Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

Utenti
  • Content count

    1,832
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,749 Guru

About Daimon

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,845 profile views
  1. Se fosse solo un problema di non vincere in Europa non sarebbe grave...il problema è che non si gioca e dobbiamo sorbirci chissà per quanto tempo ancora i suoi strenui difensori. Vabbè di qualcosa si dovrà pur morire, moriremo di Allegri.
  2. La cosa piu' inquietante è che in questi anni gli hanno dato in mano parecchi giocatori offensivi, sia dietro che davanti...giocatori che lui utilizza piu' come soluzione in corsa che come titolari su cui costruire l'11 tipo. In passato scherzavo dicendo che a Conte compressero i giocatori adatti allo stile di Allegri e ad Allegri quelli per lo stile di gioco di Conte. Perchè prendere i Cuadrado, I Costa, tenere i Dybala e i Pjanic ? Compare Cancelo e preferire De Sciglio. Cedere Pogba e prendere Matuidi. In società hanno le idee confuse. Da quest'anno capiremo se il problema era la visione di Marotta o quella del dueo Paratici/Nedved.
  3. Secondo me chi difende ancora Allegri negli ultimi due anni ha visto solo gli Highlights delle partite. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  4. Pippa assolutamente no, ma con Allegri sarebbe inutile un giocatore di questo tipo. Nella Fiore fa l'attaccante perchè non hanno altro di qualità, in un certo senso come Berna ai tempi della Fiore dove la porta la vedeva molto di piu'. Prossimo anno giocheremo con Ramsey dietro a CR7 e Kean/Manzo...che spazio avrebbe? Spendiamo altri 60 Mil+ per un panchinaro che vedrebbe il campo dopo i primi 3 mesi di ambientamento?
  5. Chiesa per farlo giocare al posto di chi? Alla Fiore fa l'attaccante esterno...se non trovano la titolarità da noi Cuadrado, Costa, Dybala e Berna vogliamo aggiungere un altro paradosso ? ...con noi il contropiede non esiste. Con Allegri il prossimo anno Ramsey farà il trequartista inutile illudersi. E in tutto questo si dovra' gestire la crescita di Kean.
  6. Umanamente lo capisco, ma sarebbe l'ennesima dimostrazione che le nostre paure crescono piu' della nostra voglia di cambiare. Siamo storicamente una guida per il calcio italiano, che gli altri lo accettino o meno. Se vogliamo un calcio diverso dobbiamo anche volerlo davvero e con coraggio.
  7. Non capisco perché il problema verta sul vincere o meno la Champions...giochiamo di schifo, il problema è quello. E ci sono avvisaglie di uno spogliatoio non proprio felice della guida tecnica. Scopriamo che giocatori si rifiutano di giocare( Benatia) quando al tempo si diceva fosse per infortunio. Quanti infortuni al momento sono reali? Non credo sia un ambiente sano.
  8. Quello che temo è che Agnelli sappia già di un Conte all'Inter e voglia rimanere con Allegri perchè l'idea che Conte possa far vincere i prescritti lo disgusta.
  9. Si in effetti ha portato la Fiorentina ad un passo dal vertice...già Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  10. Ogni allenatore ha i suoi pro e i suoi contro....partendo dal presupposto che io vorrei riuscissimo ad evitare l'usato sicuro e provare altro.
  11. Infatti io non ricordo cose del genere con Conte...ma magari ricordo male. Se Allegri non ha in mano la stima e la fiducia dei giocatori dove vogliamo andare?
  12. Idem Sarri, lì ci saranno alcuni capetti che non accettano le scelte. Ma la storia di questi due allenatori rimane una storia di buoni rapporti con i loro giocatori.
  13. Rispetto la tua opinione ma non rendersi conto che oggettivamente da due anni la Juve di Allegri sta peggiorando costantemente credo non aiuti alla discussione. Ci sono frizioni che rischiano di peggiorare se continuiamo ostinatamente ad alimentare un progetto tecnico ormai fermo e in via di involuzione. Per lo stesso Allegri continuare avendo sempre piu' persone contro non credo convenga per il suo futuro professionale. Mi auguro che si possa trovare una soluzione elegante per tutti.
  14. L' opzione Conte non mi esalta ma di certo nella gestione della squadra e come rapporto umano con questi ultimi è decisamente meglio. Conte i problemi li aveva con la società , i giocatori lo adoravano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.