Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Content count

    3,955
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

gabbo29 last won the day on May 25 2020

gabbo29 had the most liked content!

Community Reputation

9,564 Guru

About gabbo29

  • Rank
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Birthday December 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

22,305 profile views
  1. Situazione inevitabile. La società era la collasso ed era un qualcosa di troppo palese dall'esterno. Impossibile andare avanti così. C'era la sensazione di apatia, superficialità e incompetenza da far paura e queste cose si ripercuotevano sulla squadra. Ora saranno tempi duri ma ci rialzeremo.
  2. gabbo29

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Sembra che abbiamo finalmente trovato la quadra...bene così. Sarà curioso vedere come metterà in campo la squadra tra due mesi quando ripartirà il campionato e noi riavremo Pogba, Chiesa, Di Maria e Vlahovic. Il campionato salvo suicidi del Napoli credo sia impossibile, bisogna saldare la zona Champions e fare una grande Europa League.
  3. gabbo29

    Scudetto o Europa League?

    Assolutamente Europa League. Troppo importante tornare a vincere in Europa, poi ci darebbe accesso diretto alla prossima Champions League, possibilità di giocare la Supercoppa Europea e vincere dunque un altro trofeo Internazionale.
  4. gabbo29

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Grandissimo Kostic, era da una vita che ci mancava un esterno così. Bravissimo anche Bremer e Rabiot. Fagioli è un giocatore di grande qualità che non dovrebbe uscire mai dal campo, idem Miretti...con il tempo diventeranno punti fermi. Comunque siamo a 2 punti dalla zona Champions e, per lo meno in campionato, sembriamo aver trovato una direzione. Speriamo di chiudere il 22 con due vittorie e poi preparare una buona seconda parte.
  5. gabbo29

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Trevisani a un certo punto ha detto "buttati all'attacco, pressa, fai qualcosa, stai perdendo e non fai nulla".... C'è da vergognarsi.
  6. gabbo29

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Punto più imbarazzante della nostra storia. Derisi pure dai telecronisti per quanto facciamo pena. Allegri con questo anno e mezzo ha rovinato 5 anni di bel lavoro e bei ricordi, senza dignità uno che non si dimette dopo questo schifo.
  7. gabbo29

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Da 4 anni siamo entrati in un loop di mediocrità ed errori dal quale non ne usciamo più. Il problema più grave è che non abbiamo una società. Totalmente assente, non c'è rimasto più nessuno a metterci la faccia e difendere la squadra, a mantenere i contatti con il popolo bianconero, a tenere unito lo spogliatoio. Agnelli è finito dopo la superlega, da lì non esiste più. Siamo in mano ad un ex allenatore totalmente finito e senza un minimo di idee e voglia. Giocatori spaesati e senza mordente... Da qui se ne esce solo con una rivoluzione a livello dirigenziale e tecnico. Esattamente ciò che accadde anni fa dopo la terribile esperienza di Gigli, Blanc e compagnia....
  8. gabbo29

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Il punto più basso della nostra storia. Sodomizzati in casa dal Benfica che poteva segnare 6 gol nella ripresa. Squadra morta, messa in campo senza logica e idee, allenatore finito che pensa solo a difendere il suo personaggio che a fare l'allenatore, dirigenti inesistenti. La Juventus di Del Neri dava più emozioni di questa.... La cosa più pesante è vedere l'assenza di grinta, fame e voglia di lottare che ha sempre contraddistinto tutte le Juventus, anche quelle perdenti. Siamo nel punto più basso.
  9. Stanno difendendo la Juventus persone come Caressa, Zazzaroni e compagnia varia tranne la società stessa. Imbarazzanti
  10. Società a cui non frega un emerito * dei tifosi. Altre società avrebbero scatenato l'inferno per difendere la propria squadra dopo un errore del genere, i nostri muti. Stufo completamente di questo atteggiamento passivo e menefreghista.
  11. gabbo29

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Stupendo vedere che gli altri allenatori e dirigenti al minimo episodio vanno in TV a ribaltare tutto e lamentarsi. Alla Juventus possono fare qualunque cosa, ce ne fosse mai uno, fosse pure il magazziniere, che va a lamentarsi e farsi rispettare. Ridicoli
  12. gabbo29

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Allegri va esonerato immediatamente altrimenti la stagione è finita. Presi a pallonate per 90 minuti da chiunque, tutti giocano a pallone tranne la Juve. Non siamo in grado di fare 3 passaggi di fila, non c'è entusiasmo, nessuno sa cosa fare in campo, calciatori spenti e nervosi. Semplicemente Allegri bis è un fallimento epocale. Quello che è successo nel finale è la dimostrazione di come la Juventus non conti più un *.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.