Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

gabbo29

Utenti
  • Numero contenuti

    2.148
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gabbo29 ha vinto risale al 8 Aprile 2011

gabbo29 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.600 Guru

Su gabbo29

  • Titolo utente
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Compleanno 4 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

18.683 visite nel profilo
  1. Non riesco più a tenere il conto di quanti ne abbiamo ormai. Grazie per questo sogno con 7 scudetti e 4 C.Italia. Siete nel mito.
  2. Ci renderemo conto solo tra molti anni della grandezza di questa Juventus.
  3. Juventus - Milan 4-0, commenti post partita

    C'è solo da inchinarsi davanti a questa società e questi ragazzi. Non dimenticherò mai questo ciclo splendido.
  4. Da cambiare non è Allegri ma parte della rosa. Nel senso che è giusto fare un cambio per ringiovanire e dare nuove motivazioni. Buffon, Licht, Barza, Marchisio, Khedira, Manzo, Asa, Sturaro. È giusto salutarsi a breve. Con 6-7 nuovi elementi, di gamba e talentuosi, possiamo ripartire con un altro spirito, con più grinta, intensità, corsa e motivazioni. E Allegri potrebbe farci migliorare ancora. Bisogna vedere se ha ancora le giuste motivazioni per proseguire.
  5. Juventus - Bologna 3-1, commenti post partita

    La Juventus fisicamente e forse mentalmente è a pezzi. Il campionato è praticamente chiuso mentre mercoledì sarà molto difficile.
  6. La cosa positiva è che stanno facendo passare e faranno passare questa sconfitta (in campionato) come responsabilità degli arbitri e del Palazzo. Grande notizia questa, non impareranno mai e non miglioreranno mai.
  7. Io sono per Cuadrado terzino

    Cuadrado è uno dei giocatori più importanti di questa squadra. In campo anche come difensore centrale.
  8. Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Non lo so, ma sicuramente il 2-3 nostro nel finale può essere una bella mazzata per loro. Sarà dura.
  9. Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Dico la verità, al minuto 85 ho smesso di avere fede e ho iniziato a dirne di tutti i colori ai nostri per aver mollato in maniera ignobile. 5 minuti dopo mi sono ricordato del perché tifo Juventus e che questa squadra non muore mai e non molla mai. Questa vittoria può essere decisiva e rappresenta uno dei massimi momenti di goduria della nostra storia. In ogni caso, bisogna migliorare. A Roma sarà ancora più dura e giocando così non si vince.
  10. Secondo me si può sempre migliorare e imparare, anche in caso di sconfitta. Sono favorevole alla sua permanenza e spero la società faccia il suo dovere in sede di mercato. Serve gente con gli attributi, di personalità, di gamba e polmoni. Servono i Tevez e i Vidal.
  11. Il Napoli le vincerà tutte ma se commette l'errore di pensare troppo alla Juventus e dare per scontato le sue partite, potrebbe trovare brutte sorprese. Fiorentina, Torino e Sampdoria sono partite rognose.
  12. Certamente, ma la Juventus, questa Juventus, non prende 6 punti a San Siro e Olimpico. Un anno senza scudetto ci può stare, nessun dramma. Oggettivamente il Napoli merita la vittoria ad oggi. Vedremo se la Juventus tirerà fuori il carattere che l'ha sempre contraddistinta ora..
  13. Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Vincerà il campionato la squadra migliore. Giusto così.
  14. Per me il problema è tattico. Dybala è una punta e deve giocare più vicino possibile alla porta. Detto questo è sicuramente un grande talento.
×