Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

Utenti
  • Content count

    3,242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,982 Guru

About Daimon

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,711 profile views
  1. A mio avviso la Juve segue diversi attaccanti, considerato che su Milik il Napoli non abbasserà molto le pretese credo che preso si parlerà tanto sia di Dzeko che di Zapata. Ormai le caratteristiche si sono intuite. Milik lo vedo difficile rispetto a gli altri due nomi.
  2. L'acquisto di Eriksen per loro è stata una mossa insensata... Giochi con il 352 e prendi un trequartista.. Mah... Per me o cambiano Conte o vendono il danese.
  3. Al di là del godere nel vederli far brutte figure non posso che rendermi per l'ennesima volta conto che il livello in Serie A è davvero ai minimi storici. Partite sempre piu' brutte.
  4. Finchè non si conclude la Serie A non si saprà nulla sul mercato tra squadre italiane
  5. In soldoni abbiamo fatto 4 punti in due partite contro l'Atalanta , se guardate gli anni scorsi la media punti contro di loro è anche meglio. Capisco che dispiaccia vedere gli altri giocare meglio, ma in questo momento della stagione devi tirare la rete e tiare su la cena.
  6. Io a quello che scrivono e dicono le fonti ci credo poco, detto questo in società devono schiarirsi le idee perché Conte alla fine voleva i giocatori, Allegri idem, Sarri probabilmente dirà la sua. Se prendi Pep, Zidane o Klopp ti mandano a quel paese se non li accontenti. Quindi che si fa? Io mi auguro che il mercato dei Bernardeschi e dei Rabiot sia finito. Sono convinto che Arthur sia molto funzionale al gioco di Sarri e spero che i prossimi innesti siano sulla stessa falsariga.
  7. Ma infatti ogni anno ci lamentiamo delle cose sbagliate. E' un miracolo che questa squadra non abbia concluso il suo ciclo in Italia, sicuramente anche per mancanza di avversari competitivi. Negli anni quelli che erano arrivati per fare le riserve sono diventati titolari. Il nostro top lo abbiamo raggiunto con Pogba e Vidal stop. Da quel momento in poi non abbiamo piu' giocato davvero bene. Non era colpa di Allegri non è colpa di Sarri. Per quanto possiamo far finta di nulla non abbiamo il potere economico per rifare un centrocampo top in un paio di anni. Ci vorrà tempo ma sopratutto la società deve capire se vuole fidarsi di una visione progettuale oppure continuare a provare a caso innesti sperando nell'anno perfetto.
  8. Quindi cosa ti fa pensare che un altro tecnico possa fare miracoli. Apriamo gli occhi , la squadra è assemblata male, è un miracolo che si stia portando a casa questo campionato nonostante gli enormi limiti della rosa tecnici e mentali.
  9. Tutto giusto, ma per onesta intellettuale possiamo dire che Gasperini ha costruito la sua idea di calcio in diversi anni di Dea. Noi vogliamo tutto e subito e puntiamo il ditino contro un allenatore (Sarri) che non ha una squadra per il suo gioco e ciononostante sta facendo in campionato il possibile. Se vogliamo un progetto importante dobbiamo stare calmi e pretendere che le criticità della rosa vengano colmati. Chi pensa che un cambio di tecnico possa essere la panacea sbaglia di brutto. Tutti i tecnici vincenti hanno ciccato almeno uno o due anni prima di portare a casa i risultati.
  10. In rosa dei titolari fissi puoi salvare solo Deligt Benta CR7 Il resto non garantisce continuità e si squaglia nei momenti importanti, tenuta mentale bassissima. Quando inizieremo ad avere un progetto sportivo sensato in testa forse svolteremo davvero a livello europeo.
  11. La nostra è una squadra scarsa , perfetta per allenatori come Allegri o Inzaghi...se ci fosse Pep o Klopp saremmo quinti o sesti.
  12. Non abbiamo nessun centrocampista che sappia creare gioco, verticalizzare e fare almeno 7/10 gol a stagione. Il problema è questo , non fate troppi voli pindarici. Bisogna rifondare il centrocampo , bene partire da Benta ma anche lui la fase offensiva non sa cosa sia quindi serve altro.
  13. Qeste stesse cose le ho lette sia per Conte che per Allegri. Ragazzi la rosa è a fine ciclo per almeno 6/11 ...non ci sono allenatori miracolosi. Se nella sessione di mercato prendi 2 cc nuovi e nessuno dei 2 rende come sperato mi sembra abbastanza inutile pensare che la squadra possa fare meglio.
  14. Con tutto l'affetto del mondo: se pensate che il problema sia Sarri non avete capito un c.azzo
  15. Non ci sono molti centravanti sul mercato e quelli da scambiare anche meno. Tra i nomi fatti meglio sarebbe Gabriel Jesus ma a mio avviso è fuffa sia per caratteristiche sia per costo generale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.