Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Numero contenuti

    2.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gabbo29 ha vinto risale al 8 Aprile 2011

gabbo29 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.661 Guru

Su gabbo29

  • Titolo utente
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Compleanno 4 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

19.353 visite nel profilo
  1. Al massimo e giocando al 120% delle nostre possibilità, possiamo chiudere i 90' minuti sul 2-0 e portarla ai supplementari. Ma questa Juventus 3 se non 4 gol al Madrid non li farà.
  2. Meno male che l'obiettivo era la Champions. Purtroppo senza palle e senza voglia non si va da nessuna parte.
  3. gabbo29

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Troppo pessimismo. Vinciamo 2-1.
  4. Ah non era già cominciata questa iniziativa? Visto che nelle loro partite casalinghe allo stadio sono 4 gatti.
  5. gabbo29

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Ciao tutto bene e tu? Ultimamente scrivo poco ma leggo sempre molto e con piacere. Anche a me sta sorprendendo, molto pulito e preciso in fase difensiva. A Madrid preferirei Cancelo nonostante tutto, abbiamo bisogno della sua classe e inventiva in Europa.
  6. È anche vero che hai citato due risultati pessimi per noi. Ovviamente niente sarebbe precluso al ritorno ma sicuramente sono gli unici due risultati che vorrei evitare. Sono con il mister quando dice bisogna segnare.
  7. gabbo29

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Allegri secondo me per Madrid ha la squadra fatta per 9/11. Il ballottaggio sarà De Sciglio Cancelo e Khedira Bentancur.
  8. gabbo29

    Juventus - Frosinone 3-0, commenti post partita

    Si conferma quanto visto a Sassuolo, le gambe cominciano a girare. Peccato perché stasera auspicavo anche il gol di Mandzukic. Era buona cosa andare a Madrid con il tridente fresco di gol e col piede caldo. Ora bisogna andare lì a vincere.
  9. gabbo29

    Quando finirà il nostro ciclo?

    Non esiste nessun ciclo, la Juventus ha saputo cambiare continuamente in questi anni migliorando sempre e inserendo ogni stagione giocatori nuovi per avere sempre grandi motivazioni. La Juventus di oggi è completamente diversa rispetto alla Juventus di Berlino, e sono passati solo 4 anni.
  10. gabbo29

    Ufficiale: Ramsey è bianconero

    Benvenuto. Ottimo calciatore ma ci sarà tempo per pensare alla prossimo Juventus.
  11. gabbo29

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Lo avevo pensato dopo il Parma, stiamo entrando in condizione. Perfetti Khedira, De Sciglio e Ronaldo.
  12. gabbo29

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Allegri ha poco da fare lo spiritoso sul bel gioco che poco si addice alla Juventus secondo lui visto che oggi abbiamo fatto 3 gol, preso 2 pali e creato tante palle gol oltre che aver giocato molto bene tecnicamente. Il problema era l'assenza della difesa titolare portiere compreso. È normale che se giochi con Rugani Caceres devi farti il segno della croce, in quanto uno è inadeguato ad alti livelli mentre l'altro un ex del calcio. Ma la strada è quella giusta, questa Juventus ha bisogno di attaccare e divertirsi perché possiamo fare 3 gol a chiunque con facilità.
  13. gabbo29

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Sotto l'aspetto offensivo una ottima Juventus. Dietro una barzelletta ma era ovvio senza 4/5 di difesa titolare. Ho messo anche il polacco nel conto perché vale 3 volte Perin. La condizione crescerà ma è vitale recuperare Bonucci e Chiellini perché Rugani e Caceres fanno tenerezza.
  14. gabbo29

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Segnali preoccupanti quelli che stiamo ricevendo da tempo a questa parte. Juventus improponibile fisicamente e tecnicamente, zero gamba, continui infortuni e gioco terrificante. Se questa è la stagione in cui siamo convinti di trionfare in Europa, allora prenderemo una stangata che ce la ricorderemo per un po'. Bisogna cambiare registro, bisogna imporsi in campo, giocare d'attacco e liberare il nostro potenziale. La Juventus sorniona e speculativa vincerà il campionato, perderà nuovamente la Champions.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.