Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

Utenti
  • Content count

    7,160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,781 Guru

About Daimon

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,389 profile views
  1. Giuntoli is the way, ogni anno ha costruito una squadra che nonostante un presidente pazzo e tifosi lunatici ha ottenuto buoni risultati e quello che serve per avere lo stadio pieno. Io lo vorrei alla Juve, mi sembra l'unico che dopo Moggi e Marotta puo' riportare la nostra Juve in una dimensione di lavoro e programmazione.
  2. Daimon

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Per me questa stagione è già andata. Mi interessa che almeno per la prossima ci sia una guida tecnica nuova e all'altezza.
  3. Daimon

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Svuotato lo Stadio vedi quanto dura sto progetto quadriennale.
  4. Daimon

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Guarda, me li farei andare bene se avessi la certezza che hanno già in mano un nome concreto per Giugno.
  5. Daimon

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma infatti io manderei via Allegri ieri, ma sono altrettanto terrorizzato da una dirigenza che non ha idea di come programmare. Chissà quale altra idea geniale possono partorire per il dopo Allegri.
  6. Daimon

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Per me sono più spaventati dalla loro posizione che di quella di Allegri. Ovvero se fallisce Allegri andate a casa anche voi... Forse compreso lo stesso Agnelli.
  7. Daimon

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sinceramente ritengo questa dirigenza incapace quanto il tecnico che ha scelto . Da anni decisioni scellerate. Forse è meglio traghettatore e a fine anno tabula rasa in società, prendere dirigenti veri, che sappiano scegliere un allenatore giusto per i prossimi anni.
  8. La cosa più inquietante non è la conferenza di Allegri, ma gli Allegriani che in questa discussione continuano a giustificare e difendere l'indifendibile.
  9. Infatti il Benfica non ha un idea di gioco ma solo super campioni. Siamo noi che non capiamo. Poveri fessi.
  10. Daimon

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Ma basta con questo Allegrismo basta. Ha fallito stop. Deve essere cacciato perché non sta portando nulla. Il resto è fuffa.
  11. Daimon

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Bisogna resettare. Traghettatore fino a fine stagione poi almeno un dirigente vero, Giuntoli sarebbe il Top. Poi lui sceglie il tecnico e con quest'ultimo si sceglie il mercato. Qualsiasi altra cosa ci farà continuare a sbagliare.
  12. Daimon

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Figurativi se prendono Tuchel, mica hanno le palle per questo tipo di scelte e forse è meglio perché se non hai le palle non puoi supportare in modo pieno le scelte.
  13. Daimon

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Non potranno parargli il c.ulo a vita. Io non credo ai miracoli, la situazione può solo peggiorare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.