Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

free jazz

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

25 Neutrale

Su free jazz

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. free jazz

    Topic goliardico: la squadra dei voltagabbana

    Levate Tardelli, uno dei più grandi juventini di sempre...
  2. Thuram, a differenza del tizio in questione, non è italiano e alla Juve doveva relativamente poco. In più è sempre stato uno che ha detto quello che pensava in maniera chiara e assumendosene la responsabilità. Il che per me è un pregio. Il tizio in questione, oltre a essersi comportato come sappiamo nel 2006, non ha mai preso posizione su nulla, non si è mai speso per nulla. La banalità fatta persona. A posteriori, in effetti, non è mica sorprendente che al momento in cui servivano i cosiddetti se la sia data a gambe...
  3. Di tutti i fuggitivi del 2006 non ce n'è uno che si sia minimamente avvicinato allo squallore del tizio in questione. Non merita una parola di più.
  4. Ragazzi, ma di che cosa stiamo parlando? Nell'azione finale l'unica cosa da stabilire è se Khedira anticipa o meno il portiere. Che lo anticipa si vede pure in diretta, non c'è bisogno di moviola. Una volta anticipato se il portiere colpisce Khedira sarà sempre rigore. Immaginate un'azione simile, ma con palla a terra, in cui l'attaccante anticipa il portiere e quest'ultimo gli frana addosso. Che dite è rigore? Oppure no, visto che il portiere cerca comunque di prendere il pallone? ...io direi che è rigore lo stesso. Poi sperare che te lo diano a S.Siro, contro i prescritti, al 4 minuto di recupero con tutta Italia che spera che la Juve perda una partita, beh certo, è sperare un po' troppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.