Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Content count

    2,586
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

gabbo29 last won the day on April 8 2011

gabbo29 had the most liked content!

Community Reputation

8,721 Guru

About gabbo29

  • Rank
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Birthday December 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

19,837 profile views
  1. gabbo29

    E-Football Pes 2020

    Esattamente scarichi da pc su chiavetta usb e dopo inserisci la usb nella Playstation. Scrivi su youtube "come installare file opzioni pes2020" e ti spiegano tutti in 5 minuti. Più tardi ti mando i link in privato.
  2. gabbo29

    E-Football Pes 2020

    Mi sembra ci sia anche quello argentino, sicuramente ci sono serie a e serie b brasiliana. Comunque ieri ho scaricato la patch v2 (170mb) e in 15 minuti ho Pes con licenze ufficiali ecc.
  3. gabbo29

    E-Football Pes 2020

    Io invece come difetto ho trovato i calci di rigore. Praticamente inesistenti contro la cpu.
  4. gabbo29

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Prevedo goleada oggi, 3 o 4 gol. Il tasso tecnico in campo è impressionante. Finalmente Demiral!!!
  5. gabbo29

    E-Football Pes 2020

    Ciao ragazzi, faccio una piccola premessa prima di iniziare...questo topic nasce con l'intento di condividere tra di noi impressioni, informazioni e consigli in merito al titolo in oggetto e non per scatenare la solita eterna e noiosa battaglia Pes vs Fifa. Tenete conto che chi vi scrive ha iniziato negli anni 90 con Fifa per poi passare a Pes su Ps2 e tornare nuovamente a Fifa per Ps3 e Ps4. Lo scorso anno ho deciso di tornare a Pes dopo tanti anni di delusione e ho trovato un gioco sicuramente migliorato e godibile ma ancora lontano dalla sufficienza. Quest'anno ho preso Pes 2020 forte dell'accordo di licenza con la Juventus e sentendo svariati pareri positivi nel web e devo dire una cosa...questo gioco è veramente tanta ma tanta roba. Parlo a titolo personale, siamo tornati al tempo in cui Pes era il Re. Tralasciando il comparto grafico dove abbiamo quasi raggiunto il foto realismo, il gameplay è realismo allo stato puro. Mi riferisco in particolare alla fisica (pallone e giocatori), velocità di gioco, movimenti e tattica. Oggi mentre giocavo un ManU-Juve all'Old Trafford mi sono fermato a chiedermi se stessi giocando o se fosse partita vera 😁 Poi con la nuova telecamera effetto diretta televisiva la realistica è ancora più vicina. Cosa ne pensate ragazzi?
  6. Ci vorranno mesi per vedere la vera Juventus di Sarri, ma nel frattempo vedere titolari Khedira e Matuidi che la società ha provato a cedere fino alla fine e che durano 60 minuti e vedere Can, Rabiot, Benta e Ramsey in panchina è triste. Pensiero finale su Bernardeschi. Calciatore imbarazzante, monotono e soprattutto inutile. Nel secondo tempo ha toccato due palloni...il primo ha rovinato una buona azione buttandosi in area...la seconda ha rovinato un'altra buona azione stoppando un passaggio rasoterra con la mano.....la terza ha sprecato un contropiede importante.
  7. Squadra pietosa. E costruita male, malissimo..
  8. Sarà una Champions molto incerta secondo me, ci sono 7-8 squadre che possono vincerla onestamente e soprattutto si equivalgono tra loro. Chiaramente mi auguro la Juventus anche se vedo Liverpool e Barcellona come grandi favorite.
  9. Cosa ampiamente prevedibile quando hai 7 centrocampisti di valore internazionale per 3 posti. Errore della società grave il non avere sfoltito la rosa in attacco e a centrocampo.
  10. Tante cose discutibili viste negli ultimi mesi. Allegri mandato via su capricci di Nedved e Paratici con il presidente che voleva andare avanti con lui e lo aveva confermato in diretta tv. Dybala trattato come una pezza messo in vendita in tutti i modi salvo poi fare dietrofront all'ultimo. Incapacità a vendere tutti i giocatori fuori dal progetto con conseguente cessioni di altri calciatori giovani e forti per ripianare. Ora questo episodio sicuramente spiacevole visto che si sta escludendo dalla Champions un ottimo centrocampista, giovane e grintoso per far spazio a giocatori che fino a 5 giorni fa hai provato a vendere a cani e porci. Sarà sicuramente un'ottima stagione che ci vedrà protagonisti ma tante cose vanno riviste.
  11. Mah....tante perplessità sugli ultimi 2-3 mesi di gestione a livello societario, di mercato e parco giocatori.
  12. gabbo29

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Per chi non l'ha potuta vedere...come ha giocato la Juventus? Higuain come è andato? Grazie
  13. gabbo29

    Non ci resta che piangere

    Cosa significa cambiare le carte in tavola? Si discute da giorni di queste operazioni in quanto le più affidabili fonti giornalistiche le danno in dirittura d'arrivo. Quindi un fondo di verità c'è sicuramente o credi davvero sia solo una romanzata?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.