Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Content count

    2,644
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

gabbo29 last won the day on April 8 2011

gabbo29 had the most liked content!

Community Reputation

8,763 Guru

About gabbo29

  • Rank
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Birthday December 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

20,004 profile views
  1. Come ho scritto nell'altro topic mai come quest'anno sono sereno, questa Champions non ha favoriti né squadre imbattibili. Ci sono ottime squadre tutte sullo stesso livello. Questa Champions va giocata con tanta grinta e determinazione perché si può vincere nonostante molte nostre imperfezioni.
  2. Partita che può segnare uno spartiacque per la Juventus.. Sarri deve mettere Higuain, Ronaldo e Dybala insieme perché sono tre campioni e questi devono giocare. Vedere il 33 in campo è imbarazzante. Demiral è tanta roba e sono contento per Rabiot... ha qualità e deve sbloccarsi. Comunque bene così... bisogna esserci....io veramente quest'anno non vedo top club, vedo equilibrio. Questa Champions League si vincerà sui dettagli, episodi e la fortuna.
  3. gabbo29

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Paratici a giugno dovrà spiegarci 7 milioni all'anno per Rabiot e 6 a Ramsey. Siamo a metà dicembre e questi non hanno visto mai il campo. MAI. E vergogna anche per la gestione Khedira e Matuidi. Finché continueremo ad avere un centrocampo composto da questi elementi non concluderemo nulla. Lasciamo perdere il discorso terzini Cancelo, Spina e Pellegrini...
  4. gabbo29

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Non l'ho mai fatto perché non è mia abitudine ma partita decisa da un arbitraggio vergognoso. Rosso inventato. Il delinquente è andato a consultare il var pure sull'intervento a martello su tibia e perone di Matuidi? Ha consentito ai laziali di prenderci a calci dall'inizio senza fare nulla, vedasi il pestone a Ronaldo. Detto questo se Dybala passava il pallone avevamo vinto nonostante tutto.
  5. Grazie come sempre di cuore ragazzi ♥️
  6. gabbo29

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Mah, se serve a ripartire con un progetto nuovo, giovane e voglioso...perché no. Questa Juventus teoricamente qualche altra cartuccia da sparare ce l'ha, vedremo se sarà in grado di farlo.
  7. È vero ma forse si potrebbero rivedere alcune cose nella costruzione della rosa.
  8. Pagherei di tasca mia per lasciare i prossimi 5 scudetti a Conte ma vincere sta Coppa a giugno. 1996 ultimo trionfo, ma di che parliamo..
  9. gabbo29

    La Juventus ha un vero progetto tecnico?

    La Juventus sono diversi anni che tira a campare forte dei campioni in rosa e del basso livello della Serie A. Forse tirare a campare è un termine esagerato...ma programmazione non ne vedo da un po nel progetto tecnico. Questa stagione per me è emblematica della nostra mancanza di programmazione... Un estate intera cercando di sbolognare Khedira e Matuidi senza riuscirci salvo poi ritrovarseli titolari fissi a settembre. Stesso discorso Dybala e Higuain praticamente svenduti a cani e porci...oggi i migliori in rosa. Venduto Cancelo per prendere Danilo a 40 milioni, panchinato da Cuadrado dopo due partite. Abbastanza ridicolo il giro di terzini sinistri Pellegrini - Spina....venduti entrambi per ritrovarci ad affrontare la stagione con soli 3 uomini di ruolo. Imbarazzante la gestione Mandzukic...lautamente pagato ma inspiegabilmente esente dagli impegni di campo.
  10. gabbo29

    L'importanza di Higuain

    È in uno stato psico fisico impressionante, sembra quasi sotto peso poi. Tecnicamente è un mostro, è un regista offensivo e non sbaglia un pallone, uno stop, un appoggio.... Continua così!
  11. Emblematico che i 4 giocatori (Dybala, Higuain, Khedira e Matuidi) che la società ha provato a vendere in tutti i modi questa estate, oggi siano titolari fissi. Della serie "la programmazione è la nostra forza". In ogni caso, Sarri si dimostra molto limitato nella gestione della rosa e nella scelta della formazione. Insistere su Bernardeschi, Khedira e Matuidi è da miopi e incompetenti. Poi vabbe, i risultati gli stanno dando ragione ma deve essere chiaro che andando avanti così noi a febbraio o marzo troveremo il Real o l'Ajax di turno che ci manderà a casa.
  12. gabbo29

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Siamo inguardabili con Bernardeschi e Khedira in campo. Quest'ultimo poi è inutile. Guarda caso con Ramsey, Can e Costa cambia la Juventus.
  13. Ma guarda, secondo me domani rischiamo molto di perdere viste le nostre condizioni fisiche. Ad oggi comunque le cose sul fronte attacco stanno così.
  14. Meglio così tanto il Ronaldo di questa stagione è un giocatore in meno.. Dybala e Higuain stanno dimostrando molto di più, lo stesso Costa attualmente è indispensabile per noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.