Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

Utenti
  • Content count

    8,298
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,039 Guru

About Daimon

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

13,639 profile views
  1. Ma se il suo ingaggio almeno al 50% lo pagheremo noi. Digre e' stata una scelta tecnica. Appena ne parlerà Thiago avrete la conferma.
  2. Io aspetto conferme più autorevoli e per il momento nessuno ha twittato notizie in tal senso.
  3. State sereni, Koop arriva comunque
  4. Questo lo dite voi, mentre tutte le fonti vicine alla società dicono che il motivo è quello. Ok ascolto voi.
  5. Allora è un capriccio di Motta?
  6. Non sarebbe nemmeno necessaria una risposta. 1. Di Gregorio è fondamentale per fare partire l'azione da dietro. Quindi si era fondamentale. Perché Tek con i piedi è una sciagura. 2. I terzini sono quelli che si spompano di piu' durante la stagione. Abbiamo mandato via Sandro, quindi si serviva e tanto. 3. Ma chi se ne f. Di Soule, lo avete fatto diventare un messia.
  7. Madoooo quante pippe che vi fate , mi raccomando con il mantra delle tre pippe da venti invece che il giocatore forte da 60
  8. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    😂😂😂😂
  9. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zidane Camoranesi Boniek Vidal Pogba Montero Di Livio Conte ...posso continuare Ma poi chi è il danese? Koop? È olandese , almeno i giocatori studiateveli.
  10. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E secondo te non ne abbiamo? Queste sono favolette per bambini. Una squadra deve pensare a 80 partite e avere le idee chiare per vincerne il più possibile con gioco e strategie. La giocata ti arrivava anche dai Giaccherini e dai Pepe.
  11. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai citato un po' di giocatori forti che arrivavano da squadra inferiori , per lo più senza aver mai vinto nulla o quasi, quindi il discorso sul prendiamo Koop che non ha fatto sto granché mo sembra già sballato. Che poi possiamo dire a sto punto che Soule è addirittura retrocesso, ma io penso che possiamo andare oltre alla banalità del giocatore che vince da solo le partite. Forse ne sono esistito uno o due. I giocatori possono essere bravi quanto vogliono ma se lo spartito non è diretto bene rimangono solo buoni giocatori in una squadra che non lo valorizza. E prima di ogni cosa questa squadra bisogna tirarla su.
  12. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi stupirebbe la spuntasse il Borussia
  13. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possiamo anche dire che se quel giocatore è Koop ha vinto una coppa europea che noi non vinciamo dalla Supercoppa europea post ultima Champions. Ma questo discorso non portano a nulla e non vuol dire nulla. Quanto giocatori fenomenali abbiamo preso nella nostra storia che provenivano sa realtà minori rispetto alla nostra?
  14. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riprendetevi e tifate Juve non tizio o Caio
  15. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fare le barricate per Soule in un mercato per noi cruciale e' una roba ridicola , mi auguro che ci si svegli da questa follia e si torni a ragionare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.