Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Content count

    3,322
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

gabbo29 last won the day on May 25

gabbo29 had the most liked content!

Community Reputation

9,137 Guru

About gabbo29

  • Rank
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Birthday December 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

21,016 profile views
  1. gabbo29

    Juve, McKennie guarito dal Covid19

    Benissimo. Felice per lui.
  2. gabbo29

    Ci vuole pazienza

    Io per la prima volta sono d'accordo con la società e il mercato fatto dopo anni. Finalmente un progetto con tantissimi giovani da Demiral, De Ligt, Bentancur, McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa, Kulusevski, Frabotta. Uniti a giocatori forti ed esperti come Dybala, Morata, Cuadrado, Ronaldo, Tek, Sandro e Danilo e Bonucci. Finalmente via i giocatori mediocri, finiti e perennemente rotti. Dentro gente giovane e motivata nello staff tecnico. Un progetto così richiede pazienza e continuità di lavoro. Spesso sbaglieremo ma l'importante sarà continuare a crescere. Ci può stare non vincere e mi sta bene, personalmente lo accetto. L'importante è vedere una Juve coraggiosa, fresca, grintosa e con talento. Bisogna stare vicini e supportare, specialmente in questi primi mesi dove le cose saranno difficili vuoi per inesperienza e assenze e lì fuori non aspettano altro che vederci sbagliare per tagliarci fuori.
  3. Demiral De Ligt Sandro Demiral De Ligt Danilo Va bene, due difese forti ugualmente.
  4. Morata è un uomo Champions League, c'è poco da dire. Ha un feeling pazzesco con questa competizione. La mette sempre dentro. Lui e Ronaldo ci possono trascinare in Champions League perché ce l'hanno nel sangue questa Coppa.
  5. Già decisivo nelle prime 2 partite con assist e giocate valide ed ha appena 4 giorni di Juventus alle spalle. Lì a sinistra con possibilità di rientrare farà bene.
  6. Poi dite quello che volete ma io sono pazzo di Demiral... difensore fortissimo, è un animale lì in area. Lui e De Ligt titolari e andiamo lontano. Demiral De Ligt Sandro Cuadrado Bentancur Arthur Chiesa Kulusevski Morata (Dybala) Ronaldo Squadra estremamente valida.
  7. Benissimo così, Juventus molto meglio in Europa. Era fondamentale vincere qui. Chiesa molto bene, fantastico Morata uomo delle coppe europee. E se non era per quel gol farlocco di Crotone erano 4 gol in due partite. Bene così, continuare a crescere e lavorare.
  8. gabbo29

    Analogie con stagione 2015-2016 - abbiate fiducia nel progetto

    Non ci sono analogie. Questa è una Juventus diversa, più giovane e inferiore tecnicamente e non di poco a quella. C'è da creare un gruppo compatto che faccia bene sperando di essere in corsa per il campionato e fare una buona Champions. È fondamentale recuperare De Ligt, Ronaldo e Dybala.
  9. Chiedo per chi sa non avendo letto bene ancora: Questo discorso che il Napoli ha disdetto il volo il giorno prima è un qualcosa a favore della difesa o dell'accusa? Grazie Comunque questa volta era impossibile non punire... sarebbe stata la fine di un campionato già debole e a rischio. Non se lo potevano permettere.
  10. Demiral se riprende da dove aveva lasciato a Roma, difficilmente lo tieni fuori. Marcatore puro come non si vedeva da tempo da noi. Fortissimo di testa e nel contrasto, soprattutto in tackle, e anche veloce. Deve essere la sua stagione.
  11. Con il senno di poi le avremmo vinte tutte. Credo che le due che la Juventus aveva l'obbligo di portare a casa siano Amburgo e Dortmund. Le altre ci stava perderle.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.