno condizionato troppo. Morata 5: non può essere un titolare da grande squadra, un'ottima riserva quello si. Ronaldo 7,5: poco da commentare a parte il finale di stagione ha trascinato la carretta per 7 mesi buoni, spero rimanga ma se dovesse partire lo ringrazio lo stesso. All Pirlo 4: ok i due trofei, ma dopo una stagione non si ha un gioco, non si ha una formazione titolare, non si ha nulla.... anno di transizione o anno buttato?
  3. mi aspettavo il rinnovo, nella sua testa e in quella di Giorgio c'è il mondiale da giocare, comunque per le prestazioni che sta offrendo ci può stare tranquillamente. Paratici mi ha abituato a rinnovi ben peggiori...
  4. Szczesny 8 Cuadrado 7 Bonucci 6,5 Chiellini 6,5 Danilo 6,5 Chiesa 5,5 Arthur 6,5 Bentancur 7 McKennie 7 Kulusevski 5,5 Ronaldo 6,5 Bernardeschi 6 Rabiot 6 Morata 6,5 All Pirlo 7 Il Migliore Szczesny
  5. Sei il primo che scrive finalmente questa cosa qui, ieri non ha giocato bene secondo me, ma dargli colpe anche su errori dei suoi compagni mi pare veramente eccessivo. Per me è il ruolo, chiunque si mette li verrà criticato a prescindere finché non si scoverà un nuovo Pirlo ( io comunque benta vorrei rivederlo mezz'ala onestamente).
  6. Szczesny 6 incolpevole Danilo 6 bene Bonucci 5 solito De Ligt 5,5 non brilla Chiesa 6,5 chiude la partita Bentancur 6 meglio nel secondo tempo McKennie 5 combina poco Alex Sandro 5 oggi male Ramsey 5 sbaglia troppi gol e passaggi Dybala 5 sempre peggio Ronaldo 7 cecchino Arthur 5,5 Bernardeschi 3 Kukusevski 3 Chiellini 5 Frabotta 3 All Pirlo 5,5 Il Migliore Ronaldo
  7. Agnelli in questi anni l'ho visto attivo solo quando si tratta di rispondere al numero 10 della Juve che fa video o interviste con ad oggetto il rinnovo, per tutto il resto fa come le tre scimmie, non vedo non sento non parlo.
  8. Midir

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Buona partita, notevoli passi avanti rispetto a benevento e crotone, da migliorare la gestione del vantaggio, bene Juan Rodrigo e Alex sandro da rivedere Chiesa e Rabiot.
  9. Se ci fai caso è il ruolo il problema, chi va in quel ruolo a quanto pare deve fare 1 verticalizzazione ogni 3 minuti altrimenti è inadeguato, non importa se i compagni stanno fermi e vogliono ricevere la palla sui piedi, l'importante è fare la verticalizzazione.
  10. Onestamente, da quel che leggo in alcuni commenti, tutto questo astio nei confronti di Rodrigo non lo comprendo. Forse da fastidio che abbia uccellato il posto prima a Khedira e poi a Miralem,
  11. Il mio non è un parere tecnico, al massimo è un parere "cinico", rimane il fatto che la maggior parte qui è contenta di non vederlo più titolare con noi, ringraziamenti o meno, meno ipocrisia please.
  12. Bla Bla Bla, questo è quello che leggo è non giudicare il mio tifo per favore, purtroppo a differenza tua sono abituato a ben altri calciatori a centrocampo, tu ringrazia pure chi ti pare rimane il fatto OGGETTIVO che andandosene la rosa non ha subito alcun calo, ( tranne forse per le GIF, li era quasi era più bravo di Sturaro effettivamente).
  13. Fuori uno, Se Pirlo riesce a far cacciare anche il 33 e Khedira ha già fatto un calciomercato da 8.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.