Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Content count

    2,842
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

gabbo29 last won the day on May 25

gabbo29 had the most liked content!

Community Reputation

8,935 Guru

About gabbo29

  • Rank
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Birthday December 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

20,444 profile views
  1. Mi sembra ieri che segnava quel magnifico gol alla Fiorentina o che disputava quella sontuosa partita contro il Milan in casa. Era ancora un ragazzino e tutti noi cercavamo di capire se sarebbe diventato un top centrocampista. Alla fine ce l'ha fatta. Anche lui si è ritirato...come vola il tempo!
  2. E chi se lo scorda... La notte precedente le elezioni se non sbaglio, ero a lavoro tutta la sera e sentivo la partita con la radiolina cosa che non facevo ormai da una vita. Al gol di Dybala ho spaccato tutto! 😆
  3. Accontentarsi di una storia nazionale con 2 Coppe Campioni, 3 Coppe UEFA, 1 Coppa delle Coppe, 2 Supercoppe Europee e 2 Coppe Intercontinentali? Abbiamo perso qualche finale di troppo ma la Juventus è uno dei club che ha segnato la storia del calcio e caro Arrigo se la nazionale può vantare 4 Mondiali lo deve a noi. Tu goditi la pensione.
  4. Come al solito quando si tratta di prendere decisioni in Italia ci facciamo riconoscere. Ovunque stanno ripartendo regolarmente mentre in Italia ancora non hanno capito quando e come. Questa storia dei playoff è una pagliacciata avallata da interisti, milanisti, romanisti e napoletani che stanno a 50 punti dalla vetta e avrebbero pure modo di partecipare alla corsa per la vittoria finale. Tutto modificando il format in corso d'opera. Da galera, nel caso Agnelli deve ritirare la squadra.
  5. Giocatore che se disponibile sarebbe in grado di farci vincere la Coppa con Cristiano e Dybala. Servirebbe il Costa del finale di stagione 2018.
  6. gabbo29

    22 Maggio 1996: la Juventus divenne Campione d'Europa

    Probabilmente la vittoria più bella nella nostra storia. Contestualmente l'immensa rabbia se si ripensa che eravamo la squadra più forte del mondo (probabilmente la Juventus più forte in assoluto) e abbiamo perso quelle assurde finali di Monaco e Amsterdam, più la semifinale con il Manchester. Credo che ogni Juventino ogni tanto speri di poter tornare indietro nel tempo solo per rigiocare quelle due finali con la consapevolezza che 99 su 100 le vinciamo noi. Purtroppo quelle due sconfitte segnano uno spaccato importante nel nostro approccio alle finali e sicuramente hanno inciso anche sulla sconfitta del 2003. La Juventus oggi ha disperatamente bisogno di tornare a vincere questa Coppa, sono sicuro che una vittoria ci sbloccherebbe emotivamente e arriverebbero diversi successi.
  7. Non esiste. I campionati si decidono con i punti e così deve essere.
  8. Continua questa porcata dei playoff. Dove sta la difficoltà nel dire "basta si chiude qui e si cristallizza la classifica alla data dello stop" nel caso di sospensione definitiva? Poi se vuoi assegnare i titoli o meno ok, decidano loro... Magari a 5 giornate dalla fine con 6-7 punti di vantaggio sulla seconda dobbiamo metterci a fare i playoff scudetto con la terza e la quarta a -15 e -20. Certamente.
  9. La migliore stagione di Alex Del Piero in bianconero dopo il 97-98 e il 2002-2003, era in forma mostruosa. Rivisti i gol stamattina, sembrava avere di nuovo vent'anni in quel campionato.
  10. In Italia esistono già e si chiama Coppa Italia. I campionati sono 150 anni che in tutto il mondo si vincono con la classifica a punti ed è questo che li rende unici. Non si deve cambiare. E comunque non lo puoi fare a campionato non solo in corso, ma disputato per il 70%.
  11. Contestualmente però la Roma che si trova a 3 punti dall'Atalanta non può lottare per il 4 posto. Stesso discorso il Napoli a - 9 mi pare. Solita soluzione ridicola all'italiana...senza palle per prendere decisioni corrette e quindi vai con le vie di mezzo che ovviamente sono la cagat.a per eccellenza. Questo per colpa di un governo ridicolo attendista e senza spina dorsale che non prende nessuna decisione.
  12. Play off porcata all'italiana. Il senso che una squadra come l'Atalanta, che si trova a 15-20 punti dalla Juventus, possa vincere lo scudetto è ridicolo. Stesso discorso per l'Inter. Non si possono annullare 26 giornate di campionato e tutti i distacchi tra le varie squadre.
  13. Real Madrid - Juventus del 2015. Lacrime di gioia incontenibili e la sensazione di essere tornati finalmente ad essere la vera Juventus.
  14. Che il Real Madrid fosse superiore non vi è dubbio ma in quella occasione la Juventus stava facendo una grandissima partita. Che la loro vittoria sia dipesa da maggiore classe e brillantezza atletica siamo d'accordo, si discuteva però di quanto avvenuto all'interno dello spogliatoio tra i due tempi. Spifferi parlavano di accese discussioni tra Bonucci e Barzagli e Dybala. Eventi che sicuramente possono influire sulla stabilità emotiva della squadra.
  15. Ma assolutamente no, la Juventus era padrona del gioco e della partita. A Berlino siamo entrati in campo con la tremarella e infatti dopo 3 minuti abbiamo preso gol...a Cardiff ci fu altro.. E non bastano gli acciacchi di Mandzukic e Pjanic per giustificare quella metamorfosi tra primo e secondo tempo. Comunque ormai è acqua passata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.