Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Moderatori
  • Numero contenuti

    7.186
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    24

L'ultima giornata che The Italian Giants ha vinto risale al 8 Marzo

The Italian Giants ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

23.428 Guru

Su The Italian Giants

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Bari

Visite recenti

67.244 visite nel profilo
  1. The Italian Giants

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Serve veramente commentare? Si forse un commento c'è da fare. Andrea Agnelli, che tu sia maledetto per l'eternità per lo strazio a cui ci hai condannato tre anni fa.
  2. Che goduria, personalmente non credevo minimamente a un ribaltone dell'Atlético e men che mai dopo lo 0-1. Li vedevo troppo bene e sul pezzo quest'anno, ero preparato a vederli di nuovo fare strada lunga e a stringere le chiappe fino a maggio. Partita comunque spaccata letteralmente in due da Depay, prima del suo ingresso l'Atlético nonostante spingesse non mi dava per nulla l'impressione di poter pungere l'Inter, anzi avevo le percezione che potessero trovare più facilmente loro il secondo, che infatti se ne sono mangiati due con Thuram e Barella. Adesso dal prossimo anno torniamo noi (con i dovuti scongiuri), e speriamo che le campagne europee passate (solo) a gufare gli altri siano finite qua.
  3. Eh. Sarebbero comunque dietro. Dovrebbero poi fare almeno un altro punto in semifinale. Nel caso peggiore, anche ipotizzando che l'Atlético possa uscire ai quarti, e considerando che difficilmente lo farebbero con due sconfitte così come difficilmente il Barca passerebbe con due vittorie visto il livello degli avversari rimasti, i blaugrana rischiano di dover andare per forza in finale se non vincere proprio la manifestazione.
  4. Perché adesso sono a -6 dall'Atlético: Atlético 65 Barcellona 59 Il Barca per superarlo deve fare per forza un percorso più lungo e potrebbe comunque non bastare, dipenderà dai risultati.
  5. Stasera piange pure il Barcellona, è con un piede e mezzo fuori dal Mondiale.
  6. The Italian Giants

    Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori

    Ciao Marica, meravigliosa persona e orgogliosissima gobba, il tuo nick - 38allori - che ti premuravi di aggiornare a ogni nostro tricolore, ci ricordava quotidianamente la nostra grandezza di cui andavi fiera. Sei stata un architrave di questo forum, una di quelle che l'ha visto nascere, e, alloro dopo alloro, hai accompagnato la sua crescita con la tua simpatia, la tua ironia e soprattutto la tua bonaria semplicità. Adesso sei nel nostro Tempio, quello che dedichiamo alle nostre leggende. E mi raccomando da lassù, ora che puoi muovere qualche filo, sorvegliaci e aiutaci ad aggiornare presto il tuo nick ♥️🤍🖤
  7. Le possibilità del Barcellona restano comunque in salita. E sarebbero quasi nulle nel caso l'Atletico passasse stasera. In caso contrario, i blaugrana dovrebbero comunque andare in semifinale per sperare.
  8. È tutto scritto nel primo post. Comunque l'11a europea uscirà tra Atletico Madrid e Barcellona. La 12a e ultima sarà la vincitrice dell'edizione della Champions League 2023-2024 che, qualora fosse una delle 11 squadre già qualificate, sarà rimpiazzata dal Salisburgo.
  9. Ma non c'è nulla da stupirsi ragazzi, i post sono preparati già da prima, poi a seconda dell'esito pubblicano quello giusto. Anche il video di Infantino che tiene in mano il cartoncino, lo avrà registrato col cartoncino di tutte le squadre. Ma quello del Napoli rimarrà nelle bozze
  10. Classifica aggiornata. Sono sicuro che vi gusterà leggere la Juventus in verde
  11. The Italian Giants

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    È stato un lungo viaggio, pieno di insidie e di paure, ma alla fine.... IN USA CI ANDIAMO NOI!
  12. The Italian Giants

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

  13. The Italian Giants

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Leggi post in evidenza.
  14. The Italian Giants

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Vabbè, facciamo un riepilogone in vista di stasera visto che sembra continui a non essere chiara a tutti la situazione. Situazione attuale: Juventus 47, Napoli 42. La vittoria vale 2 punti (se ottenuta entro i 90' o 120', eventuali rigori non si contano). Il pareggio vale 1 punto. 1 punto extra per la squadra che passa il turno. Quindi: - Vittoria Napoli/Barcellona nei 90' o nei 120' = 2+1 punti. - Sconfitta Napoli/Barcellona nei 90' o nei 120' = 0 punti - Pareggio nei 120' + vittoria ai rigori = 1+1 punti. - Pareggio nei 120' + sconfitta ai rigori = 1 punto. Il Napoli è ovviamente escluso dal Mondiale in caso di eliminazione stasera con qualunque risultato, si fermerebbe al massimo a 43. Cosa succede se stasera passa: 1° scenario = passa vincendo nei 90' o nei 120' (2+1 punti). La situazione diventerebbe: Juventus 47, Napoli 45 Il Napoli ai quarti dovrebbe fare almeno una vittoria o due pareggi per accedere al Mondiale, anche venendo eliminato (si ricorda che a 47 pari avrebbe la meglio il Napoli in virtù del miglior risultato conseguito rispetto alla Juve nel periodo ranking esaminato). 2° scenario = passa vincendo ai rigori (1+1 punti). La situazione diventerebbe: Juventus 47, Napoli 44 Il Napoli per accedere al Mondiale dovrebbe qualificarsi per forza alla semifinale e sarebbe escluso in caso di eliminazione (con qualsiasi risultato). Infatti un'eliminazione conseguita - nella migliore delle ipotesi - con una vittoria o due pareggi non basterebbe, perché si fermerebbe a 46. Quindi cosa augurarsi per stasera? Chiaramente che venga eliminato, in primis. Se dovesse passare, assolutamente meglio che lo faccia ai rigori e non vincendola prima. Più di così non riesco a essere chiaro, metto anche in rilievo. Per favore LEGGETE prima di fare domande
  15. The Italian Giants

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Non demordere, se sei del '70 ne hai ancora di tempo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.