Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Moderatori
  • Content count

    6,205
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

The Italian Giants last won the day on May 1 2021

The Italian Giants had the most liked content!

Community Reputation

21,478 Guru

About The Italian Giants

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

60,106 profile views
  1. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ci pensino l'anno prossimo allora. Adesso non è assolutamente una priorità, se domani la Juventus si giocasse una partita a sinistra non avrebbe NESSUNO da schierare in questo momento.
  2. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'acquisto di Berardi farei grossa fatica a capirlo, con Di Maria, Cuadrado ed eventualmente Chiesa che possono giocare a destra. Kostic è l'unico che serve ora.
  3. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non postate tweet di account insider improbabili. Grazie.
  4. Con un rinnovo che ancora non arriva e i dubbi che crescono, ci sono i primi interessi da parte di grandi club europei per Matthijs De Ligt. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra Chelsea e Juve proprio per il difensore olandese, che tanto piace a Tuchel e che lo ha espressamente richiesto. Per provare a convincere la Juventus, i Blues vorrebbero inserire Timo Werner come contropartita nella trattativa. L'attaccante tedesco piace ai bianconeri, ma ovviamente bisognerà trovare l'accordo. Al momento c'è ancora grande distanza tra valutazioni e parte cash, con il Chelsea che offre ancora una cifra che non soddisfa la Juve. Non è iniziata ancora una vera e propria trattativa, ma le due parti si sono già parlate per capire i margini dell'operazione. La Juve, però, non vuole perdere De Ligt se non per offerte importanti o contropartite che potrebbero soddisfare il club italiano. Con il contratto in scadenza nel 2024, la Juventus prova a blindarlo con un nuovo contratto e - chissà - in futuro anche con la fascia da capitano, che quest'anno passerà a Bonucci dopo l'addio di Chiellini. La dirigenza bianconera ne sta parlando con l'avvocato Rafaela Pimenta, ma non ci sono attualmente passi avanti. De Ligt ha comunque una clausola da 125 milioni di euro sul contratto, motivo per cui la Juve non valuterà offerte che non la soddisfino. Sky Sport
  5. Calma, calma. Mi risulta che l'Inter avesse Lukaku anche nel 2019-2020 e non abbiano vinto un bel nulla. Hanno vinto l'anno dopo, ma con un Hakimi, Perisic, Eriksen, (forse) Skriniar e un certo Antonio Conte in più. Non esattamente robetta. Oggi, anche col belga, la squadra sarebbe molto più vicina a quella di 3 anni fa come livello generale.
  6. The Italian Giants

    [Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

    Ma per voi Dybala è contento di questa situazione? A questo gli hanno (avranno...) promesso centralità assoluta nel progetto tecnico, titolarità indiscussa, una squadra che giri attorno a lui, e poi pronti-via gli piazzano davanti Lukaku. Poi vabbè, la narrazione interista è che con 50 partite l'anno giocheranno ampiamente tutti e tre, il che sarà pure vero, ma nelle partite "che contano", ovvero contro tutte quelle della metà sinistra della classifica o quelle di Champions, secondo voi Inzaghi dall'inizio si affida a Dybala o sfrutterà l'intesa ultra-rodata di Lautaro-Lukaku? Perché mi pare evidente che la coppia titolare sulla carta è quella, Lukaku non ritorna per fare il comprimario e Lautaro è semplicemente il tuo patrimonio tecnico ed economico più alto, devi valorizzarlo al massimo. Se si aggiunge che i due insieme si trovano alla grande... Vedremo...
  7. The Italian Giants

    [Topic Unico] Calciomercato estivo dei club italiani 2022

    Faranno anche un attacco sensazionale (anche se tra Dybala Lautaro e Lukaku sempre 2 ne giocheranno) però si sta abbastanza sottovalutando il peso delle possibili partenze per me. Se perdi Skriniar, Perisic e forse Dumfries sono tre titolarissimi che saluti e in ruoli chiave per giunta, e i primi due erano anche due leader, anzi "I" leader della squadra assieme a Brozovic. Bremer e Gosens sono due buone pezze però non è detto che abbiano lo stesso impatto di quei due, non solo a livello tecnico ma anche emotivo. In ogni caso saranno indubbiamente la squadra più forte anche la prossima stagione, non resta che sperare che finisca come quest'anno (magari con una squadra diversa ad esultare stavolta ).
  8. The Italian Giants

    Perché negli ultimi anni ci sono stati così tanti "tradimenti"?

    Dove sarebbe il tradimento in un calciatore che è stato SCARICATO dalla Juventus, che ha sempre dato massima priorità a noi, ha raggiunto accordi per poi vederseli rimangiati, senza nemmeno ricevere una seconda proposta? Poi potrei capire se ci fossero su di lui Real Madrid, Barcellona, PSG, Bayern, le big inglesi, ma se le uniche che paiono filarselo sono società come Siviglia, Borussia Dortmund e Newcastle, secondo voi Dybala per rispetto dei suoi ex tifosi dovrebbe decidere di fare 3 passi indietro nella sua carriera? Con Conte fu la la stessa roba, smaniava per tornare da noi, veto assoluto di Andrea Agnelli, lui era spasso già da un anno e le uniche proposte sul tavolo erano quelle dell'Inter e della Roma, che doveva fare? Continuate a guardare calcio in TV per la bella faccia vostra? Marotta idem, licenziato senza preavviso dalla proprietà. Dovete smetterla di ragionare come bambini, facile perché le carriere non sono le vostre giustamente. E ribadisco, qui nessuno ha tradito nessuno, non è che Dybala ha rifiutato il rinnovo con la Juve per andare a prendere più soldi dai nemici (ne piglierà addirittura meno). Non ci sarebbe stato nulla di male neanche in quel caso, sono scelte professionali, ma almeno il risentimento poteva avere un fondamento. Ma così...offendete la vostra intelligenza.
  9. UCL 2002 Real Madrid-Bayer Leverkusen 2-1 UC 2004 Valencia-Marsiglia 2-0 UCL 2006 Barcellona-Arsenal 2-1 UC 2006 Siviglia-Middlesbrough 4-0 UCL 2009 Barcellona-Manchester United 2-0 UEL 2010 Atletico Madrid-Fulham 2-1 dts UCL 2011 Barcellona-Manchester United 3-1 UEL 2014 Siviglia-Benfica 0-0/4-2 dcr UCL 2015 Barcellona-Juventus 3-1 UEL 2015 Siviglia-Dnipro 3-2 UEL 2016 Siviglia-Liverpool 3-1 UCL 2017 Real Madrid-Juventus 4-1 UCL 2018 Real Madrid-Liverpool 3-1 UEL 2018 Atletico Madrid-Marsiglia 3-0 UEL 2020 Siviglia-Inter 3-2 UEL 2021 Villarreal-Manchester United 1-1/11-10 dcr UCL 2022 Real Madrid-Liverpool 1-0 Ultima sconfitta: Champions League 2000-2001 Bayern Monaco-Valencia 1-1/5-4 dcr
  10. The Italian Giants

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Capisco tutto, ma cosa vi aspettavate esattamente nelle ultime tre giornate senza obiettivi da giocarci e con mezza rosa che l'anno prossimo sarà altrove (Chiellini, Sandro/Pellegrini, Arthur, Bernardeschi, Dybala, Morata, Kean) e quindi ha pure interesse a non farsi male per strappare il miglior contratto possibile? Il campionato della Juventus è finito contro il Venezia quando, ricordo, fino a quel momento eravamo quelli che avevamo fatto più punti nel girone di ritorno. Ecco, si riparta dal girone di ritorno (al netto delle ultime tre amichevoli) e dai nuovi acquisti. A maggio 2023 vedremo dove staremo e a quel punto si faranno valutazioni definitive.
  11. Società allo sbando, siamo peggio dell'Inter di Moratti da 3 anni ormai. Anzi definirla società mi sembra un atto di coraggio. Ridatemi un direttore generale navigato nel calcio che ristrutturi da 0 l'assetto societario con suoi collaboratori fidati. Nedved fuori dalle palle, Agnelli se proprio ci tiene a restare presidente continui a pensare alle sue robe politiche e non metta mai più bocca nelle scelte sportive.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.