Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

Utenti
  • Content count

    4,045
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,100 Guru

About Daimon

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,990 profile views
  1. ..dimenticavo...per me una squadra non puo' permettersi un CC incapace di portare il giusto quantitativo di reti. In certe partite come questa è fondamentale.
  2. Questi 4 punti persi peseranno, poco da fare. Capisco la necessità di fare esperimenti, ma non abbiamo il tempo. Ci sono almeno 4 squadre, piu' squadre di noi. Dal Barcellona in poi serve una formazione chiara.
  3. Per i movimenti che fa andrebbe a sbattere costantemente contro la difesa. Ha bisogno di spazio per evitare l'uomo e non mi sembra abbia il passaggio da trq come migliore qualità. Lo vedremo probabilmente, al momento questa opzione non presa in considerazione da Pirlo mi conferma che nemmeno lui lo vede lì.
  4. Kulusevski è un esterno seconda punta. Metterlo dietro le punte lo deponzierebbe e non mi sembra abbia nelle sue corde il ruolo del trq.
  5. Ci serve un trequartista da alternare a Ramsey.
  6. Daimon

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Buona partita contro un avversario che non poteva essere all'altezza. Bene Ramsey, migliore in campo Morata. Ha fatto quello che deve fare un attaccante d'area.Mi è piaciuto Chiesa, ha strafato un po ma se nessuno lo fa segnamp nel duemilamai. Male Benta. Uno dei due centrocampisti deve saltare la prima linea di pressione avversaria e innestare gli esterni. È un peccato non poter sfruttare al meglio Chiesa e Kulu. Per me un trequartista tra centrocampo e attacco ci vuole sempre. Spero che Ramsey rimanga in salute è l'unico che può farlo con un certo criterio.
  7. Daimon

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si dovrebbero vergognare tutti. Si mettessero in testa di capire in che squadra giocano. Perdere punti a Crotone, assurdo.
  8. I playoff sarebbero possibili solo con una drastica riduzione delle squadre di A. E un sistema alla NBA in cui diverse partite contro la stessa squadra per dimostrare di essere migliore. Partendo dal presupposto che preferisco il. Campionato classico e' indubbio che una formula simil NBA moltiplicherebbe di molto gli incassi e i diritti TV. Detto questo siamo nella preistoria e si propongono cose che non hanno le basi per essere attuate.
  9. Daimon

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Benta deve migliorare nel recupero palla. Scorsa stagione 88 esimo in Serie A. Se si gioca a 2 è fondamentale.
  10. Daimon

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ramsey è un trequartista. Gli altri detto da Pirlo non sono mezzali, forse (sempre Pirlo) un po' MCKennie
  11. Daimon

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Nella scorsa partita Ramsey era piu' vicino ai due centrocampisti. Infatti a mio avviso abbiamo fatto girare meglio la palla. Oggi con la punta centrale non si capiva niente. Morata in fase di non possesso stazionava centralmente e Ramsey era costretto a trovare spazio altrove. Ci portavano sugli esterni e ci spegnevano.
  12. Daimon

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Abbiamo fatto schifo con il centrocampo a 3 da quando sono andiati via Vidal e Pogba. Non dobbiamo tornare al 433 , perchè non abbiamo i giocatori. Il centrocampo a 2 pu' fare bene se il resto è sensato.
  13. Daimon

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    In realtà Pirlo ha detto che non abbiamo Mezzali. Quindi non basta prendere un regista. Se hai 4 Centrocampisti per giocare a 2 giochi a 2 , stop.
  14. Daimon

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Prima o poi diremo addio ai nostri storici centrali?
  15. A fine video, dopo aver firmato gli autografi e proprio prima che un fotografo in inglese gli chieda una foto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.