Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Numero contenuti

    2.281
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gabbo29 ha vinto risale al 8 Aprile 2011

gabbo29 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.654 Guru

Su gabbo29

  • Titolo utente
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Compleanno 4 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

18.994 visite nel profilo
  1. Le prossime tre sono difficili sicuramente ma non impossibili. Battere Genoa, Empoli e Cagliari per arrivare a 11 vittorie e poi si vola a San Siro! Ovviamente nel mezzo la super sfida a Manchester!
  2. Il ragazzo cresce! Allegri tirerà fuori un grande centrocampista nel corso degli anni, ne sono convinto. A 21 anni avere la capacità di giocare titolare in questa Juventus non è per tutti. Lui ovviamente deve migliorare ancora molto tatticamente e mentalmente ma le qualità ce le ha eccome.
  3. gabbo29

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bonucci e Cancelo hanno alzato il livello qualitativo della squadra a dismisura. Se poi ci aggiungiamo i vari Sandro, Pjanic, Dybala e Ronaldo vien da se che questa Juventus possa fare del possesso palla e azioni di alto livello tecnico la propria dote principale. Stiamo crescendo molto e questo è quello che serve per raggiungere il top in Europa oltre, aggiungo io, al diventare più concreti sotto porta.
  4. La cosa importante è vincere il campionato, se poi le vinciamo tutte tanto meglio. La squadra è forte e da l'idea di poter ancora crescere e migliorare. Non scordiamoci che siamo solo all'inizio e non tutti i giocatori sono al top della forma e perfettamente integrati nel sistema di gioco. L'intesa è ancora da perfezionare. Oltretutto abbiamo ancora da inserire un grande giocatore come Costa che è uno dei migliori esterni offensivi al mondo.
  5. È vero che la Champions League inizia a febbraio e lì cambia tutto...condizione fisica, mentale e conoscenza della squadra, ma quest'anno mi sembra che squadre veramente forti e complete non ci siano in Europa. Abbiamo un ottimo Real ma sicuramente meno affamato e meno forte senza il 7. Il Barcellona che faceva tremare al solo ipotizzarlo contro è solo un ricordo, d'altronde parliamo di una squadra che viene da tre eliminazioni di fila ai quarti di finale le ultime due per 3-0 secco. Il Bayern mi sembra calato molto soprattutto per l'incapacità della società di sostituire adeguatamente grandi giocatori come Robben e Ribery, un tempo fuoriclasse assoluti e trascinatori, oggi "nella media". Insomma testa bassa e pedalare, ma quest'anno le possibilità sono molte..
  6. Con Emre Can e Matuidi in mediana a coprire possiamo dormire sonni tranquilli. Sono due bestie che lottano e pressano come dannati tutta la partita, alzano il ritmo e dominano fisicamente.
  7. gabbo29

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    E secondo me al momento è molto importante anche la presenza di Sami.
  8. gabbo29

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Squadra dal potenziale immenso soprattutto tecnicamente grazie agli innesti di Cancelo, Bonucci e Ronaldo che favoriscono il palleggio. Quando troveremo la quadra saremo devastanti, sono curioso di vedere quale formazione sceglierà Allegri nei momenti decisivi della stagione (eliminatorie Champions), passi per difesa e centrocampo, ma in attacco ci sarà da sbizzarrirsi. Non escludo un 4231 con Costa per un centrocampista.
  9. Piano piano stiamo trovando la quadra. I margini di miglioramento sono molti e bisogna arrivare a marzo al 120%.
  10. La Juventus e Agnelli sanno quello che fanno. Un grazie al direttore. 8 anni magnifici.
  11. gabbo29

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Questa Juventus ha un potenziale tecnico incredibile. Avere in campo giocatori come Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Dybala e Ronaldo ti permettono di praticare un calcio di alto livello ed essere a volte ingiocabile. Bene così, bisogna trovare la quadra in vista della Champions.
  12. gabbo29

    Nedved, furia contro Brych: ecco cosa è successo negli spogliatoi

    Se non sbaglio terza partita di fila che finiamo in 10 in Champions.
  13. gabbo29

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bernardeschi sta diventando un giocatore clamoroso. Impossibile tenerlo fuori.
  14. La stagione vera inizia a febbraio. Cristiano ci farà godere non poco.
  15. Ieri prima partita vista su NowTv. Zero problemi e HD di ottimo livello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.