Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Content count

    3,502
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

gabbo29 last won the day on May 25 2020

gabbo29 had the most liked content!

Community Reputation

9,246 Guru

About gabbo29

  • Rank
    nel cuore e nella mente juve x sempre
  • Birthday December 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    ROMA
  • Interessi
    JUVENTUS

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

21,316 profile views
  1. Un uomo visionario e un grande presidente. Purtroppo quanto accaduto nelle ultime 72 ore credo abbia segnato uno spaccato senza precedenti. Politicamente credo sia un uomo distrutto dopo questa vicenda. Non credo possa avere più peso in ambito europeo e in Italia si è fatto diversi nemici. Ora bisogna salvare l'immagine della Juventus e la sua credibilità. Per quanto concerne le sue dimissioni, ieri per me erano inevitabili. Oggi sono sempre propenso per il si a meno di eventuali mosse per ricucire lo strappo avvenuto con il mondo calcistico.
  2. Assolutamente a favore.
  3. Squadra che è lo specchio della società: assente, superficiale e mediocre. Con in più un (non) allenatore messo lì per amicizia che saprebbe motivare neanche una squadra di 12enni. Ci avviciniamo al fallimento totale ovvero 5° posto.
  4. Mi ero completamente dimenticato si disputassero in inverno. Quindi avremo europei e mondiali a distanza di pochi mesi.
  5. gabbo29

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Per carità. A giugno ripartire da un allenatore serio.
  6. Non ci vedo nessuna frecciata in realtà. Vinceranno meritatamente, speriamo di tornare al vertice già dalla prossima stagione.
  7. gabbo29

    Chiesa il nuovo Nedved

    Non c'è bisogno di sminuire Chiesa per incensare Nedved e viceversa. Nedved è stato immenso. Chiesa ha tutto per fare una carriera simile, già oggi a 23 anni è a tratti incontenibile. Servono altri 2-3 elementi di questo livello per riaprire un ciclo importante.
  8. gabbo29

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Purtroppo l'assenza per tutta la stagione di Dybala ha inciso e anche tanto. Averli avuti tutti e tre (CR7, Morata e Dybala) sarebbe stata altra storia ma pazienza. È vitale centrare la Champions e continuare a costruire inserendo altri giovani ottimo calciatori, in particolar modo centrocampo, esterno sinistro e attacco.
  9. gabbo29

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    La quantità di gol subiti regalati dai nostri denota quanto superficiali e menefreghisti siamo i calciatori e quanto male siano posizionati in campo. Credo di non aver mai visto in vita mia una quantità così elevata di gol letteralmente regalati agli avversari dalla Juventus. Il pareggio con la Lazio, i gol con il Porto, con il Benevento, Dybala con la Lazio, Kulusevski con la Lazio, quello di oggi e sicuramente me ne sfugge qualcuno. Questo dimostra la poca concentrazione e il poco interesse per la maglia di giocatori e soprattutto un allenatore assolutamente incapace di tenere sul pezzo la squadra. Imbarazzante l'assenza del presidente e la mancanza di decisioni.
  10. Ridicolo come allenatore come ridicola la scelta di affidargli la panchina della Juventus. Errore gravissimo che pagheremo a caro prezzo.
  11. Allegri è l'uomo perfetto per ripartire. Conosce benissimo l'ambiente Juve, sa quello che bisogna fare per vincere e tiene in riga lo spogliatoio. Ma prima di lui dobbiamo prendere dirigenti esperti e competenti che diano serietà ad una società che da 3 anni vive di improvvisazione e crisi isteriche.
  12. Pirlo non è un allenatore. Non sa dare un gioco alla squadra, non sa preparare le partite (motivo per il quale le sbagliamo praticamente tutte), non sa leggere le partite e cosa gravissima non sa motivate la squadra. Portare avanti questa scelta ci costerà caro ma purtroppo è una scelta fatta da un uomo estremamente orgoglioso come Agnelli quindi difficilmente tornerà sui suoi passi.
  13. Serve una rivoluzione totale e ricominciare da capo. Ripartire da De Ligt, Demiral, Arthur, Bentancur, McKennie, Kulu e soprattutto Chiesa come giovani mantenendo in rosa alcuni elementi di contorno che hanno dimostrato di essere importanti come Morata, Cuadrado e Danilo. Il resto è da cambiare, fondamentale cedere ex giocatori come Sandro e Ramsey e vendere scarpari come Bernardeschi e Rabiot. Su CR7 grandissimo punto interrogativo, con una squadra forte alle spalle potrebbe ancora essere il top ma andrà gestito e comunque non lo vedo dentro alla squadra mentalmente. Bonucci e Chiellini è invece arrivato il momento di salutarli definitivamente per cominciare un nuovo ciclo.
  14. gabbo29

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Fallimento totale e di misura enorme il progetto Juventus da 3 anni a questa parte. Sarà dura ripartire ora, squadra davvero troppo mediocre in tempo di covid sarà dura fare mercato per tanto dubito riusciranno a fare chissà quali mosse importanti. Fermo restando che finché siamo in mano a gente come Pirlo e Paratici hai voglia a spendere soldi. Ripartire da De Ligt, Demiral, Arthur, Chiesa, McKennie e Morata. Il resto è inutile. Chiaramente per me il ciclo Ronaldo finisce qui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.