Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Moderatori
  • Numero contenuti

    3.175
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    14

L'ultima giornata che The Italian Giants ha vinto risale al 20 Novembre 2017

The Italian Giants ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.832 Guru

Su The Italian Giants

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Bari

Visite recenti

34.666 visite nel profilo
  1. The Italian Giants

    Effetto CR7 sui social della Juventus (Aggiornato al 10/10)

    E il PSG è tornato indietro a 35.480.000. Era una fase di ricalcolo come prevedibile.
  2. Tendo a ricordarvi che non dovete utilizzare questo spazio per commentare quello che dicono e succede nelle trasmissioni del lunedì, a meno che non sia un delirio che riguardi strettamente la Juventus. E che il post in rilievo non è lì per abbellimento.
  3. The Italian Giants

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Pjanić è uno di quei giocatori di cui si avverte l'utilità più quando non c'è che quando c'è. Sarà un caso ma io senza di lui ricordo quasi sempre brutte partite della Juventus.
  4. The Italian Giants

    Il ritorno di Alex Sandro

    E' tornato sui suoi livelli. E non lo cambierei con Marcelo.
  5. The Italian Giants

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    La verità è che non abbiamo vinto tutte e sedici le partite giocate fin qui soltanto per due incidenti. Ma questa è la squadra più forte d'Europa.
  6. The Italian Giants

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mi dispiace sinceramente per Higuain.
  7. Questi filotti sono stati una costante nel loro recente passato, vero. Però conta anche il manico. Stramaccioni, Gasperini, Mazzarri, Pioli, De Boer è gente che alla minima pressione e accenno di crisi viene inghiottita, Mancini e Spalletti hanno spalle più larghe. Infatti se ricordi sia l'anno di Mancini che l'anno scorso dopo un girone d'andata sopra le loro reali aspettative, ebbero un periodo di crisi di risultati hanno barcollato pesantemente ma non sono mai crollati del tutto, infatti quarti ci sono arrivati. A prescindere da questo comunque, se Lazio Milan e Roma non macinano filotti come si deve, stanno tranquilli per la Champions anche in caso di afflosciamento.
  8. Sarà interessante vedere se questo tracollo lascerà dei segni. Perdere ci stava oggi, ma hanno perso abbastanza male. E non è un bene. Alla Juve di Delneri un 1-4 casalingo contro il Parma rovesciò la stagione, prima tutto sommato stavamo facendo bene ed eravamo nelle zone alte (terzo posto e -5 dal Milan capolista). Certo fece il suo anche il crack di Quagliarella in quella partita, ci stava trascinando. Non credo sbracheranno troppo comunque, Spalletti in questo anno e mezzo si è dimostrato comandante in grado di "gestire" le tempeste (anche all'inizio di questo campionato).
  9. La cosa simpatica è che Allegri è soltanto quello che manda in vacca i finali, ma nel portarsi sullo 0-2 a Monaco o 0-3 a Madrid suppongo non abbia alcun merito invece, lì è stata brava la squadra
  10. Per te è possibile che un avversario non arrivi mai al limite della tua area in 95 minuti? In Champions League? Contro squadre che chi più chi meno hanno comunque dei campioni? Io credo che nemmeno il Real Madrid degli ultimi tre anni ci riusciva. Ma per loro non era un problema perché segnavano non meno di due gol a partita.
  11. Io mi immagino cosa si direbbe di Allegri se si facesse rimontare uno 0-3 in casa allenando la squadra più forte al mondo invece
  12. Quindi una squadra che attacca per 85 minuti circa è una squadra con una filosofia difensiva? Buono a sapersi Ma poi, contestate tutti la sua frase sul difendere il pareggio alla fine, ma buttandoci disperatamente in avanti dopo l'1-1 abbiamo vinto?
  13. Il bello è che in questi anni ad essere depressi dovrebbero essere gli altri ad inseguirci perennemente invano, invece è depresso il tifoso juventino. Mistero del gobbo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.