Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

Utenti
  • Numero contenuti

    9.507
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.202 Guru

Su Daimon

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.581 visite nel profilo
  1. Daimon

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Non torna quindi animo in pace, c'è un nuovo percorso e un nuovo progetto con buona pace di tutti...tra tre anni tiriamo le somme.
  2. Il Mister deve sistemare un po' di cose, almeno uno dei nostri centrocampisti deve avere la libertà di saltare la prima linea di pressione avversaria. Non si può affidare tutto al giro palla e al possesso
  3. Daimon

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Sconfitta che farà crescere tutti compreso Motta...detto questo sembra che sia la prima sconfitta della nostra storia in Champions.il calcio è questo, se becchi la squadra con più voglia la puoi perdere.
  4. Io sono più contento se la squadra segna tanto in Champions....smettetela di fare i tifosi da granita , la squadra ha un sistema di gioco che crescerà sempre di più anche in campionato. Solo chi è prevenuto non si rende conto del percorso intrapreso.
  5. Daimon

    La prestazione di Douglas Luiz

    Gli hanno svaligiato casa durante la partita...
  6. Daimon

    La prestazione di Douglas Luiz

    Bello vedere che molti pseudo tifosi fanno lo stesso gioco dei media per destabilizzare un nostro giocatore. Camomilla please.
  7. Daimon

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Va bene così , un una situazione come la nostra. I più pericolosi Dusan e Luiz , bene anche Fagioli e Adzic. Menzione speciale per Cabal, spero possa trovare più spazio.
  8. Si diceva che arrivata l'ufficialità sarebbe stato rescisso, stiamo attendendo. Ma non credo che Pogba farebbe le barricate a Giugno, vuole tornare a giocare , vedremo dove.
  9. Lo terrei fino a Giugno per provare a farlo tornare in giocatore. Se non va , tanti saluti e zero strascichi.
  10. Daimon

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    L'atteggiamento in campo di Douglas mi sembra quello del classico giocatore Brasiliano. Non mi sembra abbia fatto cose talmente negative , anzi in alcuni momenti ha mostrato il motivo per cui lo abbiano preso. Dobbiamo chiederci perché lo ha messo titolare solo una partita (tra l'altro mettendogli accanto uno spaesato Koop contro l'Empoli) non si allena bene? Tiene troppo palla? Eccede nelle giocate ? Possono essere alcune delle cause. Però su questo io non sono molto d'accordo con Thiago ( sono il suo primo sostenitore) nel calcio questi giocatori ti servono anche se sono anarchici rispetto a quello che vuoi. E ribadisco quanto detto altre volte, questa squadra risolverà buona parte della sua sterilità riuscendo a fare giocare anche elementi come Douglas Luiz.
  11. Daimon

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Lo si potrebbe dire anche di altri, ma non tutti i giocatori sono uguali. I penso che in questo momento per raggiungere sicurezza e concentrazione dovrebbe fare almeno 3 partite di fila. Poi, è questa è una mia idea, Luiz mi sembra un giocatore che non devi vincolare a gli schemi. Per caratteristiche e indole anzi lo devi lasciare più libero dai dettami. Può avere fatto quell'errore sul rigore ma è l'unico dei nuovi entrati e anche di quelli a metà campo dal primo minuto che a preso la porta e stava quasi per garantire un altro gol a Dusan. Per me tutti quelli che possono segnare e fare segnare devono stare in campo. Perche alla fine sono quelli che ti fanno vincere.
  12. Daimon

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Non so voi ma io difficilmente riesco a giudicare un giocatore che gioca solo una partita da titolare e le altre circa 20 minuti effettivi di gioco. Io penso che Motta sia con lui che con Thuram (giocatore che ha fatto più o meno uguale) una normale integrazione al calcio italiano. Chi chiedeva di tempi per trarre conclusioni , non pensi ai mesi ma alle partite da titolare effettuate.
  13. Daimon

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Intanto sarebbe utile vederlo per almeno 5 partite partire da titolare... è partito solo una volta da subito, se lo si deve fare ambientare , ci vuole anche un po' di continuità, ma questo vale anche per Thuram. Tutti puntano il dito sul Brasiliano ma sono diversi i giocatori che ancora non sono dentro gli schemi e fanno fatica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.