Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Content count

    3,607
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

gabbo29 last won the day on May 25 2020

gabbo29 had the most liked content!

Community Reputation

9,312 Guru

About gabbo29

  • Rank
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Birthday December 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

21,492 profile views
  1. Onore alla Juventus per la sua tenacia e perseveranza. Non me lo aspettavo. Ora aspettiamo la Corte Europea.
  2. Ottima conferenza, finalmente un allenatore. Fa bene a stabilire gerarchie e ruoli in un gruppo che da due anni a questa parte ha fatto un po' come voleva, l'allenatore deve essere rispettato e deve condurre la squadra ai risultati con decisioni importanti. Sono proprio curioso di vedere come imposterà il suo 11.
  3. Che goduria tornare a vederlo lì. Mi sei mancato. Io comunque credo che lui sia entusiasta di questa rosa con mix di esperienza e giovani dirompenti. Secondo me gente come De Ligt, McKennie, Rabiot, Kulu e Chiesa sono perfetti per la sua idea di calcio. Ho la sensazione che ci stupirà, nel senso che tirerà fuori una Juve forte come non ci aspettiamo.
  4. Complimenti azzurri!!! Gruppo fantastico! Gioia immensa!
  5. Grande Italia che emozione. Ora vinciamola! Complimenti Mancini e complimenti ai ragazzi, gruppo fantastico. E comunque in una semifinale di Europeo segnano due perle....due Juventini!
  6. gabbo29

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Italia monumentale. Caparbia e bellissima da vedere. Lavoro mostruoso di Mancini.
  7. Chiesa è un animale. Fortissimo. Non ci dimentichiamo che ci stava portando ai quarti letteralmente da solo. Deve essere titolare in questa nazionale.
  8. Forza Paolo, lo sappiamo tutti quello di cui sei capace. 100 gol con la maglia della Juventus a 27 anni sono tanta roba. La nostra rinascita passa anche dalla tua.
  9. La Juventus di quest'anno è vero che aveva defezioni ma ci sono molti elementi validi. Non sottovalutare l'ordine che può dare Allegri, già quello ci vale 10 punti in più.
  10. Si era capito da tempo, hanno fatto solo la dichiarazione di facciata per non urtare UEFA e Premier. Sono probabilmente i primi a voler attuare la SL, ma a metterci la faccia vogliono che ci siano Juventus, RM e Barca. Bello così.
  11. gabbo29

    È morto Giampiero Boniperti

    Storia e anima della Juventus. Addio presidente.
  12. Non sono neanche più una novità ormai. Sciacalli senza dignità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.