Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Content count

    2,695
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

gabbo29 last won the day on April 8 2011

gabbo29 had the most liked content!

Community Reputation

8,783 Guru

About gabbo29

  • Rank
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Birthday December 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

20,095 profile views
  1. Mettere sullo stesso piano Kurzawa con De Sciglio significa essere miopi. Kurzawa è un terzino di spinta e qualità che De Sciglio si sogna. Parliamo sempre di un buon terzini e non un campione ma hai visto mai che Sarri tiri fuori qualcosa di interessante. De Sciglio per la Juventus sotto l'aspetto tecnico e di presenze equivale a 0. Neanche da riserva sporadica vale qualcosa.
  2. Rabiot è sbocciato. C'è voluto del tempo e pazienza ma alla fine è emerso dimostrando di essere un gran centrocampista. Resto sempre dell'idea che il vero indispensabile del centrocampo sia Bentancur ma Rabiot è comunque fondamentale per noi per praticare un certo tipo di calcio. Ha una qualità e controllo del pallone di alto livello, qualità unite alla grande fisicità e intelligenza tattica. Ci si aspetta comunque qualche inserimento in più. La Juventus con lui e Bentancur interni è nettamente più forte e tecnica e questa è la via da percorrere.
  3. Non ci dovrebbero essere dubbi, dentro Rabiot per Matuidi e uno tra Costa e Higuain per Ramsey. Dentro i migliori mister, basta esperimenti la stagione entra nella fase decisiva visto che ora vanno fatti i punti decisivi in campionato e soprattutto a breve ricomincia la Champions League.
  4. Sarebbe follia mettere Matuidi per Rabiot. Io andrei di tridente con uno tra Higuain o Costa insieme agli altri due.
  5. Ieri sera ho scritto che Ronaldo è tornato ai tempi di Madrid. Mostruoso. Mai nel periodo juventino aveva raggiunto tali livelli di condizione. Speriamo preservi questa condizione fino a giugno perché in queste condizioni possiamo vincere in Champions.
  6. gabbo29

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Positivo il fatto che nel 2020 abbiamo trovato continuità nel segnare, fattore importante. Abituarsi a fare molti gol durante la partita è da top club.
  7. gabbo29

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    E non usciranno. Sarri scemo non è. Bentancur è mostruoso per intensità, Rabiot per forza fisica, capacità di palleggio e contrasto. Il pallone non glie lo levo. Ora deve salire di livello Pjanic.
  8. gabbo29

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Bentancur è l'anima della Juventus. Il centrocampista più forte in rosa per distacco. Rabiot Pjanic Bentancur Questo DEVE essere il nostro centrocampo titolare da qui alla fine della stagione. Sono i migliori, fortissimi tecnicamente con due mezze ali di intensità e forza fisica unica. Che Dio preservi Ronaldo, è tornato quello di Madrid. Questo Ronaldo può farci vincere tutto. Sono anche felice per Higuain che sta dando l'anima per la maglia. Ottimo Costa che può essere il nostro valore aggiunto in Champions. Dybala a riposo va bene in ottica Napoli. Sarri deve pensare al 433 perché siamo più forti. Vergognosi Ramsey e Matuidi. Indecente la questione terzini. Juventus che sta crescendo molto, sempre più Sarriana.
  9. gabbo29

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Per trovare un centrocampo più scarso di questo bisogna tornare ai tempi di Marchisio Aquilani Melo. Sarri ha avuto la fissa di Bernardeschi 3/4 per i primi 4 mesi, ora è il turno di Ramsey. Per fortuna dalla prossima settimana ritorna Benta altrimenti li in mezzo siamo morti. Mi piacerebbe che con il rientro del 30 si mettesse in discussione anche Pjanic il cui rendimento è di una mediocrità travolgente, mai un filtrante, mai una iniziativa, mai in verticale ne un tiro. Solo passaggi a due metri e li finisce. Sotto questo aspetto non ci siamo caro Maurizio, il centrocampo è da rivedere. Detto questo, il rammarico più grande di questa stagione sarà il non poter vedere De Ligt e Demiral insieme perché sarebbero stati un muro. Grandissimo Dybala ancora una volta determinante e Ronaldo in stato di grazia speriamo mantenga questa condizione fino alla fine perché possiamo andare lontano. Prima fuga della stagione che comunque fuga non è ma che serve per dare una piccola mazzata all'Inter e accumulare un po' di punti bonus per il futuro. Bene così complessivamente. Paratici si dovrebbe vergognare per lo schifo fatto con i terzini.
  10. gabbo29

    Il futuro del Napoli

    Una Juventus in buona condizione fisica e mentale segna 4 gol a questo Napoli.
  11. Dybala ha deciso un quarto di finale di Champions League contro il Barcellona con una doppietta da cineteca. Lo stesso Higuain ci portò in finale di Champions League con una doppietta in semifinale. Sono due attaccanti di altissimo livello ma comunque hanno bisogno di essere sostenuti dalla squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.